Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda

Un’estate al Top

Cinema

Crazy Night

Intervista

Sara Bottoni

Eventi 2Cellos Ascolta la Star Collection

Eventi PostePay Sound Festival

Colleziona il Calendario 2017! Agosto - Settembre 2017

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BS Index BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

IN ESCLUSIVA - Star Moda“Un’Estate al Top” - Star Model “Sara Bottoni” - Star Cinema “Crazy Night” - Star Eventi “2Cellos” - News Moda “Davide Pugliares” - Star Design “Cocktail” - Star Intervista “Marilù De Nicola” - Star Tecnologia “Nokia 8” - Star Eventi “PostePay Sound Festival” - Star Intervista “Sabina Prati” - Star Turismo “Dolo” - Star Intervista “Mariagloria Fontana” - Star Music “Music Selection vol. 4” - Star Eventi “George Benson” - Star Eventi “Steve VinWood” - Star Eventi “Re Woodstock”

3

www.beststar.it


www.beststar.it

4


5

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


S

TAR MODA

by Denis Prandin

Idea Costume

In vacanza cosa mi porto!? Sembra semplice, ma il desiderio più segreto di una donna, quando è pronta per partire per le vacanze estive, è avere a portata di mano quei capi e abitini leggeri, quegli oggetti che possano sprigionare eleganza, stile, modernità e comoda vestibilità adattabili ad una perfetta abbronzatura.

Colori, fantasie e trame delicate che rivelino un’ondata di desideri, le spiaggie da sogno, la voglia di vacanza. Nelle prossime foto vi vogliamo mostrare qualche piccolo esempi di beachweare, dai costumi interi ai due pezzi, tutti si fanno notare per i colori vivaci da indossare al mare come in piscina .

ph Denis J Axl

-Foto: ph Denis J Axl -Location: Fashion Show le Brentelle

www.beststar.it

CENTRO SALUTE QUISISANA Abano Terme

6


Un Estate al Top

ph Denis J Axl

7

www.beststar.it


Star MODA

www.beststar.it

8


Un Estate al Top

ph Denis J Axl

9

www.beststar.it


Star MODA

www.beststar.it

10


Un Estate al Top

11

www.beststar.it


12


13 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Star Model BS in questo numero ha incontrato Sara Bottoni, modella e fotomodella di Occhiobello.

Conservo però un po’ di tempo libero per studiare e tenermi in forma.

Cara Sara, ti andrebbe di raccontare ai nostri lettori dove sei nata e come è iniziata questa tua passione legata al mondo della moda?

Le mie giornate sono sempre super impegnate: quando non frequento la scuola mi piace andare in palestra per tenermi in forma, leggere libri, fare shopping e uscire con gli amici.

Sono nata a Ferrara e vivo a Occhiobello (in provincia di Rovigo). La mia passione per la moda è iniziata quando avevo 14 anni, alla prima sfilata a cui ho partecipato come modella.

Come sono le tue giornate?

Hai partecipato a qualche programma TV? Ti va di parlarne?

Quanto tempo riesci dedicare a questa attività?

Non ancora, però mi piacerebbe molto in futuro fare questo tipo di esperienza.

Dedico a questa attività tutto il tempo possibile.

Il tuo cuore è impegnato? Chissà….

A chi ti ispiri? Io mi ispiro a chi è già diventato famoso ed è riuscito a realizzarsi nel mondo della moda. Credo che sia molto importante avere dei modelli a cui ispirarsi, rimanendo però sempre se stessi, con la propria personalità.

Hai progetti e/o eventi a breve e a lunga scadenza? Sì, ho in programma diverse sfilate di moda e shooting.

Come descriveresti Sara in tre parole? Mi ritengo una persona molto determinata, riflessiva e sincera.

www.beststar.it

14


Sara Bottoni

ph Denis J Axl

15

www.beststar.it


Star Model

“Saluto tutti i lettori di Best Star Magazine...�

www.beststar.it

16


Sara Bottoni

17

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

18


19


20


C CRAZY NIGHT

Star

INEMA

di Denis J Axl

FESTA COL MORTO Un addio al nubilato sporco di sangue.

capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di piĂš nel momento di maggiore bisogno.

