Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda

Inverno per Stupire

Star TV

Mindhunter

Intervista

Anna Teresi

Eventi Capossela Branduardi Ascolta la Star Collection n°6

Intervista

Dimitar Dradi

Colleziona il Calendario 2018! Dicembre - Gennaio 2017-18

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

In copertina: Anna Teresi ph Alessandro Scarpitta

BS Index

IN ESCLUSIVA - Star Moda “Inverno per Stupire” - Star Intervista “Anna Teresi” - Star On The Road “Katy Perry” - Star Cinema “Loveless” - Star Eventi “Vinicio Capossela” - Star Intervista “Dimitar Dradi” - Star TV “MindHunter” - Star Design “L’eleganza del Dettaglio” - Star Tecnologia “I Robot” - Star Natura - Star Eventi “Madness” - Star Turismo “Teotihuacan” - Star Eventi “Angelo Branduardi” - Star Intervista “Gerardo Stanco” - Star Intervista “Vivian Grillo”

3

www.beststar.it


www.beststar.it

4


5

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


S

TAR MODA

by Denis Prandin

Semplicemente... stupire dell’anno non ne parliamo.

ALLARME ROSSO! FESTIVITĂ€ IN ARRIVO!! Essere fashion diventa un must in questo particolare periodo

www.beststar.it

6

Niente paura abbiamo selezionato oltre 10 look per ogni occasione, abbiamo


Moda Inverno per Stupire osato perchè i nostri stilisti sono davvero creativi. Hanno riempito le passerelle di colori, accessori e tessuti dal design davvero unici con un pizzico di eleganza ed ironia. Abbiamo pensato al Capodanno...

7

www.beststar.it


Star MODA

www.beststar.it

8


Moda Inverno per Stupire

9

www.beststar.it


Star MODA

www.beststar.it

10


Moda Inverno per Stupire

11

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

12


13


Star Intervista

di Laura Gorini

Ama definirsi una pantera dal cuore di burro la camaleontica Anna Teresi. Donna nel contempo forte e sensibile, sente di appartenere in maniera indissolubile al mondo dello spettacolo nel e per il quale esercita le professioni di fotomodella, attrice e presentatrice... Anna, tanta moda nella tua vita. Che cosa ami in particolare di essa? La moda in sé mi affascina molto, così come lo stile. Per me è una vera e propria passione in cui faccio sfoggio -secondo le mie possibilità- della mia creatività e della mia fantasia. Ami molto posare per validi fotografi. Quando uno scatto ti convince completamente? Adoro la fotografia e indubbiamente reputo

www.beststar.it

decisamente importante il connubio con il fotografo. Anzi, ti dirò di più: credo che costui abbia una grossa responsabilità, ovvero far sentire al proprio agio la modella! Di fatto -però- quando non mi convince uno scatto significa che non stiamo lavorando bene. Tuttavia è anche vero che qualche volta il problema sono stata io poichè allo shooting non ero perfettamente in forma. Comunque sia ammetto che molto spesso si crea una sinergia perfetta essendo io stessa una grande amante della fotografia in generale come ti dissi poco fa. E quando capisci che puoi lavorare seriamente con un fotografo? Lo capisco quando in esso regna sovrana la voglia di lavorare seriamente ed in maniera corretta con le pause dovute e i tempi perfetti. Tuttavia tu non sei solamente una fotomodella... Sei infatti anche un’attrice e una presentatrice... Che cosa ami di tutte e tre le professioni? Devo essere sincera? Questo mondo -quello dello spettacolo- mi appartiene per il semplice fatto che mi piace tutto ciò che faccio. Ok, molto spesso ho trovato ostacoli che mi hanno messo e che mi mettono a dura prova in quanto oggi il mondo dello spettacolo è ancora più sporco di ieri per colpa di qualcuno/a... Ergo, tutto per me è più in salita, ma io credo veramente nelle mie capacità artistiche.

