{' '} {' '}
Limited time offer
SAVE % on your upgrade.

Page 1

2014 Range

IT


2 | Vittoria range 2014


INDEX VITTORIA TECH sponsoring VITTORIA CARES SERVIZIO CORSE ROAD

4 6 8 9 10 12 16 19 22

Cotton tires Diamante Rubino Zaffiro SPECIALS

25

TRIATHLON PISTA CYCLOCROSS URBAN

28 29 32 35 36 39 42 44 46 47

City Trekking Touring ACCESSORI LEGENDA iTIRE PRESSURE

RANGE tubolari in cotone

Corsa Elite (290 tpi) Pista Juniores

Rally

training

Zaffiro

26/60 TPI

Corsa Pavé Crono Triathlon Cross Pista

all Around racing

Rubino Cross Pro

60/150 TPI

Gomme in nylon

Open Corsa Open Pavé Open Triathlon Revo (290 tpi)

Diamante

220 TPI

Pro Series

320 TPI

Gomme in Cotone

Vittoria range 2014 | 3


Vittoria tech

Tecnologie vincenti I vantaggi delle carcasse in cotone Il cotone è il materiale tradizionalmente utilizzato per la produzione di tubolari di alta qualità. Vittoria produce internamente tutte le proprie carcasse, di ogni sezione, partendo da cotone naturale a 220 TPI per la sua gamma di tubolari. Un tessuto con fili sottili e finemente tessuti permette di ottenere una carcassa più morbida e più flessibile, che offre un grip superiore grazie ad una maggiore superficie di contatto con l’asfalto. E migliora anche il comfort, perché i micro impatti vengono assorbiti meglio. Infine, anche la velocità sale, grazie a una maggiore resistenza al rotolamento inferiore. La densità del tessuto è espressa in fili per pollice, o TPI (threads-per-inch): più è alto il numero di TPI, più fine sarà il singolo filo e più densa la trama. Più alto è il TPI, più flessibile sarà la gomma. Il cotone, incredibilmente robusto e fine, consente di produrre carcasse con il più alto numero di TPI possibili. Per questo non esistono gomme più veloci di Vittoria Corsa CX. Vittoria vanta un record sul mercato, quello di arrivare a produrre una carcassa di 320 TPI (fili per pollice).

esempio di carcassa ad alto TPI

esempio di carcassa a basso TPI

gomma

fili 1 inch

Più del cotone, Corespun Le carcasse Vittoria in Corespun sono il risultato di anni di esperienza, attiva Ricerca & Sviluppo e tecnologie produttive innovative, testate in milioni di chilometri di gare. Il materiale di partenza è un filato molto sottile di fibre in polycotton. Questi fili hanno un’anima di poliestere ricoperta con cotone. Questa fitta trama è poi spalmata con del lattice. Le carcasse in Corespun si differenziano a seconda degli impieghi per dimensioni ed additivi aggiunti.

Cotton 220 TPI Il cotone è il materiale tradizionalmente utilizzato per la produzione di tubolari di alta qualità. Vittoria produce internamente tutte le proprie carcasse, di ogni sezione, partendo da cotone naturale a 220 TPI per la sua gamma di tubolari.

Corespun 290 TPI Evoluzione del cotone con rinforzo in poliestere, ha un elevato numero di TPI, per una carcassa flessibile e resistente che offre alti livelli di comfort. Consente alte pressioni di gonfiaggio. Corespun 320 TPI è la carcassa più evoluta disponibile sul mercato, nuovo filato che non richiede l’impiego di Kevlar®, consentendo quindi ancora maggiore morbidezza ed abbassando ulteriormente la resistenza al rotolamento. Corespun K 320 TPI Mix tra fili in polycotton ed in Kevlar® per carcasse che richiedono robustezza, come nei tubolari e copertoncini Pavé. Corespun T 320 TPI Utilizza i filati più sottili disponibili esclusivamente per Vittoria. Questo tessuto in cotone a 320 TPI viene impiegato per la realizzazione delle carcasse più morbide e leggere della nostra gamma, capaci di sopportare le pressioni di gonfiaggio estreme impiegate nelle gare in pista e nelle cronometro.

4 | Vittoria range 2014


La leggerezza del nylon Il nylon è una fibra artificiale resistente e robusta usata dalla maggior parte dei produttori di gomme per le loro carcasse. Rispetto alle carcasse in polycotton ha una flessibilità inferiore ma compensa a ciò con una maggiore robustezza ed un peso leggermente inferiore. Vittoria ha recentemente ingegnerizzato la produzione di carcasse con delle nuove fibre di nylon denominate Nylon Plus 220 e 150 TPI, innalzando quindi gli standard qualitativi del mercato per entrambe le tipologie di prodotto. Il peso è stato ridotto del 10% nei confronti della precedente versione ed il feeling che queste gomme danno sulla strada è notevolmente migliorato avvicinandosi sempre più alle caratteristiche dei copertoncini “open tubular” in polycotton. Vittoria inoltre vanta l’innovativa tecnologia radiale applicata all’avanzata carcassa in nylon 220 TPI. Vittoria naturalmente produce anche carcasse in Nylon 60 TPI, e Nylon 26 TPI, ognuna delle quali viene dedicata ad una famiglia di copertoncini e ai rispettivi posizionamenti in termini di prezzo e performance naturalmente mantenendo sempre le caratteristiche di guida, comfort e maneggevolezza tipiche dei prodotti Vittoria.

Radiale Vittoria introduce una nuova tecnologia produttiva per il nylon: la carcassa radiale. La carcassa radiale si differenzia da una carcassa tradizionale in quanto le tele si incrociano ortogonalmente (a 85°) da tallone a tallone facendo si che le stesse si possano deformare più liberamente assecondando le flessioni dello pneumatico. Nelle carcasse tradizionali dove i fili incrociano diagonalmente si verificano maggiori attriti tra le tele durante le deformazioni. Grazie alla costruzione radiale il pneumatico guadagna in flessibilità che si traduce in un maggiore comfort e migliore grip. Grazie a questo siamo riusciti a ridurre la sezione dello pneumatico di 1 mm ottenendo quindi una gomma più leggera, più aerodinamica e di conseguenza più veloce. La carcassa Radiale è il nostro prodotto premium quando si parla di nylon ed è esclusiva per la famiglia Diamante. carcassa radiale

ISOgrip compound La rivoluzionaria mescola ISOgrip è stata sviluppata nei nostri laboratori e testata nelle gare mondiali più dure. Tutta la gamma in cotone, dal Corsa CX al Pavé CG adotta questo straordinario componente. Su asfalto bagnato o asciutto, ISOgrip ti permette di andare oltre il tuo limite. • Un livello di aderenza al terreno mai provato prima • Nessun aumento della resistenza al rotolamento • Il massimo del grip e della velocità nelle gomme da gara

Vittoria range 2014 | 5


Sponsoring

Passioni condivise Vittoria vive e respira di ciclismo. Un mondo fatto di impegno, di passione, di superamento costante dei propri limiti. La sponsorizzazione delle squadre e dei singoli atleti è la prova di come vengono condivisi i valori e le aspirazioni, verso obiettivi sempre piÚ ambiziosi.

