Page 1

GIUGNO 2014 IL MAGAZINE DI BELLEZZA DELLE PROFUMERIE BEAUTYSTAR

BEAUTYTIPS

-UP MAKE DI KIM KARDASHIAN

IL

Smalti per l’estate qual è il tuo colore?

“PELLE BACIATA DAL SOLE”

GLOWING MAKE UP LUMINOSO

BEDHEAD Il mosso spettinato ad arte… EFFETTO

Diva Magazine lo trovi anche online

www.divamagazine.it

1


2


1


2

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


INDICE 06

IMPERFEZIONI DEL VISO

30

ARTECULTURA

08

VISO ABBRONZATO… TUTTO L’ANNO!

32

EFFETTO BEDHEAD

GLOWING MAKE UP LUMINOSO

34

COME TOGLIERE LO SMALTO?

16

IDRATAZIONE CORPO E VISO DURANTE L’ESTATE

36

I CAPELLI D’ESTATE...

18

UNA DIVA IN CUCINA

38

TREND SETTER

20

COPIA IL TRUCCO DI...

42

NO STRESS

24

LO SCRUB: COS’È E COME SI USA

44

DTEST VIAGGI?!

26

SMALTI PER L’ESTATE QUAL È IL TUO COLORE?

46

STELLE DA DIVA

28

PRONTA PER LA PROVA BIKINI?

48

BEAUTYBIZARRE

SCEGLI IL GIUSTO CORRETTORE PER CAMUFFARE FORUNCOLI, ROSSORI E DISCROMIE

I MIGLIORI PRODOTTI ABBRONZANTI PER IL VISO

12

IL TRUCCO “PELLE BACIATA DAL SOLE”

COUSCOUS AI FRUTTI DI MARE YOGURT GRECO AI FRUTTI DI BOSCO

KIM KARDASHIAN

È ARRIVATA L’ESTATE ED È TEMPO DI ESFOLIAZIONE!

SEGUI LE DRITTE E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI PER SFOGGIARE UNA SILHOUETTE INVIDIABILE!

COORDINATORE RESPONSABILE PROGETTO ART DIRECTOR

IL MAGAZINE DI BELLEZZA DELLE PROFUMERIE BEAUTYSTAR PERIODICO QUADRIMESTRALE DI INFORMAZIONE GENERALE LEGATO AL MONDO DELLA PROFUMERIA E DEL BEAUTY PUBBLICAZIONE GRATUITA DELLE PROFUMERIE

PROGETTO REDAZIONALE E SVILUPPO GRAFICO REDAZIONE STAMPA COPIE VERSIONE DIGITALE

CONTAMINAZIONI TRA ARTE E MODA: INQUINAMENTI VISIVI E TECNOLOGICI

IL MOSSO SPETTINATO AD ARTE… VA DI MODA!

PRODOTTI E CONSIGLI PER PROTEGGERLI DA SOLE E SALSEDINE

ACCESSORI PER L’ESTATE: LE COLLANE GIROCOLLO

NEW YORK. VIAGGIO AL CENTRO DEL MONDO.

DIMMI CHE VALIGIA FAI E TI DIRÒ CHI SEI.

IL BEAUTYZODIACO, L’OROSCOPO

CURIOSE, DIVERTENTI, ASSURDE...

D.M.O. S.P.A. - VIA BONIOLE, 8/A - BOARA PISANI (PD) ROBERTA BERALDO (DMO SPA) MAURO CAMPANI OVOSTUDIO.IT ERIKA MARIN - ALICE COGO - FABIOLA CECCATO MASSIMILIANO SABBION - STEFANO VIGHI TIPOLITO MODERNA - PD N. 60.000 WWW.DIVAMAGAZINE.IT

Diva Magazine anche online! 3


4

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


5


BEAUTYTIPS

CORREGGI LE IMPERFEZIONI

DEL VISO

A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,20 MINUTI

SCEGLI IL GIUSTO CORRETTORE PER CAMUFFARE FORUNCOLI, ROSSORI E DISCROMIE Per realizzare una base viso perfetta è essenziale equipaggiarsi di fondotinta e cipria. Non solo! Elemento importantissimo per nascondere ogni imperfezione è il correttore. Ma quale scegliere? Scoprilo con noi di Diva Magazine!