14


Anna Teresi

ph Alessandro Scarpitta

15

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

16


Anna Teresi

ph Alessandro Scarpitta

17

www.beststar.it


Star Intervista

Si intuisce che sei una donna molto sensibile ma nel contempo forte e determinata. E cos’ altro sei, Anna? Già, sono sia una donna forte sia molto sensibile. Anzi, sai come amo definirmi? Una pantera dal cuore di burro! E poi sono molto ma molto emotiva e in grado di commuovermi anche innanzi a una scena romantica o particolarmente emozionante di un film. O ancora mi commuovo quando vedo la povertà e la crudeltà. E mi commuovo e piango di gioia innanzi agli occhi di mia figlia e dei miei nipoti che amo più della mia stessa vita! Da che cosa nasce il tuo amore per lo Sport? Lo hai mai praticato a livello agonistico? Ho praticato molti sport ma -in particolare- la pallavolo che amo e seguo tuttora con grande passione. Poi guardo assiduamente tanto altro, come l’atletica, nuoto, tuffi, scherma, sci, pattinaggio, ciclismo su pista, rugby, basket, calcio a cinque, ginnastica artistica. ecc. Lo Sport è una forma di spettacolo e come tale è paragonabile al teatro. Altra tua passione è la Musica, o meglio i video musicali... I video musicali sono una parentesi particolare della mia carriera artistica in quanto non mi sono mai proposta per partecipare e -invececasualmente negli ultimi anni sono stata chiamata per realizzarne molti. E ora che cosa dobbiamo aspettarci da te? In realtà ci sono molti lavori che sto ultimando o iniziando sia in ambito recitativo che fotografico e -ovviamente- non mancheranno altri video musicali!

www.beststar.it

18


Anna Teresi

ph Alessandro Scarpitta

19

www.beststar.it


20


21 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Star On The Road Katy Perry ha iniziato il lungo tour mondiale che la porterà in Italia il 02 Giugno del 2018. Il tour che presenta il nuovo album intitolato "Witness" toccherà gli Stati uniti, il Sud America, argentina, Brasile e Perù, l'Asia con Hong Kong, Giappone, Tailandia, Indonesia ed Europa per terminare in Australia.

22


23


24


Star

C

INEMA

LOVELESS

Quando un bambino diventa un grande attore Un film la cui regia è di Andrey Zvyagintsev. Con gli attori: Maryana Spivak, Aleksey Rozin, Varvara Shmykova, Matvey Novikov, Daria Pisareva. Un film drammatico, produzione Russa.

divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com’è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita.

di

C’è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.

Da mercoledì 6 dicembre 2017 al cinema. Zhenya e Boris hanno deciso di

25

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

26


LOVELESS

27

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

28


29


Star Eventi

www.beststar.it

30


Vinicio Capossela VINICIO CAPOSSELA Teatro Goldoni di Venezia 25-11-2017 Vinicio Capossela ha suonato nel magnifico Teatro Goldoni di Venezia presentando il suo progetto “Ombre nell’inverno”. Lo show di Vinicio non si può definire semplicemente come solo “un concerto di musica” ma è un concentrato di molte forme artistiche sfociato in racconti, fiabe, scene teatrali con costumi e maschere, effetti di luci ed un suono molto ricercato, per nulla scontato, dove ha ginganteggiato uno strumento come il “Theremin” suonato da Vincenzo Vasi. Vinicio Capossela va dalla chitarra al mellotron passando per la fisarmonica, tutti strumenti suonati con maestria. Il repertorio ha visto in scena canzoni nuove come “Scorza Di Mulo” e “Il Treno” ben amalgamate alle classiche tratte dagli album precedenti “Pryntyl”, “Paradiso Di Calzini”, “Lord Jim”, “Job”, “S.S. Dei Naufragati”, “Con Una Rossa”,

31

www.beststar.it


www.beststar.it

32


Vinicio Capossela “Le Sirene”, “I Pianoforti Di Lubecca”. Lo show è decollato subito e ha scaldato tutto il pubblico del Teatro, che non si è distratto e ha esternato apprezzamento con uno scroscio di applausi e ovazioni. Dopo due ore e mezza di set, Vinicio Capossela suona l’ultimo brano “Santo Nicola” chiudendo uno show emozionante e colmo di qualità artistica. by Cesare Greselin

33

www.beststar.it


34


35


Star Intervista DIMITAR DRADI “Interpreta il fashion come forma d’arte ed incessante ricerca di stupore costante.” Dimitar Dradi nato in Bulgaria il 10.01.1991 ed adottato all’età di 8 anni vive a Morciano di Romagna in provincia di Rimini. Ha frequentato il Liceo Artistico Federico Fellini di Riccione conseguendo poi la laurea in Fashion Design & Marketing – Polimoda, Firenze. Fin da bambino ha dimostrato un profondo interesse per la bellezza estetica ed attrazione per tutto ciò che fosse bizzarro e particolare. Il suo concetto di arte riflette il suo carattere determinato, curioso e pieno di inventiva ed estrosità. Le sue collezioni lo rappresentano perché nascono dalla sua anima e mente. Lo stilista considera il Fashion come forma d’arte ed incessante ricerca di stupore costante. Questi approcci si traducono negli abiti scultura della collezione THE CROWN OF LOVE realizzati in carta ed ecopelle con l’arte degli origami. I grossi volumi traggono ispirazione dal fetish africano. La stessa è stata già pubblicata nel dicembre 2015 su Yute Magazine. Maggio 2016 vincitore del talent show “Accademia della Moda” di Gianni Molaro in onda su Rai 2 nella trasmissione “Detto Fatto”. Luglio 2016 primo classificato al concorso “Moda Città della Cascata”, Isola del Liri. Ottobre 2016 ha partecipato alla serata finale del “Premio Mia Martini” a Bagnara Calabra; vincitore “Premio Nazionale Musa D’Argento” sezione Moda.

