Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda

Fashion Spring

Cinema

Raffaello

Star TV

Riverdale

Eventi Fashion Show Ascolta la Star Collection

Eventi

Litfiba Loreena MCKennitt

Colleziona il Calendario 2017! Aprile - Maggio 2017

1

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


In copertina: Vika Gorea Credito foto: Denis J Axl

BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

IN ESCLUSIVA

BS Index

- Star Moda “Fashion Spring” - Star Intervista “Claudia Borioni” - Star Cinema “Raffaello in 3D” - Star Eventi “Litfiba” - Star TV “Janie Dornan” - Star Compilation “Music Selection vol. 2” - Star Design “Il forte carattere dell’Audi” - Star Eventi “Models For Italy” - Star Tecnologia“Galaxy S8” - Star Eventi “Fashion Show le Brentelle” - Star Intervista “Emiliano Forino Procacci” - Star Turismo “Las Vegas” - Star Art “Aida Abdullaeva” - Star Eventi “Loreena MCKennitt” - Intervista “Massimiliano Rocchi” - Intervista “ai protagonisti di Big Boys” - Star Musica

3

www.beststar.it


www.beststar.it

4


5

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


S

TAR MODA

by Denis J Axl

Fashion Spring

Primavera = Colore! Primavera, spring, chiamatela come volete, ma credo che per tutti noi significhi principalmente colore. Tutta la natura si risveglia, e la nostra proposta del mese è un make up molto colorato.

Colori caldi, intensi ..vivi! Il segreto è osare partendo da una tonalità molto accesa che poi potremo sfumare. Il dress-code dovrà essere semplice se il vostro trucco è molto vivace, oppure colorato se il vostro make up fosse più caldo.

Mua: Nicole Anca Modella: Federica Rossi ph Denis J Axl Credits: -Mua: Nicole Anca -Modella pag. 6, Federica Rossi -Modella pag. 7: Vika Gorea -Modella pag. 8: Muriel Pellegrini -Modella pag. 9: Barbara Gazzi -Modella pag. 10-11: Federica Rossi -Foto: ph Denis J Axl -Location: Hotel Quisisana Terme

www.beststar.it

CENTRO SALUTE QUISISANA Abano Terme

6


Fashion Spring

Mua: Nicole Anca Modella: Vika Gorea ph Denis J Axl Location: Hotel Quisisana

7

www.beststar.it


Star MODA

Mua: Nicole Anca Modella: Muriel Pellegrini ph Denis J Axl Location: Hotel Quisisana

www.beststar.it

8


Fashion Spring

Mua: Nicole Anca Modella: Barbara Gazzi ph Denis J Axl Location: Hotel Quisisana

9

www.beststar.it


Star MODA

Mua: Nicole Anca Modella: Federica Rossi ph Denis J Axl Location: Hotel Quisisana

www.beststar.it

10


Fashion Spring

11

www.beststar.it


12


13 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Star Intervista Oggi Best Star Magazine ha il piacere di presentare Claudia Borioni, una modella molto espressiva e sensuale. Ciao Claudia presentati ai nostri lettori. Di dove sei? Quanti anni hai? Sono nata ventisei anni fa in uno dei quartieri più popolari e vitali di Roma, uno di quei luoghi severi e onesti che, come i migliori maestri, non ti regalano nulla ma ti obbligano a sognare in grande. Buona parte della mia spina dorsale me l’ha regalata questo posto che amo e che ancora oggi non lascio. Stai ancora studiando? Finito il liceo classico ho scelto di non proseguire con gli studi, sono dell’idea che le carriere, comprese quelle universitarie, debbano essere affrontate con assoluto impegno e dedizione per portare a buoni risultati. Quando è nata questa tua passione per la moda? Questa passione è sicuramente innata, da che ho memoria ho sempre amato la macchina fotografica, mettermi in posa ed esprimermi attraverso questo mezzo. Dalla più tenera infanzia quando mio padre mi riempiva di fotografie a quando da bambina mi chiudevo in stanza con mia cugina a giocare a fare le modelle ho sempre amato stare davanti all’obiettivo. Quando posi ti adegui ai fotografi oppure ti abbandoni al tuo stile? Il mio più che uno stile preciso è un’attitudine a stare davanti alla macchina fotografica: quando poso si stabilisce una connessione che mira direttamente all’occhio dello spettatore. È passione, è energia, è istinto.