Abbiamo corso insieme a: U.C.I. World Tour

Argos Shimano (Netherlands)

Belkin Pro Cycling Team (Netherlands)

Euskaltel Euskadi (Spain)

Movistar (Spain)


U.C.I. Professional Continental Teams Team Professional Cycling Team 2013

Champion System COLOMBIA Cycling (USA) Pro Team (Colombia)

Bardiani CSF (Italy)

Crelan Euphony (Belgium)

Equipe Continentale Wallonie Bruxelle (Belgium)

Netapp-Endura (Germany)

Rusvelo (Russia)

Topsport VlaanderenBaloise (Belgium)

U.C.I. Continental Teams

Argon 18 (Canada)

Ceramiche Flaminia CBC Singapore Fondriest Continental Cycling (Italy) Team (Singapore) CLIENT: Flaminia

Sportful Copyright 2010 il presente è tutelato dalla legge n.633 del 24/04/1942 sui diritti d’autore e dalla speciale legge n. 1945 del 14/12/1942 è pertanto proibita l’arbitraria riproduzione, anche parziale, dei disegni, dei concetti sopraespressi, dei colori e dei sostegni riportati nel bozzetto stesso.Sportful Copyright 2009 This document is watched over copyright law n.633 of 24/04/1942 sand over special law n. 1945 of 14/12/1942. It is forbidden the reproduction, also partial, of drawing, concepts, colors on the sketch.

Christina Watches Onfone powered by DANA (Denmark)

Rabobank Dutch Development Team (Netherlands)

Team Jamis Hagens Berman presented by Sutter Home (USA)

Team People4you Unaas Cycling powered by Bliz (Norway)

Team UKYO (Japan)

U.C.I. Women Teams

PRO CYCLING TEAM

Cipollini – Giordana Galassia (Italy)

Colavita/Fine Cooking Women’s Pro Team (USA)

Koga Ladies Central Rhede Fachklinik Dr. Herzog Cycling Team (Germany)

Rabobank Liv/Giant (Netherlands)

Wiggle Honda Women’s Pro Cycling Team (UK)

Local Teams

Garneau-Quebecor Cycling Team (Canada)

MG-Maxifuel Pro Cycling (UK)

Nihon Shokken Triathlon Team (Japan)

Pavé Cycling Classics (France)

National Federation

Ais Australian Institute of Sport (Australia)

Federazione Ciclistica Italiana (Italy)

Japan Cycling Federation (Japan)

Japan Para-Cycling Federation (Japan)

Korean National Team Thai National Team U.C.I. (South Korea) Thai National Association World Cycling Center (Thailand)

Vittoria range 2014 | 7


Vittoria cares Earth, wind and tires

Rwanda Cycling , Ethiopian and Kenyan Federations

Con zero forature, le gomme Vittoria Rubino Pro hanno portato il Team Rwanda sul podio alla prima tappa del Tour del Congo. Ha vinto Emmanuel Rudahunga e i suoi compagni sono arrivati rispettivamente al 3, 4, 5 posto. Il Team Manager Jock Boyer ha detto: “Le strade erano veramente orribili: dissestate con buche e ghiaia. Il Team Rwanda ha avuto zero forature e questo ci ha aiutato nella vittoria. Le vostre gomme sono incredibilmente robuste e affidabili!”

Barilla Team

Oltre i limiti “Grazie ai tubolari Pista Evo CS e al Crono Evo CS, sono riuscito ad ottenere un Bronzo Olimpico ad Atene 2004, 11 medaglie Mondiali di cui 2 ori, 3 argenti Europei e 29 titoli Tricolori!”

“Vincere le Paralimpiadi (2 medaglie d’oro e 1 d’argento) in un modo così incredibile mi rende davvero orgoglioso. Le gomme hanno veramente fatto la differenza!”

Fabrizio Macchi

Vittoria cares: P2P, Colin Lynk 8 | Vittoria range 2014

Alex Zanardi

“Gli pneumatici sono una delle parti determinanti per la performance. Alle Paralimpiadi di Londra, Vittoria ci ha messo a disposizione il meglio della tecnologia e le 6 medaglie vinte da me ed Alex lo dimostrano!” Vittorio Podestà


The guardian angels of the peloton Sono una squadra affiatata e preparatissima, sono tutti esperti del mondo delle due ruote, percorrono le strade delle grandi competizioni. Sono il team Vittoria Servizio Corse. Le inconfondibili sagome delle loro auto di servizio spiccano appena dietro il fuggitivo di giornata, sui tornanti implacabili di un passo dolomitico, sugli interminabili rettilinei di una giornata da velocisti. Sempre pronti a cambiare una ruota, o sostituire una bici. Pochi secondi per prendere una decisione, gesti rapidi e automatici, tempi da pit stop in Formula Uno. Un team di campioni per i campioni. Ex professionisti, meccanici o proprietari di un negozio di biciclette, che hanno in comune la stessa passione. PerchÊ anche cambiare una gomma al momento giusto è una vittoria.


Road “I tubolari Vittoria affrontano tutti gli ostacoli in modo naturale. Massima velocità su ogni tipo di terreno per coprire lunghi chilometraggi. Affidabili anche in condizioni difficili, fanno la differenza quando è necessario andare oltre per raggiungere la vittoria.”

Team Argos Shimano


Cotton tires Be faster. Play cotton tires Grip eccezionale e velocità fanno di questi prodotti la scelta dei professionisti. La famiglia delle gomme in cotone beneficia di una carcassa a 320 fili per pollice, unica nel suo genere per flessibilità e leggerezza, della rivoluzionaria mescola ISOgrip, di un battistrada che è il risultato di milioni di chilometri di gare in tutto il mondo e di una nuova e ancora più performante e leggera protezione alla foratura, migliorata del 40% rispetto alla precedente. Vittoria ha una tradizione di successi: tubolari e copertoncini che hanno vinto il maggior numero di gare nella storia. CORSA CX Open cORSA CX CORSA SC Open cORSA SC

CORSA Sl Open cORSA Sl cORSA SR OPEN corsa sr

pavé cg open pavé CG crono CS


corsa cx

Pro Series

Corsa CX, il tubolare più conosciuto al mondo, il più usato nella gamma gomme in cotone, la scelta dei campioni. Carcassa in cotone 320 TPI con qualità di guida impagabile: morbida, dona al tempo stesso un’eccellente maneggevolezza. Fatto a mano, come tutti i prodotti di questa famiglia. • Dichiaratamente il tubolare “allround” più veloce disponibile • Mescola speciale per un’eccellente tenuta in curva • Usato dai team più di ogni altro tubolare

open corsa cx

Pro Series

Versione copertoncino “hand made open tubular” del nostro più famoso tubolare.

corsa sc

Pro Series

Il Corsa SC innalza il livello del plurivittorioso Corsa CX con le caratteristiche richieste dalle squadre professionistiche. Questo tubolare 320 TPI è, ovviamente, fatto a mano e disponibile con fianchi di color “para” per un look classico. Una scelta per veri intenditori. • Veloce, con ottimo grip, tenuta e comfort • Versione premium del nostro più famoso tubolare • Stile classico per bici moderne o retrò

open corsa sc

Pro Series

Versione copertoncino, ma con realizzazione “hand made, open tubular”, del tubolare.

corsa sl

Pro Series

Battistrada slick per velocità superiori su asfalti lisci e puliti. Addirittura più veloce del CX su superfici lisce e conosciute. • Grip “differenziato” per velocità e tenuta • La scelta dei pro riders per la minima resistenza al rotolamento

open corsa sl

Pro Series

Versione copertoncino “hand made open tubular” del tubolare Corsa SL.

