Page 63

E’ ARRIVATO www.casainmente.it Un nuovo modo per trovare casa!

Dal 2006 ci siamo occupati di mantenere aggiornati personalmente, attraverso la nostra redazione, tutti gli annunci che venivano pubblicati nella versione cartacea. Ora le nostre agenzie hanno uno strumento (il direct on _line™) che rende veloce e illimitata l’aggiunta di immobili, senza nessun lavoro da parte nostra e loro; è sufficiente infatti che l’agenzia prema un tasto sul proprio gestionale per aggiornare tutti gli immobili del nostro portale. Un risultato straordinario dove tutti sono vincenti! Continuare ad innovare con qualità, competenza, trasparenza e con contenuti ad alto valore aggiunto e basso costo è la nostra mission.

Cos’è www.casainmente.it? www.casainmente.it è il primo portale immobiliare nato nel 2006 nell’Alto Vicentino presente ininterrottamente on_line con costanti migliorie, ultima delle quali una rinnovata versione 2010 (entro giugno) caratterizzata dalla tecnologia “direct on-line™”. Google conferma questa nostra leadership e, da ben quattro anni, ci dedica la prima posizione nella ricerca immobiliare della nostra zona. Prova tu stesso e ricerca per esempio “casa a Thiene”, “casa a Schio” o similari su Google, il primo motore di ricerca al mondo, e, come primo risultato, troverai www.casainmente.it. Com’è realizzato? www.casainmente.it si avvale della tecnologia direct_on line™. Questa tecnologia è stata realizzata con uno dei migliori players del settore immobiliare a livello nazionale, SSD, nostro partner anche per i programmi gestionali delle agenzie immobiliari. Il “direct on-line™”, ovvero il caricamento automatico e in tempo reale degli annunci immobiliari da parte delle agenzie, rende estremamente affidabile e mai obsoleto l’annuncio pubblicato dalle agenzie, come spesso accade con molti altri portali. La volontà di crescita di www.casainmente.it ha previsto il consolidamento con partner di livello nazionale e la scelta di effettuare investimenti importanti per rendere la ricerca della Casa, più semplice ed efficace, ed allo stesso tempo affidabile e puntuale. Il nostro portale ha la caratteristica di interfacciarsi automaticamente con i gestionali (e i loro database) delle agenzie immobiliari (contraddistinte dal logo direct_on line™), permettendo così costanti aggiornamenti, con il risultato di avere disponibili tutti gli immobili anche appena aggiornati, eliminando il contrattempo di trovare immobili di vecchia data, dimenticati dalle agenzie e non più in vendita. Abbiamo dunque pensato per i nostri Clienti un servizio davvero efficace e concreto per non perdere tempo! Come funziona? Con www.casainmente.it puoi cercare annunci immobiliari di acquisto e affitto, in modo veloce oppure avanzato; abbiamo pensato anche ad una ricerca per cartine geografiche, dove puoi trovare un’agenzia immobiliare con tutti i suoi annunci ed usare gratuitamente i nuovi servizi che abbiamo creato e aggiunto per i nostri utenti: come l’ E-mail alert, Proponi un immobile alle agenzie, Descrivi l’immobile che cerchi, Preferiti; tutti spiegati nelle specifiche sezioni che si trovano nella home page. I valori: www.casainmente.it ha cambiato le regole del mercato immobiliare vicentino, inaugurando un nuovo modo di cercare e vendere immobili.

Ogni giorno ci ispiriamo a questi valori per garantire la massima soddisfazione alle agenzie immobiliari che hanno scelto il portale www.casainmente.it come partner per il loro business e, soprattutto, ci mettiamo dalla parte dell’utente finale per dare un servizio veramente efficace evitando i contenitori pubblicitari che non aiutano la navigazione e la ricerca. Abbiamo scelto di prenderci cura giorno per giorno dei nostri clienti e di costruire un progetto d’eccellenza creato su misura per loro dando voce anche alle esigenze più urgenti, quindi non esitare a contattarci, i tuoi consigli sono per noi molto preziosi: info@calleidos.it. LA STORIA Casainmente è nata nel 2006 come rivista cartacea e portale immobiliare on_line, con l’obiettivo di rendere più facile trovare casa fornendo alle agenzie immobiliari e ai privati uno spazio su internet per vendere, comprare o affittare un immobile, credendo da subito nelle potenzialità del web. Nel 2010 diventa un progetto di Calleidos S.r.l., che conta sette operatori più vari collaboratori esterni, la più importante realtà grafico-editoriale del settore Casa della zona. Casainmente raddoppia e, a febbraio 2010, diventa CASAINMENTE livingway e CASAINMENTE thepocket Alto Vicentino, per assecondare le richieste di due target diversi ma complementari. Da questo numero di giugno-luglio le due riviste implementano l’OSA Code, il QR Code che vedete sotto con matrici originali ottenute dopo importanti accordi con partnership nazionali che hanno previsto anche la creazione del portale www.casainmente.mobi, una conseguenza dell’OSA Code. Da fine giugno Casainmente si aggiorna anche on_line, con il nuovo portale, unico nel suo genere, grazie alla tecnologia direct_online™. A breve inoltre la rivista cartacea amplierà le proprie versioni aggiungendo thepocket Vicenza, per consolidare la sua leadership nel territorio.

Non esitare! Visita il portale www.casainmente.it

Puoi navigare il portale anche con il cellulare inquadra qui :

63

Casainmente living way n.05 giugno-luglio  

Casainmente living way n.05 giugno-luglio

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you