www.beststar.it

14

by Denis J Axl


Claudia Borioni

15

www.beststar.it


Star Intervista

Hai qualche idolo al quale ti ispiri? Non ho un idolo in particolare, ammiro tutte le donne che si sono fatte portavoci della “normalità”. Il calendario Pirelli di questo anno è stato di grandissima ispirazione per me. Quale parte del tuo corpo ti piace di più? Sicuramente il viso. Mi piace guardarmi allo specchio, mi conosco e mi riconosco: ogni segno, ogni più piccola imperfezione, raccontano chi sono stata e chi sono oggi. Non vedo l’ora di vedere come diventerà!

www.beststar.it

16


Claudia Borioni Quali esperienze vorresti ancora fare? Le esperienze che vorrei fare sono ancora molte: la prima volta che ho posato per un servizio fotografico non avrei mai immaginato di arrivare dove sono oggi e non ho idea di cosa questo lavoro abbia ancora in serbo per me! Sono sempre stata un pizzico in anticipo rispetto agli altri, ho il talento di capire le esigenze ed i gusti altrui ed il coraggio di buttarmi in progetti in cui forse altre persone non si avvicinerebbero nemmeno. Oggi mi piacerebbe passare dall’altra parte: da modella a fotografa, magari anche direttore artistico!

17

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

18


Claudia Borioni Qualè la tua miglior foto? Le foto che amo sono moltissime, non saprei sceglierne una in particolare, sicuramente le più recenti sono più belle dal punto di vista obiettivo mentre quelle più vecchie sono legate a ricordi pieni di tenerezza. Hai progetti a breve termine? Nel breve termine abbiamo tanti servizi fotografici e molte proposte di sponsorizzare diversi marchi sia in Italia che all’estero ma anche nuove collaborazioni che mi vedono impegnata nella parte organizzativa e gestionale di eventi. Descrivi Claudia in 3 parole. Claudia in tre parole? Intelligente, precisa, cangiante. Un affettuosissimo saluto ai lettori di questa bellissima rivista che mi seguono e che seguo con tanto amore.

19

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

20


21


22


C

Star INEMA Raffaello “in 3D”

di Denis J Axl

Il principe delle Arti

S

i tratta della prima trasposizione cinematog rafica mai realizzata su R af faello Sanzio, uno degli artisti più celebri al mondo.

U

na vita tanto intensa e ricca nella storia dell’arte quella di Raffaello Sanzio, che muore a soli 37 anni. Nonostante questa breve permanenza riesce a lasciare un segno indelebile nella storia dell’arte. Il film ripercorre i momenti più significativi dell’esistenza di Raffaello in un equilibrato dialogo tra ricostruzioni storiche e digressione artistica. Gli interventi appassionati ed autorevoli di grandi storici dell’arte, Antonio Paolucci, Vincenzo Farinella e Antonio Natali, arricchiscono il racconto sulla vita e le opere dell’artista. 20 location e oltre 40 opere, tra le più celebri e rappresentative della produzione raffaellesca. La regia è di Luca Viotto.

23

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

24


Raffaello

25

www.beststar.it


Star Eventi

by Mirko Galliazzo

LITFIBA 29 Marzo Kioene Arena Padova

via scorrono i grandi classici come “Spirito”, “Fata Morgana”, “Regina di cuori”, “Gioconda”, “Tex”, “El diablo”, “Maria Coraggio” ma convincono anche i nuovi brani come “Dio del tuono” e “L’impossibile”. Piero ha corso in lungo e in largo su tutto il palco, instancabile e con una voce che non ha mai calato un minuto, con un Ghigo ispiratissimo, ha potuto contare sull’apporto di una line-up formata da grandi musicisti in primis il drummer Luca Martelli che ha regalato un assolo spaventosamente terremotante, il bassista Franco Ciccio Li Causi preciso come un metronomo e il tastierista Fabrizio Simoncioni che ha patinato i brani più morbidi. Un plauso per l’organizzazione di Zed Live sempre precisa e attenta alle esigenze del pubblico veneto.