Vittoria range 2014 | 13


corsa sr

Pro Series

Corsa SR incontra i bisogni dei ciclisti dalla massima sensibilità nella sua sezione da 24”. Tutti i parametri di questa gomma sono stati rivisti per garantire massima performance: nel grip e nella scorrevolezza il Corsa SR eccelle sempre. Sul bagnato o sull’asciutto, sullo sconnesso o sul liscio, in salita o in discesa, ti porta sempre oltre il limite possibile. • Sezione da 24” per una gomma da gara • Maggior grip e ridotta resistenza al rotolamento • Massima tenuta di strada per chi ama la sfida

open corsa sr

Pro Series

Versione copertoncino “hand made open tubular” del tubolare Corsa SR.

pavé cg

Pro Series

Collaudato sulle infernali strade delle “classiche del Nord” come la Parigi–Roubaix ed il Tour delle fiandre, il Pavé CG è il tubolare da competizione più resistente al mondo. Riconoscibile per il suo colore tradizionale verde, adesso migliore che mai grazie alla carcassa 320 TPI, e sempre, naturalmente, fatto a mano. • Robusto tubolare Pro Series per alte velocità su terreni difficili • Grip che non tradisce mai anche su pavé bagnato • Preferito da tutti nelle gare di inizio stagione

open pavé cg

Pro Series

Versione copertoncino “hand made open tubular” del tubolare Pavé CG.

crono cs

Pro Series

L’ultra-veloce Crono è rinnovato per essere ancora più scorrevole ora anche nella nuova sezione da 24” per i nuovi tipi di cerchi più larghi. Il suo profilo è ottimizzato per cerchi aerodinamici, la resistenza al rotolamento è ridotta al minimo per diventare il nuovo riferimento per ogni tipo di gara a cronometro su strada. • Ottimizzazione del profilo della gomma per cerchi aerodinamici più larghi • Resistenza al rotolamento ridotta • Il più veloce

14 | Vittoria range 2014


Corsa CX 28”

21-28"

-

245

111.101.SC.21.111TG

23-28"

-

250

111.101.SC.23.111TG

25-28"

-

255

111.101.SC.25.111TG

23-28"

-

250

111.101.SC.23.141TG

23-28"

-

250

111.101.SC.23.121TG

23-28"

-

250

111.101.SC.23.131TG

23-28"

-

250

111.101.SC.23.151TG

26”

21-26”

-

205

111.102.SC.21.111TG

28”

21-622

700x21c

195

111.301.SC.21.111BX

23-622

700x23c

210

111.301.SC.23.111BX

25-622

700x25c

220

111.301.SC.25.111BX

23-622

700x23c

210

111.301.SC.23.141BX

23-622

700x23c

210

111.301.SC.23.121BX

23-622

700x23c

210

111.301.SC.23.131BX

Open Corsa CX

23-622

700x23c

210

111.301.SC.23.151BX

26”

21-571

650x21c

185

111.302.SC.21.111BX

28”

23-28”

-

250

111.195.SC.23.411TG

25-28”

-

255

111.195.SC.25.411TG

23-622

700x23c

210

111.395.SC.23.411BX

25-622

700x25c

220

111.395.SC.25.411BX

28”

22-28”

-

245

111.160.SC.22.111TG

28”

24-28”

-

255

111.160.SC.24.111TG

28”

22-622

700x22c

210

111.360.SC.22.111BX

28”

24-622

700x24c

220

111.360.SC.24.111BX

28”

24-28”

-

250

111.1SB.SC.24.111TG

28”

24-622

700x24c

250

111.3SB.SC.24.111BX

28”

25-28”

-

270

111.162.SC.25.171TG

27-28”

-

320

111.162.SC.27.171TG

25-622

700x25c

240

111.362.SC.25.171BX

27-622

700x27c

280

111.362.SC.27.171BX

22-28”

-

165

111.164.SC.22.111TG

24-28”

-

175

111.164.SC.24.111TG

Corsa SC

Open Corsa SC 28”

Corsa SL

Open Corsa SL

Corsa SR Open Corsa SR Pavé CG

Open Pavé CG 28”

Crono CS 28”

Vittoria range 2014 | 15


Diamante La gomma da gara per gli agonisti Questa è la nostra famiglia di gomme dedicate agli agonisti. La sottilissima carcassa in Nylon a 220 fili per pollice fa di queste gomme la scelta ideale per l’agonista che vuole praticità affiancata alla leggerezza, alla velocità e al comfort garantiti solo da una carcassa con un alto numero di TPI. La nuova mescola ISOgrip aumenta ulteriormente il grip e la sicurezza. Per chi cerca ancora più velocità e leggerezza la scelta è Diamante Pro Light. diamante pro

diamante pro RADIALE

diamante pro light


diamante pro

racing

Gomma da gara realizzata con carcassa in Nylon Plus a 220 TPI (leggera e flessibile). Un battistrada evoluto, leggerezza, protezione contro foratura da fianco a fianco e una tenuta di strada invidiabile fanno di questo copertoncino il riferimento per le performance di una gomma da gara. • Meno di 200 g in sezione 23 mm • Battistrada slick al centro per velocità e scolpito ai lati per sicurezza in curva • Carcassa 220 TPI in Nylon Plus per un ottimo confort anche a 10 bar

diamante pro radiale

racing

Gomma da gara realizzata con carcassa in Nylon Plus a 220 TPI (leggera e flessibile). Un battistrada evoluto: leggerezza, protezione contro foratura da fianco a fianco e una tenuta di strada invidiabile fanno di questo copertoncino il riferimento per quanto riguarda le performance di una gomma da gara. • Meno di 200 g in sezione 22 mm • Battistrada slick al centro per velocità e scolpito ai lati per sicurezza in curva • Carcassa Radiale 220 TPI per un ottimo comfort anche a 10 bar

diamante pro light

racing

Il Diamante Pro Light è un leggerissimo copertoncino slick per strade veloci e lisce. Carcassa 220 TPI ancora più leggera rispetto alla versione standard (vedi sopra), stessa protezione contro la foratura e pressioni di gonfiaggio superiori. • • • •

Solo 170 g nella sezione 23 mm, 185 g in 25 mm! Battistrada slick da fianco a fianco Carcassa 220 TPI in Nylon Plus per un ottimo comfort Anche a 10 bar

Vittoria range 2014 | 17


Diamante Pro 28”

23-622

700x23c

210

111.3DP.22.23.111BX

25-622

700x25c

220

111.3DP.22.25.111BX

22-622

700x22c

195

111.3DD.22.22.111BX

24-622

700x24c

210

111.3DD.22.24.111BX

23-622

700x23c

170

111.3DL.22.23.111BX

25-622

700x25c

185

111.3DL.22.25.111BX

Diamante Pro Radiale 28”

Diamante Pro Light 28”

18 | Vittoria range 2014


Rubino Le gomme versatili a cui chiedere tutto Per ogni ciclista e per ogni condizione nella grande famiglia Rubino c’è una versione: tutte condividono le famose caratteristiche di durata, comfort e sicurezza. Pieghevoli o rigide, Slick o scolpite, in una vasta gamma di misure, colori e versioni (inclusa una da MTB). Le gomme Rubino sono facili da scegliere e apprezzare, e sono la scelta di migliaia di ciclisti in tutto il mondo.

