Page 1

N째

04 - 13 Aprile 2010

Ed. LOMBARDIA

NUOVE COSTRUZIONI

L'UNICO MENSILE DEDICATO AI CANTIERI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Sistedil

CARONNO PERTUSELLA - pg. 25

AROSIO Centro Residenza delle Rose Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91

Proponiamo appartamenti di differenti tipologie e metrature con altezze fino a mt 7,00 e soppalchi oltre a giardini privati


c a s e nuove

13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

Vivere nuove costruzioni Mensile di informazioni immobiliari commerciali e finanziarie. Anno 5 - N°04

INDICE GENERALE

Registrazione Tribunale di Milano n° 785 del 22 dicembre 2006

03 17 32

Milano Città Milano Provincia Como/Lecco

La consultazione “Case Nuove”, edito dalla M&M, è un free press dedicato esclusivamente alle nuove costruzioni. Le schede, di cui si compone il mensile, sono dedicate ai cantieri presenti nella città di Milano e provincia e a seguire quelli degli altri comuni della Lombardia. Ogni scheda è dettagliata e corredata di queste utili informazioni: localizzazione, tipologia, finiture esterne ed interne, indirizzi e recapiti di agenzie e costruttori; immagini, rendering e planimetrie completano ogni pagina per offrire al lettore una visione più completa dell’intervento preso in considerazione. Case Nuove è facilmente consultabile grazie all’indice dettagliato dei comuni e alle carte topografiche realizzate per ogni provincia della Lombardia. Per Milano città sono presenti anche le tavole in ordine numerico. I cantieri di uso commerciale e di uso promiscuo vengono definiti con i seguenti simboli che si troveranno nell’intestazione di ogni scheda:

Editore

M&M Srl Marketing & Media SEDE CENTRALE - CINISELLO BALSAMO (MI) Via R. Sanzio, 17/19 Tel. 02.66597411 e-mail: info@mmbrand.it DIRETTORE RESPONSABILE Riccardo Taddei

C cantiere uso commerciale P

cantiere uso promiscuo

Le piantine e i dati riportati nelle pubblicità sono solo indicativi e non sono da considerarsi validi ai fini contrattuali.

RESPONSABILE COMMERCIALE Luisa Crupi REDAZIONE GRAFICA Simona Grazia Ratti Viviana Venco

La pubblicità

REDAZIONE M&M Srl Via R. Sanzio, 17/19 - Cinisello Balsamo (MI) - Tel. 02.66597411 STAMPA Sarnub Torino S.p.a. Via De Gubernatis, 21 - Torino - Tel. 011.22.97.911 La direzione di CASE NUOVE si riserva il diritto di modificare, rifiutare o sospendere una inserzione a proprio insindacabile giudizio. L’editore e la concessionaria di pubblicità non rispondono di eventuali errori di stampa, ritardi o danni causati dalla non pubblicazione di inserzioni per qualsiasi motivo. Gli inserzionisti dovranno rifondere all’Editore ogni spesa da esso eventualmente sostenuta a causa di dichiarazioni, violazione di diritti o altri elementi contenuti negli annunci. CASE NUOVE offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensi sulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, provenienza o veridicità delle inserzioni. E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale, di questa copia di giornale.

Visita il nostro sito

www.case-nuove.com potrai sfogliare il giornale on-line e trovare tanti altri annunci sulle nuove costruzioni

Se siete interessati a fare pubblicità potete contattare il seguente numero:

02/66597411


MILANO Città INDICE TAVOLE MILANO DOVE SONO PRESENTI I CANTIERI TAV

PG

ZONA

4

Bovisa, Bergano,P.le Lugano

4

5

Maciachini, F. Testi, Zara, Imbonati

5

7

Palmanova, Cimiano

6

10

Quartiere Olmi, V. Cusago, Muggiano

7

13

P.le Brescia, Bande Nere, De Angeli

8/9

19

Solari, Washington, Papiniano

10

30

XXII Marzo, V.le Umbria, V.le Molise

31

Famagosta, Romolo

13

33

Ripamonti, V.le Toscana

14

39

Lorenteggio, Barona, S. Cristoforo

15

11/12

Prov. MILANO - Prov. COMO INDICE COMUNI PROVINCIA MI e COMO DOVE SONO PRESENTI I CANTIERI CITTÀ BERNAREGGIO

18

CARONNO PERTUSELLA

19

CAVENAGO

20

CONCOREZZO

21/22

DESIO

cantiere residenziale

P

PG

23

LISSONE

24/25

MISINTO

26

ORENO

27

PADERNO D.NO

28

RENATE

29

RHO

30

ROZZANO

31

AROSIO (CO)

32

cantiere promiscuo

C

cantiere commerciale

Le tavole colorate in rosso indicano la presenza di uno o più cantieri

P


4 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 4 - Via Cosenz, zona Bovisa N° UNITA’ ABITATIVE

600

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Gennaio 2009

CONSEGNA PREVISTA

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano Bovisa e dal passante ferroviario, questo complesso residenziale è collocato in un quartiere di Milano di significativa tradizione storica che oggi con l’insediamento e il potenziamento dell’università, si trova al centro di profonde trasformazioni urbanistiche, culturali e sociali. Il recupero e la riqualificazione di intere aree industriali sta creando i presupposti perché Bovisa diventi sempre più il territorio dove l’innovazione troverà il suo contesto privilegiato ospitando la ricerca scientifica e tecnologica e l’arte. In questo dinamico e vivace contesto stanno sorgendo queste nuove residenze il cui valore immobiliare è in continua crescita..

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALI

Locale giorno/notte, bagno, cantina e box.

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina e box.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina e box.

4 LOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, cantina e box.

Esempio Trilocale

TIPOLOGIA Il progetto, in parte in edilizia convenzionata con il Comune di Milano a un prezzo da Euro 2200 al mq. e in parte in edilizia libera a un prezzo da Euro 2350 al mq., prevede la costruzione di appartamenti di varie tipologie 1-2-3 4 locali con ampi balconi e terrazzi che si affacciano su un’ampia zona verde. Sono disponibili box e posti auto FINITURE ESTERNE - portoncino di primo ingresso blindato - videocitofono - impianto TV satellitare- digitale - impianto centrale di riscaldamento e produzione acqua calda con gestione autonoma dei consumi - pavimenti in parquet nella zona notte e ceramica per la zona giorno - serramenti in alluminio.

Esempio 4 locali INFO E VENDITE


5 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

Tav. 5 - Via Imbonati N° UNITA’ ABITATIVE

140

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

24

INIZIO LAVORI

Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA

Marzo 2012

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Milano: in prossimità del Maciacchini Center e di un grande parco polifunzionale che ospita uffici, spazi commerciali e ricettivi. Ubicato in una tranquilla strada privata nelle immediate vicinanze della direttrice SS35 (Comasina) e della linea 3 della metropolitana. TIPOLOGIA L’iniziativa prevede la realizzazione di un edificio residenziale con appartamenti mono e bilocali assemblabili tra loro per la realizzazione di tipologie e metrature personalizzabili. L’edificio è dotato di giardini pensili e piscina condominiale, al piano terrace sono previsti percorsi pedonali con pavimentazione in doghe di legno e giardini piantumati. FINITURE ESTERNE

DESCRIZIONE IMPIANTI L’edificio è in classe energetica A, è dotato di impianti che sfruttano l’energia geotermica per il riscaldamento e il raffrescamento delle unità immobiliari,, per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento della piscina. Questa tecnologia prevede il prelievo delle acque di falda a una temperatura costante di 15° C e, integrata ad una caldaia a condensazione , consente un notevole risparmio sia in fase di riscaldamento che di raffrescamento. Al piano terrace è prevista una piscina che ha triplice scopo: quello di volano termico per l’impianto pompa di calore, quello di volano idrico per l’impianto antincendio e refrigerio, e quello di relax per i condomini durante il periodo estivo. Il risparmio energetico sui consumi delle parti comuni è garantito dalla produzione di energia elettrica dei pannelli fotovoltaici posti in copertura. L’edificio è un progetto innovativo di ECO-ABITARE in Classe A.