www.beststar.it

36


Dimitar Dradi Autunno 2016 Collezione personale su Yute magazine, “Hello Spacegirls!”. Gennaio 2017 Vogue Upload Your Talent. Partecipazione MODARTE presso Museo Nazionale Archeologico di Napoli Febbraio 2017. Partecipazione Polimoda People presso Polimoda Firenze Fashion Exibition (miglior studente) Marzo 2017. Premiato Camera Nazionale Giovane Fashion Design Maggio 2017. MODARTE presso Base NATO Napoli Maggio 2017. Opinionista sul new format di SKY TV Maggio2017. Partecipazione Premio Moda Città dei Sassi 2017 a Matera Giugno 2017. FASHION PUGLIA DESIGN Kermesse di moda emergente per i giovani stilisti vincitore 1°premio e Critica Agosto 2017. Partecipazione premio HERACLEA (Policoro) Agosto 2017. Partecipazione TOP FASHION MODEL e premiato con Fashion Award 2017 Agosto 2017.

37

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

38


Dimitar Dradi

39

www.beststar.it


Star Intervista

by Laura Gorini

Quattro chiacchiere con lo stilista Dimitar Dradi Dimitar, che cos’è il Glamour? Per me il Glamour è avere fascino, quindi quando diciamo che una cosa è glamour stiamo dicendo che è affascinante. E sempre di conseguenza avere uno stile glamour vuol dire suscitare fascino sugli altri. Ma il fascino più nello specifico, come lo definiresti? Il fascino è il potere di attrazione e seduzione di chi lo possiede e -senza rendersene conto- attrae le persone che lo circondano. Un esempio è Monica Bellucci dove osservandola non capisci se è più la bellezza che ti attrae o il fascino. E la vera bellezza dove risiede? La vera bellezza non è nella perfezione ma -molto spesso come vediamo nelle modelle- è proprio grazie a qualche imperfezione che diventano uniche e bellissime. Ma per possedere un tocco di classe che cosa bisogna fare o che cosa bisogna indossare? Viviamo in un mondo dove l’immagine è molto importante però penso che l’eleganza e la classe siano innate in una persona. Poi ovviamente anche gli abiti sono importanti per apparire tali, ma la cosa fondamentale è come si indossano non solo quali. E gli accessori per avere un buon look, quanto sono importanti? Lo sono molto: se infatti si sbaglia la loro scelta si può addirittura rovinare il look completo. Qualche dritta al riguardo? Se si indossa un abito molto importante occorre fare attenzione agli accessori e al trucco. Bisogna riuscire a trovare l’equilibrio perfetto tra abito-trucco-accessori.

www.beststar.it

40


Dimitar Dradi

41

www.beststar.it


I colori della natura

www.beststar.it

42


Winter

ph Denis J Axl

43

www.beststar.it


Star Tv Mindhunter è una serie televisiva americana uscita nel 2017, basata sul libro “Mindhunter: la storia vera del primo cacciatore di serial killer americano“ (Mindhunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit), scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita da Netflix il 13 ottobre 2017. Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

www.beststar.it

La storia si svolge nel 1977 e coinvolge Holden Ford, negoziatore frustrato dell'FBI, che trova nell'agente Bill Tench del reparto scienze comportamentali e nella professoressa Wendy Carr una valida collaborazione. Holden inizia a studiare una nuova tipologia di assassino, il cosiddetto "serial killer" e un nuovo metodo di indagine ed identificazione del colpevole chiamato "profilazione", andando in varie prigioni degli Stati Uniti

44


Mindhunter ad intervistare tutti i maggiori e famosi pluriomicidi che stanno scontando la loro pena. Il thriller si impreziosisce per la partecipazione della bellissima e straordinaria attrice Anna Torv, vista e ammirata in azione nella celebre serie "Fringe".

scrittore del libro da cui è tratta la serie. Bill Tench, interpretato da Holt McCallany, il personaggio è basato su Robert Ressler. Il personaggio è basato sulla dottoressa Ann Wolbert Burgess. Wendy Carr, interpretata da Anna Torv, Deborah "Debbie" Mitford, interpretata da Hannah Gross, Shepard, interpretato da Cotter Smith.