La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha scelto Padova per iniziare il tour di “Eutopia” che porterà i Litfiba nelle maggiori città del nord e sud Italia. Il parterre del Kioene, gremito dai ragazzacci, così chiama i propri fan il singer della band toscana, è pronto alla scarica adrenalinica del Rock’n’Roll verace e tutto italiano. Il pubblico è omogeneo e si vedono genitori e figli a stretto gomito in esaltazione per brani come “Lo spettacolo”, “Grande Nazione”, “W l’Italia” che sono stati il trittico d’apertura dello show! Il concerto si surriscalda con l’energia del sound che viene elargito a “vagonate”, tra luci e video proiettori che creano un’atmosfera eruttiva, via

www.beststar.it

26


Litfiba

27

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

28


Litfiba

29

www.beststar.it


30


31


Star TV Jamie Dornan

www.beststar.it

32


50 Sfumature di Nero Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

33

Tv

www.beststar.it


Star TV Jamie Dornan

34


50 Sfumature di Nero

35


Star Compilation

STAR MUSIC

Scopri i nuovi tale Clicca sull’immagine p www.beststar.it

36


Music Selection Volume 2

Music selection Volume 2

enti della musica per accedere a Spotify 37

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

38

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 39


“D”

STAR DESIGN

www.beststar.it

40

Di Denis J Axl


Il forte carattere dell’Audi

41

www.beststar.it


Star DESIGN Un solo concept, un solo obbiettivo. Quello di Audi è un chiaro ed evidente messaggio: Tutto il confort e la tecnologia in uno spazio minimal ma di forte carattere

www.beststar.it

42


Il forte carattere dell’Audi

43

www.beststar.it


Star DESIGN

www.beststar.it

44


Il forte carattere dell’Audi Ma Audi significa Sicurezza! Lo studio della stabilità non lascia nulla al caso. Il 2017 ha regalato un mix di tecnologia e meccanica Unico

45

www.beststar.it


Sabrina Gerhofer

Aprile 2017

ph Daniele Indio Manente

1 sab

2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom

17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom

www.beststar.it

46


Tatiana Chicu

Maggio 2017

ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer

47

www.beststar.it


48 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a:

49

www.beststar.it


Star Eventi “Models For Italy”

www.beststar.it

50


Models For Italy

Gianluca Caldera Š

51

www.beststar.it


Star Eventi Si è tenuta il 19 Marzo, nella cinquecentesca Villa Fenaroli a Rezzato di Brescia, la selezione 2017 per la Lombardia per l’accesso alla finale del Concorso Models For Italy, manifestazione ideata dal patron Gianni Maser. In questa occasione curata dal promoter e noto talent scout nazionale Giuseppe Marletta, nell’ambito di una iniziativa Vintage che ha visto la partecipazione di tanti operatori del settore moda vintage ed auto d’epoca soprattutto di auto inglesi molte delle quali protagoniste della famosa Mille Miglia. I modelli proposti da Giuseppe Marletta per l’occasione hanno indossato capi rigorosamente vintage vedendoli protagonisti di un concorso fotografico aperto a tantissimi professionisti ed

www.beststar.it

52


Models For Italy

53

www.beststar.it


54


55


Star Tecnologia Il design di Galaxy S8 e S8+ è stato rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il display senza cornice è perfettamente modellato sulla tua mano e offre un’esperienza immersiva nei contenuti che appaiono immensi e limpidi. FOTOCAMERA Cattura ogni istante con la fotocamera di Galaxy S8 e S8+. Scatti precisi in ogni condizione di luce grazie alla fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP e selfie sempre perfetti grazie all’innovativa fotocamera frontale da 8MP.