rubino pro rubino

rubino pro slick rubino Slick

rubino pro tech


rubino pro

All around

Probabilmente la gomma più versatile della nostra gamma, ha un mix di caratteristiche vincenti: carcassa in nylon 150 TPI molto resistente, battistrada polivalente, mescola per lunga durata ed elevata protezione contro le forature fanno di questo prodotto la scelta vincente per i racer duri che competono in gare di durata come la RAAM. • Mix ideale di caratteristiche che lo rendono un perfetto polivalente • Lunga durata • Sicuro e comfortevole con una vasta scelta di sezioni e colori

rubino

All around

Versione rigida del polivalente Rubino Pro, con carcassa da 60 TPI.

rubino pro slick

All around

Versione con battistrada slick per ancora maggiore velocità su asfalti lisci e puliti del Rubino Pro. • Ottimo copertoncino polivalente per chi cerca la massima velocità • Elevata resa chilometrica • Disponibile anche in misura MTB e sezione 1.5

rubino slick

All around

Versione rigida del Rubino Pro Slick, con carcassa da 60 TPI.

rubino pro tech

All around

Versione per il brutto tempo e strade rovinate del polivalente Rubino Pro a 150 TPI, il Tech ha lo stesso battistrada ma una mescola speciale per il bagnato ed i fianchi rinforzati con una rete polimerica per ridurre le chance di taglio. • Gomma durevole e per tutte le stagioni • Sicura ed affidabile su asfalti bagnati • Disponibile in varie misure

20 | Vittoria range 2014


Rubino Pro 28”

20-622

700x20c

205

111.365.21.20.111BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.111BX

25-622

700x25c

235

111.365.21.25.111BX

28-622

700x28c

245

111.365.21.28.111BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.121BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.131BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.141BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.151BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.181BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.191BX

23-622

700x23c

225

111.365.21.23.1A1BX

26”

23-571

650x23c

205

111.3L7.21.23.111BX

28”

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.111TG

25-622

700x25c

335

111.368.27.25.111TG

28-622

700x28c

345

111.368.27.28.111TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.121TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.131TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.141TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.151TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.181TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.191TG

23-622

700x23c

305

111.368.27.23.1A1TG

26"

23-571

650x23c

285

111.3L8.27.23.111TG

28”

23-622

700x23c

215

111.366.21.23.161BX

Rubino

Rubino Pro Slick 25-622

700x25c

225

111.366.21.25.161BX

MTB

40-559

26x1.50

385

111.366.21.40.161BX

28”

23-622

700x23c

305

111.322.27.23.161TG

25-622

700x25c

335

111.322.27.25.161TG

23-622

700x23c

240

111.367.21.23.116BX

25-622

700x25c

260

111.367.21.25.116BX

28-622

700x28c

280

111.367.21.28.116BX

Rubino Slick

Rubino Pro Tech 28”

Vittoria range 2014 | 21


Zaffiro Gomma di valore facile da apprezzare Lo Zaffiro è riconosciuto ovunque come la gomma da allenamento per i ciclisti esigenti. La robusta carcassa tiene alla larga forature, consumo e preoccupazioni, garantendo sempre ottimo comfort e tenuta. Si può scegliere tra battistrada slick o scolpito per scaricare meglio l’acqua (Aqua-Flow), pieghevole o rigido. Garantiti il look raffinato e lo straordinario rapporto prezzo/durata che rendono lo Zaffiro facile da apprezzare.

zaffiro pro zaffiro

zaffiro pro slick zaffiro slick

zaffiro pro tech


zaffiro pro

training

Il nuovo punto di riferimento per le gomme da allenamento! Meno forature, ottimo grip, e lunga durata del battistrada significano convenienza e tanti chilometri senza problemi sulle strade. La ridotta resistenza al rotolamento rende le lunghe uscite in sella un piacere anziché un fastidioso lavoro di routine. Qualità Vittoria ad un fantastico prezzo! • Esteticamente rinnovato e più moderno • Battistrada che si ispira ai modelli da gara • Copertoncino economico, assicura un’ottima percorrenza chilometrica

zaffiro

training

Versione rigida del polivalente Zaffiro Pro, con carcassa 26 TPI.

zaffiro pro slick

training

Stesso battistrada slick “racing” del Rubino Pro Slick per alte velocità ma poche forature ed un’ottima resa in termini di chilometri percorsi. • Affidabile ed economico, carcassa 60 TPI pieghevole • Battistrada slick come per i copertoncini da gara • Lunga durata, per uso intenso e duraturo

zaffiro slick

training

Versione rigida dello Zaffiro Pro Slick, con carcassa da 26 TPI.

zaffiro pro tech

training

Battistrada Zaffiro, mescola speciale per bagnato, fianchi rinforzati. La gomma da scegliere per l’allenamento o le grandi percorrenze in inverno. • • • •

Affidabile e conveniente, carcassa 60 TPI, pieghevole Battistrada con “acquaflow design” e mescola con grip sul bagnato Grip aumentato del 20% Ottimo prezzo, durevole, copertoncino per le peggiori condizioni

Vittoria range 2014 | 23


Zaffiro Pro 28”

23-622

700x23c

240

111.3Z3.18.23.111BX

25-622

700x25c

270

111.3Z3.18.25.111BX

28-622

700x28c

290

111.3Z3.18.28.111BX

32-622

700x23c

310

111.3Z3.18.32.111BX

23-622

700x23c

240

111.3Z3.18.23.122BX

23-622

700x23c

240

111.3Z3.18.23.133BX

23-622

700x23c

240

111.3Z3.18.23.144BX

23-622

700x23c

240

111.3Z3.18.23.155BX

23-622

700x23c

340

121.3ZR.23.23.111TG

25-622

700x25c

350

121.3ZR.23.25.111TG

28-622

700x28c

400

121.3ZR.23.28.111TG

32-622

700x32c

430

111.3ZR.23.32.111TG

23-622

700x23c

340

121.3ZR.23.23.122TG

23-622

700x23c

340

121.3ZR.23.23.133TG

23-622

700x23c

340

121.3ZR.23.23.144TG

23-622

700x23c

340

121.3ZR.23.23.155TG

23-622

700x23c

245

111.3ZP.18.23.111BX

25-622

700x25c

250

111.3ZP.18.25.111BX

23-622

700x23c

350

121.3ZS.23.23.111TG

25-622

700x25c

370

111.3ZS.23.25.111TG

23-622

700x23c

290

111.3ZT.18.23.111BX

Zaffiro 28”

Zaffiro Pro Slick 28”

Zaffiro Slick 28”

Zaffiro Pro Tech 28”

