Page 1

Best Star M A G A Z I N E

ESCLUSIVE: Intervista

Alessio Lo Passo Total Look

Eros Ramazzotti Cinema EVEREST

Star Eventi J AX Emanuela Corsello

La Fotomodella Italiana 2015 Star Turismo

Star Design il Vintage Ottobre - Novembre 2015

...e ancora

Star Life Star Photo Star Art www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

BS Index IN ESCLUSIVA - Star MODA “Total Look” - Intervista “Alessio Lo Passo” - Star Eventi “Eros Ramazzotti” - Star Cinema “Everest” - Star Vintage - Star Wellness “ La Vendemmia” - La Fotomodella Italiana - Steve Hackett - Isola Rock 2015 - Emanuela Corsello - Antony Peth - Star Eventi “J AX” - Girovagando - “F” come Foto - Star Turismo

3

www.beststar.it


m”

Star MODA

by Laura Cazzolino

Total Look.. Il total look proposto e’per La donna che vuole essere trendy e allo stesso tempo casual... Pullover interamente abbottonato anteriormente con inserto in catena dorata e bottoncini in evidenza anch’essi dorati... Pantalone tuta insertato con oro e pietre strass per essere casual e allo stesso tempo lascia vedere la linea del corpo... La calzatura da biker arricchita da catene dorate per non passare certamente inosservata.

www.beststar.it

4


Star MODA Maglioncino floreale in cotone dalla linea leggermente sfiancata... che lascia intravedere alla base un pizzo delicato che lo rende particolarmente accattivante e ricco... Jeans skinny di un lavaggio chiaro per sottolineare una silhouette snella e tonica; dettaglio che andiamo ad osservare è la base caviglia del pantalone inserto anch’essa in pizzo a richiamare uno dei colori protagonisti della fantasia del maglioncino. Total look completato da un tronchetto con tacco 12 e plateau cn fobbia oro... Per una donna che esce di giorno ...ma di certo non vuole passare inosservata.

5

www.beststar.it


Star MODA

Mini abito fantasia paesaggio... dai colori pastello con arricciatura alla vita e collane in perle colorate in abbinato ad arricchire il colorato look.

www.beststar.it

6


Star MODA

E per la donna che esce la sera ...e vuole di certo distinguersi... Tubino nero con sopra girocollo in oro e catenine sottili che vanno ad appoggiarsi su tutta la lunghezza del busto... Calzatura tronchetto tacco 12 e plateau.

7

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

8


9

www.beststar.it


Alessio Lo Passo

www.beststar.it

ph by Themis Iakovakis

abiti di Revolution Concept Store di Monza Foto scattate presso Hotel Cavo Tagoo Mykonos 10


Intervista E’ tornato di nuovo single l’ex tronista ligure Alessio Lo Passo che ci rivela di essere rinato dopo una vacanza a Mykonos con il suo grande amico di vita Simone Molinari. La domanda è d’obbligo, come stai Alessio?

Ora sto bene, grazie. Chiaramente non ho vissuto bellissimi momenti nelle ultime settimane, visto che ho visto finire la mia storia d’amore con Roberta (Bonfanti, ndr) ma grazie al supporto dei miei veri amici, Simone Molinari in primis, sono riuscito a ritrovare ben presto me stesso.

Ed è proprio con Simone che sei volato da Forte dei Marmi, dove stavi trascorrendo le vacanze con la tua ormai ex fidanzata, a Mykonos... Sì, e ciò è stata un’autentica fortuna!

Che cosa vorresti dire?

Grazie a quella vacanza sono riuscito a staccare la spina, ad assaporare la bellezza delle giornate di sole e a rilassarmi.

Quando hai conosciuto Simone?

Due anni fa all’inaugurazione del mio store a Monza: è venuto con la famiglia. Lo considero il mio migliore amico. Lui ci sta sempre accanto a me, nel Bene e nel Male.

Altre persone che ti sono state vicine?