Couperose

S.O.S. foruncolo

La couperose è una lesione cutanea che si manifesta con delle chiazze rossastre sul volto. Ilcorrettore giusto per te è quello verde. Questo colore, infatti, è complementare al rosso nella ruota cromatica, perciò, sovrapposto ad esso, è in grado di cancellarlo. Sceglilo in crema o liquido a seconda delle tue preferenze e picchiettalo leggermente sopra le zone arrossate per poi stendere, in un secondo momento, il tuo fondotinta preferito.

Eliminare in toto questo fastidioso inestetismo della pelle è impossibile, a causa del rilievo visibile. Cio che è possibile fare è cercare di camuffarlo al meglio per confonderlo con il colore stesso della cute. Per farlo utilizza un correttore del colore esatto della tua pelle, ma dalla texture compatta, per aumentare la durata di coprenza. Un correttore liquido non è indicato per questo problema in quanto “scivolerebbe” sull’imperfezione, senza coprirla.

Occhiaie

Colorito spento

Per nascondere quegli antiestetici semi-cerchi bluastri che contornano l’occhio nei momenti di stanchezza, opta per un correttore aranciato e picchiettalo con il dito anulare (più delicato rispetto alle altre dita) sulle zone più scure. Se le tue occhiaie invece tendono al violaceo, allora è il caso di preferire un correttore giallo.

Noti che alcune zone del tuo viso, soprattutto se hai fatto le ore piccole la sera precedente, sono più opache e spente del solito? Scegli un correttore lilla per annullare le tipiche ombre grigie causate dalla stanchezza. Questo tipo di concealer è perfetto, inoltre, se il tuo sottotono di pelle tende al giallo.

6

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


7


BEAUTYTIPS

VISO ABBRONZATO… TUTTO L’ANNO! A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,10 MINUTI

I MIGLIORI PRODOTTI ABBRONZANTI PER IL VISO Adori quel velo di colore dorato che il sole estivo è in grado di regalare al tuo viso, ma lo vorresti ottenere tutto l’anno? Di seguito ti proponiamo alcuni fra i migliori prodotti per ottenere un effetto abbronzato… anche da casa!

BB e CC cream

Sono delle valide alternative al fondotinta, dalla texture più leggera e piacevole da indossare durante la stagione più calda. Scegli una BB o CC (più coprente della prima) cream che includa al suo interno degli ingredienti ad effetto tanning, in grado di conferire alla tua pelle un effetto leggermente abbronzante, camuffando allo stesso tempo le imperfezioni ed uniformando l’incarnato.

Terre e bronzer

Dopo aver realizzato la tua base preferita, applica un bronzer per completare il tuo make up viso. Se hai la pelle grassa, opta per una terra compatta in polvere per opacizzare al meglio il tuo incarnato; se invece la tua pelle è secca, preferiscila in crema con componenti idratanti e nutrienti.

Prodotti autoabbronzanti

Desideri un’abbronzatura più accentuata, ma non hai ancora avuto la possibilità di goderti i primi raggi estivi? La sera, prima di coricarti, applica poche gocce

(o una noce, a seconda della consistenza del prodotto) di autoabbronzante su tutto il volto, massaggiandolo per bene e… vedrai che risultato la mattina seguente!

Perché l’autoabbronzante mi fa le macchie?

Se hai acquistato un autoabbronzante di qualità specifico per il viso, ma noti che l’effetto non è quello desiderato, molto probabilmente non lo applichi nella maniera corretta. Ecco come fare: preleva poco prodotto e trasferiscilo su entrambi i palmi delle mani per distribuirlo poi nel modo migliore su tutto il viso. Massaggialo per bene, senza dimenticare le zone più nascose come le narici, i lobi delle orecchie e il collo. Lascialo asciugare per circa 10 minuti prima di coricarti per evitare che la fodera del cuscino assorba il prodotto.