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami.

Regia di Lucia Aniello.

I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando

con

frenesia

Con: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, ZoĂŤ Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell.

di

21

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

22


CRAZY NIGHT

23

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

24


25


Star Eventi

by Mirko Galliazzo

2CELLOS with Strings Orchestra The Score Tour 2017.

London Symphony Orchestra. Stasera con loro on stage la formidabile ensamble dell’orchestra di Zagabria che ha affascinato eseguendo musiche tratte da film leggendari come “Nuovo Cinema Paradiso” di Ennio Morricone, “Il Gladiatore” e “Rain Man” di Hans Zimmer, “Il Padrino” di Nino Rota, “Momenti di Gloria” di Vangelis, la melodia del premio Oscar James Horner da Titanic “My Heart Will Go On”, nonché “Game Of Thrones Medley”.

30 giugno a Padova, area dell’ex Foro Boario - Postepay Sound Festival I due violoncellisti sloveno-croati Luka Sulic e Stjepan Hauser hanno strappato applausi a scena aperta grazie alla freschezza e spontaneità nel porsi sul palco e per aver “addomesticato” composizioni intramontabili rendendole “commestibili” ad un pubblico in gran parte abituato a sonorità più facili e pop. Luka e Stjepan hanno presentato per la prima volta dal vivo il loro quarto lavoro in studio dedicato alle colonne sonore del cinema, registrato con la

www.beststar.it

Il pubblico è spensierato e si diverte, si innamora anche del talentuoso batterista Dušan Kranjc che assieme ai 2Cellos versione rockstar rilegge leggendarie hit rock e pop, come “Thunderstruck”, “Highway To Hell”, “Satisfaction”, “Whole Lotta Love”, “Smooth Criminal”, “Back in Black”, Enter Sandman”.

26


2CELLOS

27

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

28


2Cellos

29

www.beststar.it


Star Eventi

30


2Cellos

31


32


33


News Moda Consigli di moda dal giovane influencer Davide Pugliares

Per noi uomini invece, pur essendoci meno scelta, opto per un paio di bermuda e una semplice maglietta che non ci costringa a morire di caldo. Ai piedi sandali o espadrillas per mantenere sempre l’aria estiva. Ovviamente sia per le ragazze che per i ragazzi consiglio di indossare colori vivaci che mettano buon umore e che si addicano all’Estate quali rosso, verde, rosa, arancione, fucsia. Soprattutto preferisco uno dei colori più energici, ideale in tutte le occasioni, il giallo. Anche l'azzurro è molto gettonato, pur essendo un colore freddo, specialmente nei costumi da bagno.

Da vero appassionato di stile, penso che in queste torride giornate sia consigliato avere un look fresco. Per l’Estate 2017, nella moda femminile, ritorna il plissé. È bene per le donne indossare abiti leggeri, svolazzanti, lunghi o corti ma che non siano troppo aderenti affinché non si senta troppo il caldo.

www.beststar.it

34


Davide Pugliares Ariana Grande sconvolta e addolorata scrive una lettera toccante.

35

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

36

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 37


“D”

STAR DESIGN

www.beststar.it

38

Di Chiara Musino


COCKTAIL

39

www.beststar.it


Star DESIGN COCKTAIL DESIGN TUTTI I COLORI DELL’ESTATE Ci sono poche cose affascinanti come i colori dell’estate, i quali diventano uno strumento creativo in mani esperte, che sanno mescolarli coi sapori e con una ricerca dell’estetica che nulla lascia al caso.

www.beststar.it

40


COCKTAIL

41

www.beststar.it


Star DESIGN Dentro bicchieri di tutte le forme, ampolle e provette prende forma la fantasia mischiata a ghiaccio, frutta e sostanze piÚ o meno alcoliche‌

www.beststar.it

42


COCKTAIL

43

www.beststar.it


44 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 45

www.beststar.it


Star Intervista

Di Damiano Conchieri

Intervista alla bellissima attrice Marilù De Nicola

Parlaci un po’ a ruota libera del lavoro di cui sei andata più fiera.