L’edificio è dotato di una schermatura solare costituita da elementi fissi posti ai quattro angoli ed elementi mobili comandati elettricamente lungo i fronti nord e sud. Gli elementi frangisole servono a schermare dal caldo e a proteggere dal freddo e caratterizzano esteticamente la facciata. Nella hall d’ingresso convivono armoniosamente e elegantemente materiali pregiati e forme architettoniche di elevata raffinatezza. FINITURE INTERNE Ampia scelta di capitolato di pregio per quanto riguarda i pavimenti ed i rivestimenti, impianto domotico, predisposizione per fibra ottica e impianto anti intrusione. Ogni unità è dotata di comandi di regolazione del riscaldamento e raffrescamento con contabilizzazione dei consumi. Nell’autorimessa sono presenti prese per la ricarica di auto elettriche.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Tel.

Via Como, 51 - Solaro (MI)

02-967972.1

www.sistedil.it


6 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

Tav. 7 - Via Prinetti N° UNITA’ ABITATIVE

14

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA

PRONTA CONSEGNA

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La realizzazione di Via Prinetti, 38 gode di una ampia vista sul parco della villa Turro ed è nel contempo situata vicino alla tangenziale est con l’ingresso in via Palmanova. Inoltre si trova nei pressi delle linee metropolitane verde (MM Cimiano) e rossa (MM Turro) ed è anche ben collegata con i mezzi pubblici di superficie.

TIPOLOGIA Il complesso residenziale di nuova costruzione è formato da 4 piani fuori terra e un piano sottotetto collegato agli ultimi piani da scala interna. Sono previste diverse soluzioni abitative quali appartamenti, loft, attici con terrazzi. Box singoli e doppi sono invece disponibili a un primo piano terra, è inoltre presente all’interno un giardino condominiale su cui affacciano i loft

ESEMPIO TRILOCALE

FINITURE ESTERNE - serramenti per finestre e portefinestre in alluminio/ legno, completi di retrocamera; - davanzali e soglie finestre e portefinestre alloggi in serizzo formazza a lucido parti a vista; - pavimenti balconi e terrazzi in grès porcellanato antigelivo; - irrigazione automatica del giardino condominiale; - cancelli carrai motorizzati.

FINITURE INTERNE - pavimenti zona giorno e notte (soggiorni, disimpegni e camere da letto) in legno parquet Iroko o Rovere; - pavimenti bagni e cucina in ceramica monocottura con materiale di prima qualità; - portoncini di ingresso blindati; - porte interne in noce Tanganika naturale o mogano o laccato bianco - impianto di riscaldamento autonomo; - predisposizione impianto di condizionamento; - sanitari della ditta Ideal Standard

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Mario Donati, 8 - 20146 Milano

02/48953656 02/42296124

Tel.

www. recgroup.it

ufficio vendite in cantiere il Mercoledi e il Venerdi. Sabato su appuntamento


7 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 10 - Muggiano “La Corte di Muggiano N° UNITA’ ABITATIVE

139

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Anno 2005

CONSEGNA PREVISTA

Pronta

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Elegante complesso in corte, in pronta consegna, ubicato nel centro di Muggiano tra Via Monti e Via Muggiano, vicino alle scuole. Zona residenziale ben servita dai mezzi pubblici non lontano dal centro di Milano. TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di varie tipologie 1-2-3 locali con possibilità di giardini privati e appartamenti mansardati con terrazzi. Tutte le finiture sono di pregio come le facciate in mattoni a vista, gli infissi interni in legno e in alluminio all’esterno e il videocitofono.

MONOLOCALI

Zona giorno/notte, bagno, cantina.

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

FINITURE ESTERNE -

facciata mattoni a vista; terrazzi e giardini privati; box; rivestimento esterno in intonaco colorato ed in lastre di travertino; - ampi terrazzi e giardini privati recintati.

FINITURE INTERNE portoncino blindato; videocitofono; antenna satellitare; impianto di riscaldamento autonomo; - impianto allarme antiavvicinamento; - pavimenti in parquet nella zona notte e ceramica per la zona giorno.

Es. Bilocale

Es. Trilocale taverna e giardino

-

INFO E VENDITE

Es. Bilocale


8 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 13 - Via Osoppo 7 N° UNITA’ ABITATIVE

26

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

1

INIZIO LAVORI

2010

CONSEGNA PREVISTA

2012

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Milano via Osoppo 7 - zona p.le Brescia - MM De Angeli - Gambara

TIPOLOGIA

All’interno del cortile tranquilla riparata dal rumore sta sorgendo una TIPOLOGIE APPARTAMENTO E SUA COMPOSIZIONE

palazzina che coniuga l’aspetto delESEMPI

la Milano di una volta alla tecnologia attuale

BILOCALI

Composto da soggiorno, cucina a vista, camera, bagno e balconi

TRILOCALI

Composto da ingresso soggiorno cucina due camere doppi servizi terrazzo

TRILOCALI

disposto su due livelli con terrazzo

FINITURE ESTERNE Tre locali su due livelli

Il progetto mantiene il fascino delle vecchie case di ringhiera ma la tecnologia è all’avanguardia: per esem-

bilocale doppia esposizione

pio c’è la predisposizione dell’impianto di aria condizionata l’acqua calda sanitaria in parte è prodotta da pannelli solari, impianto videocitofo-

Tre locali con terrazzo Tre locali doppi servizi

nico, le predisposizione impianto antintrusione, cassa forte a muro, l’ impianto Tv digitale e satellitare, e

INFO E VENDITE

per le parti a verde condominiale verranno installati annaffiatori a scomparsa.

www.abitareco-nuovecostruzioni.it/osoppo7


9 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

TAV. 13 - Via Bezzi ang. via Sardegna N° UNITA’ ABITATIVE

15

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2009

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A Milano all’angolo con via Sardegna, a due passi potremo trovare le fermate MM De Angeli e Gambara e molto ben servita da negozi, centri commerciali cinema, scuole TIPOLOGIA Il progetto prevede la costruzione di una palazzina di 5 piani con un totale di 15 unità abitative con soluzioni da 2 - 3 4 locali e attici, tutti con ampi balconi o terrazzi. Sarà un intervento che si distinguerà grazie agli accorgimenti tecnici e tecnologici a cui è dato importanza per la progettazione e che permetteranno all’edificio di avere caratteristiche tali da poter ottenere una classificazione energetica di “classe A” che garantirà un elevato rispetto dell’ambiente e un risparmio economico determinato da una significativa riduzione dei consumi.

2 LOCALI

3 LOCALI

FINITURE - porte d’ingresso delle singole unità abitative saranno blindate - parquet in rovere nella zona giorno e camere da letto - zanzariere

4 LOCALI + TAVERNA

- impianto di climatizzazione - antenna satellitare - impianto d’allarme - videocitofono - pannelli fotovoltaici - isolamento termico e acustico

INFO E VENDITE

5/6 LOCALI ULTIMO PIANO


10 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

Tav. 19 - Via California N° UNITA’ ABITATIVE

16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Marzo 2010

CONSEGNA PREVISTA

Giugno 2012

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La nuova realizzazione di un immobile di prestigio sorgerà in via California, una delle zone più signorili di Milano, a due passi dal parco Solari e da tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici di superficie.