La mia famiglia, due zii acquisiti quali Daniela e Luciano, e il mio addetto stampa Laura Gorini che cura la mia immagine da diversi anni ormai: lei non è una cara amica è una sorella per me.

E ora ti senti pronto a innamorarti di nuovo?

Ora è decisamente troppo presto: la delusione è ancora tanta e il dispiacere ci sta eccome ma sono sicuro che prima o poi mi innamorerò di nuovo e -stavolta- speriamo sia davvero per sempre! 11

www.beststar.it


Alessio Lo Passo ph by Themis Iakovakis

Alessio con l' imprenditore comasco Simone Molinari, suo grande amico

www.beststar.it

12


Alessio con Simone Molinari e con la contessa Monica Picedi Benettini Sarti, loro grande amica

13

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

14


15


EROS RAMAZZOTTI EROS RAMAZZOTTI ieri sera in Arena a Verona fotografato dal nostro RRR!!! Il pubblico delle grandi occasioni è accorso numeroso, tutto esaurito, sold out come si suol dire, moltissimi i tedeschi, rumorosi e affascinati, presenti per vedere il cantante romano!! In platea, a sorpresa, per la prima volta a vedere papà Eros c’era anche la figlioletta Raffaella Maria di 4 anni con mamma Marica Pellegrinelli!!

www.beststar.it

16


ph Remi Real Rock

17

www.beststar.it


EROS RAMAZZOTTI d d Eros Ramazzotti

Zed

www.beststar.it

18


ph Remi Real Rock

19

www.beststar.it


20


Star“C” CINEMA

EVEREST

Lontano dall’essere un film giocattolo, Everest congela gli aspetti eroici dell’alpinismo e smaschera la visione ludica (e prosaica) dell’arrampicata (sociale). Al confine tra Cina e Nepal, la vetta è la meta di un gruppo eterogeneo che ha deciso di affidarsi a Rob Hall e alla sua società, l’Adventure Consultants, per tentare l’impresa. Rob è sposato con Jan e in attesa di una figlia che sogna di cullare in fondo alla discesa. Ma le cose si complicano presto perché il campo base è affollato da dilettanti e da altre spedizioni commerciali gestite da Scott Fischer, alpinista col vizio dell’alcol. Rob e Scott trovano però ragione e modo di collaborare e il 10 maggio 1996 partono alla volta della vetta alta 8.848 metri. La scarsa preparazione dei clienti, combinata all’approssimazione organizzativa, ritarda la salita dei due gruppi. Nondimeno alcuni di loro toccheranno con mano la vetta a fianco di Rob, sempre generoso coi suoi clienti. Poi una tempesta improvvisa si solleva, soffiando sulla discesa e sul destino degli uomini. Certo è che non si può essere romantici con la montagna, soprattutto se si è alpinisti, soprattutto se da voi dipende la vita di altre persone. E di romanticismo ‘pecca’ il protagonista di Everest, perseverando quando invece avrebbe dovuto fermarsi. Eppure Rob Hall lo sa bene. Un alpinista sa quando la ragione deve dominare la passione e il piacere verticale che procurano le sfide estreme e i territori inesplorati. Ma quel piacere Rob non vuole negarlo a Doug, amico e cliente che ha qualcosa da dimostrare a se stesso e ai bambini della scuola frequentata dai suoi figli.

21

www.beststar.it


“C”

E

V

E

E

S

T

Regia di Baltasar Kormákur. Con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, Emily Watson. Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 121 minuti circa.