Quale può essere un lato diciamo”non bello” di questo lavoro che vuoi dirci e che può essere un consiglio per chi vuole intraprendere questa carriera?

L’esperienza più bella, di cui vado fiera e che amo condividere è quella vissuta sul Set di ‘Una diecimilalire’. E’ stata la mia prima vera volta su un set cinematografico. Mi piaceva tutto, il mio personaggio, il trucco, l’ambiente (infatti ho legato subito con tutti) e la cosa che più mi ha affascinato è stato il piacere di indossare abiti degli Annni Sessanta e Settanta. Non nascondo di essermi emozionata quando ho fatto la prima prova abito con una famosa costumista, che ha vestito le attrici più belle e importanti del nostro cinema.

www.beststar.it

Ci sono tanti aspetti poco piacevoli e risaputi. Non bisogna peccare di ingenuità e pensare bene agli ingaggi concessi con troppa facilità. Partire dal presupposto che se non hai la fortuna di avere persone amiche nell’ambiente la gavetta è senza dubbio lunga e sofferta. Cominciare con umiltà ed accettare lavori meno importanti, essere consapevoli che le cosiddette scorciatoie non funzionano: ‘non siete voi ad usare gli altri ma sono gli altri che usano voi’. 46


MarilĂš De Nicola

Ph Michele Simolo

47

www.beststar.it


Star Intervista Qual è invece un lavoro fra i tuoi che ti è piaciuto meno di altri?

Mi soffermo sul loro look e provo a studiare il loro modo di recitare così naturale e tanto poco impostato.

La mia forza è stata sempre quella di dire no a lavori che non mi convincevano. Quindi, non saprei dare un nome o farne una lista.

Pensi che la figura femminile in generale sia ancora un po’ svalutata in questo lavoro?

L’ostacolo più grande che ti sei vista a superare durante la tua gavetta o carriera?

Mi piace questa domanda, sono contenta che me l’abbia fatta. Purtroppo sì. Nell’ambiente italiano, la carriera dell’attrice è ancora troppo legata all’aspetto fisico, alla sua bellezza e alla scelta che si spogli oppure no.

Ho avuto grosse difficoltà a rientrare nel mondo del lavoro dopo le gravidanze, ero fuori da una decina d’anni ed è stato più difficile che cominciare. Con umiltà sono ripartita dal gradino più basso, ho accettato per un anno di fare l’opinionista per la trasmissione di Giletti, per rivedere i tempi di trasmissione e rendermi conto di essere ancora capace di muovermi davanti alle telecamere. Oggi, credo di aver fatto la scelta giusta.

Collegandoci alla domanda precedente, un tempo una vera soubrette doveva essere capace di fare tutto, al giorno d’oggi pare sia diverso; secondo te cos’è cambiato ora come ora rispetto agli “anni d’oro”? E’ cambiata proprio di fondo l’idea di soubrette, sminuita e anche snobbata. Non apprezzando che saper ballare, cantare, presentare e recitare bene non è da tutti. Anche in reti televisive nazionali ed importanti oggi si possono apprezzare solo bravissime conduttrici e giornaliste ma di soubrette non c’è nemmeno l’ombra. Si punta come al solito all’aspetto estetico e spesso si ricade nella volgarità. In merito però sono ottimista se si darà spazio ai protagonisti del vecchio Varietà.

Oltre alla passione, quali possono essere secondo te degli altri forti “motivazionali”? Per me è la passione unica e sola, per altri potrebbe essere l’idea di fare soldi velocemente, l’idea di sentirsi speciali e per altri ancora interrogarsi e capire di avere un talento vero.

Chi è invece un regista per il quale ti piacerebbe lavorare? Guarda, ne esistono talmente tanti e di bravi che non saprei, ma tra tutti forse sceglierei un regista giovane con esperienze tirocinanti nel cinema americano.

Credi che possa servire una buona dose di “furbizia” al giorno d’oggi per continuare in questa professione? E se sì cosa suggerisci per svilupparla?

