Page 108

An island of leisure and relaxation

Un’isola di svago e relax Il letto a castello è il sogno di ogni bambino… però non sempre servono due letti. Doimo Cityline, azienda leader nei castelli e nei soppalchi, ha sviluppato il progetto in questa direzione: il soppalco angolare Junior infatti è un letto alto che presenta nella parte bassa un’attrezzata zona studio con piano scrivania sagomato largo 2 metri, una pratica libreria e tanti cassetti a portata di mano per ogni necessità. L’elemento terminale a profondità differenziata permette di ridurre l’ingombro in prossimità di una porta o di passare con continuità da una profondità di elementi Qik all’altra.

The bunk bed represents any child’s dream…but two beds are not always needed. Doimo Cityline, leader company in bunk beds and loft beds, has developed the design along this line: in fact the Junior corner loft-bed is a high bed with an equipped study area in the lower part, with 2-metre wide shaped writing desk, a practical bookcase and many drawers to cater to any need. The end element with different depths allows reducing the overall sizes near a door or retaining continuity in case of Qik elements with different depths.

212

213

Letti a castello e soppalchi Doimo CityLine  
Letti a castello e soppalchi Doimo CityLine  

Le bellissime soluzioni per arredare la cameretta in verticale. Idee originali e meccanismi scorrevoli presentati da Doimo CityLine e camere...

Advertisement