Ecco alcune foto del backstage. La dura quotidianità, sia per gli attori, che per la troupe. Le condizioni del tempo hanno creato notevoli disguidi.

www.beststar.it

R

22


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare la tua immagine Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 23

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

24


25


“V” Vintage

ph Martina Zilio

by Chiara Rose

VINTAGE FESTIVAL ITALIA 2015: SIMPLIFY Siamo tutti fatti di attimi, le nostre storie sono scritte da milioni di lettere che compongono un meraviglioso libro che si chiama vita. Quei momenti a cui diamo poca importanza inizialmente, che ci sembrano dettagli “normali” e che invece sono quelli che costruiscono l’essenza del nostro cuore, regalandoci sapori e odori che sono capaci di fermare il tempo intorno a noi…e di farci stare bene. Ogni libro è scritto da un collage di lettere e parole e ognuna ha la sua importanza, ogni mare è composto da gocce. E’ triste pensare come questa società frenetica ci insegni a “non perdere tempo” e per concentrarci solo sulle cose che sembrano “urgenti” dimentichiamo di assaporare gli attimi… Se chiudiamo gli occhi e ci prendiamo qualche minuto per “sentire” con calma, sono sicura che ad ognuno di noi verrà in mente un momento preciso della sua vita, che ricorda ancora e di cui avverte le sensazioni che provava allora come se appartenessero al presente. Forse la nostra mente sceglierà un attimo che razionalmente appare insignificante…ma se ricordiamo proprio lui, evidentemente, non lo è. E ci sovvengono le sensazioni, i suoni, gli odori...di quell’istante diverso da milioni di altri. L’importanza di assaporare i dettagli, di un ritorno alla sobrietà e la celebrazione dell’eleganza della semplicità sono i temi centrali attorno a cui si è sviluppato il Vintage Festival Italia 2015, tenutosi presso il Centro Culturale San Gaetano di Padova da venerdì 11 a domenica 13 settembre. Tutti questi concetti si possono riunire in una sola parola: Simplify, trend culturale “fil rouge” della kermesse. Ed ecco la valorizzazione di una green culture attenta all’ambiente, la riscoperta dei prodotti artigianali e dei sapori a km zero. Ecco la rivisitazione in chiave moderna di antiche ricette della tradizione, ma anche l’attenzione alla bellezza racchiusa in un dettaglio, privilegiando sobrietà

www.beststar.it

26


VINTAGE FESTIVAL ITALIA 2015: SIMPLIFY

ph Martina Zilio e forme minimali rispetto alla distrazione dell’abbondanza. Ecco la musica e l’arte, il design e lo spettacolo, la moda e la cucina, il make up e la cura del portamento, la riscoperta di oggetti antichi ora in disuso ma che racchiudono un mondo di fascino e di storie, ecco la passione per tutto un universo “vintage” che sempre di più innamora ed appassiona. La manifestazione leader nella cultura dell’immagine e nella ricerca di uno “stile in chiave contemporary retrò” –come lo definiscono gli organizzatori- è arrivata alla sua sesta edizione e ogni anno attira sempre più amatori e curiosi, toccando questa volta il tetto record di 50.000 visitatori nelle 3 giornate. Sicuramente ha contribuito a questo successo anche la novità 2015, cioè l’introduzione dello Chic Nic (magico aperitivo in stile vintage e dallo spirito green che si è svolto presso i Giardini dell’Arena, dominati dal fascino della Cappella degli Scrovegni celebre per gli affreschi di Giotto) così come “LADIES AND GENTS”, il party di gala tenutosi il 4 settembre al Casinò di Venezia in concomitanza con la 72a Mostra Internazionale del Cinema e ancora il Gran Galà di apertura di giovedì 10 presso il Caffè Pedrocchi, uno dei luoghi simbolo per eccellenza della città di Padova. Ospiti d’eccezione, celebri nomi del mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo come Giuliano Palma, Mara Maionchi, Chef Rubio, Platinette e numerosi altri hanno dato il loro contributo a questa 3 giorni ricca di workshop ed incontri. 500 metri quadrati al primo piano del Centro San Gaetano hanno ospitato ben 16 mostre curatissime dedicate alla fotografia, al design, alla moda, all’arte; nell’agorà a piano terra selezio27

