Page 1

WWW.NBBF.EU

WWW.CLAUDIOTOZZI.IT

DA OGGI ANCHE IN VERSIONE SUPPLEMENT POINT!

BIIOSystem® Point Finalmente la qualità al servizio della palestra!

Di che cosa si tratta? Si tratta di un programma associativo riservato alle palestre innovativo e qualitativo del settore. Non più una semplice quota da pagare e un diploma di affiliazione da attaccare alle pareti, ma una serie di servizi che privilegiano la parte più preziosa che un centro di body building & fitness può vantare: i risultati dei propri atleti. Per fare ciò è stata utilizzata tutta l’esperienza della Natural body Building Federation e di Claudio Tozzi nel campo dell’aggiornamento per gli atleti e la preparazione dei tecnici. Come funziona un BIIOSystem Point? L’idea centrale è quella di disporre capillarmente, in tutta Italia e in Europa (abbiamo già un centro in Spagna, a Palma di Maiorca, foto qui sopra), di centri in cui gli atleti che seguano le filosofie Natural, soprattutto il BIIOSystem® di Tozzi, dove possano trovare adeguata accoglienza tecnica e la dotazione di attrezzature specializzata per seguire tali metodi. La necessità di tale strategia è nata dall’imperante diffusione di centri votati solo al fitness o comunque al lato più leggero dell’attività fisica. Sono insomma poche le palestre che mettono a disposizione uomini e mezzi per poter praticare in maniera ottimale una delle discipline più efficaci del mondo. Come funziona praticamente? Con la affiliazione al programma BIIOSystem Point, la palestra dovrà dotarsi di uno o più istruttori diplomati alla nostra federazione e delle attrezzature che sono indispensabili per una corretta messa in pratica dei sistemi brevi-intensi-infrequenti. Quindi dovranno essere acquistati (se non già presenti) power rack, trap bar e micro carichi da 250 gr e 500 gr. Quali sono i vantaggi per i soci delle palestre? In un BIIOSystem Point possono attuare al meglio le metodiche più innovative ed efficaci nel campo della

cultura fisica. Gli istruttori NBBF saranno preparati per eventuali problemi di allenamento, mentre le attrezzature gli permetteranno di eseguire le tabelle nel modo più corretto e sicuro possibile. Senza contare che il 95% delle persone che seguono tali filosofia di training sono anche contro l’ uso dei farmaci doping: naturalmente la stessa dei centri BIIOSystem®


Quali sono i vantaggi per i BIIOSystem Point? Tutto questo perché avrete sempre il supporto della diffusione, sempre più massiccia, dei sistemi breviintensi-infrequenti divulgati dal best-seller: La scienza del natural body building – Metodo

 Un successo senza precedenti, dal 2001 il libro di Natural Bodybuilding & LifeStyle più venduto in italia  Giunto alla nona ristampa, è ininterrottamente il libro di natural bodybuilding più venduto in italia.  Più di 60.000 atleti che praticano con successo il BIIO, comprese le nostre forze armate in Iraq e in Afghanistan  Eletto miglior metodo anaerobico al 3° Congresso internazionale di Medicina Anti-Age di Milano e anche nei best seller del Dott. Duranti esperto di metabolismo di Rai1 e Radio DeeJay  Insomma, il libro che sta rivoluzionando l’approccio all’allenamento (e i risultati) in migliaia di palestre!


La lista dei BIIOSystem Point sarà riportata su diversi canali: 1. Sui siti ufficiali quali www.nbbf.eu , www.claudiotozzi.it e www.nbbf.eu/shop 2. Sulla rivista ‘ La Palestra’ (www.lapalestra.net) all’interno della rubrica della posta di Tozzi e il relativo abbonamento alla rivista.


4. Su tutte le newsletter informative dell’NBBF. 5. Informazioni da parte del nostro call center su gli NBBF Point presenti nella propria città, in questo modo la palestra consegue due obiettivi: un significativo supporto alla cultura sempre più diffusa del natural body building/ BIIOSystem® Lifestyle R-Evolution e l’incremento, sia quantitativo che qualitativo dei propri iscritti. 6. Le nuove affiliazioni saranno rilasciate solo quando verrà verificato che in quella zona non sia già presente nessun altro BIIOSystem Point.