TIPOLOGIA Il complesso residenziale sarà formato da unità di varie metrature tutte con terrazzo, attici su due livelli, box singoli e doppi, giardino condominiale, finiture di alto pregio con possibilità di personalizzazione del proprio appartamento con numerose scelte di materiali di qualità. Isolamenti termici ed acustici con caratteristiche superiori del 10% rispetto ai requisiti richiesti dalle normative vigenti, garantiscono un ottimo confort abitativo e un notevole risparmio energetico

FINITURE ESTERNE Le facciate dell’edificio lato via California saranno rivestite con marmo Grigio Oriente, i parapetti dei terrazzi saranno realizzati parte con struttura acciaio e vetro e parte in muratura. Davanzali e soglie delle finestre in marmo Grigio Oriente

FINITURE INTERNE Impianto di riscaldamento del tipo centralizzato completo di caldaia a metano a condensazione, impianto di condizionamento autonomo con pompa di calore, impianto di domotica della ditta Bticino completo di centralina posizionata all’ingresso per apertura e chiusura di tutti gli avvolgibili, accensione e spegnimento simultaneo di tutte le luci.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Mario Donati, 8 - 20146 Milano Tel.

02/42296124 www. recgroup.it


11 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 30 - Via Cena 23 - Zona Porta Vittoria N° UNITA’ ABITATIVE

33

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2009

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO A Milano Via Cena 23 – zona Porta Vittoria, adiacente al parco Marinai d’Italia e vicino a piazza Grandi, in un’area caratterizzata da nuovi servizi e infrastrutture. È uno dei quartieri cittadini più facilmente raggiungibili utilizzando il trasporto pubblico: la vicina fermata del passante ferroviario garantisce un collegamento ottimale con le aree extraurbane mentre i numerosi mezzi di trasporto di superficie consentono di recarsi in tempi brevi sia in centro città che all’aeroporto Linate. TIPOLOGIA Il progetto prevede la costruzione di una palazzina di 8 piani con un totale di 33 unità abitative con soluzioni da 2 - 3 - 4 locali e attici, tutti con ampi balconi o terrazzi.. Sarà un intervento che si distinguerà grazie agli accorgimenti tecnici e tecnologici a cui è dato importanza per la progettazione e che permetteranno all’edificio di avere caratteristiche tali da poter ottenere una classificazione energetica di “classe A” che garantirà un elevato rispetto dell’ambiente e un risparmio economico determinato da una significativa riduzione dei consumi. FINITURE ESTERNE Il progetto si basa tra le soluzioni adottate, sull’impiego della domotica diffusa, la gestione meccanizzata di aperture e chiusure, l’impianto antintrusione pannelli fotovoltaici sulle coperture dei corpi scala, un elevato grado di isolamento termico e acustico, sistemi integrati di riscaldamento e condizionamento con pannelli radianti a pavimento e ricambio aria forzato gestito da un regolatore di calore oltre a banda larga, antenna satellitare telefonia IP.

COSTRUTTORE

INFO E VENDITE


12 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 30 - Via Maspero N° UNITA’ ABITATIVE

25

BOX

26

INIZIO LAVORI

Anno 2008

CONSEGNA PREVISTA

Anno 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Nuovo intervento edilizio a due passi da Piazza Martini e Viale Umbria, a ridosso del passante ferroviario di Porta Vittoria, con appartamenti e loft signorili in diverse soluzioni abitative con finiture di pregio. TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA Il progetto prevede appartamenti di

BILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI

Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

LOFT ABITABILI

Disposti su due livelli con soggiorno, cucina abitabile, zona notte, ampio terrazzo, angolo verde privato, patio.

varie tipologie 1-2-3 locali con pos-

ESEMPIO LOFT

sibilità di giardini privati ed ampi terrazzi. Inoltre il progetto prevede anche soluzioni abitative disposte su

Piano terra

due livelli con grandi finestre spazi esterni privati con patio e giardino condominiale.

Piano primo

Sono disponibili box e posti auto. Piano sottotetto

FINITURE ESTERNE

Es. bilocale Es. trilocale

- portoncino di primo ingresso blindato; - videocitofono; - impianto TV satellitare; - impianto centrale di riscaldamento e

Es. bilocale con cucinotto

produzione acqua calda con gestione autonoma dei consumi; - predisposizione impianto antifurto con cassaforte; - pavimenti in parquet nella zona notte e ceramica per la zona giorno; - serramenti in alluminio; - spazi condominiali a verde.

INFO E VENDITE


13 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

TAV. 31 - Via Santander N° UNITA’ ABITATIVE

13

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2009

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La “Residenza Santander” sorge a Milano ZONA ROMOLO in contesto tranquillo, adiacente all’università IULM e alla stazione metropolitana MM2 ROMOLO. TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA Il progetto prevede la costruzione di una piccola palazzina di soli 13 unità

MONOLOCALI

Da € 161.300 compreso cantina.

BILOCALI

Da € 179.200 compreso cantina.

TRILOCALI

Da € 308.000 compreso cantina DISPONIBILITA BOX E POSTI AUTO

abitative di varie metrature, con possibilità di soluzioni al piano terra con giardino privato e soluzioni con sottotetti di pertinenza per gli appartamenti all’ultimo piano. Gli appartamenti sono stati progettati

Esempio Monolocale

per rispondere alle varie esigenze abitative, inoltre

la distribuzione

degli spazi abitativi, l’esposizione e la Esempio Bilocale

particolare attenzione agli isolamenti termo-acustici garantiscono un ottimizzazione dei consumi.

FINITURE ESTERNE - cancelli carrai automatizzati; - box al piano interrato; - portoncino d’ingresso blindato; - pavimento in parquet per la zona

Esempio Trilocale

Esempio Trilocale piano terra

notte e ceramica per la zona giorno; - predisposizione impianto antifurto; - impianto di riscaldamento centralizzato a contabilizzazione autonoma dei consumi; - Isolamento termo-acustico.

INFO E VENDITE


14 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

TAV. 33 - Milano Via Ripamonti, 234 N° UNITA’ ABITATIVE

80

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2009

CONSEGNA PREVISTA

Primavera 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La residenza “ I vigneti 10” si trova in via ripamonti, 234 e si affaccia su un parco attrezzato di circa 8000 mq e servita da mezzi pubblici con la fermata del tram 24 di fronte TIPOLOGIA Il progetto è stato studiato per rispondere alle più svariate esigenze di metrature e tipologie. Tutti gli apprtamenti della residenza sono dotati di balconi e logge. La distribuzione degli spazi esterni ed interni, la ricerca dei materiali utilizzati e l’attenta progettazione rendono unica la residenza “Vigneti10” Il fabbicato sarà edificato su 6 piani fuori terra oltre a due piani interrati adibiti a box e cantine e suddiviso in 5 scale, con diverse soluzioni abitative da 1-2-3-4-5 locali su uno o due livelli. FINITURE ESTERNE Le facciate esterne sono realizzate in parte con klinker e parte in zone intonacate e tinteggiate. I materiali che verranno utilizzati per le coimbientazioni e gli isolamenti in genere sono stati selezionati con attenzione e saranno certificati da un laboratorio di prova ufficiale prima della loro posa. Le murature di tamponamento perimetrali avranno uno spessore di 48 cm. Alle pareti e vani scale e ascensore saranno applicati pannelli si lana di vetro con funzione termo-acustica. Così come nelle pareti divisorie tra unità immobiliari. La copertura sarà coibentata con pannelli in polistirene estruso. I cassonetti avvolgibili così come le tapparelle in alluminio saranno coibentati. I ponti termici saranno annullati dalla posa di pannelli in polistirene con graffite applicati sull’intera facciata esterna “cappotto” L’isolamento acustico su tutti i solai di separazione tra locali abitati sarà garantito mediante posa di un manto di politilene espanso a cellule chiuse reticolato per irradiazione. Impianto di riscaldamento a pavimento integrato da un sistema di pannelli solari che garantià il 60% il consumo dell’acqua calda

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Es. Bilocale

FINITURE INTERNE - Pavimenti rivistimenti in ceramica - Sanitari sospesi ideal standard - Predisposizione aria condizionata e antifurto serramenti in legno HEMLOCK a basso emissivo magnetotermico - Componenti elettriche B.Ticino - Impianto tv satellitare - videocitofono

MONOLOCALI

mq 50.

BILOCALI

di mq 70.