24 | Vittoria range 2014


Specials Per applicazioni specifiche Alcuni vogliono semplicemente andare per la loro strada, e noi abbiamo quello che fa per loro. Molti amanti dei tubolari tradizionali preferiscono ancora oggi il look e il feeling dei tubolari in puro cotone. Abbiamo una gamma completa, per tutti i diametri di ruote, di questi tubolari fatti con una carcassa a 220 fili per pollice in cotone. Il Revo.KXS è una gomma unica, reversibile per estate e inverno. E per gli allenamenti tra le mura di casa, c’è lo Zaffiro Pro Home Trainer. Revo KXs corsa elite

rally juniores

zaffiro pro home trainer


revo.kxs

Pro Series

Unico al mondo! Copertoncino reversibile, adattabile a tutte le condizioni. La carcassa 290 TPI del Revo.KXS ha un battistrada racing tipo slick da un lato ed uno più scolpito sull’altro lato. Significa protezione raddoppiata, con solo il 10% di incremento di peso rispetto al Corsa. • Carcassa unica: robusta e versatile • Doppia durata, doppia protezione contro la foratura • Una gomma per tutte le stagioni e gli eventi

Battistrada reversibile Il Revo.KXS è un copertoncino unico, una “summa” di tutte le capacità tecnologiche di Vittoria. L’ottima e flessibile carcassa realizzata con l’esclusivo filato Vittoria in mix polycotton/Kevlar® a 290 TPI, ha un battistrada applicato su ognuno dei due lati. Un lato ha un battistrada slick ed una mescola con aggiunta di Kevlar® per la massima velocità. L’altro lato, con battistrada più aggressivo, parte centrale puntinata e parte laterale aggressiva, è realizzato con la mescola Acquagrip specifica per bagnato. A seconda della stagione o delle condizioni dell’asfalto il copertoncino può essere “girato” per meglio adattarsi alle proprie necessità. Ogni battistrada è abbinato ad una protezione contro la foratura quindi qualunque lato venga utilizzato c’è una doppia protezione contro le forature. Tutto ciò con un minimo aggravio di peso. La carcassa 290 TPI molto flessibile significa inoltre che il copertoncino mantiene una bassissima resistenza al rotolamento, alti livelli di comfort ed una maneggevolezza notevole e tipica di tutti i nostri “open tubular”. Revo.KXS: un copertoncino per tutte le stagioni.

REVO.KXS 28”

26 | Vittoria range 2014

23-622

700x23c

275

111.310.43.23.166BX


corsa elite

racing

Corsa Elite è un tubolare di media gamma adatto sia all’allenamento che alla gara. Condivide alcune delle caratteristiche tecniche con i più avanzati tubolari in cotone, mantenendo un ottimo equilibrio tra performance, durata e facilità di utilizzo. • Camera d’aria in butile per minimizzare le perdite d’aria • Carcassa in cotone 290 TPI • Design modern e affidabile

Corsa Elite 28”

21-28"

-

265

111.1EL.02.21.111TG

23-28"

-

270

111.1EL.02.23.111TG

25-28"

-

290

111.1EL.02.25.111TG

rally

Training

Tubolare da allenamento con carcassa in cotone 220 TPI. Look classico, disponibile con fianchi para o neri. • Tubolare da allenamento per elevata resa chilometrica • Molto simile ad un tubolare da gara • Ampia scelta di sezioni e look

juniores

Training

Tubolare da gara e da allenamento per le categorie giovanili, stessa carcassa in cotone a 220 TPI del Rally ma specifico per ruote più piccole (diametri: 20, 22, 24, e 26 pollici).

zaffiro pro home trainer

Training

Mescola e disegno del battistrada speciali che, abbinati ad una robusta carcassa 26 TPI, disperdono il calore e riducono il rumore generato dai rulli durante gli allenamenti in casa. Disponibile anche per ruote MTB. • Uso su “rulli”, solo indoor

Vittoria range 2014 | 27


Rally 28”

21-28"

-

300

111.109.09.21.411TG

23-28"

-

310

111.109.09.23.411TG

25-28"

-

320

111.109.09.25.411TG

21-28"

-

300

111.109.09.21.111TG

23-28"

-

310

111.109.09.23.111TG

25-28"

-

320

111.109.09.25.111TG

26”

21-26"

-

290

111.1J6.09.21.411TG

24”

21-24"

-

260

111.1J4.09.21.411TG

22”

21-22"

-

240

111.1J2.09.21.411TG

20”

21-20"

-

220

111.1J0.09.21.411TG

28”

23-622

700x23c

270

111.330.17.23.222BX

26”

30-559

26x1.1

340

111.330.17.30.222BX

Juniores

Zaffiro Pro Home Trainer

Triathlon

Disegnato su misura

La famiglia Triathlon si avvale delle migliori tecnologie Vittoria e le riadatta specificamente per la disciplina del Triathlon. Larghezza appositamente dimensionata per avere la miglior aerodinamicità sui cerchi ad alto profilo, tipici delle prove solitarie contro il tempo, e camera d’aria completamente impermeabile all’aria, per evitare anche la minima perdita di pressione quando la bici è lasciata in area cambio durante la notte. triathlon

open triathlon

triathlon evo

Pro Series

Concepito per gli Ironman, il Triathlon Evo è un tubolare con carcassa 320 TPI e battistrada slick. Camera d’aria in butile significa nessuna perdita d’aria, per tenere la pressione anche quando la bici viene precedentemente parcheggiata nell’area cambio. • Sezione 22 mm ottimizzata per l’aerodinamica • Camera d’aria in butile specifica per il triathlon

open triathlon evo

Pro Series

Versione copertoncino “hand made open tubular” del tubolare Triathlon Evo.

Triathlon Evo 28”

22-28”

-

230

111.163.07.22.111TG

28”

22-622

700x22c

190

111.363.15.22.111BX

Open Triathlon Evo

28 | Vittoria range 2014


Pista Campioni del Mondo Gomme sviluppate dai campioni di oggi e di domani esclusivamente per i clienti Vittoria. Con loro il Team Nazionale Australiano ha vinto 6 medaglie d’oro ai Campionati del Mondo 2010. Super leggere, ultra scorrevoli, ultra resistenti, sono disponibili in 3 larghezze e in differenti versioni per legno e cemento, indoor o outdoor, con un nuovo copertoncino Slick in aggiunta alla nutrita gamma di tubolari per le gare veloci. pista EVO cs

pista CS ELITE

pista evo cl

pista CS

diamante pro pista


pista evo cs

Pro Series

Il Pista Evo CS è nato grazie al diretto coinvolgimento del Centro Mondiale del Ciclismo dell’UCI e della Squadra Nazionale Australiana di Pista – questi ultimi hanno conquistato 6 medaglie d’oro ai Campionati del Mondo su pista del 2010! Carcassa 320 TPI in cotone, battistrada puntinato e scelta di più sezioni per anelli indoor o outdoor. • Il migliore prodotto per la pista • Leggerissimi a 140 g in sezione 19 mm • Carcassa specifica per pista, pressione massima 15 bar!

pista evo cl

Pro Series

Battistrada slick per avere ancora più leggerezza rispetto alla versione CS. Sezioni 19 mm e 22 mm, uso indoor. Battistrada slick per ancora maggiore velocità.

pista cs elite

racing

Più robusto del Pista Evo CS, con migliori performance e più leggero del Pista CS. • Ottimizzato per l’uso all’aperto con protezione antiforatura • 22 mm, 190 g

30 | Vittoria range 2014


pista cs

Training

Tubolare polivalente (gara/allenamento) con carcassa in cotone 220 TPI, battistrada puntinato come l’Evo CS, utilizzabile su legno o cemento. Sezione 22 mm pressione massima 12 bar. Utilizzabile indistintamente al chiuso o all’aperto.