8

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


9


10

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


11


BEAUTYTIPS

GLOWING MAKE UP LUMINOSO A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 1,50 MINUTI

COME REALIZZARE UN TRUCCO “PELLE BACIATA DAL SOLE” Finalmente è arrivata la bella stagione e con essa il primo sole. A causa degli impegni invernali il tuo livello di abbronzatura non è ancora ottimale per permetterti di uscire di casa senza trucco? Niente paura, con i consigli di Diva Magazine potrai realizzare un make up luminoso in grado di simulare un effetto “pelle baciata dal sole”! Scopri come fare in pochi e semplici passi:

Step #1

Scegli un fondotinta di mezzo tono più scuro del tuo colorito di base e stendilo su tutto il viso. Sfumalo bene anche verso le orecchie, il collo e il décolleté per evitare un risultato innaturale e decisamente antiestetico.

12

Step #2

Opta per una terra dal sottotono caldo, dalla texture satinata e, con un pennello a setole larghe, sfumala su zigomi, fronte, naso e mento per donare un effetto di abbronzatura leggera, come dopo una prima giornata di mare. Per un risultato più marcato realizza una seconda passata, sempre con lo stesso bronzer.

Step #3

Stendi un ombretto color champagne dal finish shimmer (sta bene a tutte le tipologie di carnagione) su tutta la palpebra mobile. Definisci le ciglia con un mascara waterproof, per ovviare al problema delle sbavature, in vista delle feste all’aperto in spiaggia o in piscina.

Step #4

Completa il tuo glowing look aggiungendo dei tocchi di luce con un illuminante a penna. Picchiettane un po’ sotto la zona peri-oculare, sulla parte più in evidenza degli zigomi e lungo il naso per ricreare un chiaroscuro volumetrico sul volto e donare luminosità.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


13


14

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


Il sole senza pensieri Goditi l’estate con la Scienza Shiseido I solari Shiseido garantiscono il massimo della protezione e della resistenza all’acqua per regalarti un’abbronzatura naturale grazie anche a una texture leggera e uniforme.

Pronta a prendere solo il meglio del sole?

www.shiseido.it

15


BEAUTYTIPS

IDRATAZIONE CORPO E VISO A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2 MINUTI

SCOPRI I MIGLIORI PRODOTTI PER IDRATARE E PROTEGGERE LA PELLE DURANTE L’ESTATE! La tua pelle è secca e si desquama, arrossandosi? Niente paura, noi di Diva Magazine siamo qui per consigliarti i migliori prodotti per il corpo e per il viso, atti ad ovviare il problema degli eritemi, della disidratazione e dell’invecchiamento precoce della cute durante il periodo estivo.

Per il viso

Disidratazione e photoaging sono le principali problematiche che incidono sulla salute della pelle durante l’estate, periodo in cui è fondamentale munirsi di un’ottima crema per proteggersi dai raggi dannosi del sole e, di conseguenza, dall’invecchiamento precoce. Se hai meno di 30 anni, scegli una buona crema idratante con SPF 15-30 da applicare tutte le mattine; se invece la tua età supera i 30 anni, è il caso di optare per un trattamento ricco di ingredienti schermanti e nutrienti: preferiscila con un SPF molto alto (dal 30 in su) e dalle componenti anti-macchia per evitare l’insorgere di antiestetiche chiazze scure sul volto per la crema giorno; per quanto riguarda invece la crema notte, scegli un prodotto appositamente studiato per apportare e trattenere l’idratazione.