TRILOCALI

da mq 87

QUADRILOCALI

anche su 2 livelli da mq 150

Es. Trilocale

Es. Monolocale

Es. Quadrilocale INFO E VENDITE


15 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

TAV. 39 - Milano Via Murialdo zona Inganni N° UNITA’ ABITATIVE

60

BOX

80

INIZIO LAVORI

Novembre 2009

CONSEGNA PREVISTA

Gennaio 2012

LOCALIZZAZIONE La residenza I Giardini di Via Inganni si trova in zona Lorenteggio, un'area ancora ricca di verde, lungo il percorso d’acqua dei Navigli che un tempo portava a Milano, adiacente alle primarie strade di comunicazione tra il centro di Milano e i grandi centri commerciali dell'hinterland, attualmente oggetto di recupero nell'ambito di Expo 2015, che vedrà la valorizzazione dei canali e la creazione di piste ciclo-pedonali. Il quartiere in cui sorgerà la residenza I Giardini di Via Inganni è dotato di tutti i servizi scuole di ogni ordine e grado, centri sportivi, centri commerciali, direzionali, chiese, presidi sanitari e di sicurezza, e altri ancora. È collegato velocemente con il centro della città tramite la linea 1 del metrò, autobus e tram. La nuova linea metropolitana 4, di prossima costruzione, prevede una fermata vicinissima all'edificio. La disponibilità di box all'interno dell'edificio, oltre un'ampia nuova area adibita a posti auto che sarà realizzata di fronte all'edificio, risolvono ogni problema di parcheggio.

TIPOLOGIE DISPONIBILI MONOLOCALE

composto da locale giorno/notte servizi, ampio balcone, cantina da euro 175.000

BILOCALE

composto da soggiorno cucina camera e servizi. Ampio balcone e cantina da euro 190.000

TRILOCALE

composto da soggiorno cucina due camere doppi servizi, ampio balcone e cantina da euro 325.000

ATTICI

attici composto da appartamenti da 4 e 5 locali di ampia metratura disposti su due livelli, con ampi terrazzi.

TIPOLOGIA In questo contesto dinamico e in trasformazione si inserisce l’edificio di nuova costruzione, caratterizzato da eccellente comfort abitativo, ottimizzazione degli spazi e risparmio energetico, isolamento termo-acustico e materiali ecologici. Gli appartamenti, di diversa tipologia e dimensione, saranno tutti dotati di ampi terrazzi, finiture di pregio e box, e potranno essere personalizzati da parte degli acquirenti sia negli spazi sia nei materiali, al fine di soddisfare totalmente le proprie esigenze. FINITURE Le finiture interne delle unità immobiliari saranno di alto livello. Ogni appartamento sarà predisposto per l'installazione di impianto per l’aria condizionata e per quello di allarme. Per l'intero edificio sarà installato l’impianto per la ricezione di Tv satellitare e terrestre e verrà realizzata la predisposizione per gli impianti di videosorveglianza e fotovoltaico. Le caratteristiche del nuovo edificio, saranno basate sul risparmio energetico ed i materiali ecologici al fine di coniugare cura per l’ambiente e minori costi di gestione, attraverso un impianto centralizzato con caldaie a condensazione ad altissimo rendimento e contabilizzazione individuale dei consumi, riscaldamento con pannelli a pavimento a bassa temperatura, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, serramenti con vetri a bassa emissività, taglio termico e abbattimento acustico, isolamento esterno a cappotto.

INFO E VENDITE

www.giardinidiviainganni.it


16 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

ALTRI CANTIERI ... IN PILLOLE VIA BELLERIO TAV. 2

MUGGIANO TAV. 10

Elegante intervento edilizio, in pronta consegna, ubicato in una zona residenziale e ben servita non lontano dal centro di Milano. L’ottimale distribuzione degli spazi consente di scegliere differenti tipologie abitative, dagli splendidi appartamenti con ampi terrazzi ed attici, dal bilocale al quadrilocale.

In centro a Muggiano, esattamente tra Via Monti e Via Muggiano, vicino alla scuola, proponiamo in piccole palazzine di soli 3 piani ultimi appartamenti 1-2 locali mansardati e 2-3 locali al piano terra con taverna e giardino. Possibilità box da euro 23.000.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA CEVEDALE

Quadrilatero

BOX Milano Vendesi Box di nuova costruzione di varie metrature. Ottimo investimento. . Milano Via Quadrio Maurizio

Vendesi Via Della Spiga, Spazio commerciale circa 140 mq. ristrutturato.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA OROBONI

CASTELLO DEGLI OTTAGONI

TAV. 17

Zona Bovisa

San Siro

Bruzzano

In un ex opificio industriale, sono in vendita loft di varie metrature a prezzi interessanti. L’immobile è situato al centro dello scenario della Bovisa, un quartiere dalle grandi potenzialità che negli ultimi anni è stato oggetto di una profonda riqualificazione urbanistica.

Milano Via Ippodromo: prestigioso complesso con parco condominiale, piscina, sauna, area giochi coperta, portineria 24 ore. Appartamento piano alto, panoramico: ampio salone con vetrata, terrazzo, cucina, veranda, tre camere, tripli servizi, cantina e triplo box. Aria condizionata, video citofono

A Bruzzano, nel piano integrato di intervento convenzionato con il Comune di Milano, si assegnano ultimi: app. 2 locali con sottotetto; attico. Il complesso è in zona ben servita sia dalle ferrovie nord che dallo svincolo autostradale. Consegna prevista per 06/08. DISPONIBILITA’ NEGOZI.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA MARCO D’AGRATE TAV. 34

VIA OROBONI

VIA QUADRIO M. TAV. 15

SPIGA

Zona C.so Como

TAV. 12

VIA COSENZ

DELLA

TAV. 22

TAV. 4

TAV. 4

VIA

VIA QUADRIO M. TAV. 15

Negozio vendesi circa 2.300 mq. in palazzina di recente ristrutturazione, con Uffici e Laboratorio sito in Via Marco D’Agrate, zona semicentrale, posizione di grande passaggio, ben servita da mezzi pubblici.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

PIAZZA NEGRELLI TAV. 39

TAV. 17 Milano

L’area dell’intervento è sita tra Via Cosenz, Via Bovisasca e Via Durando, vicino al nuovo politecnico e alle Ferrovie Nord. Verranno realizzati 3 edifici, con appartamenti di varie metrature, monolocali, bilocali con cucina a vista e abitabile, 3 locali e 4 locali e al piano terra sono previsti degli spazi commerciali.

Vendesi Milano Centro Palazzo nuovo di 7 piani a reddito, garantito da fidejussione bancaria. Locato ad importante azienda. Trattativa riservata

Situato in una tranquilla posizione a ridosso dell’intersezione tra le vie Inganni e Lorenteggio, primarie strade di comunicazione tra il centro di Milano e i grandi centri commerciali dell’hinterland.

Zona Lodovico il Moro. in zona ottimamente servita dai mezzi pubblici, a ridosso del nuovo parco condominiale, proponiamo ultimo monolocale e appartamenti 3 locali con balconi o logge. Possibilità boxes o posti auto. Finiture di pregio.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

TRIUGGIO

BURAGO DI MOLGORA

CONCOREZZO Via Agrate

MONTU’ BECCARIA (PV)

Via De Amicis

Nel cuore della Brianza e a pochi minuti da Monza, in posizione panoramica irripetibile immersa nel verde, realizzazione nuovo complesso residenziale con disponibilità ultimi appartamenti disposti su due livelli con travi a vista e terrazzi, cantina e possibilità box; villa singola e bifamigliare caratterizzate da ampi spazi e giardini riservati. Consegna aprile 2010.

In zona residenziale, stiamo realizzando un immobile composto da 14 appartamenti di varie metrature in mini palazzina con giardini privati e condominiali. L’intervento sarà dotato di impianti studiati per garantire il massimo risparmio energetico.

