Page 6

Living way, rimanete connessi! Luglio / Agosto 2010 numero 06: questa è la sesta uscita di Living Way, Anno V, preceduta da trentatrè numeri di CASAINMENTE.

5 anni di passione per la casa concretizzati nella riuscita del primo Freepress del settore di target specifico, rivolto a chi la casa la vive anche per vocazione come fosse la sua strada, living way per l’appunto…

…e quindi studi, ricerche e approfondimenti, da parte di professionisti per creare nuove esperienze di lettura, legami tra autori di culture diverse che si condensano in poche parole: passione per la casa.

Un contributo che proviene dalla nostra realtà locale, vicentina, senza escludere una più ampia apertura verso il mondo che ci circonda.

Sono bastati pochi numeri per toccare Los Angeles con la fotografa Elisa Shebaro, ma dobbiamo pensare anche a viaggi non geografici come quelli che TQ project di Tarquinio Morbiato ci porta a percorrere con il progetto noMade o quelli virtuali che, già dallo scorso numero, OSA Code (il codice vicino al numero della rivista) ci permette di realizzare con un semplice scatto fotografico dal cellulare, senza escludere alcune anticipazioni come il percorso artistico che affronteremo grazie ad una nuova collaborazione dal prossimo numero.

6

E’ stato rinnovato con questo mese di luglio, anche il portale www.casainmente.it che consentirà una ricerca veloce della casa nella nostra provincia, ma anche la lettura di living way direttamente on_line.

Non solo, stiamo sviluppando la piattaforma www.casainmente.mobi perché parlando

Casainmente living way n.06 luglio-agosto  

Casainmente living way n.06 luglio-agosto

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you