16

Per il corpo

Proteggi il tuo corpo dagli arrossamenti e dagli eritemi sempre in agguato sotto il sole durante l’estate. Per farlo, coccola la tua pelle con una crema protettiva e idratante dall’ SPF adatto al tuo tipo di pelle; sceglila dalla profumazione fiorita o fruttata, ma comunque delicata e piacevole per il periodo estivo. Ne esistono in diverse varianti: con packaging in vasetto per quanto riguarda le textures più ricche, in tubetto per le consistenze in gel, e latte per una comoda versione spray per i trattamenti freschi e leggeri. Hai un po’ di cellulite? Dai un’occhiata alle creme in grado di contrastare questo tipo di problema, nutrendo e rigenerando, allo stesso tempo, la tua pelle.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


Rendere ogni giorno la vita più bella con trattamenti dall’efficacia dimostrata, accessibili a tutte le donne. Attingere al cuore della natura gli attivi vegetali più preziosi. Innovare, sorprendere. È la visione della bellezza Clarins: naturale, generosa, rispettosa. Da oltre 60 anni. Clarins vi accompagna e vi ascolta, per comprendere i vostri bisogni. Con un’idea pioniera - la bellezza attraverso le piante - e l’unicità del Tocco Clarins, è No 1 nei trattamenti di bellezza in profumeria1. Siete milioni, nel mondo, a contare su Clarins. Grazie.

L’Expertise Solari

Prova il meglio del sole Proteggi, previeni l’invecchiamento e prolunga l’abbronzatura.

Molto più di una semplice protezione.

Kit Week-end

NOVITÀ

2 prodotti solari a soli 15 € *.

VISO

CORPO

BAMBINI

DOPOSOLE

Protezione SPF 20 + doposole. *Prezzo al pubblico consigliato nelle Boutique Clarins. Il rivenditore rimane comunque libero di determinare il prezzo al pubblico. 1. Fonte: NPD BeautyTrends, vendite totali di 4 paesi: Francia, Italia, Spagna (penisola) e Inghilterra, prodotti di trattamento venduti in profumeria, brand prestige, vendite a valore 2012.

17


UNA DIVA IN CUCINA A CURA DI FABIOLA CECCATO

PRIMO PIATTO

COUSCOUS AI FRUTTI DI MARE

4 pax

60 min.

media

580 Kcal

D

DESSERT

YOGURT GRECO AI FRUTTI DI BOSCO

4 pax

15 min.

facile

280 Kcal

INGREDIENTI - 250 gr di couscous precotto - 200 gr di pomodori pachino - 2 noci di burro - 1 cipolla - 6 cucchiai di olio extravergine - 1 spicchio d’aglio - 200 gr di piselli - 1 cucchiaio di erba cipollina tritata - 200 gr di gamberi - 3 cucchiai di prezzemolo tritato - 200 gr di vongole - 1/2 bicchiere vino bianco - 150 gr di seppie - acqua, sale, pepe quanto basta

INGREDIENTI - 450 gr di yogurt greco - 1 cucchiaio di miele - 250 gr di frutti di bosco - 100 gr di muesli croccanti

PROCEDURA In un pentolino versiamo 270 ml d’acqua, un pizzico di sale, e 2 cucchiai d’olio d’oliva e portiamo ad ebollizione. Versiamo il couscous a pioggia e spegniamo il fuoco. Dopo un paio di minuti aggiungiamo 2 noci di burro e facciamo cuocere a fuoco lento per altri 2 minuti, quindi sgraniamo la semola con l’aiuto di una forchetta. Prepariamo a parte il condimento: lessiamo e saliamo i piselli, laviamo i pomodorini e tagliamoli in quarti, tritiamo il prezzemolo e l’erba cipollina. Puliamo bene le vongole sotto l’acqua corrente, mettiamole in un tegame con un cucchiaio di prezzemolo tritato, 100 ml di vino bianco e 1/2 spicchio d’aglio. Copriamo con un coperchio e lasciamo che si aprano per il calore. Con un colino filtriamo in una ciotola il brodo di fine cottura. Tagliamo a rondelle le seppie in un tegame con 4 cucchiai di olio e 1/2 spicchio d’aglio schiacciato. Aggiungiamo poi le vongole e i gamberetti sgusciati (precedentemente lessati per 3 minuti). Facciamo soffriggere qualche secondo e poi aggiungiamo il brodo recuperato delle vongole e lasciamo cuocere per 10 minuti. Se serve aggiungiamo un po’ di acqua calda. Aggiungiamo poi i pomodorini e il prezzemolo. Versiamo il condimento che otteniamo in una terrina capiente insieme al couscous, aggiungiamo infine i piselli e l’erba cipollina. Aggiustiamo di sale e aggiungiamo un filo d’olio crudo. Servire tiepido.

