Page 1

VILLA AURINIA NOVA


vivere in armonia nella storia VILLA AURINIA NOVA è stata progettata in armonia con i dettami dell’edilizia locale, in un contesto rurale e con riferimenti alla storia più arcaica del sito archeologico della vecchia città di Saturnia. All’originaria struttura del classico podere maremmano

sono stati aggiunti elementi architettonici che rimandano alle origini romane dell’antica città di Saturnia. Un giardino esclusivo, la presenza della piscina e la dimensione dell’uliveto contribuiscono al prestigio della proprietà.


una sensazione di puro benessere

VILLA AURINIA NOVA è situata nella splendida conca delle Terme di Saturnia, vera perla nel contesto paesaggistico della Maremma Toscana. La bellezza del paesaggio induce ad una sensazione di puro benessere, esaltata dall’immediata vicinanza delle acque termali famose nel mondo per le loro proprietà. Tremila anni di storia si accompagnano all’amenità del luogo, e antiche vestigia etrusche, romane e medievali testimoniano l’attenzione che l’uomo ha da sempre rivolto alla zona. A metà strada tra Roma e Firenze e a soli 30 km dall’Argentario, Saturnia è una zona di ottimo investimento in relax e qualità di vita oltre che naturalmente da un punto di vista economico.

Saturnia


Piano INTERRATO Piano TERRA

VILLA SINGOLA

Piano PRIMO

Prospetto NORD

Prospetto SUD

Prospetto EST

Prospetto OVEST

Nella versione monofamiliare, VILLA AURINIA NOVA avrà l’ampia zona living al piano terreno e la zona notte al piano primo. Al cliente è garantita la personalizzazione della distribuzione interna dei vani, delle finiture e rifiniture, così come di tutta l’impiantistica.


VILLA BIFAMILIARE

Piano INTERRATO Piano TERRA Piano PRIMO Piano SOPPALCO

Nella versione bifamiliare di VILLA AURINIA NOVA, l’alloggio al piano terreno avrà il portico in uso esclusivo mentre l’alloggio al piano primo beneficerà della loggia e dell’ampia terrazza panoramica.

Al cliente è garantita la personalizzazione della distribuzione interna dei vani, delle finiture e rifiniture, così come di tutta l’impiantistica.


INFORMAZIONI & VENDITA Piazza Mazzini, 12 - 39100 Bolzano - Italia (+39) 0471 279929 (+39) 0471 378013 www.reaimmobiliare.it • info@reaimmobiliare.it


INFORMAZIONI & VENDITA REA IMMOBILIARE Piazza Mazzini, 12 - 39100 Bolzano - Italia (+39) 0471 279929 (+39) 0471 378013 www.reaimmobiliare - info@reaimmobiliare.it

REA Immobiliare - Bolzano  

Villa Aurinia Nova

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you