www.beststar.it


Star DESIGN nati espositori hanno messo a disposizione del pubblico i loro archivi e le loro collezioni vintage. Moda, oggettistica, capi unici rigorosamente d’epoca, giocattoli, orologi, macchine fotografiche e molto altro hanno incantato i visitatori permettendo loro di “portarsi a casa” un pezzettino di passato, un po’ del colore e della creatività di questi anni pieni di fascino e di cambiamenti. C’è chi ha ritrovato oggetti cari della sua infanzia e chi ha finalmente potuto assaporare profumi lontani, nel tempo e nello spazio. C’è chi ha potuto fermarsi un attimo e sentire, godere delle piccole grandi cose che compongono questo viaggio strano e bellissimo che si chiama vita, in un tempo che fugge via veloce ma che ci lascia dei ricordi, che possiamo e dobbiamo conservare come un tesoro prezioso. E se la vita è un viaggio dobbiamo portare con noi un alleato inestimabile che è la nostra memoria, che sono i nostri ricordi belli. Solo loro sanno chi siamo veramente. E noi, ricchi di questo passato, potremo guardare avanti fieri e sicuri, con gli occhi e il cuore “di chi ne sa”. Buon viaggio a tutti e grazie ad Andrea Tonello –l’organizzatore- e a tutto lo staff dell’Associazione Vintage Factory per aver allestito con cura così precisa questa kermesse che ci ha regalato emozioni intense e genuine tramite un “vintage moderno, giovane e non convenzionale”. Un consiglio ed una raccomandazione per chi si fosse perso l’edizione di quest’anno è: VIVETE quella dell’anno prossimo, non lasciatevela scappare. Un ringraziamento speciale va anche ai partners e collaboratori: Fondazione Foresta e Androlife, Regione Veneto, Comune di Padova, Assessorato alle Politiche Giovanili e Commercio, Vodafone, Nikon, Sky, Wella, Moscot, Crash Baggage, Lago, Fisherman’s Friend, Ceccato Mortors, Mini, Despar, Shenker, Network Impresa, Proraso, Impossible, Berti, Caffé del Doge e Deus Ex Machina.

www.beststar.it

28


VINTAGE

29

www.beststar.it


VINTAGE

www.beststar.it

30


Star WELLNESS

LA VENDEMMIA

Gli acini d’uva sono conosciuti per l’effetto salutare sulla pelle, grazie a proprietà rivitalizzanti mentre riguardo il consumo alimentare, si evince che buona parte dei componenti salutari sono contenuti nella buccia, quindi l’acino va mangiato intero. La buccia dell’uva nera inoltre contiene notevoli quantità di polifenoli e resveratrolo, che hanno proprietà antiossidanti. L’uva aiuta anche in caso di stitichezza e problemi connessi alla circolazione venosa. L’uva è un frutto estremamente salutare, con caratteristiche organolettiche straordinarie: contiene zuccheri semplici facilmente digeribili, oligoelementi, in piccola quantità anche proteine e lipidi, ma prevalentemente è ricco di sali minerali, come zinco, potassio, magnesio, ferro, e vitamine del gruppo B, A e C. È un prodotto che può essere consumato da tutti, anche da chi è in sovrappeso, purché non sia diabetico, a causa del contenuto di zuccheri. Il sole quest'anno ci ha regalato una vendemmia spettacolare, l'equilibrio vegetativo delle viti con uve perfettamente sane, con il giusto grado di zuccheri e acidità. Le previsioni confermano il nostro paese come leader nel mondo con un incremento produttivo fino al 15%. "Il vino è per l’anima ciò che l’acqua è per il corpo" (Mario Soldati)

31

www.beststar.it


La Fotomodella Italiana Rita Lobozzo

è la la vincitrice del concorso nazionale: La Fotomodella Italiana 2015, che si è svolto il giorno 12 settembre presso la discoteca Mascara di Mantova, condotto da Beppe Braida e Elisabetta Del Medico.

www.beststar.it

32


La Fotomodella Italiana Dopo varie selezioni in tutte le regioni italiane 47 finaliste sono arrivate a Mantova per contendersi il titolo. Una giuria molto qualificata comprendente esperti del settore ha decretato vincitrice la 18 enne di Ascoli Satriano provincia di Foggia Rita Lobozzo.