www.beststar.it

56


Galaxy S8

57

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

by Denis Prandin

58


Fashion Show - Le Brentelle FASHION SHOW LE BRENTELLE 2017; Show con la “S” maiuscola! Il primo posto va a Vanessa, una 17enne Filippina di Padova. Una domenica davvero fantastica quella organizzata al Centro Commerciale Le Brentelle di Sarmeola di Rubano in provincia di Padova. Verso le ore 17,30 circa il pubblico era in attesa di veder sfilare le modelle e mai si sarebbe aspettato di assistere ad un vero e proprio Show. A presentare l’intero evento Franco Nardo con la fantastica Valeria Graci. Pochi minuti per presentare la Giuria capitanata dalla Madrina Francesca Lukasik (italian model, showgirl & international Playmate). A sfilare nell’ordine: Motivi, PullLove, Calzedonia, NonSoloSport, Chic&Cheap, Intimissimi, Tezenis, Forpen, GrandVision, Via Condotti, Undercolors of Benetton, Oltre, Interspar, DeN , Conti, Carpisa, Rinascimento e Belmonte, tra balletti Pop, Rock, Hip Hop, Burlesque e chi più ne ha più ne metta. A fasciare le tre finaliste il direttore Massimiliano Alfarè nell’ordine: al 3° posto Agata Scarpa di Mestre (VE) al 2° posto Anastasia Savciuc 22enne di Vicenza e al 1° posto Vanessa Kate Siano 17enne di Padova. Vanessa Kate Siano è una Filippina di diciassette anni che studia Moda “stilista di moda” al Ruzza di Padova. Le tre finaliste hanno sfilato le originali creazioni “London Mood” dei giovani stilisti dell’Istituto Ruzza di Padova, degli abiti molto particolari realizzati questo weekend in esclusiva per il Fashion

ph Denis J Axl

59

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

60

ph Denis J Axl


Fashion Show - Le Brentelle Valeria Graci

che ha presentato l’evento con la consueta verve e simpatia

ph Denis J Axl

61

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

62

ph Denis J Axl


Fashion Show - Le Brentelle

ph Denis J Axl

63

www.beststar.it


LA VIOLENZA È L’ULTIMO RIFUGIO DEGLI INCAPACI! 64


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede. Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA 65


G

ph Denis J Axl

“Primavera e Storia a Este”

www.beststar.it

66


Girovagando

67

www.beststar.it


Star Intervista

by Roberta Nardi

LA SCRITTURA: UNA PASSIONE PER LA VITA. EMILIANO FORINO PROCACCI. Quando hai cominciato ad avvicinarti alla scrittura? Qual è l’opera che, fino ad ora, ha riscontrato maggior successo? Scrivo sin da quando ero bambino. Nel 2003 ho vinto diversi concorsi di poesia ed il mio nome è stato inserito nell’Enciclopedia dei poeti italiani emergenti. Ho poi pubblicato con Armando editore “Evoluzione organizzativa e sviluppo delle risorse umane”, poi sia in Italia che negli Stati Uniti “Comunicare con successo - i segreti della persuasione”, vincitore del Golden Book Awards e “Finalist” all’International Book Awards di Los Angeles. Ho inoltre pubblicato con Aracne Editrice “La libertà nelle parole - frasi e aforismi per la tua motivazione” e “Segui la tua stella e realizzati nel cambiamento”. Il libro che ha riscosso maggior successo si intitola: “I segreti della motivazione e della crescita personale - Esercizi e strumenti per migliorare la qualità della vita”. Un libro che cerca di sollecitare nel lettore l’insorgere di intense emozioni al fine di veicolare i concetti motivazionali ivi contenuti.

