Page 11

Veronica Graft si fa mora!! Ha cambiato look la splendida ex gieffina Veronica Graf che per noi di Best Star parla dei suoi segreti di bellezza... Veronica, da bionda a mora... Come mai questo netto cambiamento?

Avevo voglia di cambiare e così ho deciso di cambiare colore di capelli. Mi piaccio molto così.

Tuttavia li hai tenuti ancora lunghi...

Sì, li amo lunghi perché li trovo molto ma molto femminili anche se ti confesso che più di una volta sono stata tentata di tagliargli in nome di un carrè.

Sembrano belli, quanto tempo dedichi alla loro cura?

Ti ringrazio per il complimento ma ora come ora sono in realtà un pochetto rovinati, sai? Il caldo, i tuffi al mare e in piscina, indubbiamente non sono gli alleati numeri uno per la loro bellezza. E allora corro ai ripari, come si suol dire, facendo delle maschere.

Ami molto prenderti cura di te?

Non tantissimo anche se- mi rendo conto- potrebbe risultare il contrario. Diciamo che mi prendo cura di me il giusto e che- forse- a volte dovrei farlo di più. A parte i capelli non sono la tipa che passa tutte le giornate in palestra, anche se ci vado, o che trascorre ore ed ore dall’estetista. Diciamo che amo fare da me a casa.

Sei dunque una donna casalinga?

Diciamo che amo cucinare, e che me la cavo pure egregiamente ai fornelli, e che pur amando il mondo dello spettacolo e la vita mondana, spesso non disdegno neppure serate tra le mura di casa se in ottima compagnia.

In compagnia di un uomo?

Per il momento sono single, quindi ora come ora no, magari in compagnia di amici e di amiche che sono il sale della vita.

11

www.beststar.it

Best Star 7  

IN ESCLUSIVA - MODA: “Sfilate Uomo Milano” - Intervista “Veronica Graf Cambia colore” - SLASH infiamma Rock in Roma - I KISS all’Arena - Rom...