PROCEDURA Laviamo i frutti di bosco e teniamo da parte quelli che serviranno da guarnizione per le coppette. In un pentolino con l’acqua e lo zucchero versiamo i frutti e li scaldiamo fino a farli sfaldare.

18

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

- 20 gr di zucchero - 50 gr di acqua - 2 cucchiai di amido di mais

Passiamoli poi con un passino così da ottenere una coulis liscia. Per addensarla, aggiungiamo due cucchiai di amido di mais precedentemente sciolti in un po’ d’acqua, e riponiamo il pentolino sul fuoco per alcuni minuti. Versiamo il composto così ottenuto come base nelle coppette e riponiamole in frigo per 20 minuti. In una ciotola aggiungiamo allo yogurt il cucchiaio di miele. Prendiamo le coppette dal frigo e versiamo in egual modo lo yogurt, aggiungiamo un pizzico di muesli croccante e decoriamo infine con i frutti di bosco che avevamo tenuto da parte. Riponiamo le coppette in frigo per servirle ben fredde.


IN SPIAGGIA CON LANCASTER subito per te un’elegante pochette

in omaggio con l’acquisto di due solari*

*acquisto a scelta tra i prodotti della linea Lancaster Suncare. Promozione valida dall’1 giugno al 31 agosto 2014, fino a esaurimento scorte. Regolamento consultabile presso Coty Italia S.p.A. via Ferrante Aporti, 8 - Milano19


BEAUTYTIPS

COPIA IL TRUCCO DI… A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 1,30 MINUTI

KIM KARDASHIAN

La celebrity statunitense è famosa anche per i suoi smokey eyes intensi. Ti piacerebbe riprodurli? Scopri come ottenere un dramatic look, e il trucco sfumato della star del gossip americano, in pochi e semplici passi!

Step #1

Step #2

Step #3

Step #4

Stendi un fondotinta opacizzante su tutto il viso e sfumalo bene verso il collo con un pennello a setole piatte. Rendi ancora più mat la tua base viso tamponando della cipria in polvere libera per fissare il fondotinta.

Scegli un ombretto chiaro, color champagne o argentato, dal finish iridescente, e applicalo su tutta la palpebra mobile. Successivamente prendi un ombretto nero opaco e realizza una sfumatura a semi-cerchio nella piega superiore dell’occhio, intensificando lo sguardo. Sfumane i contorni con un pigmento grigio fumo per ottenere una gradazione di colori adeguata.

Kimberly “Kim” Noel Kardashian (Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un personaggio televisivo statunitense. Cinema: Disaster Movie (2008) Deep in the Valley (2009) Temptation: The Marriage Counselor (2013) Serie televisive: CSI: NY (2009) - How I Met Your Mother (2009) - Beyond the Break (2009) 90210 (2010) - Drop Dead Diva (2012) 30 Rock 2012) - Last Man Standing (2012) - Punk’d (2012). Nel 2012 Forbes inserisce per la prima voltala Kardashian tra le 100 celebrità più potenti al mondo: Kim occupa la 7ª posizione con 18 milioni di $ guadagnati tra il 2011 e il 2012. Forbes - lo stesso anno - inserisce Kim al 2º posto tra le attrici più pagate della televisione. (fonte Wikipedia). 20

Opta per un mascara allungante e volumizzante per definire e accentuare le ciglia. Se l’effetto finale non soddisfa le tue aspettative, applica delle ciglia finte per un look molto più drammatico e intenso.

Kim Kardashian adora sfoggiare labbra nude e lucide. Prendi ispirazione e fai tuo un gloss idratante e a lunga tenuta color carne.

Ora potrai anche tu ammaliare con un solo, intenso sguardo… da star!

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


SCONTO STYLE Approfitta dei vantaggi di “DIVA CLUB CARD” SCONTI ESCLUSIVI

SUI PRODOTTI “DIVA” PRESENTI IN PROFUMERIA.