Holden Ford, interpretato da Jonathan Groff, il suo personaggio è basato su John E. Douglas, ex agente speciale e

45

www.beststar.it


Star Tv

www.beststar.it

46


Mindhunter

47

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

48

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 49


“D”

STAR DESIGN

www.beststar.it

50


L’eleganza del Dettaglio

IL NUOVO FLAGSHIP STORE NAVA DESIGN E MH WAY A MILANO Passeggiare per la città con gli accessori giusti ci fa sentire meglio, anche se stiamo andando in ufficio... L’eleganza è uno dei piccoli grandi piaceri della vita a cui non rinunciare mai e chi ha questa dote sa che sono i dettagli che fanno la differenza. E’ Milano che ci regala, anche in questo caso, duecento metri quadri 51

www.beststar.it


Star DESIGN di collezioni un po’ tech, un po’ easy, un po’ casual, un po’ fashion ma mai banali, per trovare l’accessorio più adatto al nostro stile: riaprono le porte in via Durini 2, all’angolo con Largo Augusto, i due marchi al 100% milanesi Nava Design e MH Way, con un nuovo flagship store disposto su due piani, con ampie vetrine e grandi spazi interni in cui esporre le linee di borse, zaini, cinture, orologi, agende e notes. Le colorate proposte di design portano la firma di importanti nomi italiani e internazionali tra cui: Makio Hasuike, Naoto Fukasawa, Artemio

www.beststar.it

52


L’eleganza del Dettaglio

53

www.beststar.it


Star DESIGN Croatto, Michel Charlot, Denis Guidone, Sabina Betti, Gioia Giovannella e ancora Giulio Confalonieri, Ettore Sottsass, Max Huber, Bob Noorda, Massimo Vignelli, Pino Tovaglia, Enzo Mari. A coordinare le linee e i progetti, Gian Carlo Soresina, direttore creativo di Nava Design e Makio Hasuike, direttore creativo e fondatore di MH Way. Siete pronti a fare la differenza?

www.beststar.it

54


L’eleganza del Dettaglio

55

www.beststar.it


56 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 57

www.beststar.it


Star StarEventi Tecnologia

www.beststar.it

58


Presentazione Postepay I Robot che ti costruiscono casa

59

www.beststar.it


Star Tecnologia

by Denis Prandin

DFAB House, la casa costruita da robot e stampanti 3D Svizzera: un gruppo di ricercatori ha realizzato la prima palazzina a tre piani al mondo interamente ideata e realizzata con robot e stampanti 3D. La DFAB HOUSE è un complesso di abitazioni a tre piani. Fin qui niente di eclatante se non fosse che si tratta del primo edificio al mondo progettato e costruito utilizzando solamente robot e stampanti 3D. Lo stabile è stato ideato dal National Centre of Competence in Research (NCCR) svizzero nell’ambito della ricerca nella Digital Fabrication. Attraverso i robot vengono costruiti i muri dell’edificio mentre le stampanti 3D servono per realizzare le lastre del soffitto. Questo progetto dimostra i passi da gigante fatti dalla fabbricazione digitale nel campo dell’edilizia e dell’architettura. Ma non finisce qui, le stampanti possono realizzare l’intero arredo e molteplici accessori. Il futuro ci regalerà un design personalizzabile e senza confini.

www.beststar.it

60


I Robot che ti costruiscono casa

61

www.beststar.it


62


63


Star Natura

www.beststar.it

64


65


Sabrina Gerhofer ph Daniele Indio Manente

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom

www.beststar.it

66


Maddalena Buranzon

Gennaio 2018

ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer

67

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

68


Madness

69

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

70


Madness MADNESS - 29 OTTOBRE 2017 Gran Teatro Geox Padova I Madness tornano nel Nord Italia per presentare Can’t Touch Us Now, l’album uscito lo scorso anno per Universal. La band è in forma e regala al pubblico patavino (e non solo) una combinazione micidiale di pop, reggae e soul, proprio quel sound che ha reso inconfondibile la band. Simpatia, sarcasmo e verve, tipicamente londinesi, sono stati il leitmotiv dello show, che ha visto anche un inaspettato siparietto quando on stage è comparsa una bandiera della Repubblica veneta, lanciata senza imbarazzo da uno spettatore in piena euforia da referendum. https://www.zedlive.com

71

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

www.beststar.it

72


ve - BS & ZED - ZED & BS

73

www.beststar.it


Star

T

URISMO

IL MISTERO DELLA CITTA’ DEGLI DEI

Più di 800mila soli hanno illuminato questi luoghi mentre compivano il loro cammino nel cielo, proiettando l’ombra degli edifici a creare forme strane, e più di 2000 anni di storia sono custoditi nella Città degli Dei, Teotihuacan così come la chiamarono gli Aztechi dopo la sua caduta, la cui origine resta tuttora un mistero... Il Sole che sorge illumina parte delle cose, mantenendo l’altra segreta, rivelandone l’essenza un poco alla volta, proprio come queste piramidi