Il tuo maggiore modello di ispirazione?

Vedo che le furbe vanno sempre avanti ma il passaggio dall’essere furbe ad essere scorrette è veramente sottile. Sono l’esempio vivente, non sono una furba e spesso resto indietro. Ma a piccoli passi ci arrivo comunque.

L’ho dichiarato già più volte e per me resta in assoluto la bellissima ed elegante Virna Lisi. Ultimamente però, guardo per non dire ‘copio’ le grandi attrici del cinema americano.

www.beststar.it

48


MarilĂš De Nicola

Ph Michele Simolo

49

www.beststar.it


50


51


Star Tecnologia Nokia 8 sfida iPhone, sarà modello fascia alta! Il dispositivo ‘ammiraglia’ dello storico marchio si chiamerebbe Nokia 8.

Un dispositivo con display da 5.3 pollici, con processore Snapdragon 835 e varianti di RAM da 4, 6 o 8 GB a seconda dei paesi in cui sarà commercializzato.

www.beststar.it

52


NOKIA 8 Il modello base del telefono dovrebbe essere fornito con 64 GB di memoria e offrirà una scheda microSD per l’archiviazione espandibile.

È inoltre prevista sull’apparecchio la presenza di una doppia fotocamera e del sensore di impronte digitali. 53

www.beststar.it


Star Eventi

Di Mirco Galliazzo

30 giugno a Padova, area dell’ex Foro Boario Presentazione del Postepay Sound Festival Grande Emozione per una serata fantastica e per noi di Best Magazine la soddisfazione di essere sempre ben accolti ed invitati alla presentazione ufficiale del festival che quest’anno ha visto la bravissima Valeria Arzenton, socia fondatrice di “ZED”! e anima dell’azienda al taglio del nastro, ma anche premiata per la professionalità ed etica con un prestigioso riconoscimento da una delegazione della Armed Forces Radio & Television Service della base americana di Vicenza.

www.beststar.it

54


Presentazione Postepay

55

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

56


Presentazione Postepay ph RRRemi

57

www.beststar.it


Sabrina Gerhofer ph Daniele Indio Manente

1 sab

2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom

17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom

www.beststar.it

58


GiorgiaChicu Toaldo Tatiana

Settembre 2017

ph Carlo Shiller

ph Denis J Axl

1 ven 17 dom

2 sab 18 lun

3 dom 19 mar

4 lun 20 mer

5 mar 21 gio

6 mer 22 ven

7 gio 23 sab

8 ven 24 dom

9 sab 25 lun

59

10 dom 26 mar

11 lun 27 mer

12 mar 28 gio

13 mer 29 ven

14 15 16 gio ven sab 30 sab

www.beststar.it


BS Intervista

www.beststar.it

by Damiano Conchieri

60


Sabina Prati Quattro chiacchiere con Sabina Prati Sabina, come sta procedendo la tua attività in questo periodo?

Altri eventi imminenti o prossimi? Eventi imminenti ce ne sono. Vi invito sempre a tenervi aggiornati consultando la mia pagina Facebook: Sabina Prati Eventi Moda.

In questo periodo la mia attività va alla grande! Con grandi contatti e riconoscimenti, sono molto contenta di come procede!

*Sabina Prati Eventi Moda nasce dalla passione per le sfilate di moda e di concorsi che la stessa titolare conosce bene, avendoci partecipato da giovane. Sabina ha iniziato il suo percorso di organizzatrice con piccoli eventi. In particolare, essendo la proprietaria di alcuni negozi, faceva sfilare modelle e modelli con indosso capi provienti da essi. Successivamente ha intrapreso in maniera più netta e decisa la strada vera e propria di organizzatrice di eventi. Attualmente possiede un invidiabile cast sia di modelle sia di modelli pronte/i a sfilare e a svolgere il ruolo di ragazze/i immagine e di hostess. Ma l’obiettivo di Sabina è quello di lavorare a stretto contatto con il mondo dello spettacolo a più ampio raggio, cinema incluso. Intanto l’attende un’estate fitta di accattivanti impegni con i suoi spettacoli nei Castelli Romani.