22

IN PIÙ ACCUMULI PUNTI:

- OGNI 7 EURO DI SPESA ACCUMULI 1 PUNTO.

- OGNI 25 PUNTI OTTIENI UN BUONO SCONTO DEL 10%. - RAGGIUNTI I 100 PUNTI IL BUONO SCONTO È DEL 15%. IL BUONO SARÀ VALIDO SUI TUOI PROSSIMI ACQUISTI.

COME ENTRARE NEL CLUB: RICHIEDI LA DIVA CLUB CARD NELLA TUA PROFUMERIA BEAUTY STAR. L’ISCRIZIONE È IMMEDIATA, GRATUITA E OTTIENI SUBITO 5 PUNTI IN OMAGGIO.

NUA I T N CO I T N 14 U 0 2 P E A OLT ICEMBR C C A 31 D LA R L A FINO


23


BEAUTYTIPS

LO SCRUB: COS’È E COME SI USA A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,10 MINUTI

È ARRIVATA L’ESTATE ED È TEMPO DI ESFOLIAZIONE! L’esfoliazione è una pratica cosmetica che consiste nell’eliminazione delle cellule morte della pelle per conferirle luminosità e morbidezza. Vari sono i metodi per esfoliare la cute. Tra questi vi sono il trattamento chimico, che deve essere realizzato da professionisti del settore estetico, e lo scrub, dall’inglese to scrub (=strofinare), termine utilizzato per indicare il trattamento dermo-cosmetico dell’esfoliazione mediante lo sfregamento di alcuni ingredienti sulla pelle.

Che cos’è lo scrub

Come si usa

Quale scegliere

Lo scrub è costituito prevalentemente da due ingredienti: un agente esfoliante ed un’altra sostanza, dalla funzione nutriente, da cui dipende la consistenza più o meno fluida del prodotto. L’agente esfoliante è, nella maggior parte dei casi, una sostanza costituita da granuli più o meno sottili, quale il sale marino, lo zucchero, la farina d’avena e così via, mentre l’altro ingrediente è, in genere, una sostanza liquida o fluida, come, ad esempio, l’olio o il burro.

Lo scrub deve essere applicato sulla pelle umida, massaggiato con piccoli movimenti circolari ed infine risciacquato. Il trattamento di esfoliazione della pelle deve essere seguito dall’applicazione di una crema idratante, in quanto quest’ultimo può rendere la pelle eccessivamente secca. Inoltre l’applicazione di uno scrub per il corpo, e la seguente eliminazione delle cellule morte, favoriscono e aumentano le capacità di assorbimento delle sostanze idratanti applicate successivamente.

Solitamente lo scrub per il corpo non è indicato per il viso e viceversa, in quanto la pelle del volto risulta essere molto più delicata. È necessario, quindi, scegliere tipologie di scrub differenti, a seconda della zona da trattare. Tra gli scrub più efficaci per il corpo ci sono quelli contenenti Sali del Mar Morto, per il viso consigliamo ingredienti più nutrienti come miele e zucchero.

24

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


KARL.COM #KARLPARFUMS

THE NEW SIGNATURE SCENT FOR WOMEN AND MEN 25


BEAUTYTIPS

GLI SMALTI PER L’ESTATE A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,40 MINUTI

QUAL È IL TUO COLORE? SCEGLILO A SECONDA DELLA PERSONALITÀ E DELL’INCARNATO Blu e Azzurro

Sei uno spirito libero, sempre alla ricerca di avventure e novità? Allora lo smalto blu o azzurro è ciò che fa per te. Sceglilo chiaro, in una tonalità che tende all’acquamarina e al Tiffany se la tua carnagione è scura o olivastra, mentre opta per un blu oltremare se hai la pelle chiara.

rare i p s i ti a i c s a L alle tonalità e d fantasie estiv e ua na i l i l e scegartlaprteferita!

