Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda

Fashion Seduction

Cinema Fallen

Eventi

Motor Bike Expo Verona

Serie TV

Riverdale

Ascolta la Star Collection

Intervista Paola Lucrezia Anzelmo Colleziona il Calendario 2016!

Esclusiva

Allison Liselotte DuBoise Febbraio - Marzo 2017

1

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


In copertina: Allison Liselotte DuBois Credito foto: Roberto Ronconi

BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

IN ESCLUSIVA

BS Index

- Star Moda “Fashion Seduction” - Star Intervista “Allison Liselotte DuBois” - Star Intervista “Antonio Dimartino” - Star Cinema “Fallen” - Star Eventi “Motor Bike Expo Verona” - Star TV “Riverdale” - Star Compilation “Music Selection vol. 1” - Star Design “Freedom in Flames” - Calendario “Febbraio Marzo” - Star Intervista “Paola Lucrezia Anzelmo” - Star Eventi “La nuova Land Rover” - Star del Futuro “Beverly” - Star Intervista “Cristina Pitrelli” - Star Turismo “Le Dolomiti Ice” - Star Eventi “Marco Mendoza” - Intervista “Gouliano Legotta” - Intervista “Silvia Brindisi”

3

www.beststar.it


www.beststar.it

4


5

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


S

TAR MODA

by Denis J Axl

Fashion Seduction

La moda è sentirsi sexy!

femminile, potrai catturare L’attenzione. Il segreto è osare magari giocando con piume, paillettes, strass e tessuti che disegnano e valorizzano il tuo corpo.

A volte basta poco per il gioco della seduzione. A volte basta un semplice Body Potrai sentirti Mua: Nicole Anca Modella: Carol Germiniasi ph Denis J Axl

Credits: -Mua: Nicole Anca -Modella pag. 6, Carol Germiniasi -Modella pag. 7: Sara Bolognesi -Modella pag. 8: Nicole Cogo -Modella pag. 9: Emilia Andone -Modella pag. 10-11: Karen Eliana Campaz -Foto: ph Denis J Axl -Location: Hotel Mioni Royale

www.beststar.it

6


Fashion seduction “Quando il mare ti regala la sua Sirena”

Mua: Nicole Anca Modella: Sara Bolognesi ph Denis J Axl

7

www.beststar.it


Star MODA

Mua: Nicole Anca Modella: Nicole Cogo ph Denis J Axl

www.beststar.it

8


Fashion seduction

Mua: Nicole Anca Modella: Emilia Andone ph Denis J Axl

9

www.beststar.it


Star MODA

Mua: Nicole Anca Modella: Karen Eliana Campaz ph Denis J Axl

www.beststar.it

10


Fashion seduction

11

www.beststar.it


12


13 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Star Intervista

www.beststar.it

14

by Denis J Axl

ph Roberto Ronconi


Allison Liselotte Duboise

Cara Allison, ti andrebbe di raccontare ai nostri lettori dove sei nata e come è nata questa tua passione? Sono nata a Roma, ma sono per il 50% svedese da parte di madre. Amo viaggiare, amo la natura e gli animali, sono vegetariana da 6 anni. Il mondo della moda mi ha sempre affascinata fin da piccola, ho iniziato per gioco in adolescenza, e con lo stesso spirito continuo oggi. 15

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

16

ph Roberto Ronconi


Allison Liselotte Duboise

Quanto sacrificio ed impegno serve? Dipende dagli obbiettivi che si vogliono raggiungere. Io lo faccio con passione, mi diverte e mi piace. Avere tempo da dedicare e voglia di imparare credo che siano dei fattori chiave per chi si cimenta in questo mestiere. Ora, dove vivi? Al momento vivo a Roma. Ci racconteresti una tua giornata tipo? Mi sveglio presto la mattina e le mie giornate tipo le passo con le persone a me care, con i miei adorati cani con cui mi piace fare lunghe passeggiate e al lavoro. 17

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

18

ph Roberto Ronconi


Allison Liselotte Duboise E l’amore? A quanti anni il tuo primo bacio? L’amore è il motore del mondo. Il mio primo bacio l’ho dato a 12 anni. Ora il tuo cuore è impegnato? Sì, sono felicemente sposata. Progetti ed eventi a breve e a lunga scadenza? Ho diversi progetti in ballo per quest’anno, e spero se ne presentino di nuovi altrettanto interessanti. Come descriveresti ALLISON in tre parole? Socievole, iperattiva e affidabile. Un saluto a tutti i lettori di Best Star Magazine!