In estate specialmente si può dire che sia un periodo proficuo per il tuo lavoro o in genere risulta essere un periodo meno movimentato? L’estate, che io adoro, è il periodo ideale per il mio lavoro, un susseguirsi continuo di richieste ed eventi. Quindi definirei l’estate un periodo davvero proficuo per la mia attività!

Si trovano molti sponsor, ovvero si sente di avere supporto tecnico e morale per gli eventi o in genere è più facile farcela con le proprie forze? Le proprie forze sono in primis ciò che necessita per andare avanti. Il supporto degli sponsor per me è molto importante, trovo riscontro in loro e loro in me.

C’è qualche consiglio che vuoi dare ai ragazzi oppure anche ai genitori dei ragazzi che intendono muovere i primi passi in questo business, per poterli “indirizzare” al meglio? Il mio consiglio è sempre quello di non illudersi! Di avvicinarsi a questo mondo per fare nuove esperienze e acquisire fiducia in se stessi per affrontare la vita in genere con più sicurezza. Quindi prendere quello che viene, se viene, con semplicità ed entusiasmo, stando sempre con i piedi per terra! 61

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

www.beststar.it

62


ve - BS & ZED - ZED & BS

63

www.beststar.it


Star

T

www.beststar.it

URISMO

64

By Chiara Musino


DOLO TRA LA STORIA E L’ACQUA Ha l’aria di una piccola Venezia in alcuni suoi scorci, dove la vita scorre lungo il bordo dei canali e il silenzio rende l’atmosfera leggera, mentre la luce del sole si riflette sull’acqua.

65

www.beststar.it


Star TURISMO

www.beststar.it

66


DOLO

67

www.beststar.it


Star TURISMO Attorno al paese, le Ville Venete della Riviera del Brenta, quasi a stendere un tappeto rosso che accompagna in un viaggio indimenticabile in una terra che sussurra le storie di nobili e signori, di manifatture artigianali prestigiose e di antichi Molini, mentre il Burchiello solca le onde e noi, col naso all’insÚ, lasciamo viaggiare la nostra fantasia‌

www.beststar.it

68


DOLO

69

www.beststar.it


il tuo locale... i tuoi eventi... Af fidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r i nfo cl i c c a qui 70


le Migliori Tribute e Cov er Band, i Migliori Dj Set con Staf f ed Animazione: Burlesque , Pole D a n c e , M odels , Con c orsi , Sf i lat e , M ostre e C onv en t i on, Cabaret , Ma gi a ed Il lu si on i sm o, A u dio e Vid eo P ro d uc t i ons. 71


Star Intervista

di Damiano Conchieri

Intervista alla scrittrice Mariagloria Fontana Mariagloria, quando nasce la tua passione per la scrittura?

Hemingway e cioè che bisogna essere autentici quando si scrive. Attenzione, questo non vuol dire raccontare la propria vita.

Da sempre. Da bambina, già alle scuole elementari, scrivevo racconti. Il mio sogno era diventare una scrittrice come la protagonista di “Piccole Donne” di Louisa May Alcott, Jo March, come succede a molte ragazzine leggendo quel romanzo.

Quali possono essere secondo te dei vantaggi e dei rischi che comporta l’interazione on-line? I vantaggi sono quelli di conoscere persone nuove e interessanti con cui nella migliore delle ipotesi si riesce a instaurare una relazione amicale o amorosa, nello stesso tempo ci sono molti rischi di proiettare sui nostri interlocutori, se la conversazione dura per molto tempo solo in chat, troppe aspettative che verranno naturalmente disattese.

La tua carriera giornalistica invece come ha avuto inizio? Ho iniziato a sedici anni a recensire dischi per una rivista di musica rock e pop alternativa, band internazionali di grande qualità, ma di nicchia, ci inviavano cd da tutto il mondo, si chiamava Losing Today. Da lì non mi sono più fermata: cultura alta come quando ho scritto per anni per Micromega e cultura popolare con settimanali come ‘’Visto’’e tanto altro. Anche molte esperienze nelle tv regionali e poi nelle radio.