Da cosa trai la maggiore fonte di ispirazione? E in quali momenti, generalmente, scrivi? La mia fonte di ispirazione sono le emozioni. Non uso fare un distinguo tra le emozioni positive e quelle negative perché, a ben pensare, anche la tristezza può essere una fonte di energia. Non è che la tristezza si diverta a farci soffrire, lei svolge solo il suo

www.beststar.it

ruolo, piuttosto siamo noi che di frequente la ignoriamo anziché accoglierla. Così alle volte preferiamo girarci dall’altra parte nel tentativo di fuggire il suo sguardo, ma spesso capita di non poterlo evitare e così, nel preciso istante in cui i suoi occhi si specchiano nei nostri, non possiamo fare a meno di lasciarci andare alla commozione. In tali momenti non è la tristezza a sopraffarci, ma il modo con il quale sperimentiamo il dolore. Il mio consiglio è quello di accogliere ogni emozione e di utilizzarne il potenziale per la nostra crescita personale.

Fra i tuoi molteplici interessi e le tue occupazioni, qualè la cosa che più ti appassiona? Certamente la lettura del linguaggio del corpo. Ho inventato un sistema per fare la selezione del personale basato su tecniche di assessment, lettura delle micro espressioni facciali e del linguaggio del corpo. Ho poi diffuso tale sistema all’estero e devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Ho inoltre rilasciato un’intervista alla RAI sull’argomento (Link)

In che maniera vivi il rapporto fra il tuo paese di origine e gli Stati Uniti? L’Italia è un paese bellissimo, pieno di risorse, ma dove a volte è difficile portare avanti un progetto lavorativo. Sono fermamente convinto che il sistema di istruzione del nostro paese sia uno dei migliori del mondo, però si investe poco nella ricerca. Negli Stati 68


Emiliano Forino Procacci

69

www.beststar.it


Star Intervista Uniti invece è possibile, vuoi per la mentalità aperta del popolo americano e per le tecnologie all’avanguardia disponibili, portare avanti molti progetti. Ho appena pubblicato negli Stati Uniti il libro “I segreti della motivazione e della crescita personale”. La critica ha ben accolto il libro e posso dirmi davvero soddisfatto del lavoro svolto.

www.beststar.it

70


Emiliano Forino Procacci

71

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

www.beststar.it

72


ve - BS & ZED - ZED & BS

73

www.beststar.it


Star

T

www.beststar.it

URISMO

74

By Chiara Musino


Las Vegas Siamo abituati a cercare un senso per avere l’illusione del controllo, qui un faro punta dritto al cielo per illuminare le stelle e spazio e tempo non hanno più voglia di stare lontani, come le persone che cercano una trasgressione per scegliersi un’altra identità… una sola non basta, in realtà non basta mai…

75

www.beststar.it


Star TURISMO Nasce in mezzo al deserto un miraggio che sconvolge tempo e spazio, giorno e notte… Credi di aver capito dove sei, invece è un incrocio di dimensioni e di identità…

www.beststar.it

76


Las Vegas La notte oscura il giorno, qui i pezzi più belli del mondo sembrano esibirsi per fare a gara a chi stupisce di più… Qui non c’è posto per chi non ha voglia di salire su un palco e di provare a prendersi il suo spazio, per una volta potersi sentire ciò che vuole e cambiare idea dopo un po’.

77

www.beststar.it


Star TURISMO Nella città muta-forma bella come un sogno di cui al mattino non ricordi l’inizio e la fine, creata da desideri estremi e passioni, perché tu dovresti restare uguale?

www.beststar.it

78


Las Vegas Passeggi per la Strip con lo stupore negli occhi non pensando più a “domani”: stanotte siamo qui, infiniti quanto basta, a vivere su un palco creato per noi…

79

www.beststar.it


il tuo locale... i tuoi eventi... Af fidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r i nfo cl i c c a qui 80


le Migliori Tribute e Cov er Band, i Migliori Dj Set con Staf f ed Animazione: Burlesque , Pole D a n c e , M odels , Con c orsi , Sf i lat e , M ostre e C onv en t i on, Cabaret , Ma gi a ed Il lu si on i sm o, A u dio e Vid eo P ro d uc t i ons. 81


