Page 1

l’applicazione mobile per i motociclisti


TA UN N ’U TI N VA ICA N A TA P G P G I


os

C ’è


Dalla sinergia tra competenze software e approccio grafico creativo nasce DynaMove, un’applicazione mobile creata per dare maggior visibilità al vostro brand, alla vostra rete di concessionarie e officine autorizzate e per accrescere il vostro business. L’app sarà disponibile sugli store per permettere a tutti gli utenti di accedervi in modo semplice e veloce. Il collegamento diretto con il sito aziendale e con i portali dedicati permette di effettuare gli aggiornamenti in modo rapido e sincronizzato.


Your Logo

Un’app mobile dedicata al vostro brand

Forte personalizzazione: grafica studiata ad hoc in linea con l’immagine aziendale. Customizzazione: utility create ad hoc in base alle esigenze del vostro target. Gestione multilingua: consente di predisporre in automatico tutti i contenuti per la declinazione nelle diverse lingue.


App come strumento di condivisione

Un punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mondo motociclistico dove condividere news ed eventi caricati sia dalla capogruppo che dalle concessionarie ufficiali autorizzate. Condividere itinerari con amici e gruppi, con la possibilitĂ di utilizzare una propria messaggistica istantanea e un sistema per la localizzazione tramite GPS. Uno strumento utile e funzionale per accrescere e rafforzare la vostra community di fans, condividendo foto, immagini e video.


CMS per concessionarie e officine autorizzate

Il Content Management System è uno strumento destinato alle concessionarie autorizzate che vendono moto nuove e usate, utile e funzionale per l’intera rete vendita. Il CMS è pensato per la massima accessibilità: permette di visualizzare tutti i motocicli sia via web che tramite l’app per smartphone. Tutti i dati vengono sincronizzati in tempo reale. Ogni impostazione o modifica può essere effettuata in completa e totale autonomia utilizzando un’unica interfaccia che alimenta in modo rapido e preciso gli altri canali, app mobile e portali di settore, rendendo omogenea l’intera comunicazione aziendale.


Amplificare la visibilità del brand e delle moto in vendita

Le vostre concessionarie autorizzate potranno servirsi del CMS per avere un’unica piattaforma in cui mostrare il proprio parco moto, caricare motoveicoli nuovi e usati per la vendita, condividere informazioni utili, news ed eventi, sia sulla piattaforma che sui profili social di ogni utente. Il sistema di alert dell’app consente di inviare dei remind al cliente con date e scadenze utili, per dare la possibilità agli utenti di avere sempre con sè uno strumento pratico e utile. Attraverso le notifiche push è possibile inviare ai soli utenti interessati la disponibilità di una moto che soddisfa i parametri di ricerca.


a

hi h

C

to

ea

cr


Specializzata in hardware e software: realizza soluzioni applicative customizzate per ogni realtà aziendale sulla base di specifiche richieste e con un’ampia gamma di tecnologie tra le più innovative sul mercato.

Laboratorio creativo B2B di idee e prodotti per comunicare sui media tradizionali e non convenzionali. Sviluppa progetti di comunicazione a partire dal brief del cliente passando per le fasi di definizione dei contenuti, grafica e creatività, video e foto, fino alla pubblicazione sui media cartacei e multimediali.


Contattaci Briefing srl via mortara, 32 21052 busto arsizio (va) italy +39 0331 350.772 +39 0331 350.344 s.damino@briefinglab.com

Dynamove l'app per i motociclisti  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you