Al secondo posto si è classificata Silvia Pucci e al terzo posto Aurora Pistolato con la fascia Miss volto Cinema.

33

www.beststar.it


La Fotomodella Italiana Il quarto posta va alla veneta Aurora Rampazzo, ma colpo di scena: l‘organizzazione ha voluto premiare anche Valeria Nieddu 23 anni di Nuoro che in alcuni eventi affiancherĂ la fotomodella italiana Rita Lobozzo.

www.beststar.it

34

Molti gli impegni per le vincitrici e noi ve ne anticipiamo alcini: VenerdĂŹ 2 ottobre Striscia la notizia Canale 5. Sabato 3 ottobre Molinella Bologna inaugurazione parco per bambini disabili e non con Gli Amici Di Samuele. Domenica 4 ottobre autodromo di Monza campionato europeo formula 3 ospiti del grande team Davenia con Matteo Davenia in diretta su Rai sport 2 e altre televisioni su sky e digitale terrestre. 7-8 ottobre fiera di Milano 15 ottobre sfilata di moda...


35


Esclusiva: STEVE HACKETT

www.beststar.it

36

by Dragomilov

ph Remi Real Rock


Tutti in piedi, al Geox c’è l’ex chitarrista dei Genesis Steve E’ venerdì 24 settembre 2015 sera quando lo staff di Best Star arriva a Padova per assistere al concerto dell’ex chitarrista dei Genesis, Steve Hackett. Già si capisce che c’è il pubblico delle grandi occasioni, molto omogeneo, adulti e giovanissimi si mescolano per amore del progressive Rock, si parla di oltre 2300 fan provenienti da tutta Italia. Steve Hackett e la sua band non si sono risparmiati e ci hanno regalato una performance da brividi e dopo una scaletta composta da brani tratti dagli album solisti come da Voyage of the Acolyte, Please Don’t Touch, Spectral Mornings, Defector e l’ultimo Wolflight arriva l’apoteosi con la leggenda dei Genesis, e via via si ascoltano tra le ovazioni e il tripudio dei fans, Get ’em Out by Friday, Can-Utility and the Coastliners, After the Ordeal, l’immensa The Cinema Show fino all’immaginifica The Lamb Lies Down on Broadway. Oltre due ore di musica sublime, dove Steve Hackett ha estasiato tutti i presenti all’evento con mirabolanti scale e riff estrapolati sapientemente dalla sua Les Paul Fernandes, un plauso anche per il singer, Nad Sylvan che con la sua voce eterea e simile a Gabriel e Collins ci ha teletrasportato virtualmente negli anni 70! Padova ha consegnato ai posteri un concerto magico e straordinario!

d

d

Zed

Steve Hackett ph Remi Real Rock

37

www.beststar.it


www.beststar.it

38


39

www.beststar.it


i l tuo lo c a le... i tuoi e vent i... Af f id a li ad:

ANL

abbiamo i Migliori Artisti p er in fo cl i c c a qui 40


le Mig lior i Tr ibute e C over B and, i Mig lior i D j S et con St af f e d Animazione:

Bu rles qu e, Pole D ance, Mo dels , C oncors i, Sf i l ate, Most re e C onvent ion, C ab aret, Mag i a e d Il lusion is mo, Au d io e Vid e o Pro du c t ions . 41