19

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

20


21


Star Intervista

by Laura Gorini

Quattro chiacchiere con il dj e producer Antonio Dimartino Antonio, e così hai conquistato il disco d’ oro... Ma come è nato il pezzo?

Diciamo che anche l’occhio vuole la sua parte e che molte volte moda e musica hanno lo stesso feeling. Inoltre devo ammettere che mi capita assai spesso di fare dj set in eventi di Fashion Week piuttosto che party privati per aziende di moda. Insomma, se un dj oltre ad essere bravo nel suo lavoro ha anche una buona immagine, tutto di guadagnato!

E’ stata indubbiamente una grande soddisfazione sia per me sia per il mio staff vincerlo. Mi chiedi come è nato il pezzo... Diciamo che volevo creare un disco estivo, quindi un disco melodico ma allo stesso tempo dance, ed è nata così “Throught The Waves” che ha permesso di far conoscere la mia musica in Francia essendo stata prima in classifica su Spotify per oltre sei mesi, per poi arrivare in Italia, Svizzera e Austria.

Tuttavia tu eserciti ancora anche le mansioni di modello e di testimonial. Come riesci a conciliare la moda con la musica?

Si dice che nessuno è profeta in patria... Che cosa ti senti di rispondere al riguardo?

Diciamo che riesco a conciliare entrambe le cose perchè musica e moda -come ti ho già accennato poco fa- vanno di pari passo. Per esempio nel videoclip del brano “Through The Waves” hanno collaborato i marchi KrisEgocentrik (io ho scattato con loro diversi cataloghi per le loro t-shirt ndr) e Hysideis dove ancora oggi sono testimonial delle loro giacche in pelle borchiate; sono entrambi marchi di moda e i loro stessi capi li utilizzo per i miei video e durante i miei dj set.

Penso che ognuno di noi debba trovare il suo percorso a livello professionale e lavorativo.

Dunque non credi che oltreoceano i musicisti e -in particolare- i dj siano più considerati?

Credo che tutto il mondo è paese, ovvio che un dj estero come posso esserlo io per la Francia o un altro dj estero che viene in Italia è sempre visto con un occhio diverso! Comunque il tutto sta ai proprietari dei club. Mi spiego meglio: ci sono molti dj improvvisati, ma se il proprietario del club vuole un certo tipo di musica e un dj in particolare nel proprio locale fa di tutto per averlo. Il locale professionale cerca un dj professionale e con esperienza, mentre gli altri si accontentano di uno qualsiasi purchè non costi molto ed è così che alla fine i club si svuotano.

Per concludere, che cosa speri di ottenere nei prossimi mesi a livello lavorativo? Nelle prossime settimane esce in Italia il mio nuovo brano “It’s a fine day” in collaborazione con Audrey Tritto, con i remix di Mario Fargetta ( Get Far), Stefano Valli e Black Legend. Attualmente con l’uscita del disco in Francia da due settimane siamo già a quasi mezzo milione di streaming. Insomma, spero che anche questo disco piaccia! Inoltre ho come obbiettivo di iniziare oltre che il tour estero europeo, anche un tour in Asia e America.

Tu sei anche un bellissimo ragazzo, quanto conta l’immagine nel mondo della musica e in particolare della notte?

www.beststar.it

22


Antonio Dimartino

23

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

24


Antonio Dimartino

25

www.beststar.it


26


Star

C

INEMA

di Denis J Axl

FA L L E N Romantic & Gothic Thriller

U L

n film gotico tra i best seller mondiali scritto dall’americana Lauren Kate.

a protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne che apparentemente sembra vivere una vita normale, viene accusata di un crimine che non ha commesso.

