Page 1

FOCUS FOCUS FOCUS FOCUS

FOCUS

ZEISS CONQUEST DL

CONQUEST DL 2–8x42 (illuminated) Un’ottica dalla linea slanciata e compatta. Le sue lenti danno al cacciatore un’ottima visione anche con scarsità di luce. Il CONQUEST DL 2-8x42 è perfettamente adatto sia per l’utilizzo venatorio che per il tiro sportivo al poligono. La sua versatilità data anche dall’ampio ventaglio di ingrandimenti, lo pone al vertice delle ottiche studiate per il cacciatore a palla amante di tutte le tipologie che questa caccia prevede. CONQUEST HD 8x42 Il CONQUEST HD 8x42 è stato concepito come l’affidabile compagno per l’osservazione anche nella semioscurità. Con i suoi 8 ingrandimenti, esso offre un’immagine stabile in tutte le situazioni. Il sistema di lenti HD garantisce un’ottima fedeltà cromatica, fornendo una visione veramente impressionante. Grazie al nuovo design offre anche un notevole confort d’uso. La generosa ghiera di messa a fuoco è sempre a portata di dito, per riuscire a focalizzare velocemente anche i minimi dettagli, in modo nitido e con colori altamente fedeli.

CONQUEST DL 2–8x42 (illuminated)

CONQUEST HD 8x42

Per info: Bignami info@bignami.it

super al minimo ingrandimento (che dovrà quindi essere molto basso, 1,5x è l’ideale), per mirare con la massima rapidità, e ingrandimento massimo ragionevolmente alto per il caso in cui capiti il tiro a 200 metri (10x sono sufficienti). Utile il reticolo

illuminato, per aiutare l’occhio nell’acquisizione rapida del bersaglio. 1.5-10x42 e 1.8-12x50 sono gli specialisti ideali, anche per il loro ingombro ragionevole. Weidmannsheil!

FOCUS FOCUS FOCUS FOCUS 36

FOCUS


Pubb zeiss conquestdl e conquesthd diana 2016  
Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you