Page 1

o z n e r o L e Silvia


Solo pochi mesi dal primo incontro ed... è nata la loro storia! Era una domenica sera, d’agosto. Era il 2006. Erano all’Heineken Green Stage e i loro comuni amici li hanno presentati.

E’ stata una magia!.. quella che ha fatto innamorare due persone così diverse: lui, Lorenzo, un eterno zitello, polemico e brontolone, instancabile e ossessionato dalla forma fisica. Lei,Silvia, neo-single, solare e spensierata, pigra e amante delle lunghe dormite. Silvia abilissima tra i fornelli, Lorenzo fiero oppositore di ogni genere di arte culinaria. Sembrava che l’unica passione in comune fossero i viaggi! E’ stata l’occasione della laurea di Silvia a portarli negli USA nel 2007. 20 giorni insieme, il primo vero banco di prova per la tenuta della loro storia! Grande successo!! Da allora le loro vite si sono sempre più avvicinate. Lorenzo sta faticosamente imparando a cucinare e Silvia addirittura si è iscritta in palestra! Ora ....SI SPOSANO!! il 2 luglio 2011. Ora andranno in AUSTRALIA...


...20 giorni in Australia! I nostri sposini voleranno a fine luglio a Melbourne, città che conserva il fascino vittoriano e da qui partiranno per la Great Ocean Road, con l’auto, dormendo durante il percorso panoramico che ragala scorci mozzafiato. Da Adelaide si imbarcheranno sul ferry per Kangaroo Island, l’isola dei canguri che stupisce per la sua bellezza selvaggia. Leoni marini e pinguini saluteranno la loro partenza, alla sera.


E poi..voleranno a Sydney, la città per eccellenza dell’Australia. La baia con l’Opera House, le spiagge oceaniche, l’affascinante architettura e le molteplici gallerie d’arte..la città più vivibile del pianeta!


Dopo la mondanità, un tuffo nel cuore rosso australiano. L’outback, con Alice Springs e Kings Canyon fino a ad Ayers Rock. Sempre con l’auto percoreranno questo tratto indimenticabile fino al Monolito.


E il mare? Certo, li aspetta Cairns, con l’immancabile escursione alla foresta pluviale e poi Green Island per un soggiorno sulla barriera corallina. Un’isola dalla spiagge biachissime e dai fondali strepitosi. Relax e sole! Sulla via di ritorno, non mancherà una sosta ad Hong Kong, un assaggio della Cina europea... Un grazie a tutti per aver reso possibile questo sogno di Silvia e Lorenzo!


Silvia e Lorenzo  

L'Album di nozze di Silvia e Lorenzo

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you