Issuu on Google+

Coltello-Cacciatore: un binomio inscindibile Sei un appassionato di caccia? Fatti un regalo su coltello.biz, lo specialista dei coltelli online. Tra quelli proposti ci sono le marche più famose e utilizzate. Scopri come trovare il tuo miglior compagno da caccia.

Coltello.biz è l’azienda europea che da 10 anni serve tutti gli appassionati di coltelli da caccia (e non solo): sono oltre 3500 gli ordini evasi nel 2013. Un buon coltello è il miglior compagno del cacciatore, in particolare di quello che pratica la caccia alla grossa selvaggina, perché il binomio coltello-cacciatore è da sempre inscindibile. Coltello.biz, partner di eBay e Amazon, è il sito di riferimento capace di guidare le scelte: come deve essere un buon coltello da caccia? Le dimensioni devono essere contenute e la lama non troppo larga? A queste a ad altre domande lo staff darà pieno supporto anche telefonico: linee aperte infatti dal lunedì al venerdi e il sabato mattina (telefoni: +39 0874.76298 / +39 0874.686179).


Inutile ricordare che si opera rispettando la normativa in vigore: tutti i coltelli proposti, infatti, sono di libera vendita. Tra i più originali ci sono i Buck, i Linder, i Boker, i Gerber, i Puma, gli Helle, i Martiini, i Kershaw, quasi tutte le marche più famose che producono ottimi coltelli, sia a lama fissa che pieghevole.

Il “miglior compagno del cacciatore”, che deve avere una lama in acciaio inox o legata al carbonio, molto robusta, semplice nel disegno e perfettamente affilata, potrà trovare il suo proprietario proprio su Coltello.biz. L’offerta dell’azienda non si limita al settore della caccia sportiva ma offre anche coltelli e orologi militari, ottiche di precisione, articoli da campeggio, spade e katane oltre ai più classici multitool.

Ufficio Stampa – Become Italia Paola Giacoppo Email digitalpr@become.eu Tel. 02.43982530


Coltello.biz: Un buon coltello è il miglior compagno del cacciatore