Secondo te oggi è in aumento la gente che trova l’amore via web? Ci sono tante relazioni nate sul web, ma anche molte che sono finite a causa del web.

Che consigli ti senti di dare ai giovani d’oggi che praticamente vivono di tutti questi strumenti virtuali?

Come consideri che sia cambiato il concetto dell’amore al giorno d’oggi, in un’epoca popolata da social network dove pare che la vita virtuale regni sovrana?

Internet è un’invenzione straordinaria, ma la curiosità umana lo è molto di più.

Pensi che le interazioni via web possano anche facilmente generare tradimenti o litigi?

Tutto sembra più semplice in realtà ho l’impressione che siamo distanti sempre di più. Siamo troppo autoreferenziali, egocentrici per amare un altro al di fuori di noi stessi. Si è amplificato o forse reso ancora più visibile il nostro narcisismo.

Sì, soprattutto tradimenti. Si è molto più disinibiti e pronti a dire cose che non diremmo mai guardanci in faccia e magari a un primo incontro. Ci si sente ‘’protetti’’ e piacevolmente senza filtri davanti allo schermo di un computer o di un telefonino e ciò comporta molto meno senso della responsabilità, purtroppo.

Quanto c’è di autobiografico in questo romanzo? Ti rispondo dicendo quello che diceva Ernest

www.beststar.it

72


Mariagloria Fontana

ph Adriano Di Benedetto

Sempre in questo romanzo, i personaggi di Tommaso (praticamente quasi per tutto il libro virtuale) e Davide (sempre reale) incarnano qualche stereotipo di questo universo virtuale?

Da cosa è scaturita l’idea di scrivere un libro proprio su questo argomento, “La Ragione era Carnale”? L’idea era quella di scrivere un romanzo sul desiderio e sulla solitudine giovanile. In realtà, il mezzo del social network è soltanto un pretesto, una ‘’confezione’’.

Incarnano uno stereotipo umano non virtuale. Tommaso è l’uomo che sfugge, quello che fa capitolare le donne perché sembra impenetrabile, irraggiungibile, fa scattare

73

www.beststar.it


Star Intervista

di Mirco Galliazzo

il, modo migliore per ricominciare a vivere una vita vera e reale al di fuori dei social network, soprattutto in amore?

l’adrenalina nelle donne che spasmodiche tentano di conquistarlo completamente. Al contrario, Davide rappresenta la sicurezza, la stabilità di un rapporto duraturo, solido, che tutte le donne single desiderano finché non ce l’hanno e poi dopo qualche anno di relazione lo avvertono come privo di sorpresa, noioso, spesso sbagliando.

Non esiste un antidoto, non credo si possa essere completamente fuori dalla tecnologia. Certo si può scegliere di non iscriversi a un social network, ma sarebbe necessario vivere la concretezza della propria esistenza attraverso i propri impegni, guardare negli occhi la gente e la persona amata. Purtroppo la malattia del nostro secolo è il narcisismo e volendo essere guardati ci “esibiamo” sui social network .

Che ricordo hai tu in particolare dell’anno citato nel libro, il 2008? Personalmente lo ricordo come un anno splendido, pieno di prospettive verso il mio futuro professionale e sentimentale. Rammento con tenerezza che andai al Festival di Giornalismo di Perugia soltanto per ascoltare quell’icona di giornalista del caso Watergate che fu, che è, Carl Bernstein, nonché ex marito della mia amata Nora Ephron.

Qual è un’altra tematica importante di cui vorresti parlare in un tuo libro futuro o imminente? Sto già scrivendo un nuovo romanzo che riguarderà sempre le relazioni amorose ma completamente diverso da “La Ragione era Carnale”.

Ti sei mai ritrovata tu in passato in una corrispondenza on-line finita male perché uno dei due non ha voluto trasporla nella realtà, ovvero incontrare l’altro?

