Page 1

Pasta ai Funghi cremosa Casa Albergo Positanonews


Questa pasta cremosa ai funghi parla da sola. Un groviglio di pasta scivoloso immerso in una salsa cremosa di parmigiano con funghi burrosi all’aglio, è semplice, veloce e assolutamente lussuoso! Un’altra pasta cremosa da aggiungere al tuo arsenale, un’altra ricetta da funghi da morire di Casa Albergo Positanonews!!

Come si fa ancora meglio una ciotola fumante di pasta soffocata in una salsa cremosa Alfredo? Caricalo con funghi burrosi all’aglio !!! Ci sono poche cose in questo mondo che possono competere con la sensazione di soddisfare il desiderio di una grande ciotola di pasta cremosa. E questo non solo colpisce il punto, è così bello che ti farà ballare felicemente in cucina (perché c’è la possibilità che metà di esso non faccia mai il tuo piatto!). E la parte migliore? Sei a soli 15 minuti da QUESTO essere di fronte a te (nella vita reale): Insisto sull’uso di un generoso volume di funghi: 300 g / 10 once per 2 porzioni. Ho notato che molte ricette tendono ad usare molto meno — a volte da 250g / 8oz a 500g / 1lb di pasta (che è 6 porzioni standard di pasta).


Non sono abbastanza funghi !! I funghi si riducono così tanto quando vengono cotti: un vasto tumulo si riduce di oltre la metà una volta che sono dorati. Sarei così triste se qualcuno mi promettesse una pasta cremosa ai funghi ma dovessi rovistare nel mio piatto per trovare un fungo!

Cosa succede in Creamy Ecco cosa succede nella mia pasta cremosa ai funghi. Solo una nota su alcuni degli ingredienti:

Mushroom

Pasta

Funghi — Di solito preferisco usare i funghi Swiss Brown / Cremini perché hanno più sapore dei semplici funghi bianchi. Ma il giorno in cui ho filmato e fotografato questa ricetta, i funghi porcini erano a metà prezzo e non ho potuto resistere

Il vino bianco è l’ingrediente essenziale qui che fa la differenza. È usato per smerigliare la padella dopo aver fritto i funghi fino a dorarli. Non rende affatto saporito il sugo, aggiunge complessità al sapore al sugo altrimenti semplice. Uso questa tecnica in molte salse, inclusa la mia Creamy Mushroom Sauce per bistecche ecc .;


Il parmigiano viene utilizzato per addensare leggermente la salsa, ma lo scopo principale è aggiungere sapore; Burro E olio — perché l’olio può essere riscaldato ad una temperatura elevata rispetto al burro, il che rende più facile rendere i funghi dorati ed evita il burro bruciato; e Tipo di pasta — usa qualsiasi pasta a filo lungo che desideri qui. Preferisco le fettuccine o le linguine per le paste cremose perché c’è più superficie su cui aderire la salsa cremosa! Quanta pasta a persona? Sapevi che la porzione standard di pasta per persona è 80 g / 2,8 once? Questo è il peso crudo. Le ricette che ti dicono di cucinare 500 g / 1lb di pasta per una porzione di 4 devono essere adatte a persone con appetiti seriamente grandi! SUGGERIMENTO PRO: non affollare la padella! Non affollare la padella con i funghi, altrimenti non diventeranno mai dorati… ..e ricorda, color = flavour! La ricetta come scritta serve 2, quindi se vuoi ridimensionarla, cuoci i funghi in 2 lotti.


Servi questa cremosa pasta ai funghi con un’insalata laterale fresca e croccante per bilanciare la ricchezza della salsa. Un’insalata di giardino fresca con condimento balsamico, condimento francese o condimento italiano sarebbe l’ideale. Se stai andando a una festa scoppiata, aggiungi un lato di Pane all’aglio o Pane all’aglio formaggio. E se vuoi davvero stupire i pantaloni della tua famiglia e dei tuoi amici, aggiornalo con Cheese and Garlic CRACK Bread di Casa Albergo Positanonews!! È così bello (e così divertente) che continua a essere regolarmente richiesto dalla mia famiglia e dai miei amici.


Grazie

Profile for Casa Albergo Positanonews

Pasta ai Funghi Cremosa  

Un’altra pasta cremosa da aggiungere al tuo arsenale, un’altra ricetta da funghi da morire di Casa Albergo Positanonews!!

Pasta ai Funghi Cremosa  

Un’altra pasta cremosa da aggiungere al tuo arsenale, un’altra ricetta da funghi da morire di Casa Albergo Positanonews!!

Advertisement