Star Art

di Laura Gorini

La pittrice russo/uzbeka Aida Abdullaeva Aida Abdullaeva è di origine russo-uzbeka, nasce a Tashkent nel 1969 da una famiglia di ingegneri. Sua madre, grande amante dell’arte, trasmette la sua passione alla figlia che sin da piccola manifesta una spiccata dote artistica, e frequenta corsi di disegno. Dopo essersi brillantemente diplomata all’Istituto Artistico della capitale, si iscrive all’Università e si laurea in Lettere e Scienze Culturali (Scienze Artistiche di Metodologia e Organizzazione delle Attività Educative e Culturali). Nel frattempo partecipa a numerosi concorsi riscuotendo lusinghieri risultati di critica. Nel 1998 si trasferisce in Italia. Dal 2002, sempre alla ricerca di nuovi motivi di espressione artistica, inizia a lavorare presso la bottega della ceramica artistica del noto Maestro Vittorio Pimpinelli a Gualdo Tadino. Da lui consigliata, Aida frequenta la scuola di ceramica della Città e qui conosce i grandi Maestri della policromia, come Fuliberto Frillici, Nedo da Gualdo e Carini Angelo. Per quattro anni si dedica perciò all’arte della ceramica fino a raggiungere livelli artistici notevoli. Oggi il suo successo non conosce confini.

www.beststar.it

82


Aida Abdullaeva

83

www.beststar.it


Star Eventi LOREENA MCKENNITT 24 Marzo 2017 Geox Padova

vole, dove Loreena e i musicisti Brian Hughes alla chitarra e bouzouki e Caroline Lavelle al violoncello e voce hanno presentato un concept incentrato sulla storia dell'immigrazione irlandese-canadese.

Il sold out registrato al Gran Teatro Geox di Padova comprova che questa artista, cantautrice e polistrumentista canadese è amatissima anche in Italia. Loreena è un'icona della musica folk celtica, con una voce intensa e catalizzatrice di melodie senza tempo. Il concerto si è svolto in un palco attorniato da candelabri, in una atmosfera lieve e incante-

www.beststar.it

Il pubblico ha potuto leggere la storia di queste traversie dei migranti attraverso un opuscolo distribuito prima del concerto. Lo spettacolo ha entusiasmato e ci ha regalato una performance straordinaria che rimarrà impressa nella memoria dei fan! Un ringraziamento alla Barley Art per la disponibilità e collaborazione.

84


Loreena McKennitt

85

www.beststar.it


La nostra mission è quella di Valorizzare con articoli e recensioni, immagini e video emozionali, ogni forma d'arte: artigianato, attività locali, brand, favorire il turismo e il territorio. Attraverso il web facciamo conoscere tutti coloro che con la propria attività fatta di colori e sapori rendono meravigliosa questa nostra penisola. http://valorizziamo.nlz.it/

86


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 87


“i”

di Roberta Nardi Fotografia: Dalla passione al lavoro. A tu per tu con Massimiliano Rocchi.

Fotografia. Da otto anni per lui è una professione e la sua attività va a gonfie vele. Stiamo parlando di Massimiliano Rocchi, un fotografo professionista che nel settore lavorativo di occupazioni affini ne ha più di una. Lo abbiamo incontrato per farci raccontare da lui qualche dettaglio del suo mestiere.

incuranza di tutte le regole della fotografia, che invece oggi costituiscono parte integrante della mia vita. La vera passione, però, nacque quando presi tra le mani per la prima volta una polaroid... Lì capii che la fotografia avrebbe fatto parte della mia vita.

La fotografia per te è?

Per me vince l’istantanea su tutto, sono un “fissato” di fotografia istantanea, sono capace di spendere 1000 euro in pellicole pur di avere sempre con me una “pola” e la cartuccia pronta. Sono a favore del pensiero condiviso da alcuni professionisti del N.E.P. (no extreme postproduction)…Tuttavia soffermarsi su questo argomento vorrebbe dire scatenare un acceso dibattito, un vero e proprio “inferno” [sorride]; a volte purtroppo non è facile farlo capire ai propri clienti e comunque a chi ne fa un utilizzo estremo, anche se io non lo farei mai... Ma quindi adesso è arrivato il momento in cui io ti scatto una pola vero? :-)