Interessante soprattutto, verso la fine del libro, quel capitolo dove la protagonista arriva a un momento molto importante della sua vita…

Mi è accaduto di conoscere persone online, ma non di avere una storia bella e intensa come quella che racconto nel mio romanzo. Credo che per quanto mi riguarda si sia trattato sempre di persone di passaggio, sentimentalmente parlando.

Bianca è una giovane molto brillante in cerca di se stessa e alla fine del romanzo approda ad una completa e matura consapevolezza.

“Male necessario’’ che cosa significa quest’affermazione fatta dal personaggio di Tommaso verso la fine del romanzo?

Pensi anche tu che, attraverso una chat, sia ancora più facile idealizzare una persona?

Tommaso mette in luce attraverso la relazione che si instaura tra lui e Bianca, come avviene sempre nelle relazioni, degli aspetti di Bianca che fino ad allora lei stessa non conosceva. Lo sguardo dell’altro, per dirla con il filosofo francese Jean Paul Sartre, ci svela e rivela, ci rende nudi, non solo agli occhi dell’altro, ma soprattutto ai nostri.

Sì, come ti ho detto prima, sui nostri interlocutori proiettiamo le nostre aspettative, le nostre suggestioni. Questo è un errore, anche naturale va sottolineato, che fa parte dell’innamoramento “reale’’, figuriamoci di quello virtuale.

Quale può essere secondo te un, se non

www.beststar.it

74


Mariagloria Fontana

ph Adriano Di Benedetto Mariagloria con Il giornalista del Corriere della Sera Paolo Conti

75

www.beststar.it www.beststar.it


Star Compilation

Scopri i nuovi tale Clicca sull’immagine p

BAD GIRLS IN ROCK!! 76


Music Selection Volume 4

enti della musica per accedere a Spotify

77


Star Eventi

www.beststar.it

78


George Benson

GEORGE BENSON 17 Luglio a Marostica, Marostica Summer Festival George Benson è uno dei più eleganti chitarristi del panorama mondiale, una vera icona nella storia della musica, accompagnato per l’occasione da una band composta

da Randy Waldman (tastiere), Stanley Banks (basso), Michael O’Neill (chitarra e voce), Thom Hall (tastiere), Khari Parker (batteria), Liliana de los Reyes (percussioni e voce). Il pubblico comodamente seduto in platea ad un certo punto della serata non ha resistito al ritmo, al groove indiavolato dell’artista americano e si è alzato a ballare, una grande serata all’insegna della musica evergreen e della spensieratezza. 79

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

80


George Benson

81

www.beststar.it


82


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Luglio e Agosto!

chiedete info a: dvlgator@nlz.it visitate: www.dvlgator.eu 83


Star Musica

STEVE WINWOOD 16 Luglio anfiteatro del Vittoriale Gardone Riviera (BS) www.beststar.it

84

by Mirco DeFox

Un’altro evento di spessore internazionale per il festival Tener-A-mente 2017 con il concerto del leggendario Steve Winwood, cantante conosciuto per l’incredibile voce soul, compositore e abile polistrumentista che ha introdotto la psichedelia nel rock e militato nello Spencer Davis Group, negli storici Traffic e nel primo supergruppo della


Steve Winwood

storia del rock: i Blind Faith composti da gente come Eric Clapton, Ginger Baker e Ric Grech.

deliziando il pubblico con la sua inconfontibile eleganza e stile. Un grande della musica per una serata speciale in riva al lago di Garda, in questo periodo gremito di turisti da tutto il mondo!

