Issuu on Google+

Nel segno della più avanzata domotica. Ciò che rende davvero fantastico l’abitare contemporaneo.

DOMOTIX srl Bologna Tel. 051 751182 domotix@domotix.it Regional POS Domotix Nord Est srl Pordenone Tel 0434 360664 nordest@domotix.it THE RIGHT SISTEM FOR THE BEST PRODUCTS

THE RIGHT SISTEM FOR THE BEST PRODUCTS


THE RIGHT SISTEM FOR THE BEST PRODUCTS


Solo la perfezione può migliorare ciò che è già perfetto.

Sembra un concetto semplice, quasi scontato: non lo è. Al contrario, si tratta di un obbiettivo preciso e un impegno preso: portare all’eccellenza il comfort dell’abitare contemporaneo. Come? Attraverso un progetto - è questa, come vedrete la parola chiave - capace di rendere straordinaria la funzionalità dei migliori prodotti al mondo.

Nel segno della più avanzata tecnologia.


Climatizzazione

Sicurezza

Vogliamo chiamarlo benessere digitale.

Multimedia audiovideo e home theatre

Immaginate che ogni vostra esigenza possa trovare una risposta, immediata, personale, modellata sulle vostre abitudini. Sarebbe già quasi la perfezione.

Scenari

Ora immaginate che ognuna di queste risposte sia anche perfettamente coordinata con le altre. Perché se ogni elemento della vostra comodità (luce, suoni, clima, sicurezza…) risulta di per sé gradevole è certo che solo la loro integrazione può rendere davvero fantastico l’abitare contemporaneo. La vera perfezione è questa.

Il giardino intelligente

Domotix, grazie ad uno straordinario know-how tecnologico, punta al massimo, creando interfacce utente personalizzate che rendono l’uso dei dispositivi semplice, gradevole e automatico e ne valorizzano le caratteristiche, esaltano le funzioni.

Ambiti di intervento:

Il comfort nasce dalla perfezione.

domotica residenziale, professionale di alta gamma, applicazioni specifiche per la building automation nel settore terziario.

Automatismi Domotica di base


Illuminotecnica

Giusta atmosfera e occhio ai consumi

Luci automatiche, temporizzate, dimmerate, a spegnimento ritardato sapranno conferire ad ogni ambiente magia e suggestione.

VIDEOSORVEGLIANZA

controllo accessi

tutela sicurezza e privacy

Nella casa Domotica i tradizionali telecomandi, poco sicuri, sono sostituiti da sofisticati rilevatori di impronte digitali o apposite tastiere. Inoltre se desideriamo tutelare la nostra privacy ed escludere l’accesso di personale di servizio ad alcuni locali... possiamo farlo tramite una semplicissima operazione a video in ogni momento e per ogni singolo ambiente. Basta un clic! Il sistema infatti riconosce il codice inserito e consente o blocca l’accesso al locale a seconda delle nostre impostazioni. E all’archivio storico, sempre consultabile a video, nulla sfugge!

Creiamo progetti, rendiamo unica la tecnologia. Accogliamo esigenze precise diamo

risposte mirate. Quasi senza farci notare. Figure professionali nuove che studiano gli ambienti e ascoltano le persone per progettare l’integrazione di tutte le funzioni desiderate: sono i System Integrator. Il loroo intervento si vede solo in pianta, perché il rispetto degli equilibri architettonici e del design è assoluto. La domotica si fonde con l’architettura d’interni ed esalta la bellezza con la funzionalità. Il risultato è la sinergia totale, la perfezione. Mai standardizzata, sempre ricreata sulle diverse specificità di ogni Cliente.  Allo sguardo, anche attento, non si nota nulla. Eppure il nostro intervento lascia il segno.

ANTIFURTO

Luce, tende, musica, video, clima tutto sotto controllo. Un solo tasto, un unico comodo touch screen o un comando remoto via cellulare o internet per controllate ogni singolo componente dell’ impianto o attivare scenari complessi ed emozionanti.

Automatismi Si tratta di dispositivi meccanici elettrificati applicabili agli infissi, alle porte, alle tende, ai componenti d’arredo. Possono essere inseriti premendo il pulsante, da scenario, a video, oppure ... stando in vacanza tramite collegamento via Internet. Rappresentano un irrinunciabile comodità soprattutto se si tratta di gestire spazi su più livelli o se non si è costantemente presenti in casa: è comodo delegare la chiusura di tutti gli infissi quando si esce di casa o che il nostro maggiordomo elettronico provveda a chiudere le persiane in caso di pioggia anche in nostra assenza.

I sensori e la bassa tensione

vigilano sulla nostra sicurezza

MULTIMEDIA

Audio-video e home-theatre Possiamo ascoltare i brani preferiti nei diversi ambienti e con un unico impianto multi-room. Invisibili captori ad infrarossi ed un unico telecomando ci permettono di modificare il volume e di cambiare la sorgente musicale. Il salotto si trasforma in una sala cinema! Possiamo comandare a distanza tutti i dispositivi audio video. Un’unica card nel centralino ci permette la visione su tutti i televisori.

Gli occhi della casa domotica sono i sensori: sensibili, essi vedono, sentono e permettono al computer di allertare i proprietari o, in loro assenza, di mandare messaggi tramite cellulare o ponte radio alle autorità competenti.

Un ulteriore supporto: le telecamere

Le telecamere rendono ancora più sicuro e capillare il controllo, creando delle vere e proprie barriere nei confronti degli intrusi (attraverso la motion-detection).


