5 Torri n. luglio 2018

Page 19

Volley femminile. Le “ragazzine” osimane super star in Sardegna Le congratulazioni del Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e dell’Amministrazione comunale per i risultati raggiunti dal VTA Volley Young Osimo under 14. Le ragazze hanno vinto il campionato di terza divisione, campionesse regionali U14, finaliste alle nazionali di categoria in Sardegna. Complimenti alle giocatrici e allo staff tecnico, una stagione eccezionale! Ecco i loro nomi: Martina Antonelli, Linda Baleani, Elena Carletti, Caterina Colombati, Aurora Evoli, Giulia Falcetta, Martina Gatto, Tatiana Graciotti Frontini, Ester Grucka, Rita Manuel, Chiara Pelingu, Sofia Belen Quinteros, Aurora Santarelli. Allenatore Mario Carletti,vice Dagmar Holzmann, assistente Matteo Palmieri.

Va in archivio un anno con il segno positivo di Massimo Luna Amministratore Unico TPL Osimo La TPL Osimo è riuscita nel corso del 2017 a consolidare quanto di buono era già emerso nel corso dei nove mesi di attività del 2016 chiudendo il suo primo anno solare di attività con un segno positivo. La flessibilità, la compartecipazione dei dipendenti e l’aiuto fattivo del Vice segretario del Comune di Osimo dott. Giorgio Giorgi hanno permesso il raggiungimento degli obiettivi consentendo alla TPL Osimo di competere con aziende più grandi e meglio strutturate. In occasione di un evento sportivo di portata internazionale come il “Giro d’Italia”, la nostra azienda di trasporto pubblico ha svolto con efficienza e professionalità il collegamento tra il centro storico ed i parcheggi satellitari, dalle ore 7 alle ore 24, trasportando migliaia 19

di sportivi, turisti e di residenti. Nel corso dello scorso anno abbiamo consolidato un aumento della vendita dei titoli di viaggio di oltre il 15% rispetto al 2015. La TPL Osimo rivolge particolare attenzione alle richieste dell’utenza per lo sviluppo di una maggiore mobilità, in particolare sugli abbonamenti che da quest’ anno sono deducibili dalle tasse. L’azienda di trasporto osimana mantiene elevata l’attenzione all’immissione di agenti inquinanti, tanto che pur avendo in organico un parco mezzi composto da n. 4 autobus a gasolio ed uno a metano, la metà del servizio viene svolto con il mezzo a zero emissioni di polveri sottili.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.