S

pedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata.

S

ola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei seg reti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

27

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

28


FALLEN

29

www.beststar.it


Star Eventi

by Mirko DeFox

Motor Bike Expo Verona venerdÏ 20 Gennaio 2017 Best Star Magazine non poteva mancare al consueto appuntamento con la piÚ grande f iera dedicata alle moto che anche quest’anno ha registrato il record di presenza, sia per quanto riguarda gli operatori del settore e sia di pubblico.

Tosi e dove abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere anche con il grande attore Renato Pozzetto che ha mandato i suoi saluti a tutti i nostri lettori! Gustatevi la foto gallery e per leggere il reportage integrale di questa emozionante giornata colegatevi al nostro blog

Siamo stati invitati alla conferenza stampa condotta dagli organizzatori di Verona Fiere con la presenza del sindaco di Verona Flavio

QUI

ph RRRemi

www.beststar.it

30


ph RRRemi

31

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

32


ph RRRemi

33

www.beststar.it


Star EVENTI

www.beststar.it

by Mirco DeFox

34


ph RRRemi

35

www.beststar.it


Star EVENTI

www.beststar.it

36


Bike Expo Verona

ph RRRemi

37

www.beststar.it


38


39


Star TV

www.beststar.it

40


Riverdale L’uomo dietro le serie di successo Arrow, The Flash e Supergirl, Greg Berlanti produce una nuova serie di The CW ispirata ancora una volta dal mondo dei fumetti, quello ritratto dalla Archie Comics. Mentre ricorre il 75° anniversario, Archie Andrews e i suoi amici di Riverdale - ritratti in una versione più moderna e patinata - vedono le proprie vite intrecciarsi le une con le altre e con le storie tanto oscure quanto strane nascoste dietro le belle facciate della città quando una tragedia si consuma: la morte di un compagno di studi. Tra chi insegue i propri sogni, chi la possibilità di un nuovo amore, chi cerca semplicemente qualcuno di cui fidarsi e chi potrebbe sapere più di quanto vuole far credere, questo mystery teen drama sarà, oltre a molte altre cose, la salvezza di quei tanti che a breve piangeranno la fine di Pretty Little Liars.

K.C. Agente Segreto

S

u Disney Channel vi attendono i nuovi episodi di 'K.C. Agente Segreto' e 'Best Friends Whenever'.

V

enerdì 30 settembre, a partire dalle ore 18.40, un nuovo episodio di K.C. Agente Segreto.

L

Tv

a serie segue le vicende della brillante liceale K.C. Cooper che viene reclutata dai suoi genitori, due spie sotto copertura, per fare l’agente segreto.

O

gni episodio racconta le avventure di questa simpatica famiglia alle prese con la vita quotidiana e le missioni segrete per salvare il Paese.

41

www.beststar.it


42


Riverdale

43


Star Compilation

STAR MUSIC

Scopri i nuovi tale Clicca sull’immagine p www.beststar.it

44


Music Selection Volume 1 Music selection Volume 1

enti della musica per accedere a Spotify 45

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

46

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 47


“D”

FREEDOM IN FLAMES

www.beststar.it

48

Di Chiara Musino


Star DESIGN

ph RRRemi

ph RRRemi

49

www.beststar.it


Star DESIGN

www.beststar.it

50

ph RRRemi


Star DESIGN

51

www.beststar.it


Star DESIGN

Brilla come la luce di chi ama tatuarsi la libertà addosso,un gioiello insolito, un’amica che accompagna in continue sfide di cui non si può fare a meno… viaggi, sogni… La strada passa, sotto le ruote, veloce… non torneremo indietro mai perchè tutto l’universo è lì… davanti a noi.

www.beststar.it

52


Star DESIGN

Bellezza artificiale più luminosa di un sole accecante, curata nei dettagli, come il capolavoro più grande di una vita. Una sella da cui essere padroni del mondo. Padroni di scegliere meta e direzione. Il suo rombo è una voce amica… e se senti i brividi è perché è amore. E’ fuoco.

