Page 33

PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DOTT.SSA

Via A. da Giussano, 12/a - Seriate (Bg) Tel. 340 3463181 - patrizia.amici@teletu.it

AMICI PATRIZIA

Ordine degli Psicologi della Lombardia n° 7079

FORMAZIONE PROFESSIONALE Laurea in Psicologia Clinica a Padova; Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Comportamentale a Milano, 1° Certificate of Professional Training in Eating Disorders and Obesity e Specializzazione in Clinica Psicodinamica dei DCA (c/o ABA). Formazione specialistica neltrattamento dei Disturbi dell’Umore e delle Dipendenze senza sostanze. Molteplici esperienze in ambito pubblico e privato con varie tipologie di utenza (RSA,Comunità Psichiatriche, Associazioni), Supervisore di gruppi.

gnosi. Psicoterapia individuale e di coppia. Esperta nel trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore (Disturbo da Attacchi di panico, Fobie, ansia connessa allo stato di salute, Disturbo Ossessivo

Compulsivo, forme depressive); Disturbi del Comportamento Alimentare, Disturbi della personalità e della sfera relazionale, Sostegno a persone con patologie fisiche, sostegno ai familiari.

QUALI TRATTAMENTI È POSSIBILE EFFETTUARE Consulenze, Valutazioni e Psicodia-

DOTT.SSA

BELLINI BEATRICE

Ordine degli Psicologi della Lombardia n° 18812

Via V. Ghislandi, 4 - Bergamo (Bg) Tel. 339 7463734 - bellini.beatrice@gmail.com www.beatricebellinipsicologa.it Via T. Tasso, 3 - Vilongo (Bg)

FORMAZIONE PROFESSIONALE sofferta, complicata e persistente, non La Dott.ssa Bellini si è laureata in Psi- è detto che la soluzione terapeutica cologia presso l’Università degli studi di Padova e si è poi specializzata in Psicoterapia Interazionista: un approccio moderno e innovativo che consente di risolvere con successo molti disturbi e problemi in tempi brevi. Utilizza anche tecniche di tipo strategico, narrativo, costruttiviste. Presta collaborazione a enti pubblici e privati ed è inoltre autrice e coautrice di diverse pubblicazioni scientifiche. Esercita la libera professione nei suoi studi a Bergamo e Villongo. NOTE INFORMATIVE “Per quanto una patologia possa essere - 33 -

debba essere altrettanto sofferta e prolungata nel tempo”. Paul Watzlawick

IL PROFESSIONISTA DELLA SALUTE - Bergamo - Edizione 2018  

La rivista per conoscere medici specialisti, psicologi, operatori e strutture sanitarie della provincia di Bergamo.

IL PROFESSIONISTA DELLA SALUTE - Bergamo - Edizione 2018  

La rivista per conoscere medici specialisti, psicologi, operatori e strutture sanitarie della provincia di Bergamo.

Advertisement