diamante pro pista

racing

Il Diamante Pro Pista è un performante e pratico copertoncino per uso in pista (indoor o outdoor), in gara o allenamento ad alte velocità. Carcassa 220 TPI in nylon ed applicazione specifica per velocità. Leggerissimo, il suo ambiente è la pista. • Appena 150 g in sezione 23 mm • Non utilizzabile su strada • Carcassa veloce e flessibile che consente pressioni di gonfiaggio fino a 11 bar

Pista Evo CS 28”

19-28"

-

140

111.171.07.19.411TG

22-28"

-

160

111.171.07.22.411TG

23-28"

-

170

111.171.07.23.411TG

19-28"

-

135

111.172.07.19.411TG

22-28"

-

150

111.172.07.22.411TG

28”

22-28”

-

190

111.133.02.22.111TG

28”

22-28”

-

270

111.133.09.22.111TG

28”

23-622

700x23c

150

111.3M6.22.23.111BX

Pista Evo CL 28”

Pista CS Elite

Pista CS

Diamante Pro Pista

Vittoria range 2014 | 31


Cyclocross Veloci, morbidi e anti-foratura Nessun compromesso nella stagione invernale: ora puoi pedalare sui tuoi tubolari o gomme da Ciclocross con le stesse impareggiabili qualitĂ dei tuoi tubolari da strada. La pregiatissima carcassa garantisce la nostra nota sensazione di morbidezza, il peso contenuto li fa accelerare come schegge, la grande affidabilitĂ  li rende resistenti alle forature anche a basse pressioni e la nuova mescola direttamente derivata dalla MTB offre un grip senza paragoni. cross XL

cross EVO XN

cross evo XG

cross evo xm

cross XL pro

cross XN pro

cross xg pro

cross Xm pro


cross xl *

Pro Series

Quarto nato nella famiglia dei tubolari da ciclocross agonistico, il CROSS XL è adatto a percorsi bagnati e fangosi. Stessa carcassa 320 TPI, camere d’aria in lattice e mescola derivata dalla Coppa del Mondo MTB come per gli altri tubolari CROSS EVO. • Nuovo battistrada disegnato per condizioni di fango • Bassa pressione di gonfiaggio • Massimo grip nel fango, veloce su terreni compatti

cross xl pro*

all Around

Versione copertoncino del Cross XL tubolare (vedi sopra), con carcassa 150 TPI. • Disponibile anche in versione TNT * disegnato col supporto di dbqpartners

cross evo xn

Pro Series

Un altro tubolare sensazionale, il Cross Evo XN ha la stessa carcassa dell’Evo XG 320 TPI, camera d’aria in lattice e nuova mescola ma è progettato specificatamente per terreni asciutti e compatti. Battistrada puntinato per ottima scorrevolezza e tasselli laterali per tenuta in curva o per terreni più molli. Sezione 32 mm. • Stessa qualità di guida del Evo XG • Disegnato per velocità e percorsi asciutti • Leggero (370 g)

cross xn pro

All around

Versione copertoncino del Cross Evo XN tubolare, pieghevole con carcassa 150 TPI.

cross evo xg

Pro Series

Il meglio per il Ciclocross: comfortevole, ottimo grip, qualità di guida insuperabile e tipica della carcassa Vittoria 320 TPI in Corespun. La camera d’aria interna in lattice consente l’utilizzo di pressioni di gonfiaggio decisamente basse. La nuova mescola, nata dall’esperienza in coppa del Mondo MTB ed il battistrada dal disegno autopulente garantiscono un’ottima trazione e controllo anche su terreni ostici. • Morbido e comfortevole, tubolare polivalente per percorsi misti • Niente pizzicature nemmeno a 2,5 bar • Battistrada e mescola vincenti

cross xg pro

All around

Versione copertoncino del Cross Evo XG tubolare, pieghevole con carcassa 150 TPI • Disponibile anche in versione TNT

Vittoria range 2014 | 33


cross evo xm

Pro Series

Nasce per il fango. Stessa carcassa, compound derivato dalla MTB e camera d’aria in lattice degli altri tubolari Cross Evo, ma con tasselli ampiamente spaziati tra di loro, per scaricare il fango e dare trazione in accelerazione, frenata e curva anche nelle peggiori condizioni invernali. • Grip e tenuta nei peggiori percorsi • Basse pressioni di gonfiaggio utili nel fango • Leggero e veloce

cross xm pro

All around

Versione copertoncino del Cross Evo XM tubolare, pieghevole con carcassa 150 TPI.

Cross XL 28”

31-28”

-

430

111.1XL.05.31.111TG

33-28”

-

440

111.1XL.05.33.111TG

33-622

700x33c

460

111.3XL.32.33.611BX

31-622

700x31c

380

111.3XL.21.31.111BX

33-622

700x33c

440

111.3XL.21.33.111BX

28”

31-28”

-

370

111.174.05.31.111TG

28”

32-622

700x32c

350

111.377.21.32.111BX

28”

31-28”

-

390

111.173.05.31.111TG

33-28”

-

410

111.173.05.33.111TG

32-622

700x32c

350

111.376.21.32.111BX

34-622

700x34c

380

111.376.21.34.111BX

32-622

700x32c

390

111.376.32.32.611BX

31-28"

-

390

111.175.05.31.111TG

33-28"

-

410

111.175.05.33.111TG

32-622

700x32c

330

111.378.21.32.111BX

34-622

700x34c

350

111.378.21.34.111BX

Cross XL Pro TNT

Cross EVO XN

Cross XN Pro

Cross EVO XG

Cross XG Pro 28” TNT

Cross EVO XM 28”

Cross XM Pro 28”

34 | Vittoria range 2014


Urban


City Le gomme che ti portano dove vuoi Gomme da città, pratiche e senza problemi. La scelta di chi utilizza la bici ogni giorno e vuole comfort e affidabilità. La nuova tecnologia Solid Shielding garantisce un’ottima resistenza alle forature e un eccellente assorbimento nel caso di strade sconnesse. In questa categoria, il nuovo Journalier presenta un disegno del battistrada inedito, per un’ottima tenuta su fondi scivolosi, buona scorrevolezza in tutte le condizioni e massima durata. Adventure adventure trail

e-dventure journalier

journalier tech


adventure Rinominato da Adventure Touring ad Adventure, questo pneumatico da città vanta robustezza e look. La protezione dalle forature Solid Shielding e la mescola “microcarbon” garantiscono una durata a prova di bomba.

adventure trail L’Adventure Trail è uno pneumatico con una bassa resistenza al rotolamento per le applicazioni ed i terreni più vari che si possano incontrare. Stessa collaudata mescola del Randonneur, con particelle aramidiche, ed un battistrada tra i più polivalenti. Disponibile anche in sezione 47 mm per MTB.

e-dventure E-Dventure è la versione più conveniente dell’innovativo E-Rando che rende disponibile la doppia carcassa e la mescola ‘riciclata’ anche a chi ha un occhio di riguardo al portafoglio. Bassa resistenza al rotolamento e velocità ad un ottimo prezzo. • Prodotto specifico per e-bike che è a suo agio anche su bici normali • Ottima resa chilometrica, protezione contro le forature, bassi costi di esercizio • Materiali riciclati per un penumatico veramente eco-compatibile

