Page 1

Tel: 0679800429 info@cartariaroma.it

DETERGENZA


Amuchina Professional Gel X Germ disinfettante Mani Ingredienti: 100 g di prodotto contengono: 63 g Alcol etilico denaturato (pari a 63% P/P) q.b.a 100 g eccipienti ad acqua depurata

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: Amuchina Gel X Germ Disinfettante mani è un gel antisettico studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua particolare formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri. Pratico in ogni situazione in cui si desidera pulire o disinfettare le mani. Fuori casa quando non ci si può lavare le mani (ad esempio in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro ecc...) nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla cura dell'ammalato). Versare una piccola quantità di prodotto tale che permetta di strofinare le mani per almeno 30-60 secondi. Il prodotto si utilizza senz'acqua.

Utilizzo: Collettività - Mani

CONFEZIONE: 80 ML


Soluzione disinfettante concentrata 100% Composizione 100 ML Contengono: Principio attivo: sodio Ipoclorito 1,15 g (pari a cloro attivo 1,1 g) Eccipienti: Cloruro di Sodio (totale) 18 g - Sodio Idrato 35 mg - Sodio Tetraborato decaidrato 35 mg - Acqua depurata q.b. a 100 ml.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: Servirsi dell’apposito tappo dosatore per ottenere le soluzioni sotto indicate. DISINFEZIONE DI FRUTTA E VERDURA; DISINFEZIONE DEGLI OGGETTI DEL NEONATO (POPPATOI, TETTARELLE, STOVIGLIE); soluzione al 2% (20 ml di prodotto in un litro di acqua). Lasciare agire il disinfettante per 15 minuti. Risciaquare abbondantemente con acqua potabile.

Utilizzo: collettività - industria - frutta e verdura - azione battericida

È un Presidio Medico Chirurgico. Reg. n° 100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 4.02.2011

CONFEZIONE: 1 LT


Igienizzante area food Composizione: 0 - 1%: Colorante 1 - 5%: EDTA, Alcool Etilico, Principio attivo sanificante: BARDAC 22

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: Detergente sanitizzante per la pulizia delle superfici, può essere utilizzato anche in tutte le aree di produzione e confezionamento dell’industria alimentare e della ristorazione. È a rapida asciugatura. È particolarmente indicato per forni a microonde, affettatrici e superfici in acciaio. Non contiene sostanze abrasive; non esiste il rischio di graffi e/o striature. Non produce schiuma. Non necessita di risciacquo. Utilizzare il prodotto puro. Vaporizzare direttamente sulla superficie da trattare o versare qualche goccia su un panno umido o una spugna. Ripassare sfregando, risciacquare se necessario ed asciugare.

Utilizzo: Collettività - Superfici Lavabili - Industria - Alberghi e Ristoranti

CONFEZIONE: 750ML


Disincrostante per superfici ad azione igienizzante Composizione (Reg. 648/2004/CE) Contiene: Acido citrico 5 – 15%, Acido solfammico, Tensioattivi non ionici <5% Principio attivo sanificante: 4,4’ dicloro 2 - hydroxydiphenyl ether Altri componenti: colorante, profumo.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: È un disincrostante a base di acidi non aggressivi attivo nell’eliminazione del calcare, della ruggine e dello sporco in genere. È a base di 4,4’ dicloro 2 - hydroxydiphenyl ether ad azione igienizzante. È idoneo per una sanificazione, una pulizia di fondo e una perfetta disincrostazione di piastrelle, pavimenti, lavandini, sanitari, vasche da bagno, particolarmente attivo su vasche idromassaggio, ceramiche ed acciaio inox. Il prodotto può essere utilizzato anche nell’industria alimentare per la rimozione di incrostazioni da macchinari e attrezzature. Applicare direttamente sulla superficie da trattare con un panno o carta monouso strofinando sullo sporco più ostinato.

Utilizzo: Collettività - Superfici Lavabili - Industria - Alberghi e Ristoranti - Azione Igienizzante

CONFEZIONE: 750ML


Pastiglie lavastoviglie ad azione sanificante

Composizione: (Reg. 648/2004/CE) Inferiore al 5%: tensioattivi non ionici, policarbossilati, fosfonati. Tra 5% e il 15%: sbiancanti a base di ossigeno. Altri componenti: profumo, enzima (proteasi, amilasi).