www.beststar.it

74


Teotihuacan a gradoni mostrano la loro imponenza e nascondono molto di più di quella che sembra essere stata la più grande metropoli del continente americano, costruita da una misteriosa e fiorente civiltà scomparsa nel nulla... A 2300 metri sopra il livello del mare, su un altipiano del Messico, c’era una volta un popolo, tanto abile nella creazione di opere monumentali le cui fattezze avrebbero condizionato tutta l’architettura della zona nei tempi a venire, le cui donne e uomini vestivano con eleganza, le cui capacità artistiche erano celebri e che usava compiere sacrifici umani. Esso non costruì fortificazioni militari, costruì templi, così grandi da impressionare anche al giorno d’oggi, intitolati al Sole e alla Luna: 73 metri di altezza il primo, 42 il secondo. Eresse meravigliosi edifici dedicati ad animali strani che spesso erano venerati

ph Amedeo Doda

75

www.beststar.it


Star TURISMO

www.beststar.it

76

ph Amedeo Doda


Teotihuacan

ph Amedeo Doda

77


Star TURISMO

come divinità, come il Palacio de Quetzalpápalotl (la “farfalla divina”) sui pilastri del cui cortile si nota un’immagine che raffigura un ibrido tra una farfalla e un quetzal, o quello che finora è stato identificato come il primo tempio dedicato al Serpente Piumato, Quetzalcoatl, una delle più antiche divinità mesoamericane. Fra la Piramide del Sole e quella della Luna ecco estendersi la Calzada de los Muertos (la strada dei morti), 4 chilometri lungo cui si snocciolano tutti gli altri edifici, che ad una certa ora della sera, abbagliati dalle luci del tramonto, disegnano figure strane... qui possiamo camminare ascoltando quella strana voce interna che ci dice di salire in cima alla Piramide del

www.beststar.it

78


Teotihuacan

Sole, sfidando la fatica, per osservare dall’alto ciò che dal basso sembra così grande. La civiltà teotihuacana -che arrivò a contare anche 200.000 abitantiscomparve intorno al 700 d.C.. Attorno alla città abbandonata sono stati creati miti e leggende, alcuni dei quali la legano al luogo dove era stato creato il Sole, altri a quello dove gli dei si riunirono per progettare la creazione dell’uomo. Oggi l’Unesco la protegge come Patrimonio dell’Umanità, custodendo questo piccolo mondo così pieno di Bellezza e di enigmi mai risolti, primo fra tutti il suo nome originario...

ph Amedeo Doda

79

www.beststar.it


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r in fo c l i cc a q ui 80


le M iglior i Tr ibute e Cover Band, i M iglior i D j S et con Staff ed Animazione:

Bu r l e sq ue, Pole D a nce, M o d els, Concor si , S f i l ate, M ostre e Conve nt i on, Cabare t, M a gi a e d I llus i oni sm o, Audio e Vid e o Prod uc t i on s. 81


E

Star venti

www.beststar.it

by Mirko Galliazzo

82


ANGELO BRANDUARDI ANGELO BRANDUARDI 3 NOVEMBRE 2017 GRAN TEATRO GEOX PADOVA Angelo Branduardi è sempre un grande anche quando una fastidiosa laringite lo colpisce poco prima del concerto! Il celebre cantautore, violinista e chitarrista milanese si è esibito privo della sua straordinaria capacità vocale ripercorrendo comunque le canzoni che hanno distinto la sua lunga carriera artistica.

RRR Remi

83

Il maestro, faticando non poco a tenere le note medio alte, sfodera uno show in ogni caso efficace fatto di aneddoti e di racconti, vibrazioni e intensità emotiva. Gli sforzi per mantenere alta l’attenzione sono recepiti dal suo pubblico, accorso da tutto il nord Italia per un quasi sold out che rincuora e ci dimostra quanto Angelo Branduardi sia un artista amatissimo e raggiunga ancora il cuore degli ascoltatori! https://www.zedlive.com

www.beststar.it


E

Star venti

www.beststar.it

84

RRR Remi


ANGELO BRANDUARDI

85

www.beststar.it


Star Intervista

di Laura Gorini

È decisamente carismatico, affascinante e magnetico Gerardo Stanco, modello campano che fa parte della scuderia della DoubleFace Models Agency... Conosciamolo meglio grazie a questa chiacchierata a cuore aperto...

sono comunque riuscito a finire l’università in poco più di tre anni, e questo è -indubbiamente- un piccolo motivo di orgoglio per me. Sicuramente completerò anche la magistrale prendendomi sempre i miei tempi. So che al giorno d’oggi è molto importante aver concluso gli studi per cercare lavoro, quindi cerco di mettermi sempre in gioco e aggiornarmi il più possibile anche con master e corsi sempre inerenti al settore del fitness. Mi reputo una persona decisa e intraprendente, ergo anche se non è una cosa che mi piace ma so che si deve fare per il mio bene e il mio futuro la faccio.