www.beststar.it

42

d


ISOLA ROCK 2015 Siamo stati ospiti della decima edizione di ISOLA ROCK, un evento che ha come mission iniziative di beneficenza, infatti tutti i proventi raccolti (circa 3000 euro) sono destinati a realtà locali bisognose di aiuto. Il festival si è svolto in due giornate nella bellissima location di Villa Boschi, a Isola della Scala. Si sono alternati concerti nel main stage a showcase nel nostro salotto BEST MAGAZINE ROCK ROOM, dove sono stati presentati libri a carattere musicale, esibizioni in acustico (fra le quali Franco Serena, Armonight, Lele Croce, Mistemat e Numa Echos), musica rock a cappella, esibizioni di danza e altro. Il tempo ha retto bene, e tutto si è svolto in maniera impeccabile, oltre tremila persone hanno contribuito a rendere fantastico un evento unico nel suo genere. Ricordiamo le bands che hanno suonato: VENERDI 21 AGOSTO M ROCK BAND, LUCKY BASTARDZ, HOLY SHIRE, MOTHERCARE, CRYING STEEL, nello stage B Dj Mario Tio, Evelyn Moon SABATO 22 AGOSTO RIDER'S BONE, B MADE, MINERVA, TRAGODIA, TOMBSTONE, TEMPERANCE, DGM, nello stage B Drum Factor.

43

www.beststar.it


“E”Star EVENTI

www.beststar.it


45

www.beststar.it


“i”

INTERVISTA

Emanuela, quali sono le più gustose new entry della tua agenzia?

Ho delle interessanti ragazze che sono entrate da poco in agenzia per quanto riguarda la moda per esempio Marta Napoleoni e Valeria Paniconi due modelle che mi piacciono davvero moltissimo. E poi tutte le altre che oramai è già da un po’ che sono con noi in agenzia. E devo dire che alcune di queste mi stanno dando belle soddisfazioni.

Qualche chicca relativa ai primi tuoi lavori dell'autunno?

I lavori sono tanti e svariati, abbiamo da poco girato vari spot pubblicitari e una bellissima sfilata di Franco Ciambella. Poi attualmente stiamo valutando alcune proposte per delle nostre giovani attrici.

Sei un'appassionata di moda... Il capo che secondo te non potrà mancare quest'anno nell'armadio di una donna? Oggi sono andata a fare shopping e mi sono ritrovata in vari negozi a notare i jeans a vita alta, secondo me li vedremo a parecchie ragazze e non mancheranno le scarpe col carrarmato sotto che vanno tantissimo nonostante non siano il massimo della femminilità. Francamente non nego di averne parecchie paia. E poi io nel mio armadio non farò mancare un bel completo con pantaloni dal taglio rigorosamente maschile.

www.beststar.it

46


EMANUELA CORSELLO

47

www.beststar.it


INTERVISTA

Su quale colore punteresti e perché?

Il nero almeno per me: soprattutto d’inverno tendo spesso a vestirmi di scuro. Il nero è sempre e comunque chic.

Il look giusto per presentarsi a un appuntamento nella tua agenzia?

Il look giusto è quello che esclude minigonne e scollature assurde. Amo la semplicità: un leggins, jeans, una maglietta e zero trucco e scarpa da ginnastica.

Che cosa ti auguri di ottenere entro il 2015?

Ho delle cose belle e importanti per cui combattere e mi auguro di proseguire così visto le belle soddisfazioni che sto ricevendo... Diciamo che se si semina per anni è bello poter raccogliere i frutti ad un certo punto.

www.beststar.it

48


EMANUELA CORSELLO

Emanuela Corsello, classe 74, agente di moda e spettacolo nel 2008 apre l’agenzia di moda Yourwaymanagement. Emanuela Corsello dopo aver maturato vari anni di esperienza presso affermate agenzie della capitale, decide di mettersi in proprio, mettendo a frutto la sua esperienza nella gestione di un ufficio casting e nella direzione di un’agenzia. La YourWay Management nel corso di questi anni si è avvalsa della collaborazione di esperti nel settore del cinema, della moda, della pubblicità, e della fotografia e il suo principale obbiettivo è quello di offrire ai propri clienti professionalità e competenza nei vari campi dello spettacolo. La YourWay Management nel corso degli anni si è ritagliata un notevole spazio non solo nella moda ma in tutto il settore dello spettacolo.. arrivando a collaborare con grandi produzioni cinematografiche e televisive….tra le più recenti esperienze si annovera il programma (il primo Bonus e attualmente lo Scienziato Pazzo) Avanti un altro di Bonolis . Nel proprio database, la YourWay, dispone di modelle/i per sfilate, cataloghi, look,c ampagne stampa, telepromozioni, spot pubblicitari, trasmissioni televisive, e attrici-attori per spot televisivi, fiction, cinema. La YourWay, inoltre, collabora con lo Studio Lamia Management di Andrea Lamia per la sezione actors, promuovendo e presentando i propri attori alle più grandi produzioni cinematografiche e televisive. 49