Vittoria range 2014 | 37


journalier La gomma per l’utilizzo di tutti i giorni: veloce, con solido battistrada centrale grazie alla tecnologia Solid Shielding che garantisce ottima resistenza alle forature e assordimento degli urti dati dalle strade sconnesse e dai residui presenti, per arrivare sempre in tempo, ovunque. • Gomma molto affidabile per le strade della città • Facilità di rotolamento su superfici degradate • La gomma che ti porta ovunque!

journalier tech La versione più estrema del Jounalier per i pedalatori più esigenti. Simile in apparenza al Jounalier, è ancora più robusto con una resistenza alle forature ancora maggiore per condizioni di strada estreme. La gomma da scegliere quando fuori piove, quando il fondo stradale è sporco di detriti come vetro e sassi e non si vogliono correre rischi. • Affidabile per strade in condizioni estreme • Robusta resistenza alle forature • La scelta migliore per il commuting in tutte le condizioni

Adventure 28”

32-622

700x32c

550

111.3AD.26.32.111TG

37-622

700x35c

630

111.3AD.26.37.111TG

40-622

700x38c

740

111.3AD.26.40.111TG

37-622

700x35c

750

111.3AT.26.37.111TG

40-622

700x38c

780

111.3AT.26.40.111TG

47-559

26x1.75

690

111.3A6.26.47.111TG

37-622

700x35c

810

111.3ED.26.37.111TG

Adventure Trail 28” MTB

E-Dventure ✔

40-622

700x38c

890

111.3ED.26.40.111TG

47-559

26x1.75

970

111.3EM.26.47.111TG

47-559

26x1.75

860

121.3J3.26.47.111TG

37-622

700x35c

730

121.3JN.26.37.111TG

40-622

700x38c

790

121.3JN.26.40.111TG

47-559

26x1.75

980

111.3J5.26.47.111TG

37-622

700x35c

880

111.3JT.26.37.111TG

40-622

700x38c

930

111.3JT.26.40.111TG

Journalier

Journalier Tech

38 | Vittoria range 2014


Trekking Per il trekking, per il tempo libero, per il puro piacere di pedalare Per escursioni impegnative o per un semplice giro in bicicletta, la gamma Trekking eccelle per affidabilitĂ , facilitĂ  di utilizzo e comfort. La scorrevolezza e la facilitĂ  di pedalata assicurata dalle gomme Trekking saranno particolarmente apprezzate da chi vuole soprattutto divertirsi senza problemi, anche perchĂŠ la tecnologia Double Shielding previene le forature.

randonneur pro randonneur

randonneur trail E-Rando


randonneur pro Alte prestazioni, carcassa pieghevole in nylon 120 TPI e protezione Double Shielding contro le forature. Leggero ed affidabile, battistrada con tecnologia Acquaflow. Disponibile in varie taglie e sezioni e con banda riflettente opzionale. • Pneumatico pieghevole per “commuting” di prima classe • Efficace protezione contro le forature • Leggero, anche in formato MTB

randonneur Versione rigida del Randonneur Pro. • Ottima resistenza alla foratura ed affidabilità per tutti i giorni • Performante e con ampia scelta di misure

randonneur trail Il Randonneur Trail è il pneumatico per chi sa che andrà fuoristrada (strade bianche). Il battistrada nasce con la capacità di disperdere efficacemente acqua e sporco per dare sicurezza nella guida. Battistrada con scolpitura accentuata. • Pneumatico con cerchietto rigido per superfici rovinate • Voluminoso

e-rando L’E-Rando è nato per sopportare il maggiore peso e velocità delle biciclette elettriche. Doppia carcassa 120 TPI in nylon, derivata dal mondo della downhill, l’E-Rando ha un’ottima resa dinamica ed un’elevata scorrevolezza per una maggiore autonomia delle batterie. Il battistrada è realizzato con mescola “reclaimed” (gomma riutilizzata proveniente da altre lavorazioni). • Affidabile, resistente alle forature, specifica per bici elettriche • Disegnata per velocità ed economia di utilizzo • Materiali riciclati per un prodotto eco-compatibile

40 | Vittoria range 2014


Randonneur Pro* 28”

32-622

700x32c

420

111.3RP.20.32.111BX

37-622

700x35c

460

111.3RP.20.37.111BX

40-559

26x1.50

510

111.3R1.20.40.111BX

25-622

700x25c

430

111.3R2.25.25.111TG

28-622

700x28c

510

111.3R2.26.28.111TG

Randonneur 28” ✔

FULL WHITE MTB

32-622

700x32c

580

111.3R2.26.32.111TG

37-622

700x35c

570

111.3R2.26.37.111TG

42-622

700x40c

780

111.3R2.26.42.111TG

50-622

700x48c

880

111.3R2.26.50.111TG

37-590

650x35a

620

111.3R3.26.37.111TG

28-622

700x28c

490

111.3R2.25.28.555TG

40-559

26x1.50

580

111.3R3.26.40.111TG

40-406

20x1.50

520

111.3R4.26.40.111TG

37-622

700x35c

760

111.3RT.26.37.111TG

40-622

700x38c

790

111.3RT.26.40.111TG

47-559

26x1.75

690

111.3R6.26.47.111TG

37-622

700x35c

730

111.379.30.37.111TG

40-622

700x38c

830

111.379.30.40.111TG

47-559

26x1.75

830

111.3N1.30.47.111TG

Randonneur Trail 28” MTB

E-Rando

* cerchietto pieghevole

Vittoria range 2014 | 41


Touring Quando la vera meta è il viaggio La linea Touring è la scelta giusta per le lunghe distanze, dove è necessario mantenere medie elevate. Il peso contenuto e la guida sportiva ti fanno guadagnare rapidamente terreno e la tecnologia Speed Shielding garantisce una buona resistenza alle forature, senza aumentare la resistenza al rotolamento. Vittoria Touring: più velocità e meno forature, per superare i tuoi limiti. voyager hyper

voyager


voyager Robustezza e look per questo pneumatico da città. La protezione a forature Speed Shielding e la mescola “microcarbon” garantiscono durata e velocità.

new

voyager hyper Il Voyager Hyper rappresenta, nel city trekking, l’apice della cinquantennale esperienza di Vittoria nel produrre pneumatici per i corridori professionisti. Carcassa performante in nylon 120 TPI e protezione antiforatura Speed Shielding per una leggerezza e sicurezza impareggiabili. Battistrada Aqua-Flow, mescola morbida, look unico. Banda riflettente per visibilità e sicurezza di notte. • Praticamente una gomma da gara! • Bella, con ottima tenuta, comfortevole, veloce, affidabile: questa gomma ha tutto • Incredibilmente leggera anche in sezione da 40 mm

Voyager 28”

37-622

700x35c

550

111.3VG.28.37.111TG

40-622

700x38c

590

111.3VG.28.40.111TG

MTB

47-559

26x1.75

520

111.3V1.28.47.111TG

28”

37-622

700x35c

710

111.3VG.28.37.GGGTG

37-622

700x35c

710

111.3VG.28.37.DDDTG

37-622

700x35c

710

111.3VG.28.37.666TG

Voyager Hyper* 28”