ph RRRemi

53

www.beststar.it


Febbraio 2017

Cristina Vacarciuc ph Daniele Indio

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

www.beststar.it

54


Marzo 2017

VeronicaPepe ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 55

www.beststar.it


56 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a:

57

www.beststar.it


“Classe ed eleganza allo stato puro�

www.beststar.it

58


Paola Lucrezia Anzelmo E' indubbiamente ricca di fascino e di carisma la fotomodella e testimonial di prestigiosi marchi legati al mondo dei gioelli e della bellezza Paola Lucrezia Anzelmo. Attualmente ha appena firmato un prestigioso contratto con la Neuval, un'azienda che produce prodotti per la bellezza e cura della pelle. Paola ama sottolineare che i loro prodotti sono stati formulati nella cura e nel rispetto dell'ambiente e degli animali, un argomento che le sta molto a cuore. Inoltre è stata confermata come testimonial del marchio Lebole, in particolare ora della loro nuovissima linea Potiche, dopo aver prestato la sua immagine per le collezioni Mirto e Fujiama. Leggi l’intervista integrale nel nostro blog! CLICCA QUI

59

www.beststar.it


www.beststar.it

60


Paola Lucrezia Anzelmo

61

www.beststar.it


62


63


www.beststar.it

64


Star EVENTI SAONARA (Padova). Villa Paola, dimora storica che dai primi del '900 si affaccia su via Roma, al civico 1, restaurata e riportata all'antica bellezza accanto alla quale sorge una nuovissima struttura in cemento e acciaio rivestita in vetro, denominata Kiubo. Alla presenza di oltre duecento invitati mercoledÏ sera 18 gennaio, si è svolta la presentazione della nuova Land Rover Discovery, il nuovo Suv a sette posti della omonima Casa. Tra vetri di cristallo, ballerine appese a cavi che in fusione alle note armoniche gestite con un sound deciso e di classe, si muovevano sulle proiezioni mappate che riportavano gli scenari ideali per questo nuovo veicolo dal design deciso e moderno. Vi lasciamo alle immagini riportate dal fotografo Mario Piercarlo Marino, per questo evento dal sapore decisamente coinvolgente. Buona visione qui

ph Mario Piercarlo Marino

65

www.beststar.it


Star EVENTI

www.beststar.it

66


ph Mario Piercarlo Marino

67

www.beststar.it


La Star del futuro

www.beststar.it

by Ciano

68


“S”

BEVERLY By Mirco Defox

La Star del Futuro Beverly è la band di Drew Citron una cantante, chitarrista americana, proveniente da Brooklyn, New York, che ha debuttato nel panorama discografico nel 2014 e che con l’ultimo album della sua band “The Blue Swell” ha incantato il sottoscritto per la freschezza del songwriting e per il carisma interpretativo molto spiccato, che in qualche frangente mi ha ricordato la miglior Debbie Harry. Il sound che dei Beverly, che sono un duo, è accostabile ad un Pop melodico venato da un indie rock energetico, il partner di Drew Citron è Scott Rosenthal al basso e guitar. Potete ascoltare con facilità l’album, perchè è veramente godibile e frizzante, ma soprattutto approfittate della nostra Star Music Collection per scoprire molti altri nuovi talenti della musica!! https://www.facebook.com/wearebeverly

69

www.beststar.it


LA VIOLENZA È L’ULTIMO RIFUGIO DEGLI INCAPACI! 70


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede. Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA 71