Volendo essere banali e scontati potrei risponderti dicendo che fotografia vuol dire “catturare un momento e renderlo immortale” o più semplicemente “scrivere con la luce” ma preferisco sintetizzarti il modo in cui l’ho sempre vista. Innanzitutto una responsabilità enorme; cerco sempre di accontentare chi si affida a me chiunque esso sia; per me fare una foto vuol dire (provare a) trasmettere la stessa emozione di un evento avvenuto “realmente davanti agli occhi” a chi lo rivedrà poi di fronte ad un monitor o ad una stampa. Diciamo che questo, più o meno, rispecchia in breve e a grandi linee il mio pensiero sulla fotografia.

E’ vero che si tratta di una passione che nasce quando eri ancora adolescente? Forse anche in età preadolescenziale. Comunque sì, assolutamente; sono stato a lungo l’incubo di mio padre che non sapeva più dove nascondere [sorride] la sua fidata reflex 35mm che io usavo con totale

www.beststar.it www.beststar.it

88

Dunque…Istantanea o polaroid?

Grazie a Massimiliano Rocchi per la disponibilità. Visitate: www.photoromax. com


Massimiliano Rocchi

89

www.beststar.it


90


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Aprile e maggio!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://www.dvlgator.eu/ 91


“i”

Big boys. di Roberta Nardi Intervista tripla al regista e ai due protagonisti.

Lo avevamo lasciato al racconto dei suoi “primi passi” nel mondo dello spettacolo e dei cortometraggi realizzati negli anni passati .

stessa persona di quando avrò fatto il film… Se ami veramente il cinema ci metti tutta la passione e l’amore del mondo e, a quel punto, non pensi al successo ma solo al bene del film.

Giovane, anzi giovanissimo, il suo nome è Valerio Vanzani ed è lui il regista di Big Boys. E’ vero che stai scrivendo da sei anni la sceneggiatura di questo progetto cinematografico?

Matteo, pochi giorni fa sul set de “La terra dell’abbastanza”, ha un curriculum che farebbe invidia ad ogni aspirante attore. Tra film e spot non ti fermi veramente mai. Sei pronto per l’avventura di Big Boys? Qualè il ruolo del tuo personaggio nel film?

Sì, tutto è iniziato da una piccola storia che poi piano piano, crescendo anno per anno, sono riuscito a far diventare una sceneggiatura anche grazie all’aiuto degli sceneggiatori con i quali collaboro.

Sono elettrizzato all’idea di essere il coprotagonista di un film che parla di un viaggio, intrapreso da due ragazzi, in fuga dalla loro vita ordinaria e che li condurrà alla scoperta di loro stessi. Progetto che mi tocca da vicino per le tematiche trattate che rispecchiano la società odierna, così magistralmente descritte da un giovane artista che, nonostante la giovane età, dimostra una sensibilità fuori dall’ordinario.

Due ragazzi cercano la “vita perfetta” portandosi dietro catene di odio, razzismo e pregiudizi. Quale lo spunto di questa interessante trama?

La vita. Con questo progetto voglio rappresentare la vita di questi due ragazzi che può essere la vita anche di ognuno di noi, con le nostre esperienze e i nostri sentimenti…Per scrivere la sceneggiatura, infatti, sono andato di persona a vivere e osservare la vita di certi popoli e determinate culture. Penso che la cosa fondamentale sia scrivere ciò che si sente nel cuore.

Nicola, appena 13 anni e già un “bagaglio” ricco di notorietà. Scopriamo che sei uno dei protagonisti in Big boys. Ti entusiasma questa nuova esperienza? Cosa ti ha colpito maggiormente della trama?

L’umiltà e il successo possono convivere? Se e in che maniera tratti del concetto nel film Big Boys?

Ovvio che sono entusiasmato, anche perché sarà il mio primo film come protagonista. La cosa che mi ha colpito di più della trama è la forza di volontà di Jacopo e Francesco.