In zona residenziale, stiamo realizzando un immobile composto da 7 appartamenti di varie metrature in mini palazzina con giardini privati. L’intervento sarà dotato di impianti studiati per garantire il massimo risparmio energetico.

Palazzo Patrizio fine ottocento su due piani più interrato. Metri quadri 300 per piano, completamente arredato con mobili d'epoca, con affreschi. 4 Bagni Mq. commerciali 750. Grandi garages. Grande locale per rimessaggio attrezzi.

EDILPROGEST - TEL. 0362.915191

REDAELLI COSTRUZIONI - TEL. 039.6042142

REDAELLI COSTRUZIONI - TEL. 039.6042142

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220


18 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

BERNAREGGIO - Residenza Acquapiana VILLE

10

APPARTAMENTI

20

INIZIO LAVORI

Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA

Estate 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Vicinanze centro.

TIPOLOGIA

FINITURE ESTERNE - Piscina condominiale con aree solarium adiacenti - Pavimentazioni esterne di logge e terrazzi in quadrotti in doghe in legno - Recinzioni su strada in doghe in legno - Piantumazione e sistemazione a verde delle parti comuni con posa di siepi e rampicanti

Piano Primo

2 locali su due livelli

Piano Terra

Villa a schiera di testa

Piano Primo

Piano Interrato

In residence con piscina, proponiamo appartamenti al piano terra con ampi giardini o soluzioni su due livelli con travi a vista e terrazzi, possibilità box. Ville singole con soppalco sulla zona giorno e terrazzi di ampia metratura, ville a schiera disposte su due livelli con box/lavanderia al piano interrato. Contesto unico con piscina e aree solarium adiacenti; massima cura nelle finiture interne ed esterne con serramenti e porte a smalto bianco e pavimentazioni di logge e terrazzi in quadrotti in doghe di legno; utilizzo di tecnologie costruttive per avere il massimo risparmio di gestione negli anni con coibentazione dell’intero involucro edilizio di alto livello. Prezzi da €.2.050,00 al mq. Consegna estate 2011.

Piano Secondo

FINITURE INTERNE - Serramenti e porte a smalto bianco - Finestre e porte finestre con vetrate ad elevato abbattimento acustico e basso emissive - Pavimentazioni in legno per locali di soggiorno – camere - disimpegni; ceramica monocottura con posa ortogonale per locali di cucina e bagni - Impianto di riscaldamento / raffrescamento a pannelli radianti a pavimento.

INFO E VENDITE

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91 www.edilprogest.it • info@edilprogest.it


19 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

CARONNO PERTUSELLA (VA) - Via Nino Bixio N° UNITA’ ABITATIVE

140

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

5

INIZIO LAVORI

Febbraio 2007

CONSEGNA PREVISTA

1 lotto Gen. ‘09

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO In zona residenziale nelle vicinanze del centro. Zona servita dalle ferrovie a pochi minuti da Milano.

TIPOLOGIA TIPOLOGIE DISPONIBILI

L’iniziativa prevede la realizzazione di

BILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone o terrazzo. A partire da € 110.000

TRILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura o cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, doppio servizio, balcone o terrazzo. A partire da € 170.000

ATTICI

Attici composti da appartamenti di 3 o 4 locali di ampia metratura

PIANI TERRA

Appartamenti di 2 o 3 locali con giardino in uso esclusivo

un complesso residenziale costituito da 4 palazzine con disponibilità di varie tipologie di appartamenti: bilocali, trilocali, attici, piani terra con giardino e box al piano interrato. Possibilità di accedere al mutuo fondiario. Pagamenti personalizzati.

FINITURE ESTERNE - le facciate esterne saranno in intonaco minerale; - ampi balconi e terrazzi a seconda

Es. Bilocale

Es. Trilocale

della tipologia di appartamento; - serramenti esterni in legno con doppio vetro; - tapparelle in alluminio coibentato.

FINITURE INTERNE - 3 scelte di parquet nelle camere; - pavimento monocottura di prima

Es. Trilocale

Es. Bilocale

scelta per soggiorni, cucine; - predisposizione antifurto;

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

- videocitofono; Tel.

- porta blindata; - impianto di aria condizionata completo di split e unità esterna.

Via Como, 51 - Solaro (MI)

02-967972.1

www.sistedil.it


20 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

CAVENAGO BRIANZA - Via Montale N° UNITA’ ABITATIVE

6

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Luglio 2008

CONSEGNA PREVISTA

Aprile 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso immobiliare immerso nella tranquilla zona residenziale del comune di Cavenago Brianza, a pochi passi dal centro e dal casello autostradale per Milano.

TIPOLOGIA L'intervento prevede la realizzazione di 6 villini a schiera disposti su 3 livelli con 2 tipologie principali: 1 - Piano Interrato: cantina, cantinola, box doppio; Piano Terra: soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico, giardino; Piano Sottotetto: 4 vani, balcone. 2 - Piano Interrato: cantina, disimpegno, box singolo; Piano Terra: soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico, giardino; Piano Sottotetto: 3 o in alternativa 4 vani, balcone.

P. T.

P. S.

P Interrato

Esempio Villino 3 FINITURE ESTERNE - facciata costituita da rivestimento ai silicati e inserti in mattoni facciavista; - parapetti balconi in cemento armato facciavista completi di corrimano tubolare in ferro superiore; - serramenti in legno con persiane a stecca aperta; - tetto in legno, copertura con tegole portoghesi antichizzate.

P. T.

P Interrato Esempio Villino 5

FINITURE INTERNE - pavimenti in ceramica di primaria ditta; - parquet nelle camere; - videocitofono; - impianto elettrico BTicino serie Living; - riscaldamento centralizzato con regolazione autonoma della temperatura e contabilizzazione dei consumi per ogni singola unità immobiliare; - produzione del 50% di acqua calda sanitaria mediante impianto a pannelli solari; - serramenti con doppi vetri “basso emissivo”; - portoncino blindato; - tetto in legno con travi a vista.

P. S.

P. Interrato P. S. P. T. Esempio Villino 4 COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Tel. e Fax Cell. Via Simonetta, 26/C Caponago

02/9504259

335/7479247

www.immobiliareargo.com

info@immobiliareargo.com


21 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

CONCOREZZO - Via Giovanni Pascoli N° UNITA’ ABITATIVE

60+130 Autorimesse

INIZIO LAVORI

Aprile 2008

CONSEGNA PREVISTA

1° lotto Ottobre 2010

CONSEGNA PREVISTA

2° lotto Ottobre 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso residenziale, denominato “I Giardini di Melchiorre”, si trova in via Giovanni Pascoli a Concorezzo, adiacente al centro, ed è composto da 4 palazzine di tre piani ciascuna, per un totale di sole 60 unità abitative, immerse in un’area verde di ben 15 mila metri quadrati, attraversata da vialetti alberati con adiacente parco giochi e ampio parcheggio all’esterno del residence. Come riportato nelle illustrazioni, è prevista anche la realizzazione di una prestigiosa piscina completa di tutti i servizi, quali: spogliatoi, docce e solarium.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto e cantina.

TRILOCALI

a. b.

QUADRILOCALI

Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 bagni, 3 camere da letto e cantina.

TIPOLOGIA Le soluzioni progettuali spaziano dai bilocali, trilocali, quadrilocali, ai tagli di maggiori dimensioni, con possibilità in questa fase esecutiva, di personalizzare ogni appartamento sino ad una superficie che soddisfi le richieste più confacenti alle proprie necessità. Nel contesto è previsto anche un edificio adibito a portineria, nel quale trovano spazio, un deposito biciclette ed un locale condominiale per le riunioni ed il tempo libero.