Rosa e fucsia

Proprio degli animi femminili e principeschi. Opta per una tonalità rosa antico se ti piacciono i look più discreti oppure, se ami osare di più, scegli un fucsia laccato da sfoggiare sia sulle mani che sui piedi, per unghie che non passeranno di certo inosservate! 26

Rosso

Un evergreen che non passa mai di moda e che sta bene a tutte. Indicato agli animi passionali, ma allo stesso tempo eleganti e di classe. Stanca del solito rosso scuro indossato durante i mesi più freddi? Fai tuo lo smalto corallo, applicalo sulle unghie delle mani e dei piedi per essere classy, anche in spiaggia!

Viola e lilla

È il colore della meditazione e delle personalità introverse e misteriose. Sceglilo in una versione vibrante o metallizzata per acquisire un’allure di mistero e sofisticatezza, senza mancare di originalità e stile.

Verde

È il colore di chi ama la tranquillità, ma anche delle personalità decise e determinate. Sceglilo in una nuance verde prato se sei mora o castana, mentre se sei rossa o bionda, e il tuo incarnato è lunare, meglio optare per una colorazione più scura come il verde bosco.

Giallo

Il giallo simboleggia la solarità e l’energia. Si sposa perfettamente con le carnagioni olivastre, ma crea allo stesso tempo un contrasto affascinante con le pelli chiare costellate di deliziose lentiggini.

o, l l a r o cosole… ianti, s s o r re,, gialloi sgarg da. a m urrdoe pratodi coloirare e più cal z z A ver pudio sfogg gion i ta un tr adnate la s dur

Nail art con disegni e glitter

Stanca del solito smalto monocolore? Opta per gli smalti glitter, decisamente in voga per l’estate 2014, oppure realizza sulle tue unghie dei disegni floreali o dei motivi geometrici, con un pennellino di precisione, per spiccare e stupire. Comodi e semplici da

applicare sono i nail patches o dei brillantini e applicazioni decorative per personalizzare il tuo smalto. Tutti gli occhi saranno… sulle tue unghie!

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


27


BEAUTYTIPS

PRONTA PER LA PROVA BIKINI? A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2 MINUTI

SEGUI LE DRITTE E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI PER SFOGGIARE UNA SILHOUETTE INVIDIABILE! Finalmente sta arrivando la tanto desiderata estate, e tu sei pronta per la prova bikini? Di seguito ti proponiamo alcuni consigli per preparare al meglio il tuo corpo, in vista delle imminenti vacanze!

Abbasso la dieta

Ebbene sì, hai letto bene. Mettersi in dieta poche settimane prima di un’ agognata vacanza è pressoché inutile, nonché poco salutare in quanto perdere i chili troppo in fretta fa in modo che l’elasticità della pelle ne possa risentire, causando l’insorgere delle smagliature e ulteriori inestetismi. Piuttosto, aumenta il consumo di frutta e verdura e bevi tanta acqua per aiutare il tuo corpo a drenare i liquidi in eccesso, causa principale dei cuscinetti e della tipica, e ben diffusa, pelle a buccia d’arancia.

Opta per un trattamento urto

Se durante l’inverno ti sei dimenticata di applicare costantemente dei prodotti riducenti o anti-cellulite, ripiega su un’azione urto, efficace e ad alta concentrazione, in grado di regalare al tuo corpo un’azione riducente. Scegli dei prodotti a base di caffeina, per un’azione più efficace rispetto ai cosmetici tradizionali.

Vai a correre

Troppo tardi per iscriverti in palestra? Ti suggeriamo una soluzione più economica: fai jogging all’aria aperta. Ebbene sì, andare a correre per almeno 30 minuti al giorno può aiutare il tuo corpo nell’eliminazione di tante calorie quante ne elimineresti in un’ora di esercizi. Non ci credi? Provare per credere! 28

Esfoliazione

L’esfoliazione è molto importante per aumentare la morbidezza e rendere liscia come seta la pelle. Scegli uno scrub efficace e applicalo una volta a settimana dopo aver fatto la doccia.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


29


ARTECULTURA A CURA DI MASSIMILIANO SABBION - SI LEGGE IN 5,10 MINUTI

Moda e Arte: due realtà che nella vita quotidiana si rincorrono, si studiano e si suggestionano a vicenda.