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: La sua particolare formulazione, unica nel suo genere, è un vero e proprio sistema di lavaggio, in grado di esplicare un’azione: Igienizzante (testato dal Laboratorio BIOLAB Report n° 2010/38 SAM), Detergente sgrassante, Brillantante, Dolcificante nei confronti di acque dure, Disincrostante. Prima di utilizzare il prodotto eseguire una disincrostazione della macchina. L’utilizzo costante del prodotto consente di mantenere pulita e disincrostata anche la macchina lavastoviglie. Per uso domestico: togliere la pastiglia dall’involucro protettivo. Per ogni lavaggio mettere una pastiglia nella vaschetta del detersivo e selezionare il programma più opportuno. Per uso professionale: togliere la pastiglia dall’involucro protettivo. Inserire una pastiglia nel cestello della lavastoviglie (mediamente ogni 10 lavaggi, il consumo dispende dalla qualità del carico e del tipo di sporco) e selezionare il programma più opportuno.

Utilizzo: Collettività - Industria - Alberghi e Ristoranti - Azione Igienizzante

CONFEZIONE: 60 PZ


Lavapavimenti igienizzante Composizione (Reg. 648/2004/CE) Contiene: Tensioattivi non ionici 5-15%, Eteri di glicoli 1-5%. Principio attivo sanificante: Bardac 22 Altri componenti: profumo, opacizzante.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: È un detergente sanitizzante a base di Bardac 22, indicato per la pulizia e l’igienizzazione di tutte le superfici dure (pavimenti, piastrelle, lavelli, superfici smaltate e plastificate). Si utilizza una soluzione del prodotto tra 10 e 50 gr per 10 litri d’acqua. Applicare la soluzione con mop o frangia di lavaggio. Utilizzabile anche con macchine lavasciuga.

Utilizzo: Collettività - Industria - Azione Igienizzante - Alberghi e Ristoranti

CONFEZIONE: 5 LT


Amuchina Lavapiatti a mano neutro

Composizione Contiene: Tensioattivi Anionici (5-15%); Tensioattivi non Ionici(<5%). Altri componenti : Conservante e Profumo (limonene) pH=7.0 +- 1

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: Amuchina Lavapiatti a mano neutro per il lavaggio a mano delle stoviglie, ottimo potere sgrassante anche su stoviglie e pentole in genere. Rispetta l’ambiente , senza Fosforo EDTA e cloro, profumato al limone. Il lavapiatti amuchina rimuove a fondo residui e incrostazioni di grasso e unto. Cartone da 4 taniche da 5 lt

Utilizzo: Collettività - Alberghi e Ristoranti - Azione Igienizzante

CONFEZIONE: 5 LT


Detergente Lavastoviglie

Composizione (Reg. 648/2004/CE) Contiene: EDTA 15 – 30%, Idrossido di Sodio, sequestranti 5 – 15%, Ammina grassa etossilata, policarbossilati, tensioattivi non ionici <5%.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: È un composto di idrossido di sodio, sequestranti organici e disperdenti in base acquosa. Si impiega per il lavaggio a macchina professionale e non professionale di stoviglie, bicchieri, posate e pentole. È particolarmente indicato in acque dure. Non contiene fosfati. Grazie alle sue elevate proprietà sgrassanti, pulisce a fondo ogni tipo di sporco organico e non, lasciando le superfici brillanti. La sua caratteristica principale è di non permettere, se usato frequentemente, la formazione di incrostazioni calcaree all’interno della macchina lavastoviglie. Per alcuni sporchi proteici molto secchi si consiglia un ammollo. Il suo normale utilizzo è da 2 a 5 grammi per litro d’acqua. Può essere utilizzato sia col dosaggio manuale, che con dosaggio automatico. Nell’eventualità in cui si abbiano sul pentolame incrostazioni tenaci (cibo bruciato, formaggio fuso ecc.) si consiglia di utilizzare pochi grammi di detergente lavastoviglie in 1 litro d’acqua e lasciare in ammollo.

Utilizzo: Collettività - Alberghi e Ristoranti

CONFEZIONE: 5 LT


Brillantante lavastoviglie Composizione (Reg. 648/2004/CE) Contiene: Tensioattivi non ionici 5 – 15% Eteri di Glicoli, Sodio Gluconato, Disperdenti <5% Altri componenti: colorante.

Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: È un composto di tensioattivi e agenti disperdenti in base acquosa. È un additivo specifico per il risciacquo nel lavaggio automatico delle stoviglie. Le sue principali caratteristiche sono quelle di eliminare i residui di detersivo che si depositano sulle stoviglie durante il lavaggio, ne elimina le macchie di calcare, le rende brillanti e ne facilita l’asciugatura. È attivo anche su acque molto dure, grazie alla particolare composizione. Regolare il dosatore del brillantante in modo che la concentrazione del prodotto sia dello 0,1-0,2% (circa 1020 grammi di prodotto ogni 10 litri d’acqua) e procedere al normale ciclo di risciacquo con brillantante ad una temperatura di circa 85 – 90°C.