32-622

700x32c

350

111.3VH.20.32.111BX

37-622

700x35c

395

111.3VH.20.37.111BX

40-622

700x38c

440

111.3VH.20.40.111BX

* cerchietto pieghevole

Vittoria range 2014 | 43


Accessori inner tubes

PRESTA h = 51 mm* Latex 19/23 - box

19/23 - 622/630

700x19/23

75

PRESTA h = 42 mm

111.2LTF2.19.222BX

Latex 25/28 - box

25/28 - 622/630

700x25/28

85

111.2LT.F2.25.222BX

Ultralite 19/23 - box

19/23 - 622/630

700x19/23

95

111.2UL.R1.19.111BX

111.2UL.42.19.111BX

19/23 - 571

650x19/23

75

111.2U6.R1.19.111BX

111.2U6.42.19.111BX

25/28 - 622/630

700x25/28

85

Ultralite 26" 19/23 - box Ultralite 25/28 - box

PRESTA h = 36 mm

111.2UL.36.25.111BX

Ultralite 30/38 - box

30/38 - 622/630

700x30/38

130

111.2UL.36.30.111BX

Ultralite 41/47 - box

41/47 - 622/630

700x41/47

150

111.2UL.36.41.111BX

Ultralite 19/23 - bulk

19/23 - 622/630

700x19/23

95

Ultralite 25/28 - bulk

25/28 - 622/630

700x25/28

85

111.2UL.42.19.111BK 111.2UL.36.25.111BK

Ultralite 30/38 - bulk

30/38 - 622/630

700x30/38

130

111.2UL.36.30.111BK

Ultralite 41/47 - bulk

41/47 - 622/630

700x41/47

150

111.2UL.36.41.111BK

* RVC : removable valve core

pura para solution

mastik’one professional Mastice professionale per l’incollaggio del tubolare al cerchio.

Soluzione per riparare camere d’aria, lattice e butile.

Scatola da 12 tubetti da 30 g Cod. 111.5MO.12.30.222BX Latta da 250 g Cod. 111.5MO.TI.25.222BT

Scatola da 12 tubetti da 30 g Cod. 111.5PP.12.30.444BX

drink bottle

tires remover lever Set di 3 levette.

new

Imballo minimo: 10 set Cod. 1Z1.5TL.03.00.752BK

new

CamelBak Podium Chill con marchio Vittoria, 610 ml. 1C1.6DB.01.21.111BK

belt

special rime tape Nastro paranipples per camere d’aria. 25 flap 25 flap 25 flap Pack 2 Pack 2 Pack 2

28” - 15-622 28” - 18-622 26” - 18-571 flap 28” - 15-622 flap 28” - 18-622 flap 26” - 18-571

44 | Vittoria range 2014

Cod. 141.5SF.25.15.777BK Cod. 141.5SF.25.18.777BK Cod. 141.5S6.25.18.777BK Cod. 141.5SF.02.15.777BX Cod. 141.5SF.02.18.777BX Cod. 141.5S6.02.18.777BX

Cintura esclusiva creata con il battistrada del famoso CX. 1B1.6BL.01.00.111BK


valve extension

valve cores

2 prolunghe in acciaio per valvola Presta smontabile. Per ruote speciali. Con chiave di smontaggio.

Blister da 10 meccanismi per valvola Presta. Con chiave di smontaggio. Cod. 151.5VC.10.10.666BL

30 mm: Cod. 151.5VE.D2.42.666BL 62 mm: Cod. 151.5VE.D2.62.666BL

zip case

removable valve Valvola in alluminio completamente rimovibile, anodizzata rossa, logo Vittoria. Per tubolari 320 TPI, Rubino Pro e camere d’aria in lattice. Kit composto da 2 steli con chiave di smontaggio. 36 mm Cod. 161.5RV02.36.222BL 42 mm Cod. 161.5RV02.42.222BL 60 mm Cod. 161.5RV02.60.222BL 80 mm Cod. 161.5RV02.80.222BL 110 mm Cod. 161.5RV02.11.222BL

new

Il nostro zip case è un astuccio multiuso. Utile per portare con voi il vostro kit riparazione, es. camera d’aria, levette, Pit Stop, bombolette CO2, oppure i vostri accessori, es chiavi, cellulare, etc… Cod. 1L1.6BX.01.00.111BK

pitstop road racing Cartuccia “gonfia e ripara” ideale per tubolari e per pneumatici • Gonfia un tubolare da 21-28” sino a 6,5 bar (sufficienti per ritornare a casa e aumentare ulteriormente la pressione con la pompa) ed un copertoncino da 0 a 6 bar • Ripara definitivamente le forature subite dal tubolare/ pneumatico, grazie alla speciale schiuma di puro lattice iniettata • Regala 3 mesi di prevenzione • Erogatore universale: è ottimale per valvola Presta, Schrader Cod. 131.5PR.01.75.555BX

pitstop road racing kit Kit comprendente un Pit Stop Road Racing e una clip attacco sottosella. Cod. 131.5PK.01.75.555BL

pitstop tnt evo L’originale Pit Stop TNT EVO di Geax, sviluppato inizialmente come sigillante e preventivo per gomme TNT può tranquillamente essere impiegato come preventivo per quelle UST. Nuova formula più potente ovvero più veloce nella sigillatura e con capacità di riparare più grandi. Cod. 1A1.5PN.01.20.222BT

tire cover Protezione da raggi UV e acqua. Cod. 111.5TC.SH.23.111BX

socks Tessuto misto poliestere-polyammideIycra. Ottimi per comfort e durata. taglia M - L Cod. 1M1.6SK.01.MM.555BL taglia XL - XXL Cod. 1M1.6SK.01.LL.555BL

Vittoria range 2014 | 45


Legenda Utilizzi

Pro Series

racing

all Around

training

Caratteristiche tecniche

Diametro ruota

Standard ETRTO

Larghezza (mm)

Peso (g)

Colore

Tecnologia carcassa

Carcassa

Tubolare

Copertoncino

TPI

Condizioni di utilizzo - Road

Condizioni asciutte

Tutte le condizioni

Condizioni bagnate

Condizioni difficili

Rulli

Condizioni di utilizzo - Mountain Bike

Terra battuta

Asfalto

Terra smossa

Roccia

Ghiaia Sabbia

Fango Bagnato

Performance

ValocitĂ

Confort

Durata

Protezione anti-foratura

Double Shielding

Banda riflettente

Peso (bici + ciclista)

46 | Vittoria range 2014

Solid Shielding

Speed Shielding

Pressione gomme (bar) anteriore - posteriore

Pressione gomme (psi) anteriore - posteriore


iTire Pressure Uno strumento Tecnico utile per calcolare la pressione consigliata per il vostro pneumatico sulla bici. Quante volte vi siete chiesti qual è la pressione ideale per le gomme della vostra bicicletta? Ecco la risposta! Sia che abbiate una MTB che una bici da strada, questa applicazione vi guiderà in modo da trovare la pressione ideale per le vostre uscite in bicicletta. Non è una questione di prodotto o di marca, questa applicazione permette di calcolare la pressione di qualsiasi tipo di gomma per bici MTB o strada, su qualsiasi tipo di terreno e di fondo stradale. Che cosa state aspettando? Provatelo e calcolate la vostra pressione ideale!

La pressione giusta per te.

Scarica l’applicazione per il corretto gonfiaggio dei pneumatici.

Vittoria range 2014 | 47

Profile for Digital Media

Vittoria - 2014 Range - IT  

Vittoria - 2014 Range - IT