G

ph Denis J Axl

“Cieli blu Su Monselice”

www.beststar.it

72


Girovagando

73

www.beststar.it


Star Intervista

by Laura Gorini

Cristina Pitrelli, passione per la danza allo stato puro La sua immensa passione per la danza nasce quando era ancora molto piccola. Poi, con il passare inevitabile del tempo, Cristina Pitrelli, oggi ballerina di successo e celebre maestra di danza, nonchè valente regista e coreografa conosciuta in tutta Italia e in molte zone d’Europa, ha compreso che fosse questa la strada da percorrere con passione e coraggio, caratteristiche che la contraddistinguono da sempre. Fondamentale per lei -come spesso ricorda nelle sue interviste- è l’appoggio della sua splendida famiglia che la sostiene e che la sprona a credere sempre nei propri sogni e nei propri sacrifici. Donna forte e determinata, dotata inoltre di una grande sensibilità e dolcezza, sa essere un’insegnante severa quanto basta, come ci rivelano le sue allieve, alcune delle quali fanno parte della Out Dance Project, la sua compagnia di danza con la quale sovente realizza splendidi spettacoli di danza contemporanea. Due nomi su tutti: “Interferenze” e “ Vanity Monsters”. Cristina ha studiato in scuole professionali decisamente valide e assai rinomate come il centro internazionale Opus Ballet di Firenze, la Codarts di Rotterdam, la Wiesbaden Tanz Studio a Francoforte e la Tanz-Fabrik di Berlino.

danza contemporanea in giro per la nostra penisola.

Cristina, come è iniziato il tuo 2017? Il mio 2017 è iniziato con tanta energia e voglia di realizzare nuovi progetti e di portarli avanti oltre che dare nuove prospettive a quelli che ho già realizzato negli anni precedenti. In sostanza si prospetta un anno ricco e intenso di idee che vanno concretizzate, di progetti che vanno studiati e analizzati al fine di esprimere al meglio il mio lavoro in Italia e -perché no- se ci sarà l’opportunità anche al estero.

Che anno ti auguri che sia per te? Ogni anno è un nuovo inizio ma non si cambia la propria vita se prima non si è disposti a cambiare se stessi e questo percorso per me già è stato fatto, quindi il 2017 deve essere un nuovo anno perché deve portare tante novità continuando a tracciare il percorso che si è tracciato qualche anno fa. Poi chissà se sarà lui a cambiare la mia vita! Diciamo che io ce la metterò tutta per portare avanti il mio lavoro e per concretizzare le mie idee. Leggi l’intervista integrale nel nostro blog! CLICCA QUI

Attualmente insegna in numerose scuole nella capitale e tiene svariati stage di

www.beststar.it

74


Cristina Pitrelli

credito foto: Cinquantino Lab abiti Abitart di Vanessa Foglia

75

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

76


Cristina Pitrelli

credito foto: Cinquantino Lab abiti Abitart di Vanessa Foglia

77

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

78


Cristina Pitrelli

credito foto: Cinquantino Lab abiti Abitart di Vanessa Foglia 79

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

www.beststar.it

80


ve - BS & ZED - ZED & BS

81

www.beststar.it


Star

T

www.beststar.it

URISMO

82

By Chiara Musino


Le Dolomiti ICE Un mondo a colori estremizzati e contrastanti‌ dove il bianco e il nero si fondono in uno spazio sublime facendo da cornice ad ogni gradazione di emozione.

83

www.beststar.it


Star TURISMO Non c’è spazio realmente vuoto, non c’è Bellezza senza un po’ di paura, non c’è motivo né ragione senza il desiderio di vivere ogni momento.

www.beststar.it

84


Le Dolomiti ICE

85

www.beststar.it


Star TURISMO

“Piccoli” di fronte alla Natura un’altra volta, chiudiamo gli occhi ascoltando il brivido del freddo e il rumore del vento fra i rami.

www.beststar.it

86


Le Dolomiti ICE

87

www.beststar.it


il tuo locale... i tuoi eventi... Af fidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r i nfo cl i c c a qui 88


le Migliori Tribute e Cov er Band, i Migliori Dj Set con Staf f ed Animazione: Burlesque , Pole D a n c e , M odels , Con c orsi , Sf i lat e , M ostre e C onv en t i on, Cabaret , Ma gi a ed Il lu si on i sm o, A u dio e Vid eo P ro d uc t i ons. 89


