blossomzine.eu 91
tailandesi. I contadini coltivano direttamente i loro prodotti? Assolutamnete si, al Mercato di Porta Palazzo sono ben sette banchi di contadini che coltivano direttamente i loro prodotti, frutti e ortaggi che si sono ben adattati e ambientati al clima della nostra zona. Le etnie di contadini principali sono Romania, Marocco e Cina. Cosa ti affascina di più di questa piazza aperta al
mondo, ma che si trova in pieno centro a Torino? La possibilità di fare un viaggio a 360° tra le culture dei luoghi lontani, scoprendo tradizioni e costumi che partendo dall’Europa e passando dall’Africa arrivano nel lontano Oriente. Si può benissimo affermare che è la nuova moda del “food immersion” ma nei luoghi classici d’incontro come è da sempre considerato il Mercato.
cultivate their products?
center of Turin?
Definitely. At Porta Palazzo market there are for sure seven stands of farmers, who cultivate personally their products, fruits and vegetables. These products have adapted very well to the climate of our area.
The chance of taking a trip all around the world among cultures so far away, in order to find out traditions and habits, that from Europe to Africa, will reach the Far East.
The main farmers’ ethnic groups come from Romania, Morocco and China. What fascinates you most of this square, opened to the world, but situated in the
The “food immersion” is the latest new fashion and nowadays its influence is also present in usual meeting places.