Issuu on Google+

Consulenti di Comunicazione Efficace


Consulenti di Comunicazione Efficace


Brenda un pò Libro un pò Agenda

Brenda è un progetto depositato e brevettato da Casa Walden Comunicazione che unisce l’utilità di un’agenda all’intramontabile ed insostituibile libro. È adatta a qualsiasi situazione in cui sia necessario associare la promozione di un'istituzione, di un prodotto o di un'azienda, ad uno o più argomenti, che risulteranno sviluppati all'interno del volume. È versatile e al passo con i tempi, perché permette di risparmiare materia prima e si adatta ad ogni esigenza: può essere un quaderno per appunti, un’agenda giornaliera, un planning settimanale. Le pagine interne sono divise in due parti da una linea pre-forata; la parte più interna, vicina alla rilegatura, contiene le immagini e il testo, quella più esterna serve per le annotazioni. La copertina è plastificata e cordonata in corrispondenza della pre-foratura presente all’interno, in questo modo, una volta strappate le parti esterne, la copertina si piega e Brenda da agenda, diventa libro. Brenda è rilegata in brossura e caratterizzata da una particolare attenzione alle rifiniture, che richiedono elevati standard qualitativi e particolare precisione.

Può essere realizzata in diversi formati: agenda giornaliera cm 16 x 20 > 320 pagine agenda bi-giornaliera cm 16 x 20 > 160 pagine agenda settimanale cm 21 x 29,7 > 112 pagine


Progetto Orogel “Perle di Benessere”

La Brenda Perle di Benessere. Consigli preziosi per vivere sani - stampata in 15.000 copie - rientra nel progetto di lancio della Linea Benessere Orogel. Nel contesto dell’esigenza/obiettivo di lanciare una nuova linea di prodotti, Casa Walden Comunicazione ha dato vita ad un progetto di co-marketing fra Orogel e Terme di Bagno di Romagna, incentrato sull’attività di In-store Promotion in 900 giornate, organizzate presso ipermercati e supermercati del territorio nazionale, con i seguenti obiettivi: per Orogel > promuovere ed ampliare la notorietà dei loro prodotti > incentivare il consumo dei clienti abituali > premiare la fedeltà alla marca > favorire il sell-out per Terme di Bagno di Romagna > promuovere ed ampliare la notorietà della località termale e turistica > promuovere ed ampliare la notorietà dei prodotti La meccanica dell’operazione prevedeva che con l’acquisto di due confezioni di prodotti Orogel, il consumatore finale ricevesse in omaggio un prodotto di bellezza della linea Terme di Bagno di Romagna e materiali informativi. Contemporaneamente i consumatori potevano aderire al Club Benessere, beneficiando di una serie di privilegi, fra cui quello di ricevere la Brenda “Perle di Benessere” e di partecipare al Concorso con l’estrazione di 100 week-end presso gli hotel delle Terme.


Benessere Alimentare

La Brenda “Perle di Benessere” è suddivisa in 4 sezioni: Benessere Alimentare, Benessere Fisico, Benessere in Romagna e Appendice. Comprende capitoli quali La stagionalità degli alimenti, I colori degli alimenti, Il glossario gastronomico, La pentola giusta e Ricette a colori, un ricco ricettario diviso in base al colore dell’ingrediente base.

I colori degli alimenti

La pentola giusta


Ricette a colori


Benessere Fisico

Con indicazioni sul calcolo del corretto peso ideale e sul fitness.


Benessere in Romagna

Con indicazioni e suggerimenti per vivere al meglio la Romagna.


Appendice

Con indicazioni sul calcolo del corretto peso ideale e sul fitness.


Consulenti di Comunicazione Efficace

Casa Walden comunicazione 47100 ForlĂŹ Italy - c.so Mazzini, 43 - tel. 0543 32462 . fax 0543 29319


orogel