Gerardo, come hai iniziato a fare il modello? È iniziato un po’ tutto per gioco da una sola foto. Dopo aver fatto questa foto ho ricevuto tanti complimenti da parte del fotografo e del brand: entrambi mi hanno invogliato a iniziare e a continuare con questo lavoro. E poi è sembrato che mi venisse tutto naturale: insomma, non ero per niente timido nel fare questi scatti, quindi ho deciso di continuare in tale direzione. Attualmente lavoro nella Moda facendo show-room, sfilate, shooting, immagine e altro.

Ma che ricordi hai del tuo esordio nel mondo della Moda? Ricordo che era Ottobre del 2015 e mi proposero tramite Instagram di fare una foto di prova per un brand. Non avendo mai fatto nulla del genere all’inizio tentennavo se dovevo accettare o meno la proposta, però -alla fine- accettai. E che dire? Beh, la foto piacque moltissimo. Mi consigliarono tutti di continuare perché secondo loro averei potuto avere vita facile in questo settore anche se io -francamente- non ci credevo moltissimo. E ora posso dire di aver già fatto tantissimo in questi due anni e di essere davvero molto contento e sereno ogni volta che mi si presenta un’occasione del genere.

Di cosa ti occupi oltre a questo? E che studi hai fatto? A fine dicembre 2017 discuterò la tesi di laurea in Scienze Motorie a Napoli, ergo potrò -finalmente- dire di essere laureato. In più ho lavorato per tre anni in una palestra come istruttore in sala pesi: questo è un lavoro che ho interrotto per via dei tanti impegni ma che in futuro sicuramente riprenderò. Mi chiedi che studi ho fatto... Beh, direi di averti in parte risposto, ma completo il mio discorso al riguardo dicendo che se anche devo ammettere che studiare non mi è mai piaciuto,

www.beststar.it

Che opportunità di crescita senti che possa averti dato questa attività? Sicuramente aver a che fare sempre con 86


Gerardo Stanco

87

www.beststar.it


Star Intervista tante persone diverse. E poi conoscere altre realtà o altri tipi di mentalità mi ha fatto capire tante cose in questo settore, facendomi crescere e maturare. Diciamo che grazie a ciò posso dire tranquillamente di sapermi rapportare con qualsiasi tipologia di persona. Hai pensato mai di darti anche alla recitazione? La recitazione -devo essere sincero- mi piace molto, quindi perchè no? Non ho mai recitato, ma non è mai tardi per imparare, no? Che cosa ti piacerebbe fare in particolare? So adattarmi a qualsiasi cosa ed a qualsiasi situazione, quindi quel che mi capita lo faccio. Comunque sia vorrei puntializzare che il mio forte -come si suol dire - sono gli shooting: difatti davanti alla macchina fotografica sono tranquillo e per niente timido! Un’altra cosa che mi piacerebbe è fare televisione, in particolare partecipare a programmi di vario genere e a reality o recitare in qualche fiction. Un marchio per il quale vorresti posare? Così a secco? Mi piacciono molto Armani, Cavalli e Dolce&Gabbana: è davvero difficile sceglierne uno solo! Progetti imminenti o futuri? Sicuramente quello di completare del tutto i miei studi. Per quanto riguarda il mio percorso nella Moda non ho aspettative: sono per il “vediamo fin dove arrivo”. Invece per cose inerenti alla mia laurea mi piacerebbe diventare professore di Ed.Fisica perché adoro stare con i bambini/ragazzi e in più vorrei lavorare in un centro di riabilitazione motoria come dottore sportivo e preparatore atletico.

www.beststar.it

88


Gerardo Stanco

89

www.beststar.it www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

90


Gerardo Stanco

91

www.beststar.it


Star Compilation

UNCUT PC NEWTON

Scopri i nuovi tale Clicca sull’immagine p 92


Music Selection Volume 6

PILLS ST.VINCENT

lenti della musica per accedere a Spotify 93


94


Best Promotion DVL GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Dicembre e Gennaio!

chiedete info a: dvlgator@nlz.it visitate: www.dvlgator.eu 95


Star Intervista

CG: Ciao Vivian Grillo, mi puoi dire cosa hai fatto ultimamente, musicalmente e come attrice? VG: Dopo X Factor mi sono sentita con Riccardo Brazzale il direttore dell’orchestra Lydian Sound Orchestra, con lui ho iniziato un progetto che mescola musica rap e jazz, abbiamo preso come repertorio brani di Max Roach e Abbey Lincoln, cantante, scrittore, arrangiatore e compositore. Inizialmente abbiamo cominciato con qualche canzone poi la cosa si è strutturata e nel 2018 pensiamo di ampliare quello che è il repertorio con orchestra e voce. Con Riccardo si è instaurato un bellissimo rapporto, abbiamo anche suonato al Quirinale come prima voce femminile che ha avuto l’onore di cantare nella cappella. Nella stessa settimana abbiamo registrato un album al Parco della Musica a Roma, ho letto recensioni positive sulle interpretazioni di Max Roach.