Star EVENTI

di Dragomilov

Marco Mendoza band al Terzo Ponte di Bassano del Grappa (VI) Non è semplice poter vedere un musicista internazionale di questo calibro fuori dai grandi circuiti dei live, dei festival con 30mila fan, ma la sera del 26 gennaio nel nuovo locale di Bassano chiamsto il “TERZO PONTE”, abbiamo trovato club molto bello e organizzazato con un palco di tutto rispetto e visto in azione lo straordinario MARCO MENDOZA, voce e bassista conosciuto dal pubblico italiano per le sue esperienze con Whitesnake, Ted Nugent, Dolores O’Riordan, Thin Lizzy, la Famiglia Superstar e che da qualche tempo è in pianta stabile con i The Dead Daisies. Marco che vive a Los Angeles è in tour europeo per promuovere il proprio lavoro solista uscito qualche tempo fa con la Frontiers ed è accompagnato da musicisti italiani, Fabio Cerrone alla chitarra e Pino Liberti alla batteria. Come immaginabile, il concerto è stato un concentrato di energia rock ma anche di intenso e viscerale blues, Marco è un animale da palcoscenico e ha regalato performance vocali veramente emozionanti! Gustatevi la foto gallery e per leggere il reportage integrale di questa emozionante giornata collegatevi al nostro blog QUI

www.beststar.it

90


Marco Mendoza

ph RRRemi

91

www.beststar.it


www.beststar.it

92


Marco Mendoza

ph RRRemi

93

www.beststar.it


94


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 95


“i”

TU DIMMI ORA CHI SEI nuovo singolo dei CHARLY MOON feat. Valentina Mattarozzi

“TU DIMMI ORA CHI SEI“ nuovo singolo dei CHARLY MOON feat. Valentina Mattarozzi: intervista a Giuliano Legotta fondatore della band e leader insieme al suo gemello Fabio.

rock. Il singolo è una canzone d’amore, tema molto presente nella vita di ognuno di noi, che parla di fragilità, incomprensioni, stati d’animo che si accendono e poi si spengono.

In questo periodo state facendo moltissime interviste radio e non solo. Siete stati ospiti anche in una trasmissione sul canale Blu- Sky. Cosa speri e cosa prevedi per il 2017?

La pop-rock band CHARLY MOON viene fondata dai gemelli Giuliano e Fabio Legotta nel 2007 che danno vita ad un sound “power pop“ americano. La band è molto impegnata nel sociale e da sempre appoggia la lotta contro l’inquinamento, la fame nel mondo e la libera circolazione delle persone in ogni stato. Proprio per questo motivo sono stati chiamati nel 2009 a Salerno dall’Onu per tenere un concerto al quale partecipò anche il presidente europeo. Molti sono i loro live ed anche discograficamente non si sono fatti mancare nulla. Infatti, a giugno 2016 è uscito il loro nuovo disco (il quarto di numero) al quale hanno dato lo stesso nome del gruppo “Charly Moon”: uno dei singoli al suo interno è “Tu dimmi ora chi sei”, già in tutte le Radio.

Nel 2017 mi aspetto che abbia visibilità tutto il nostro lavoro fatto soprattutto negli ultimi 3 anni e poi naturalmente continuiamo con i live in diversi locali…Si parla anche dell’Hard Rock sia a Roma che a Firenze.

Progetti per il futuro? Per il momento pubblicizzare il nuovo disco, fare tanti live e, inoltre, sto anche lavorando come solista su alcune canzoni, non solo Rock ma anche Pop-dance e Rap.

Qual è la caratteristica principale della vostra musica e come nasce, in particolare, il nuovo singolo? La caratteristica principale della nostra musica è che riusciamo sempre a variare, “mescolando” magari altre influenze musicali ma restando sempre nello stile pop-

www.beststar.it www.beststar.it

di Roberta Nardi

96


Giuliano Legotta

ŠVe r o n i c a R e g a n

97

www.beststar.it


98


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Febbraio e Marzo!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://www.dvlgator.eu/ 99


“i”

Intervista alla scrittrice Silvia Brindisi

E’ una ragazza dolce e determinata Silvia Brindisi. Scrittrice di successo ha pubblicato nel 2009 un saggio scientifico all’interno del libro “Prevenzione e qualità della vita. Il ruolo degli educatori nel lavoro con i minori” (Kappa edizioni) e nel 2015

Se tu fossi costretta a utilizzare questo escamotage per pubblicare, quali sceglieresti e perché?