Utilizzo: Collettività - Alberghi e Ristoranti

CONFEZIONE: 5 LT


Itigrill Mousse Decarbonizzante per forni e griglie Descrizione prodotto Itigrill Mousse è un detergente schiumogeno che rimuove efficacemente grassi ed olii carbonizzati da forni, griglie, piastre e girarrosti. CONFEZIONE: 750 ML

Nuovo StovĂŹ Detergente liquido per macchine lavastoviglie. Descrizione prodotto Detergente liquido per macchine lavastoviglie formulato per rimuovere con estrema facilitĂ sporco, unto ed incrostazioni dalle stoviglie. Raccomandato anche per acque molto dure. Previene le incrostazioni e non produce schiuma. CONFEZIONE: 5 LT

Lux Brillantante per lavastoviglie con eliminaodori Descrizione prodotto Additivo brillantante concentrato per lavastoviglie e lavabicchieri. Impedisce la formazione di macchie e aloni ed assicura una asciugatura rapida ed omogenea. Elimina il residuo alcalino del detergente ed eventuali odori sgradevoli. CONFEZIONE: 5 LT


Antical Forte Disincrostante professionale per lavaggi a riciclo Descrizione prodotto Disincrostante acido per lavaggi a riciclo. Prodotto professionale a base di miscela di acidi forti per rimuovere rapidamente incrostazioni di calcare, minerali e cemento da serpentine, tubazioni, pavimenti. Compatibile con l’acciaio inox e le cromature. CONFEZIONE: 5 LT

Piatti Plus Detergente concentrato per la pulizia delle stoviglie al profumo di limone Descrizione prodotto Detergente concentrato per il lavaggio manuale delle stoviglie. Formulazione neutra concentrata a forte azione sgrassante e brillantante per piatti e bicchieri senza aloni. L’Itidet Piatti Plus è delicato sulle mani ed ha un intenso profumo di limone. CONFEZIONE: 5 LT

Strong Detergente per sporco ostinato ed inchiostri. Descrizione prodotto Speciale formulazione non abrasiva di detergenti e agenti antimacchia per la rimozione di inchiostro, grassi e sporco ostinato da superfici laminate, in plastica, in acciaio, vetrificate. Prodotto pronto all’uso ideale anche per rimuovere colle ed etichette. CONFEZIONE: 750 ML


40 Spray Schiuma detergente ideale per vetri e specchi. Descrizione prodotto Schiuma detergente, sgrassante, brillantante per la pulizia di tutte le superfici lavabili ed eccezionale su vetri e specchi. Itidet 40 Spray forma una schiuma attiva che aggrappandosi alla superficie è in grado di eliminare ogni tipo di sporco. Evapora rapidamente e non lascia aloni. CONFEZIONE: 500 ML

40 Liquido Detergente sgrassante e brillantante con effetto antipolvere e antipioggia Descrizione prodotto Detergente, sgrassante brillantante per la pulizia di tutte le superfici lavabili ed eccezionale su vetri e specchi. Itidet 40 evapora rapidamente e non lascia aloni. CONFEZIONE: 750 ML

Food San Detergente per la rapida pulizia e sanificazione delle superfici. Ideale per sistemi HACCP Descrizione prodotto Soluzione sanificante idroalcolica pronta allâ&#x20AC;&#x2122;uso e senza risciacquo per applicazioni HACCP. Per una rapida pulizia ed efficace sanificazione di tutte le superfici lavabili. Per rimuovere la carica microbica sugli attrezzi a contatto con alimenti (coltelli, affettatrici, taglieri e attrezzi da cucina in genere). Ottimo per la pulizia interna dei frigoriferi. CONFEZIONE: 750 ML


Inox Detergente per acciaio inox antimpronte Descrizione prodotto Detergente lucidante per superfici e strutture in acciaio inox, cromate e in alluminio. Lascia un film protettivo che maschera i difetti e preserva la superficie da sporco ed impronte. CONFEZIONE: 400 ML

Lavamani Neutro Detergente per l’igiene delle mani a PH neutro Descrizione prodotto Detergente cremoso delicato per l’igiene delle mani delicatamente profumato a PH neutro. I suoi componenti bilanciati idratano e ammorbidiscono la pelle. CONFEZIONE: 5 LT

Itidor Calipso Deodorante e cattura odori alla vaniglia e lavanda Descrizione prodotto Itidor è un potente cattura odori abbinato a fragranze gradevoli e persistenti. Elimina tutti i cattivi odori (fumo, fritto, bagno, animali, muffa, umidità ecc.), senza coprirli, da qualsiasi tipo di ambiente, anche in aree dedicate ad animali domestici lasciando l’ambiente fresco e profumato. Grazie alla speciale formulazione è ideale anche per neutralizzare gli odori da superfici e tessuti d’arredo come tende e divani. CONFEZIONE: 750 ML

Catalogo detergenza 2018  
Catalogo detergenza 2018  
Advertisement