www.beststar.it

Nel 2016 la Lydian Sound Orchestra ha ricevuto da Top Jazz il premio come miglior gruppo. Ora la mia carriera si sta svolgendo principalmente con loro nei live show, invece per quanto riguarda la mia carriera solista ho collaborato col regista Ulisse Lendaro nel suo film “L’età imperfetta” presentato al Film Festival di Roma. E’ un film molto interessante dal finale imprevedibile, non voglio anticipare niente perché il film esce il 30 Novembre al Multi Sala a Roma. Se non mi sbaglio ci sarà anche lui con sua moglie Anna Valle che ha interpretato l’insegnante di ballo all’interno del film. CG: Che ruolo hai interpretato nel film? VG: Io interpreto Simona e sono un’amica delle protagoniste, inoltre ho composto dei brani che si trovano all’interno di alcune scene. Scrivo testo e melodia, sia in lingua inglese che italiana, però la mia lingua 96


Vivian Grillo

sentimenti verso di lui. All’interno di questa canzone vi sarà una crescita personale attraverso la sofferenza. In questo video ho voluto sottolineare il contrasto tra il bene e il male attraverso due chiavi di lettura. Una lettura melodica più armoniosa, con del canto pulito, dolce. Poi c’è del Rap aggressivo a metà canzone. E’ un continuo struggersi tra il volere e il dovere in amore, una situazione straziante. Non riferisco nulla di particolare è una storia inventata. Ho ideato il video quasi casualmente mentre scendevo a Roma per vedere il film. Il montaggio è di Matteo Aiello, mi è piaciuto, mi ha lasciato esprimermi e ha colto le mie idee; adesso devo ancora vedere la pre-produzione, sono molto curiosa. Sono molto eccitata per l’uscita, anche perché è il mio primo video. L’altro pezzo s’intitola “IDGAH” è una canzone che parla di essere se stessi e non farsi appesantire il cuore, non prendersela per le

preferita per quanto riguarda il pop e il rap è l’inglese, anche perché per aspetto ritmico è molto più facile da gestire. L’inglese è la mia lingua natale, è la prima lingua che ho imparato, l’italiano l’ho imparato alle scuole e con gli amici, quindi lo sento più vicino a me sul piano emotivo. A breve usciranno due canzoni all’interno del film, “Posion Apple” e “IDGAH” che sta per “I Don’t Give A Hush”. Di “Posion Apple” sto preparando il video che dovrebbe uscire con l’uscita del film. In questo clip ho mescolato la favola dei fratelli Grimm “Biancaneve” con la storia di Adamo ed Eva e la storia della “Bella Addormentata”, più Romeo e Giulietta, ho intrecciato le trame e ho creato la mia visione, con un thriller psicologico. Il testo racconta di una ragazza che si innamora di questo ragazzo, in seguito si scoprirà che è già sposato. Per questo motivo la protagonista sarà combattuta nei suoi 97

www.beststar.it


Star Intervista critiche. Se non sono cose costruttive bisogna lasciare correre e fare quello che si vuole, proteggersi e anche lasciarsi andare. Il messaggio della canzone è di prendere ciò che di cattivo ti può capitare nella giusta maniera e con leggerezza. CG: Oltre a queste due canzoni del film, hai girato altri videoclip? VG: Nel 2015 è uscito il video “Alone” in collaborazione con DJ Tilo. Il pezzo l’ho scritto e composto io per quanto riguarda il testo e la melodia, lui ha eseguito l’arrangiamento. Questo brano è stato inserito in “Hit Mania” e “Champions”, versione estiva di questa pubblicazione nazionale. Inoltre ho pubblicato un jingle che si chiama “My Valentine”. CG: Torniamo indietro a X Factor, come è stata la tua esperienza? VG: Mi ha dato molto, mi ha dato modo di creare quella corazza che prima non avevo e conoscere l’ambiente, mi ha aperto una porta, e ciò mi ha dato la possibilità di fare il tour con Fedez. X Factor è nato per puro caso: ero all’università di Trento e il mio migliore amico Riccardo mi consiglia di presentarmi a “X Factor On The Road”. Non era una vera e propria selezione, era come un’intervista per conoscere le persone che volevano fare le audizioni. Il giorno seguente andai a Rimini con mio fratello e facemmo l’audizione assieme. Inizialmente abbiamo passato tutte le fasi insieme ma poi nella prima puntata televisiva con i veri giudici siamo stati separati. Come ha detto Morgan “Siamo dei separatisti”, hanno voluto dividerci. La parte più emozionante è stato mio fratello seduto al tavolo dei giudici dove ha potuto anche lui dare il suo voto. Quindi ho avuto cinque sì. Possiamo dire che sono stata l’unica concorrente che ha avuto i cinque sì. E’ una cosa che mi ha veramente scaldato il cuore! E’ stato molto onorevole da parte loro. Da lì il percorso è iniziato, ci sono stati tanti alti e bassi, è stata una cosa molto impegnativa perché sono abituata a vedere la mia famiglia quotidianamente, lì eravamo in un loft lontano da casa e in una situazione in cui vivevi rinchiuso stando con le stesse persone tutti i giorni. Sul piano psicologico portava delle difficoltà che poi dovevi gestire sul palco, perché l’emozione, la paura, ti può far giocare l’interpretazione. Nel totale è stata un’esperienza positiva e

