Issuu on Google+

Io

o l o a le e P


Eccoci!

Rappresentiamo il vero sud: un autentico “picciotto siciliano” e una verace “femmena campana”!

Firenze è la città dove lavoriamo e dove ci siamo conosciuti ed è nata la nostra magica storia. Ci piace divertirci e trascorrere liete giornate con i nostri amici. Amiamo molto il mare e tutto ciò che s’intende vacanza e viaggiare. Stiamo insieme dall’estate del 2009 e abbiamo già condiviso molte esperienze di vita, tant’è che abbiamo deciso di sposarci il

13 giugno 2011!


Dopo la cerimonia a Torre del Greco, potrete farci continuare la festa nella città di New York, alle cascate di Niagara e a Miami. E poi.... 7 giorni di mare strepitoso ad Antigua (non a casa del Berlusca!). Saremo nel lussureggiante Resort Sandals, su una spiaggia mozzafiato. Grazie, grazie ancora per la partecipazione (una raccomandazione‌ siate numerosi!)


New York sarà per noi un luogo speciale, dove ci sentiremo al centro del mondo perché tutto ruota intorno a questa città e esserci sarà la suggestione più bella per toccare con mano un pezzo di futuro! Grattacieli unici, negozi, musei, jazz e l’intreccio magico di avenues e streets! ..e Central Park e la Statua della Libertà e l’incredibile skyline disegnato contro il tramonto. Trascorreremo una giornata alle maestose cascata di Niagara, al confine con il Canada, e le visiteremo a bordo del battello.


E poi Miami!, la metropoli tropicale, un contrasto fra moderno e anni ‘30. Giornate fra i centri commerciali e la spiaggia assolata. Serate fra le luci sfavillanti e i locali alla moda. Mare...mare...mare!! ANTIGUA! Sarà la nostra dimora per una settimana. Spiagge lunghe e bianchissime, un mare d’incanto, un paradiso tropicale. Sandals Resort ci ospiterà con il suo giardino tropicale in una suite dall’arredamento coloniale. Divertimento, sport e sole.. Grazie!!!!



Iole e Paolo