Issuu on Google+

Calabria, Rappoccio (Scopelliti Presidente): "Il Modello Reggio ha premiato" Giovedì 19 Maggio 2011 11:41

Segue la nota: “Il brillante risultato ottenuto dal neosindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena con oltre il 56% delle preferenze, ha dimostrato che il modello Reggio ha dato un grande rapporto di premialità del percorso tracciato dal Governatore Giuseppe Scopelliti”.  

E’ quanto sostiene il consigliere regionale Antonio Rappoccio (Insieme per la Calabria Scopelliti Presidente) che aggiunge: “Il Partito Repubblicano italiano nel sostenere Arena e Raffa ha voluto incidere sullo scenario politico nel solco della continuità portata avanti dall’onorevole Francesco Nucara e dal Governatore Scopelliti”.

“Un ringraziamento va a quanti hanno creduto nella realtà repubblicana, consentendo così al consigliere Giuseppe Martorano di far parte della compagine di maggioranza di Arena con il quale ci auguriamo di governare, cercando di ottenere un risultato di soddisfazione per la Città Metropolitana di Reggio Calabria”.

“Significativo - prosegue Rappoccio - anche il risultato elettorale della candidata del PRI, Elisa  Campolo che, con 427 preferenze, dopo Tilde Minasi e Monica Falcomatà, ha conseguito il terzo posto tra le quote ‘rosa’ dello schieramento di Centrodestra”.

“In attesa del risultato del 29 e 30 maggio - ha concluso Rappoccio - il Pri darà il suo massimo contributo a sostegno delle forze di coalizione”.

1/1


Il modello Reggio premiato