www.beststar.it

98


Vivian Grillo

99


Star Intervista

circondano e mi stanno aiutando.

come dicevo mi ha aperto la strada per il tour con Fedez e successivamente in questo anno 2017 anche con J-Ax. CG: Hai in progetto di fare un album tutto tuo con una casa discografica? VG: Attualmente non ho firmato con nessuno, mi definisco un’artista indipendente in quanto sto finanziando e sto cercando di fare tutto sul piano artistico con le mie idee, la canzone, la musica, il video clip. Ovviamente sono aiutata da persone che credono in me. Ho delle persone fantastiche che mi

www.beststar.it

CG: Qual è il tuo miglior concerto con Fedez, quello che ti ha emozionata di più? VG: Il più bel concerto è stato a Oristano nel 2015 davanti a 80 mila persone. Il concerto con il pubblico più numeroso è stato a Napoli in Piazza Plebiscito, sono state stimate 100 mila persone. La cosa che mi emozionava di più era, negli ultimi Live con Fedez, quando rappavamo assieme, ci stava proprio dentro al ritmo, era fantastico duettare con 100


Vivian Grillo

tre anni che lavoro a fianco a Fedez e altri artisti, forse è arrivato il momento di fare qualche cosa di mio. Adesso è il momento di dedicarmi ai progetti da solista, lo dico con tutto il rispetto del mondo per Fedez che mi ha fatto crescere e conoscere le dinamiche lavorative. Ora che le ho apprese ho delle esperienze e posso costruirmi un percorso. E’ arrivato il momento di dire: “Apro le mie ali e prendo il volo”.

lui. All’inizio del tour non conosceva bene il pezzo, ma nelle ultime date la sintonia era aumentata, sono state fantastiche, lo vedevo presissimo e ciò mi dava sicurezza sul palco, ho pensato che se ci crede lui che fa questo mestiere da anni posso crederci di più anche io. CG: Cosa vuoi dirci come ultima cosa? VG: Sono contenta e spero che l’impegno serva per costruire delle basi solide e sicure per dei progetti più grandi nel futuro. Sono

by Cesare Greselin 101

www.beststar.it


La nostra mission è quella di Valorizzare con articoli e recensioni, immagini e video emozionali, ogni forma d'arte: artigianato, attività locali, brand, favorire il turismo e il territorio. Attraverso il web facciamo conoscere tutti coloro che con la propria attività fatta di colori e sapori rendono meravigliosa questa nostra penisola. http://valorizziamo.nlz.it/

102


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Cliccanell’immagineperentrare nel sito di Mode No Limits 103


BS Libri

www.beststar.it

104


BS Libri

105

www.beststar.it


BS Eventi

www.beststar.it

106

RRR Remi


Simon Phillips

RRR Remi

SIMON PHILLIPS 27 Ottobre 2017 TEATRO RISTORI VERONA Quando arrivano i mostri sacri della musica, noi di BS non possiamo mancare! Ecco Simon Phillips, noto a tutti come storico membro della band Toto, considerato uno dei batteristi piĂš rinomati e rispettati del mondo, che per questo tour a nome "Protocol IV" si circonda di talenti staordinari come il chitarrista americano Greg Howe, il pianista Otmaro Ruiz e il bass player Ernest Tibbs. Verona non delude le aspettative, tutti i musicisti del circondario e i fan accolgono il gruppo con molto calore e a fine serata tutti nel foyer del teatro per le foto e gli autografi di rito! Serata stupenda e un plauso a Zenart per l'organizzazione dell'evento. https://www.zenart.it 107

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

108


109 109


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 21esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

110


BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis. - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis. - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino.

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi, Mario Piercarlo Marino, Prandin Denis, Monica Furiani, Emi Ramirez, Cesare Greselin. - Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis. - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

111

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi www.beststar.it

Best Star 21  

Star Moda “Inverno per Stupire” Star Intervista “Anna Teresi” Star On The Road “Katy Perry” Star Cinema “Loveless” Star Eventi “Vinicio Capo...

Advertisement