Page 1

COMUNE DI CATANIA PROWE DIMENTO DIRI GE NZIALE

Categoria

Classe

Emesso in

Fascicolo

dats I q rEF1Z$il

provvetimento N. . )?1$ ./30. . . .

.,..

Oggetto: Assegnazione in comodato d'uso te,rfpòriilo all4 parrocchia "Resurrezione del Signore" di Librino dei locali di proprietà confunale siti in Viale castagnola 4 - B 11.111.

Patrimonio

Prot.

-

DIREZIONE Prolryeditorato ed Economato

N. A.t 1 {.}

I 2 FEB. TOIT

a"r

/t/'

Dimostrazione della disponibilità dei fondi

Bilancio20...

Competenze

/-

t f '\.-:::. Il Compilatore r{. .. t, ..,,y't'..r',*t..'...1: 1- ' Somma stanziata... ..

Al v!

!

Aggiunta

visto

per storno. ...

t_:

;

Il Dirigente Dedotta per

€i

storni.........

i*-

€i Impegni assunti...

......... RMP

...

Fondo disponibile..

SEGRETERIA GENERALE

N.....

..

.

del

visto: Visto per l'impegno di spesa e per la regolarità contabile Addì

..

......

20...

IL RAGIONIERE GENERALE


Oggetto: Assegnazione in comodato d'uso temporaneo alla Parrocchia "Resurrezione delsignore" di Librino dei locali di proprietà comunale siti in Viale castag.nola 4 - B 11.111.

IL DIRETTORE

premesso che

il

Comune

di Catania,

a

tl

A"tt1 attuazionè']del piano

.segu[tò proprietario del Centro Sociale realizzato nel polo di quartiere Castagnola Che

-

B 11.111

di Zona di Librino

è

.

l' immobile di che trattasi è stato realizzato in un momento temporale diverso, da quello

di

costruzione della chiesa, e che alla data della sua realizzazione è stato assegnato alla Direzione Servizi Sociali, per essere destinato ad ufficio comunale.

Che a seguito della riorganizzazione della Direzione Servizi Sociali gli stessi non risultano piir utilizzati dalla predetta Direzione, né da alcun altro ufficio comunale. Vista la lettera acquisita agliattidiquesta Direzione in data 301L012013 con il prot. n" 335720, con la quale il Sacerdote Salvatore Cubito, nella qualità di Parroco della Parrocchia Resurrezione del Signore, al fine di rendere un servizio pastorale più efficiente alla Comunità, ha avanzato la richiesta di concessione in uso dei locali di che trattasi (cosi come individuati nella planimetria allegata, che costituisce parte integrante della presente), stante che glistessi risultano essere inutil,izzatie contiguiailocali parrocchiali.

Rilevata la necessità, tra l'altro, per l'Amministrazione di preservare da eventuali atti vandalici il proprio patrimonio immobiliare, ed in considerazione dell'importante servizio pastorale e del ruolo sociale che la Parrocchia già nel quartiere svolge in favore della Comunità di Librino. Visto l'art. 17 della L.R. 22 DELO7l}6lt994. Visto il Regolamento Comunale.

DETERMINA

Assegnare, nello stato di fatto in cui si trovano, alla "Parrocchia Resurrezione del Signore di Librino,, l,utili;:o temporaneo degli immobili meglio descritti in premessa ed individuati nella planimetria allegata, al frne di rendere un servizio pastorale piùr efficiente alla Comunità di Librino. procedere con isuccessiviadempimenti per lafinalizzazione della concessione in uso, nella quale saranno indicate le modalità ed itempi della durata della concessione. Si dispone ta pubbticazione del presente atto

all'Albo Pretorio e sul Sito Informatico del Comune' TTORE

(dott.

P

Profile for Catania Bene Comune

Concessione parrocchia resurrezione  

Provvedimento

Concessione parrocchia resurrezione  

Provvedimento

Advertisement