Quali sono le specifiche tecniche che un BIIOSystem Point deve rispettare? Per rendere il centro capace di soddisfare le particolari richieste degli atleti dovute al natural bodybuilding e al particolare metodo divulgato da Claudio Tozzi, dall’NBBF e dai blog correlati (www.netintegratori.com e www.bodybuilding.it ) e riviste come ‘ La Palestra’, la direzione dovrà provvedere a:  Assumere almeno un membro del personale tecnico di body building tra i diplomati NBBF; almeno uno di primo livello per il primo anno, ed entro il secondo anno almeno un altro elemento  di secondo livello. Gli eventuali istruttori preesistenti dovranno partecipare (ed essere promossi)  obbligatoriamente, entro sei mesi. Dovranno essere acquistate ( se non presenti) le seguenti attrezzature, fondamentali ai fini della corretta divulgazione dei nostri metodi: 1. Se la sala pesi è inferiore ai 400mq almeno un power - rack, una Quadra-bar, due coppie di micro carichi da 500gr e due coppie da 250gr. 2. Se la sala pesi è superiore a 400mq almeno 2 power- rack, due Quadra- bar, quattro coppie di micro carichi da 500gr e quattro coppie da 250gr.

Power rack

Microcarichi

Trap-bar


Quali sono i tempi da rispettare, sia per gli istruttori, sia per le attrezzature? I centri affiliati hanno due mesi di tempo dal momento dell’avvenuta affiliazione per renderla attiva per quanto riguarda la divulgazione attraverso i mezzi della NBBF, questo per la credibilità stessa dell’affiliazione, che altrimenti risulterebbe solo fittizia in quanto il socio o l’atleta si troverebbe nella difficoltà di poter effettuare il suo allenamento. Per il controllo farà fede la fattura dell’attrezzatura inviata tramite fax alla NBBF o via e-mail agli indirizzi di posta elettronica info@nbbf.it o relazioni.esterne@nbbf.eu . La NBBF si riserva di mandare un proprio incaricato nel centro affiliato per controllare che le specifiche richieste siano state rispettate.

La NBBF srl garantisce:  Partecipazione gratuita ai seminari NBBF per il direttore tecnico  Tuta, t-shirt e borsone ufficiale NBBF per il direttore tecnico  Gagliardetto  Attestato di affiliazione  Adesivi di centro associato  Diritto di utilizzo del marchio NBBF*  Inserimento e abbonamento alla rivista ‘La Palestra’ (www.lapalestra.net) 20.000 copie distribuite  Iscrizione sul sito internet della NBBF come centro certificato BIIO System® e l’utilizzo del logo BIIOSystem® e NBBF® (per gli usi consentiti dalle legge)  In caso di formazione degli istruttori già preesistenti presso il centro, i membri dello staff tecnico, segnalati dal direttore, usufruiranno dello sconto del 20% su tutti e due i livelli dei corsi NBBF  Sconto del 20% su tutto il materiale logato NBBF  Invio aggiornamenti relativi alle liste di nuovi personal trainer nelle aree di competenza  Newsletter per avvisi di eventi relativi a Claudio Tozzi e la NBBF  Possibilità da parte dell’ NBBF Point di avere sconti sull’acquisto di prodotti dei nostri partner di altissimo prestigio (Integratori-Net integratori, Tessuto tecnico-Accapì, Alcalinizzanti-Named, Omega 3 - Omegor ed altri)

*L’utilizzo del marchio per tutti gli usi consentiti dalla NBBF srl previo fax alla federazione, all’attenzione dell’amministratore legale Claudio Tozzi, e consenso da parte di esso. Il centro affiliato è tenuto a rispettare le specifiche tecniche sopra descritte e al versamento della somma, in un’unica soluzione, di euro 1.250,00+ IVA 20%, entro e non oltre dieci giorni dalla firma del contratto. Il contratto ha validità un anno dalla data della stipula. Per il rinnovo basterà effettuare il pagamento della somma stabilita tra le parti, entro e non oltr e 10 giorni prima della data della scadenza. In assenza del quale il contratto si intenderà risolto. La fattura verrà spedita all’affiliato tramite posta elettronica o se richiesta in forma cartacea mezzo Posta. I dati per la fatturazione verranno presentati al mom ento della stipula. Per ulteriori informazioni e affiliazioni:

0697840043 (Lunedi-Venerdi 10:30 -14:30/15:30-17:30)


NOVITA’! SUPPLEMENTS POINT

Il meglio dell’integrazione:*   

Net Integratori (possibilità di istituire corner) Omegor Vitality Named - Basen pulver- Basentabs

La tua visibilità:   

Su ‘La Palestra’, free press distribuito in più di 8000 palestre in Italia Sui nostri siti istituzionali : www.nbbf.it e www.claudiotozzi.itc Roll up istituzionale NBBF POINT

Per la tua formazione:    

Master sull’Integrazione gratuito per il titolare dell’attività* Aggiornamenti tramite newsletter su tutto il mondo dell’integrazione, in anteprima per gli NbbF Point Supplements La possibilità di organizzare incontri divulgativi del BIIOSystem con Claudio Tozzi, in sede*. La vendita diretta del libro ‘La scienza del Natural Body building’ di Claudio Tozzi (e dei libri scritti con il Dott. Fabrizio Duranti).

*la Nbbf s’impegna nella ricerca dei migliori prodotti e nella continua ricerca, nonché alle scontistiche migliori per i propri affiliati. *o da una persona da lui indicata. *Ove possibile, o in locali adatti a tali incontri divulgativi del metodo BIIOSystem. L’affiliazione prevede un costo di €850 + IVA , annuale, con uno sconto per gli NBBF POINT palestre del 20%. Per tutte le info commerciali scrivere a relazioni.esterne@nbbf.eu


Roma – Milano – Palma di Maiorca (Spagna)


BIIOSystem® POINT Per ulteriori informazioni e affiliazioni: 17:30)

0697840043 (Lunedi-Venerdi 10:30 -14:30/15:30-

Il sottoscritto: .................................................................... Indirizzo:…………………………………………………………………………….. data di nascita………………………………. CAP: ................................. Città: ........................................................................... Cellulare………………………………………….Fax:……………………………………Email……………………………..……@…………………….………………. Chiede l’ affiliazione BIIOSYSTEM POINT come:  NUOVA AFFILIAZIONE……………………………………………..……

1.250,00+ IVA 20% (1500 Euro)

 RIAFFILIAZIONE………………………………………………………………1.150,00+

IVA 20% (1380 Euro)

 BIIOSYSTEM SUPPLEMENT POINT…………..€850 + IVA (1020 Euro) con uno sconto per i BIIOSystem POINT palestre del 20% (680 Euro + IVA).

Nome del centro ………………………………………………………………………………………………………………………….. Indirizzo……………………………………………………Cap………………Città…………………………..…………..PR………… Partita IVA……………………………………………………………………..Codice Fiscale……………………………………….. Eventuale sito web www……………………………………………………………Email…………………………….@……………………… DATA………………………. ….. Indicare la taglia di tuta e T-SHIRT

FIRMA……………………………………………………..  M

 L

 XL

 XXL

Il saldo può essere versato tramite: BONIFICO DI ACCREDITO intestato a: NATURAL BODY BUILDING FEDERATION SRL BANCO DESIO LAZIO, IBAN: IT70 N032 3103 2120 0000 0160 500 Bonifici dall' estero. BIC: DELZITR1 Causale: NBBF POINT

 VAGLIA POSTALE intestato a: NBBF srl, Via Giacomo Giri 5, 00167 Roma Causale: NBBF POINT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------

Ritagliare e spedire in busta chiusa (con allegata la copia della ricevuta di pagamento) a: NATURAL BODY BUILDING FEDERATION SRL, via Giacomo Giri, 00167, Roma. Oppure mandarlo via fax allo 06/23315379 , oppure tramite email: relazione.esterne@nbbf.eu Autorizzo la Natural Bodybuilding Federation ad inserire i miei dati nelle sue liste per l’invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale. In ogni momento a norma dall’art. 13 - legge 675/96, potrò avere accesso ai miei dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure oppormi al loro utilizzo scrivendo a : N.B.B.F. srl - Via Giacomo Giri 5 - 00167 – Roma

/BIIOSystem%20Point_e_Supplements  

http://www.biiosystem.com/galleries/BIIOSystem%20Point_e_Supplements.pdf

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you