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

www.beststar.it

50

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Royal Winter Village

ROYAL WINTER VILLAGE: Passeggiate in bici o passeggiate a piedi nei parchi di Montegrotto Terme A metà mattina Aqua-Time Dalle 10.00 Miniclub con attività ricreative e giochi di gruppo. Abbiamo anche i gonfiabili!!!! Gioco aperitivo al Pepper Bar a bordo piscina Pool Grill Restaurant per il vostro pranzo di mezzogiorno Dalle 18.00 Happy Hour al Pepper Bar della piscina In serata Aqua-Time PREZZI ROYAL WINTER VILLAGE Da € 59 per persona* con pernottamento e piccola colazione a buffet bambini gratis fino a 12 anni(**) tassa di soggiorno non inclusa (*) La tariffa si intende in camera Standard (**)Bambini gratuiti per il pernottamento e la piccola colazione. Pagano solo gli eventuali pasti. Bambini 0-3 anni gratis al 100%. Da 4 anni suppl. per mezza e pensione completa come adulto

mezza pensione € 12 per persona a notte pensione completa € 20 per persona a notte (possibilità di pranzare presso il ristorante dell’Hotel Colfosco*** a San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti) I prezzi includono: » Utilizzo delle piscine interna ed esterna con panca idromassaggio di 14 metri, fungo d’acqua a cascata, cigni d’acqua. Aperte fino alle 23.30. » Accappatoio e telo piscina. » Royal Therme & Spa Center con sauna finlandese, aromarium, thermarium, panca riscaldata, percorso kneipp, jacuzzi, area relax con cromoterapia. » Programma intrattenimenti e animazione. » Palestra attrezzata Technogym, campo da bocce e ping-pong. » Ampio parcheggio. Hotel Mioni Royal San rivenditore ufficiale di Aquae2015 - Expovenice

Supplementi: Camera singola € 15 a notte Camera Comfort € 7 per persona a notte

Info e Prenotazioni:

Tel. 049 8911711 51

info@mioni.it

www.mioni.it


Anthony Peth TV

SCATTI SEXY E SOCIAL IMPAZZITI PER IL NOSTRO AMBASCIATORE DEL MADE IN ITALY ANTHONY PETH Dopo l’intervista rilasciata su un noto settimanale in cui affermava di essersi finalmente innamorato, le voci insinuavano che la bella fortunata fosse una delle protagoniste della fiction di Canale Cinque “Le tre Rose di Eva”. A quanto pare il giovane presentatore tiene ben riservata la sua vita sentimentale... L’ambasciatore Peth, di rientro dalla Spagna, ma pronto per ripartire negli Stati Uniti per una nuova tappa del tour del Made in Italy, nonostante i suoi impegni istituzionali e ospitate televisive, si è concesso un pò di relax in compagnia di amici e colleghi nel litorale di Ponza. Dagli scatti possiamo vedere che se la sia proprio spassando il Peth. Le sue foto caricate sui social hanno scatenato in poche ore l’attenzione di tante fan impazzite. Sarà la maturità dei trent’anni appena compiuti, o la barba incolta, ma il bel sardo ha lanciato un grande impatto mediatico dopo l’uscita del calendario 2016, che lascia parlare da sè... Nel frattempo a Cologno (MI), proprio in questi giorni si stanno chiudendo gli accordi per una nuova trasmissione televisiva su Sky, dedicata al food, in compagnia di tanti vip dello show biz, che vedrà in autunno il presentatore alla conduzione, e chissà che i nostri fotografi non riescano a paparazzarlo con la sua bella misteriosa...

www.beststar.it

52


Anthony Peth

53

www.beststar.it


Star EVENTI

by Mellistrange

Quella che sta arrivando è veramente un’estate calda per gli eventi live. Noi di Best Star non ce ne facciamo sfuggire nemmeno uno!!