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina

FINITURE INTERNE ED ESTERNE “I Giardini di Melchiorre”, si presenta come un intervento volto ad un forte risparmio energetico: - caldaie a condensazione abbinate a pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento; - pannelli solari ad integrazione dell’impianto idrotermosanitario; - rivestimento esterno degli edifici a cappotto per l’isolamento termico; - particolare attenzione anche all’isolamento acustico interno; - serramenti in legno con vetro camera a bassa emissione magnetronica; - avvolgibili oscuranti comandati elettricamente; - pavimenti, parquet e rivestimenti delle migliori marche; - portoncini d’ingresso di sicurezza pantografati e laccati; - impianto di condizionamento autonomo; - impianto domotico di base; - sistema di ventilazione meccanica controllata. Il tutto classificando il complesso in un’elevata classe di efficienza energetica. Per dare ulteriori garanzie all’acquirente, i Giardini di Melchiorre otterrà la certificazione immobiliare rilasciata da una società che opera a livello nazionale attraverso un ente di controllo, verificando la qualità della progettazione e dell’esecuzione delle opere.

Es. Bilocale

Es. Trilocale

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 039.6042142 Concorezzo (MB)

www.redaellicostruzioni.it info@redaellicostruzioni.it


22 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

CONCOREZZO - Via Montegrappa N° UNITA’ ABITATIVE

39+autorimesse

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI INIZIO LAVORI

Dicembre 2007

CONSEGNA PREVISTA

Fine 2009

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso residenziale si trova in via Montegrappa a Concorezzo, in prossimità del centro cittadino, servito dalle maggiori linee di trasporto pubblico e collegato dalle principali arterie di comunicazione della regione. TIPOLOGIE DISPONIBILI TIPOLOGIA La residenza, dotata di ampio giardino condominiale, è composta da due palazzine per un totale di 39 appartamenti di varie metrature. La tipologia offerta spazia dai monolocali ai quadrilocali fino agli attici con ampi terrazzi.

BILOCALI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto e cantina

TRILOCALI

a. b.

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina

QUADRILOCALI

a. b.

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto e cantina Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto e cantina

ATTICI

Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto, ampi terrazzi e cantina

Es. Bilocale

FINITURE INTERNE ED ESTERNE La residenza sarà costruita con criteri volti al risparmio energetico: - pannelli solari ad integrazione dell’impianto idrotermosanitario; - impianto di riscaldamento e sanitario centralizzato contabilizzato individualmente con caldaia a condensazione; - sistema di ventilazione meccanica controllata; - rivestimento esterno degli edifici a cappotto per l’isolamento termico; - particolare attenzione all’isolamento termico e acustico; - portoncini d’ingresso di sicurezza pantografati e laccati; - pavimenti, parquet e rivestimenti delle migliori marche; - predisposizione aria condizionata. Il tutto classificando il complesso in un’elevata classe di efficienza energetica.

Es. Quadrilocale

Es. Trilocale Es. Attico

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 039.6042142 Concorezzo (MB)

www.redaellicostruzioni.it info@redaellicostruzioni.it


23 13 Aprile 2010

www.case-nuove.com

DESIO - Via Amendola, 4 N° UNITA’ ABITATIVE

19

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

Residenza Il Parco

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

60/90 gg

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Piccola palazzina residenziale che sorge all’interno di un verde e tranquillo parco pubblico in zona Paladesio, ottimamente servita da spazi commerciali, a pochi passi dalle scuole, chiesa, bar etc.

CASA DOMOTICA!

TIPOLOGIA Minipalazzina in mattoni a vista estremamente signorile dotata di ogni confort, capitolato di prima scelta e finiture di altissimo livello qualitativo

TIPOLOGIE DISPONIBILI TRILOCALE

Ultimo piano, mq. 104 - € 227.000,00 ULTIMO APPARTAMENTO

OFFERTA SPECIALE

ALLACCIAMENTI, CANTINA E SCHEDE CATASTALI COMPRESI NEL PREZZO

FINITURE ESTERNE - facciate in mattone paramano S. Grato; - scala in Granito con ampi pianerottoli e ascensore a tutti i piani; - parapetti balconi, ampie fioriere e contorni finestre prefabbricati in cemento martellinato; - abbaini in copertura stile vecchia Milano; - serramenti in Alluminio antichizzato, vetri termoisolanti e profili TT; - ampi terrazzi con scarichi acque canalizzati a scomparsa; - contatore acqua-gas-corrente elettrica autonomo.

Trilocale mq. 104 € 227.000,00

FINITURE INTERNE - riscaldamento autonomo con caldaia S. Douval a basso consumo; - impianto elettrico Domotico con telecomando in dotazione per gestire le funzioni; - cassaforte; - ampia scelta di sanitari Idealstandard; - predisposizione antifurto, tapparelle motorizzate, aria condizionata; - videocitofono a colorww i con schermo piatto LCD da 6,5”; - ampio assortimento di ceramiche e gres per pavimenti e rivestimenti di prima scelta delle migliori marche, lamaparquet varie essenze; - isolamenti acustici e termici estremamente curati ed efficienti.

INFO E VENDITE

www.edilmansrl.it V.le Matteotti, 26 Cusano Milanino (MI)

Tel. 02.6197288 info1@edilmansrl.it COSTRUZIONE E VENDITA DIRETTA SENZA NESSUNA PROVVIGIONE


24 www.case-nuove.com

P

13 Aprile 2010

LISSONE - Via Pasubio N° UNITA’ ABITATIVE

1 lotto

2 lotto

103 N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

130 12

Gennaio 2007 Aprile ‘09 Giugno ‘10

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Il complesso S. Agnese è situato in zona centrale progettato pensando alla qualità, alla tecnologia ed alla comodità. In questo complesso sono stati utilizzati nella struttura e nell’impiantistica materiali di ultima generazione per un contenimento del fabbisogno energetico.

TIPOLOGIA Il complesso S. Agnese prevede soluzioni abitative dai due sino a cinque locali con soluzioni su più livelli, tutti con ampi terrazzi. Gli appartamenti al piano terra dispongono tutti di giardino privato. Garage sotterraneo.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

mq. 57 circa + 16 mq. Balcone composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

BILOCALE

mq. 75 circa + 23 mq. Balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALE

mq. 79 circa + 17 mq. Balcone composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALE

mq. 94 circa + 21 mq.balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, ampio balcone e cantina.

FINITURE ESTERNE Es. Bilocale

Es. Bilocale

- mattoni Paramano; - serramenti in legno certificati con vetri doppi a “basso emissivo”; - pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria.

Es. Trilocale

FINITURE INTERNE - Riscaldamento con pannelli radianti sotto pavimento; - centrale termica con caldaie a condensazione centralizzata a conduzione autonoma con sistemi di contabilizzazione dei consumi attraverso moduli satelliti computerizzati; - predisposizione impianto allarme sia volumetrico che perimetrale; - predisposizione aria condizionata; - sanitari Ideal Standard con garanzia decennale; - predisposizione impianto Tv Satellitare; - videocitofono; - pavimenti in legno reparto notte; - pavimenti in gres porcellanato reparto giorno.

Es. Trilocale

COSTRUTTORE

INFO E VENDITE Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606 E-mail: EDILffb8@edil3srl.191.it - ggtlm@tin.it

Impresa EDIL 3 SRL f.lli MAGRO Lissone via S. Filippo Neri n° 42 Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606 E-mail: EDILffb8@edil3srl.191.it - ggtlm@tin.it

UFFICIO VENDITE Lissone via Pasubio \ Cattaneo (direttamente sul cantiere) Lissone via S. Filippo Neri n° 42 (uffici amministrativi)


25 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

LISSONE - Via Oberdan ang. Via Murri N° UNITA’ ABITATIVE

16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2009

CONSEGNA PREVISTA

Dicembre 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO La residenza “LE ORTENSIE” è situata a pochi minuti dal centro. Un edificio progettato nel completo rispetto delle normative vigenti in materia di risparmio energetico, inserito nel verde in armonia con il tessuto urbano esistente, pensato per una clientela esigente attenta alla qualità dell’abitare. Si è posto grande attenzione nella scelta dei materiali. La cura dei dettagli, dei particolari costruttivi e la distribuzione interne dei locali offrono un’ampia gamma di soluzioni personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

TIPOLOGIE DISPONIBILI BILOCALE

mq. 62 circa + mq. 20 balcone composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

BILOCALE

mq. 62 circa + mq. 20 balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALE

mq. 92 circa + mq. 17 balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, ampio balcone e cantina.