Tra i più influenti e importanti artisti della popular music, si è presentato nello stage dell’Anfiteatro del Vittoriale in grande spolvero, ha suonato l’Hammond e la chitarra

www.anfiteatrodelvittoriale.it

85

www.beststar.it


Star Musica

www.beststar.it

86


Steve Winwood

87

www.beststar.it


La nostra mission è quella di Valorizzare con articoli e recensioni, immagini e video emozionali, ogni forma d'arte: artigianato, attività locali, brand, favorire il turismo e il territorio. Attraverso il web facciamo conoscere tutti coloro che con la propria attività fatta di colori e sapori rendono meravigliosa questa nostra penisola. http://valorizziamo.nlz.it/

88


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 89


Star Eventi

www.beststar.it

90

by Ciano


Re -Woodstock

91

www.beststar.it


Star Eventi Re-Woodstock è stato un happening dedicato alla fraternità e alla musica. La rivisitazione fedele al Festival che si tenne a Bethen nel 1969 è sicuramente riuscita, le performance dal vivo dei gruppi musicali che hanno eseguito lo stesso repertorio, le stesse canzoni ormai leggendarie, ha funzionato e soddisfatto. L'aggregazione del popolo di Re-Woodstock si è rivelato però un fenomeno che ha sorpreso e

www.beststar.it

in maniera straordinaria ha assunto un carattere identitario eloquente delle giovani generazioni che con il loro comportamento intendono e pretendono un mondo scevro da falsità, violenza e dipendenza dalle droghe. Le foto che vedete mostrano la bellezza di questi giovani, inconsapevoli protagonisti di questa prima edizione, coloro che hanno contribuito ha rendere Re-Woodstock un evento autentico e vitale.

92


Re -Woodstock

93

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

94


Re -Woodstock

95

www.beststar.it


BS Libri Mi chiamo Paola Biasio e posso dire con orgoglio di essere una “life coach”. Un titolo, una professione, un modo di essere che ho voluto con tutta me stessa, il sogno nel cassetto che finalmente si è realizzato. Fin da piccola sono sempre stata curiosa, volevo capire il perchè di certe emozioni, azioni e decisioni, sapere come mai reagiamo in un modo invece che in un’altro. Ho così iniziato a frequentare corsi di crescita personale, cercando di lavorare su me stessa per rispondere alle domande che fin da piccola mi ponevo. Ho continuato su questa strada fino ad arrivare al master in Life e Parents Coach che tanto mi ha dato e insegnato. E finalmente ora possono mettere a disposizione la mia esperienza e quanto appreso, al servizio di chi desidera crescere e migliorarsi, fare chiarezza del proprio presente e progettare degli obiettivi per il futuro.

tarsi nelle prime posizioni.

Durante questo cammino ho conosciuto Roberto Pellizzari, consulente di web marketing e appassionato di crescita personale e impresariale.

L’ebook, che è possibile acquistare non solo su Amazon ma anche in tutte le altre piattaforme di vendita di libri elettronici, si intitola “Trasforma la tua passione in un lavoro”.

Cose queste che ci accomunano e che ci hanno portati a scrivere insieme un ebook che ha ottenuto, fin dalla sua pubblicazione, un buon successo di vendite, tanto da scalare velocemente scalato le classifiche di Amazon e por-

E’ un insieme di crescita personale e impresariale, con alcuni spunti pratici, una raccolta di esperienze e tecniche sperimentate con successo per migliorarsi e vivere finalmente come si desidera.

www.beststar.it

96


Trasforma la tua passione...

Il libro tratta argomenti come la definizione degli obiettivi, l’organizzazione del tempo, imparare a dire di no, riconoscere i “ladri di tempo”, la gestione dell’importante e l’urgente, l’alimentazione energetica e molti altri argomenti utili a chi desidera cambiare la propria vita. Insomma un buon ebook da leggere durante queste vacanze estive, utile per riflettere e fare il punto della propria vita e magari iniziare a prenderne in mano le redini. 97

Se desideri acquistare “Trasforma la tua passione in un lavoro” su Amazon devi solo cliccare su questo link: http://bit.ly/libro-tpl e seguire le semplici istruzioni. Paola Biasio Life coach mobile :(+39)366.3143923 email: hello@paolabiasio.it www.paolabiasio.it

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

98


99 99


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 19esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

100


BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino, Stefano Benetti, Prandin Denis

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

101

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi www.beststar.it

Best star 19  

- Star Moda“Un’Estate al Top” - Star Model “Sara Bottoni” - Star Cinema “Crazy Night” - Star Eventi “2Cellos” - News Moda “Davide Pugliares”...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you