Sinceramente non userei nessun pseudonimo, ma se fossi “costretta”, penso “Lunatica“ o “Ribelle sognatrice”. Sono due cose che fanno parte di me, nel senso che sono sia lunatica, ribelle che sognatrice. Userei uno di questi, perché vorrei comunque che ci fosse un qualcosa che mi distingua.

ha invece dato alle stampe il suo primo libro per bambini intitolato “Amicizie magiche” (Edizioni Albatros) che è formato da alcune favole legate tutte dall’amicizia. Tale testo si trova sia in forma cartacea in libreria che online. Infine nel 2016 ha pubblicato un altro libro quale “Chi parla poco, ha gli occhi che fanno rumore” con la Casa Editrice LFA Publisher.

Quali sono i maggiori rischi e pericoli che si possono incontrare quando si è alla ricerca di un valido editore?

I “rischi” che si possono incontrare è quello di trovare case editrici che chiedono dei contributi per pubblicare un libro e di non esser seguiti bene dopo la pubblicazione dello scritto.

Silvia, che donna pensi di essere?

Penso di essere una donna determinata, sincera, solare, combattiva, ma anche dolce, buona, altruista, sincera, lunatica e sognatrice.

Tu come hai conosciuto una valida casa editrice?

Credi che una scrittrice oggigiorno sia meno riconosciuta e accreditata rispetto a uno scrittore uomo?

La casa editrice che mi ha pubblicato il mio secondo libro è la LFA Publisher, una delle poche che non mi ha chiesto nessun tipo di contributo per il mio libro. E’ seria, presente e soprattutto ha creduto in me e in ciò che ho scritto. L’ho conosciuta per caso, le ho inviato il tutto ad agosto, mi hanno risposto, e a settembre il mio nuovo libro è stato pubblicato con enorme gioia e soddisfazione.

No, penso che se una scrittrice è brava, viene apprezzata per ciò che scrive, per ciò che trasmette, ma questo non influenza l’esser donna. Gli scrittori e le scrittrici hanno punti di vista diversi, anche nello scrivere, ma il bello è proprio questo.

Perché -secondo te- oggi molti scrivono o con uno pseudonimo o un nome d’arte?

Molti cantanti, attori e ballerini pubblicano biografie e romanzi. Credi che la fama possa in qualche modo compensare a volte la mancanza di talento letterario?

Non è il mio caso, però penso che per gli scrittori o scrittrici che lo fanno riguardi forse una forma di privacy, per non farsi conoscere o riconoscere. Ognuno è libero di fare come crede, non giudico, l’importante è scrivere e trasmettere ciò che una persona sente e vuole.

www.beststar.it

di Laura Gorini

Allora penso sia bello vedere che cantanti, attori e ballerini pubblichino le loro biografie per far conoscere meglio se stessi e i sacrifici che hanno incontrato e fatto per arrivare

100


Silvia Brindisi

ph Massimiliano Rocchi

101

www.beststar.it


“i”

www.beststar.it

102


Silvia Brindisi fin lì, mentre riguardo ai romanzi non molto. La fama non penso possa compensare la mancanza di talento letterario, ma la mia è una semplice opinione.

In che cosa risiede il talento letterario secondo te?

Per me il talento letterario è qualcosa di molto importante, vero, consiste nel saper scrivere, trasmettere e coinvolgere i lettori con i propri scritti, e non sempre è facile averlo e trasmetterlo. L’intervista integrale segue nel nostro blog CLICCA QUI

ph Massimiliano Rocchi

103

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

104


105 105


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 16esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

106


BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino, Stefano Benetti, Prandin Denis

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

107

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi 108

www.beststar.it

BEST STAR 16  

IN ESCLUSIVA - Star Moda “Fashion Seduction” - Star Intervista “Allison Liselotte DuBois” - Star Intervista “Antonio Dimartino” - Star Cinem...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you