TIPOLOGIA Sedici appartamenti d’eccezione in una palazzina di quattro piani più mansarda e giardini ad uso esclusivo. Appartamenti di prestigio da due sino a cinque locali con soluzioni su più livelli serviti da garage.

FINITURE INTERNE - Serramenti in legno certificati - Mattoni paramano - Pannelli solari per acqua calda sanitaria - Predisposizione impianto d’allarme volumetrico-perimetrale - Predisposizione impianto Tv Satellitare - Videocitofono - Parquets prefinito reparto notte; - Pavimenti in gres porcellanato reparto giorno - Riscaldamento con pannelli radianti sotto pavimento - Caldaia a condensazione centralizzata a conduzione autonoma - Predisposizione aria condizionata

COSTRUTTORE

INFO E VENDITE Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606 E-mail: EDILffb8@edil3srl.191.it - ggtlm@tin.it

Impresa EDIL 3 SRL f.lli MAGRO Lissone via S. Filippo Neri n° 42 Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606 E-mail: EDILffb8@edil3srl.191.it - ggtlm@tin.it

UFFICIO VENDITE Lissone via Pasubio \ Cattaneo (direttamente sul cantiere) Lissone via S. Filippo Neri n° 42 (uffici amministrativi)


26 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

MISINTO - Via Cavour N° UNITA’ ABITATIVE

12

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Ottobre 2008

CONSEGNA PREVISTA

Giugno 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Vicinanze centro.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

TIPOLOGIA

BILOCALI E TRILOCALI

Piano terra con ampi giardini.

ATTICI

Disposti su 2 livelli al piano superiore, ampi terrazzi.

Minipalazzina con appartamenti Es. Bilocale

Es. Bilocale

di varie metrature.

FINITURE ESTERNE

Intonaco minerale e inserti in pietra.

Es. Trilocale

FINITURE INTERNE

- parquet nelle camere; - predisposizione Prospettiva dall’alto

condizionamento;

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

- predisposizione antifurto; Tel.

- pannelli solari per produzione di acqua calda sanitaria.

Via Como, 51 - Solaro (MI)

02-967972.1

www.sistedil.it


27 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

ORENO DI VIMERCATE - “Le ville di Oreno” N° UNITA’ ABITATIVE

20

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA

Settembre 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

“Le ville di Oreno” è un prestigioso complesso residenziale di nuova realizzazione situato ad Oreno di Vimercate, immerso nel verde della Brianza

TIPOLOGIE E COMPOSIZIONE VILLE

TIPOLOGIA

Il complesso residenziale " Le ville di Oreno" è formato da venti unità abitative, cia-

VILLA SINGOLA TIPO A

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, tre camere da letto, due bagni, piano primo: una camera matrimoniale e un bagno, piano interrato: taverna, lavanderia, bagno; con annesso vano cantina e box per quattro posti auto

VILLA BIFAMILIARE TIPO B

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, un bagno, piano primo: tre camere da letto e due bagni, piano interrato: taverna, lavanderia, bagno; box per due posti auto

VILLA SINGOLA TIPO C

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, due camere da letto, un bagno, piano primo: una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno, piano interrato: taverna, lavanderia, bagno, vano cantina e box per due posti auto

scuna dotata di giardino privato, taverna e box. All'interno della residenza verrà inoltre costruito un parco giochi per bambini e una pista ciclabile

ESEMPIO VILLA SINGOLA A

FINITURE ESTERNE Copertura tetto con tegole portoghesi in cotto colore testa di moro o con effetto antichizzato, finestre e portefinestre in legno laccato bianco, portoncini blindati di accesso alle ville, giardini privati con porticato, predisposizione per camini

Piano Terra

Piano Interrato

FINITURE INTERNE Impianto di riscaldamento del tipo autonomo per ogni villa completo di caldaia a metano a condensazione a bassa temperatura, impianto di condizionamento degli alloggi, impianto pannelli solari produzione acqua calda, cassaforte a muro certificata. Il progetto prevede un impianto di antintrusione con rilevatori volumetrici nelle camere da letto e nel soggiorno (pranzo), inoltre contatti magnetici in corrispondenza di tutti i serramenti.

Piano Primo COSTRUTTORE - INFO E VENDITE Via Mario Donati, 8 - 20147 Milano Tel.

02/48953656 www. recgroup.it

Ufficio Vendite in cantiere il Giovedì. Sabato su appuntamento.


28 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

PADERNO DUGNANO N° UNITA’ ABITATIVE

10

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI CONSEGNA PREVISTA

60 gg

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Piccola palazzina residenziale.

TIPOLOGIA Disponiamo attualmente nel territorio di Paderno Dugnano di ben tre cantieri costituiti da minipalazzine elitarie (dai 3 ai 10 appartamenti ciascuna) di qualità eccelsa e finiture ai massimi livelli con particolare attenzione all'ambito risparmio energetico. Fidejussioni a garanzia dei pagamenti e polize assicurative decennali postume. Tutti le tre costruzioni sono caratterizzate dagli ampi terrazzi e dall'ubicazione prossima al centro/stazione e principali servizi spostandosi a piedi.

FINITURE PARTI COMUNI - facciate in mattone paramano S. Grato antichizzato con archi sorretti da capitelli; - scala in Granito con ampi pianerottoli e ascensore a tutti i piani; - parapetti balconi composti da frontali in cemento martellinato e parapetti in ferro lavorato; - serramenti ad alto contenimento energetico con “gelosie” esterne verdi; - ampi terrazzi (fino a 45mq) con scarichi acque canalizzati a scomparsa; - contatore acqua - gas - corrente elettrica autonomo; - luce scala notturna cromoterapica con tecnologia LED.

CASA DOMOTICA! CANTIERI VIA VALASSINA, 14

disponibilità ultimi appartamenti tre locali e attici bi-livello

VIA PACINOTTI, 1

disponibilità 2/3/4 locali, attici e appartamenti con giardino

VIA SAN MARTINO

ultimo appartamento di 130mq DA VEDERE!!!!

OFFERTA SPECIALE: ALLACCIAMENTI E SCHEDE CATASTALI COMPRESE NEL PREZZO!!

via Pacinotti 1A

FINITURE INTERNE - riscaldamento autonomo con caldaia S. Douval a basso consumo energetico e pred. Solare termico; - impianto elettrico Domotico VIMAR by ME con telecomando in dotazione per gestire le funzioni; - cassaforte; - ampia scelta di sanitari Idealstandard - predisposizione antifurto e aria condizionata in tutti i locali; - videocitofono/centrale di comando domotica a colori con schermo piatto LCD da 6,5”; - ampio assortimento di ceramiche e gres per pavimenti e rivestimenti di prima scelta delle migliori marche, parquet varie essenze Rovere-Iroko-Doussiè. - isolamenti acustici e termici estremamente curati ed efficienti. - porte interne Ferrero Legno a scelta in varie essenze.

INFO E VENDITE

www.edilmansrl.it V.le Matteotti, 26 Cusano Milanino (MI)

Tel. 02.6197288 info1@edilmansrl.it COSTRUZIONE E VENDITA DIRETTA SENZA NESSUNA PROVVIGIONE


29 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

RENATE - Via San Mauro / A. Sassi N° UNITA’ ABITATIVE

54

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

01/07/2006 --

CONSEGNA PREVISTA

31/12/2008 Pronta Consegna

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Complesso residenziale di nuova costruzione in Brianza nel tranquillo Comune di Renate (MI). Si può raggiungere agevolmente da Monza in auto attraverso la -SS 36 Monza-Lecco (km 24) o in treno con arrivo alla stazione di Veduggio con Colzano che dista 1 km.