La fine del caldo mese di Luglio e l'inizio delle attese vacanze estive sono stati festeggiati con il concerto dello "Zio" d'Italia J-Ax, accolto da quasi 7.000 persone al Castello Scaligero di Villafranca. L'ultimo album del rapper italiano Il bello d'esser brutti, è in classifica da Gennaio 2015, mese in cui il disco è uscito. La sua popolarità è in crescita, ed oltre ai fans che lo seguono dai tempi degli Articolo 31, sono arrivati i nuovi "nipoti" che lo conoscono grazie alla sua carriera solista e per la sua partecipazione come giudice al talent The Voice of Italy. Durante il dj set il pubblico lo acclama a gran voce e finalmente dopo un breve video di presentazione, lo "zio" arriva sulle note di Spirale Ovale. La set list della serata ha sempre mantenuto altissima la carica della platea con 30 brani azzeccatissimi, dai grandi successi degli Articolo 31 come Domani Smetto e Gente che Spera, fino ai suoi super singoli come Decadance e Immorale, manifesti del Rap'n'Roll, stile che J-Ax sente suo. Lui sa come muoversi sul palco, come intrattenere, meravigliare e coinvolgere il pubblico tanto che sulle note della hit estiva Maria Salvador il palco è andato letteralmente in fiamme! Con lui in tour l'amico Space One come seconda voce e la band Accademia delle Teste Dure. A Villafranca J-Ax ha spaccato, se ancora non l’avete visto, non perdetevi le prossime date de “Il Bello d’esser Brutti TOUR”. Si ringraziano : EventiVerona, J-Ax, Live Nation

www.beststar.it

54


55

www.beststar.it ph RRRemi


56


57


“I nostri amici più fedeli

www.phdenisjaxl.eu

58


Girovagando

59

www.beststar.it


Tribute Action

le migliori tribute band nel tuo locale, nel tuo evento

per info: http://tributeaction.nlz.it/ www.beststar.it

60


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits

61

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

www.beststar.it

62


ve - BS & ZED - ZED & BS

63

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione.

   

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico. Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+

D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.  

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

64


65 65


“F ”

Come Foto

www.beststar.it

66


Best Star presenta i migliori Fotografi

67

www.phdenisjaxl.eu


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI! 68


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Ottobre e Novembre!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 69


Star TURISMO

www.beststar.it

70


ph Luisa S.

I colori di La Spezia

71

www.beststar.it


ph Luisa S.

www.beststar.it

72


I colori di La Spezia Che sia da terra o dal mare, La Spezia sa regalare incantevoli scorci che ammaliano passanti e turisti con accesi colori. Lerici è una bellissima località che si affaccia sul Golfo, mentre la Palmaria è una incantevole isoletta a pochi chilometri da Porto Venere. Un paesaggio che trasmette magia, storia e vita di mare... ph Luisa S.

73

www.beststar.it


Star TURISMO

www.beststar.it

74


I colori di La Spezia

75

www.beststar.it


BM Rock Room

Vuoi partecipare alla nuova stagione di BM Rock Room? Chiama ora il 3488732547

76


Nuova Stagione

Powered by

77


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate giorno dopo giorno per la nuova creatura dello staff di BM. Alla sua ottava uscita Best Star Mag contina a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli !! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale.

BS Staff

78


BS STAFF

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino, Stefano Benetti

79

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

www.phdenisjaxl.eu

E

80

www.beststar.it

BEST STAR 8  

Best Star di Ottobre-Novembre ESCLUSIVE: Intervista Alessio Lo Passo, Total Look Eros Ramazzotti, Cinema EVEREST, Star Eventi J AX, Emanuela...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you