Eventuali referenze foto yeutr dsjkhl giwe 1 yeutr dsjkhl giwe dgsjgahlahgj 2 ywu tygsdfghs ajkl 3 ghsagjfgkgdfskafhka 4 ewioqp dsahgjkl 5 uriwequyuiew 6 roeiyrtwuyituio 7 yriouyoiuiewuyeprurqtipup 8 yweuyqtoyryqto 9

Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo gdfhjsaguweoqpu gtdjs

Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo

CIVILE

IL PROGETTO Ogni aspetto della integrazione della tecnologia con il design viene valutato sinergicamente con le LA LUCE Alla luce aggiungiamo una dimensione., il tempo. Regoliamo la intensitĂ  e il colore, diamo alla luce un IL CONTROLLO Luce, tende, musica, video, clima tutto sotto controllo.Un solo tasto, un unico comodo touch


Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo Eventuali referenze foto yeutr dsjkhl giwe 1 yeutr dsjkhl giwe dgsjgahlahgj 2 ywu tygsdfghs ajkl 3 ghsagjfgkgdfskafhka 4 ewioqp dsahgjkl 5 uriwequyuiew 6 roeiyrtwuyituio 7 yriouyoiuiewuyeprurqtipup 8 yweuyqtoyryqto 9

Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo gdfhjsaguuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo gdfhjsaguweoqpu gtdjsweoqpu gtdjs

Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo gdfhjsaguweoqpu gtdjs

Otyeutr dsjkhl giwe rio qp rwiuqu ityrag hfjdasl guaiewor ugo f zgfhjkla guhioer uyo

INTERFACCIA UTENTE PERSONALIZZATA PER MEZZO DI TOUCH-SCREEN IN-WALL E PORTATILI Gestione delle aree comuni dell’albergo mediante touch-screen posto in reception. Realizzazione di interfacce grafiche su eleganti tou GESTIONE EVOLUTA DELLA ILLUMINAZIONE Punti luce comandati da dimmer elettronici ad elevate prestazioni, con possibilità di regolazione dell’intensità di luce. Accensioni e spegnimenti soft, temporizzazioni programmate, scenari preimpostati SMART-ROOM Realizzazione di smart-room, ovvero sale polifunzionali (sala ristorante – sala riunioni – sala co SUITE Realizzazione di suite esclusive con gestione semplificata per mezzo di touch-screen di luci, audio/video, SORVEGLIANZA ATTRAVERSO TOUCH-SCREEN INTEGRATI E/O TRAMITE PC Realizzazione di suite esclusive con gestione semplificata per mezzo di touch-screen di luci, audio/video, ed aperture aut CONTROLLO DEGLI ACCESSI AD AREE RISERVATE DELL’EDIFICIO O ALLE STANZE Supervisione di sistemi di controllo accessi mediante badge magnetici, chiavi a trasponder, smart card.

industriale


BAR-RISTORANTI LOCALI DI TENDENZA UFFICI CENTRI DIREZIONALI SHOW ROOM

terziario

Eventuali referenze foto yeutr dsjkhl giwe 1 yeutr dsjkhl giwe dgsjgahlahgj 2 ywu tygsdfghs ajkl 3 ghsagjfgkgdfskafhka 4 ewioqp dsahgjkl 5 uriwequyuiew 6 roeiyrtwuyituio 7 yriouyoiuiewuyeprurqtipup 8 yweuyqtoyryqto 9

CENTRI COMMERCIALI NEGOZI

GESTIONE EVOLUTA DELLA ILLUMINAZIONE Punti luce comandati da dimmer elettronici ad elevate prestazioni, con possibilità di regolazione dell’intensit prestazioni, c CONTROLLO DEI SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE Termostati a due setpoint differenziati per caldo e freddo. Collegamento in rete dei termostati: la temperatura entra a far parte degli INTERAZIONE CON APPARATI DI SICUREZZA/ANTINTRUSIONE Collegamento digitale con sistemi di sicurezza/antintrusione. Visualizzazione permanente dello stato dei sensori dell’antifurto. Sinergie one INTERFACCIA SMS Funzionalità di segnalazione allarmi via SMS. Possibilità di controllo remoto mediante telefono cellulare GSM per mezzo di invio di brevi

VIDEOWALL


wellness

Eventuali referenze foto yeutr dsjkhl giwe 1 yeutr dsjkhl giwe dgsjgahlahgj 2 ywu tygsdfghs ajkl 3 ghsagjfgkgdfskafhka 4 ewioqp dsahgjkl 5 uriwequyuiew 6

GESTIONE EVOLUTA DELLA ILLUMINAZIONE Punti luce comandati da dimmer elettronici ad elevate prestazioni, con possibilità di regolazione dell’intensità di luce. Accensioni e spegnimenti GESTIONE SEMPLIFICATA DI APPARECCHIATURE AUDIO-VIDEO Utilizzo di un unico telecomando per tutte le apparecchiature Hi-Fi DIFFUSIONE AUDIO MULTI-SOURCE/MULTI-ROOM Centralizzazione delle apparecchiature audio-video in un unico ambiente. CONTROLLO REMOTO TRAMITE PC MEDIANTE CONNESSIONE ISDN/ADSL Possibilità di controllo remoto delle funzionalità offerte dal sistema di integrazione mediante


H ome a utom a tio n H ome e n terta i n me n t R esort T ech n olog y Audio video D omo co n sulti n g D e S ig n


Domotix 2010