E ULTIM ILITÀ ONIB P S I D

TIPOLOGIA Il complesso residenziale è formato da n. 3 palazzine per un totale complessivo di 54 unità abitative costituite da bilocali, trilocali e quadrilocali con possibilità di giardino privato e taverna. Dista a poca distanza dal centro raggiungibile a piedi attraverso la nuova strada di collegamento è con pista ciclabile. Le unità immobiliari sono dotate di ascensore con collegamento interno ai box.

TIPOLOGIE DISPONIBILI DISPONIBILI TIPOLOGIE BILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno e cucina a vista, disimpegno, camera, bagno, con possibilità terrazzi, giardino privato e taverna.

TRILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna.

QUADRILOCALI

Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna.

BOX CANTINE

Box singoli e doppi. A partire da € 18.900

Es. Bilocale € 141.500,00 FINITURE ESTERNE - le facciate esterne sono intonacate con fasce in rilievo fino al primo piano e tinteggiate con prodotti ai silicati; - nella zona inferiore è prevista una zoccolatura in pietra naturale; - i pilastri di sostegno dei terrazzi sono realizzati in mattoni faccia vista; - le grondaie ed i pluviali esterni sono in rame, la copertura in legno ventilata con manto impermeabile realizzato in tegole portoghesi.

Es. Bilocale Es. Trilocale € 187.900,00 Es. Trilocale

Es. Quadrilocale € 234.900,00

Es. Quadrilocale FINITURE INTERNE - gli intonaci interni sono finiti a scagliola e consegnati già tinteggiati; - le porte sono tamburate in legno con maniglie in ottone; - i pavimenti sono previsti in ceramica o gres porcellanato nella zona giorno ed in parquet nella zona notte; - le cucine ed i bagni sono rivestiti in ceramica ; - è compreso nel capitolato la vasca idromassaggio, il videocitofono e la parabola satellitare centralizzata.

www.adcostruzioni.it e-mail: vendite@adcostruzioni.it COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 02/66595256 Per appuntamenti Visite in cantiere martedì e giovedì dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 15.00 Vendita diretta dal costruttore Sabato dalle 10.00 alle 17.00


30 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

RHO - Via Montenevoso N° UNITA’ ABITATIVE

24

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

2009

CONSEGNA PREVISTA

2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

EDIFICIO AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO € 1.600,00 AL MQ

In prossimità del centro cittadino (direzione Terrazzano) zona tranquilla, ben servita e con fronte su un ampio parco verde TIPOLOGIA

Edilizia convenzionata. La palazzina comprende 24 unità abitative da 2 – 3 - 4 locali con ampi balconi. L’intervento si distingue per gli accorgimenti tecnici e tecnologici tali che l’edificio può essere CLASSIFICATO ECOEFFICIENTE garantendo un alto rispetto dell’ambiente e un risparmio economico determinato da una significativa riduzione dei consumi. L’edificio prevede anche ampi locali di uso comune.

DESCRIZIONE DEGLI IMPIANTI TECONOLIGI L’edificio dispone di pannelli solari che consentono l’integrazione di circa il 95% di acqua calda sanitaria e del 33 % del riscaldamento

FINITURE PARTI COMUNI

L’impianto di riscaldamento, centralizzato con caldaie a condensazione e contabilizzazione individuale dei consumi, prevede negli alloggi pannelli radianti sottopavimento funzionanti con una temperatura del fluido a 38°.

- portoncino di ingresso blindato - pavimenti e rivestmenti in ceramica monocottura con ampia scelta - sanitari Ideal Standard serie Tesi

ULTIMI ALLOGGI DISPONIBILI

- rubinetteria monocomando - predisposizione impianto antifurto ed impianto di climatizzazione

TRILOCALI E QUADRILOCALI

- antenna terrestre e satellitare - videocitofono

CON CANTINA, BOX E POSTO AUTO

- isolamento termico ed acustico - serramenti in legno pino di Svezia con vetri con doppia camera - muri esterni in mattoni paramano con la sola esclusione dell’interno delle logge - predisposizione per impianto Fast-Web

INFO E VENDITE

COOPERATIVA EDIFICATRICE DI BAREGGIO Corso Italia 43 - BAREGGIO (MI) Tel. e Fax 02 90360364 info@coopedifbareggio.it www.coopedifbareggio.it


31 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

ROZZANO - Via Po angolo Via Piave N° UNITA’ ABITATIVE

27

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

--

INIZIO LAVORI

Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA

Ottobre 2011

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Palazzina plurifamiliare sita in Via Po angolo Via Piave in Rozzano (MI) vicino al Centro Commerciale Fiordaliso servita da mezzi e tutti i servizi princiali.

FINITURE ESTERNE - Murature rivestimento in mattoni faccia vista - Scale granito - Coperture in pannelli coambientati - Facciate e prospetti rivestimenti in mattoni faccia vista con camera d’aria e coambientazioni serramenti in pino di Svezia con doppio vetro e zanzariere finiture esterne impianti di riscaldamento centralizzato autonomo con contacalorie e predisposizione aria condizionata impianto videocitofono impianto Tv Tv satellitare e telefonico ampia scelta dipiastrelle e rivestimenti

Piano Terzo - Alloggio 17

Piano Terzo - Alloggio 16

Piano Secondo - Alloggio 14

FINITURE INTERNE - Impianto di riscaldamento e condizionamento - Impianto acqua potabile - Impianto videocitofono - Impianto gas metano - Impianto elettrico, tv, satellitare e telefonico - Pareti e Soffitti - Rivestimenti - Pavimenti - Apparecchiature Sanitarie - Vetri - Sottotetti

Piano Terzo - Alloggio 15

Piano Secondo - Alloggio 13

INFO E VENDITE

Piazza Caneva, 3 20100 Milano

Tel. 02 8253833 Cell. 347 2556589


32 www.case-nuove.com

13 Aprile 2010

AROSIO - Centro - Residenza delle Rose VILLE

8 ville

APPARTAMENTI

17

INIZIO LAVORI

Novembre 2008

CONSEGNA PREVISTA

Luglio 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO Zona centro – adiacenze stazione.

TIPOLOGIA Proponiamo appartamenti di differenti tipologie e metrature con altezze fino a mt 7,00 e soppalchi oltre a giardini privati; prezzi a partire da €.120.000,00 Il progetto prevede inoltre la realizzazione di otto ville tra cui ville semi - indipendenti, bifamigliari e a schiera a partire da € 240.000,00. Particolare cura è stata rivolta alle finiture delle parti comuni, dei camminamenti esterni rivestiti in legno a doghe e nella piantumazione e sistemazione a verde delle aree condominiali. Il complesso residenziale verrà realizzato con obbiettivi di coibentazione e abbattimento acustico superiori alle recenti normative in materia. La consegna è prevista per Luglio 2010.

Villa semi indipendente

Villa a schiera

Piano Primo

Piano Primo

Piano Terra

Piano Terra

2 locali con giardino

FINITURE - riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, studiato in modo da poter essere sfruttato anche come impianto di raffrescamento estivo; - serramenti a smalto bianco e ad elevato abbattimento acustico; - pavimenti per locali di soggiornocamere-disimpegno in parquette; per cucina e bagni ceramica monocottura smaltata 20x40 con posa ortogonale - pavimentazioni esterne private e patii condominiali in pannelli a doghe in legno da esterno.

Piano Terra

INFO E VENDITE

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91 www.edilprogest.it • info@edilprogest.it


N째

04 - 13 Aprile 2010

Ed. LOMBARDIA

NUOVE COSTRUZIONI

L'UNICO MENSILE DEDICATO AI CANTIERI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Sistedil

CARONNO PERTUSELLA - pg. 25

AROSIO Centro Residenza delle Rose Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91

Proponiamo appartamenti di differenti tipologie e metrature con altezze fino a mt 7,00 e soppalchi oltre a giardini privati

CASE NUOVE APRILE 2010  

case nuove numero aprile 2010

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you