L’umiltà penso che sia la chiave per accedere a qualunque cosa… Io sarò la

www.beststar.it

92


Big Boys

ph Massimiliano Rocchi

93

www.beststar.it


“i”

www.beststar.it

94


Big Boys

95

www.beststar.it


Star Musica

Le nuove frontiere del Prog Heart Of Steel Records presenta il nuovo Album "Justify & Reason" dei prog metallers inglesi SYNAPTIK. Il nuovo prodotto è descritto come “ Una collection di sonorità che miscela tecnica con passionalità, senza perdere di vista la cura degli arrangiamenti e l'ispirazione nelle parti vocali”. La band di Norwich non mostra segni di rallentamento, la loro inten-

www.beststar.it

96

zione è ottenere un impatto enorme nel 2017 e questo loro attesissimo secondo album, che li proietterà in diversi festival estivi. "Justify & Reason" è uscito in tutto il mondo il 10 di Marzo, distribuito nei migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam...ma sarà pubblicato anche in versione CD e vinile in Inghilterra e negli USA. www.synaptikmetal.com


Star Musica

Melodie dal Nord Europa DeFox Records e Heart Of Steel Records rivelano i dettagli dell’imminente EP “Cold Winter” del Melodic Rocker svedese JOSE SANCHEZ.

Jose Sanchez canta da molti anni, ha vissuto l’epoca aurea degli anni 80, è stato lead singer nei Sanchez Sweden, Breakers, Empire Saint, Fierce Conviction (Later Conviction) Lies e Dr.Dream. Egli si è esibito in grandi venue e in piccoli stages e ha aperto i concerti per nomi prestigiosi come Dee Snider, The Poodles, Easy Action e White Lion. Questa musica è un must per tutti i fan del melodic hardrock degli anni 80!

La release digitale contiene 4 canzoni riprese da vecchi demos e provini, il sound è caratterizzato da un ottimo Melodic Hard Rock tipicamente nord europeo. Il prodotto sarà disponibile a partire dal 30 di Marzo 2017 su tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam...

Official: http://sanchez.nlz.it

97

www.beststar.it


Star Musica

Misticismo e Sperimentazione DeFox Records e BUBBLE BLOOD RECORDS sono orgogliosi di annunciare il secondo album dei mexicani REDFOG intitolato “Sleepwalker” che sarà disponibile sul mercato digitale dal 30 di Marzo 2017 in tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam...

ni oniriche e le distorsioni sensoriali. Un disco tutto da vivere! La band: Walther A. - electric guitars, keyboards, vocals in Green insomnia, mastering, artwork. Vikco - drums, electronic drums. Alex Lopez - keyboards, bass, programing. Ivette Loor - lead vocals, lyrics. J. Edgar Lopez - bass guitar.

La Alternative Rock Post-progressive Metal band Redfog, si è formata a Morelia, in Mexico, ha realizzato questa colonna sonora, quasi cinematografica chiamata “Sleepwalker”. Un viaggio sonoro nei meandri emozionali dell’inconscio, tra le contorsio-

www.beststar.it

CONTACT: http://www.redfogband,org

98


Star Musica

Strani suoni dalla Danimarca BUBBLE BLOOD RECORDS è orgogliosa di presentare il nuovo album del progetto Industrial Metal CLAYTONE CLAYMORE.

ativo di una one man band. Il multi-strumentista Claytone programma la batteria e i ritmi, suona il basso, la chitarra, le tastiere e canta. Categorizzare il sound di Claytone Claymore è molto difficile.

Il terzo album dell’artista danese intitolato “Down the belly of the beast” sarà disponibile dal 20 di Marzo 2017 in tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam...

Molti media partners hanno individuato il suo suono come: industrial-metal-indie rock and psycho music.

Claytone Claymore è un esperimento cre-

99

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

100


101 101


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 17esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

102


BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino, Stefano Benetti, Prandin Denis

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

103

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi 104

www.beststar.it

BEST STAR 17  

Star Moda “Fashion Spring” - Star Intervista “Claudia Borioni” - Star Cinema “Raffaello in 3D” - Star Eventi “Litfiba” - Star TV “Janie Dorn...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you