Arte e Moda: un rapporto amoroso dove le due si fiutano e si osservano, in una sorta di corteggiamento che negli ultimi decenni sembra aver trovato una relazione stabile e bidirezionale. Il “fare creativo” della moda, che si basa su una serie di sensazioni personali e uniche, cerca di raggiungere la fase di unicità nel risultato finale: tutti vogliono essere originali e creativi, riconoscibili e privilegiare la singolarità del capo indossato. Cinema, letteratura, cultura e soprattutto l’arte figurativa rispondono a queste esigenze e le grandi case di moda cercano di perseguire l’obiettivo nel risultato finale. Scorrendo le immagini di un’ipotetica storia del costume, le contaminazioni tra arte e moda si fanno molteplici abbattendo confini e spazi; dal fascino prodotto dal mondo orientale con le “cineserie” e “giapponesismi”, fino ad arrivare a relazioni etnicoesotiche di provenienza africana o dai colori della Polinesia, con segnali di gusto primitivo, fino al tattoo. La chiave di volta di tutto questo percorso arriva all’inizio del Ventesimo secolo in cui è l’arte, per la prima volta, ad accorgersi della moda in quanto espressione dell’uomo in piena espansione e potenza creativa.

30

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Con le avanguardie storiche l’uomo prende possesso della sua identità: Futurismo, Costruttivismo russo-sovietico, Dadaismo, Cubismo, Surrealismo sono le correnti che aprono verso un nuovo mondo e la moda che cambia diventa la sperimentazione ideale per gli artisti che di essa si servono per “vestire” le loro idee. Ecco allora che si assiste ad una serie di cambiamenti e “inquinamenti” visivi: indumenti pensati come vere e proprie opere d’arte, stilisti che assomigliano ad artisti con pose e atteggiamenti da avanguardisti, retrospettive e mostre tematiche che invadono le sale dei musei. Vogliamo ancora pensare e considerare Moda e Arte come due mondi separati. O sono diventate la stessa cosa? Con la nascita del Futurismo nel 1909, Filippo Tommaso Marinetti è il primo intellettuale che evita di compatire “le insostenibili leggerezze della moda” indicando proprio nella moda, che cambia continuamente, l’elemento comportamentale ideale per gli artisti che vogliono guardare avanti. Negli anni Sessanta la moda lascia lo spazio ad Andy Warhol e alla Pop Art con i colori da fumetto e la mercificazione di massa. Il salto poi è breve nel decenni successivi: dalla Optical Art con stampe geometriche e psichedeliche, fino ad arrivare ai colori accesi in forme pseudo kitsch di Jeff Koons e al Neo Pop fatto di smile, fiori e cuori sorridenti, stile Agatha Ruiz de la Prada. Significativa è l’esperienza affrontata negli anni Cinquanta al Black Mountain College della North Carolina da artisti come Robert Rauschenberg (pittore-fotografo), John Cage (compositore) e Merce Cunningham (ballerino-coreografo), che sperimentano l’ibridazione tra le arti: è la nascita del primo happening. Oggi queste realtà sono diventate quasi comuni, osando proseguire poi con la sperimentazione e nuove tecnologie: proliferano performance, installazioni, sfilate, eventi dove si assiste alla fusione tra arte, moda e tecnologia. Nel 1917 Fortunato Depero aveva abbozzato l’idea di possibili costumi elettrici, nel 1956 Atsuko Tanaka, membro del gruppo Gutai, espone il suo primo vestito elettrico, mentre Jana Sterbak, nel 1984, presenta il suo abito elettrico La Robe. L’i-

dea futurista pensata anni addietro sembra aver preso corpo solo successivamente. È l’era della tecnologia che si affaccia verso la fine del Novecento e prolifera nei primi decenni del Duemila: macchine fotografiche digitali, videocamere, social network, computer, iPhone, iPad, app e twitter sostituiscono la matita e il pennello dell’artista e dello stilista, tecnologie che sono diventate di uso comune e protesi sensoriali. Si parla non più di “segno” ma di formati digitali, di pixel e jpeg, di condivisione e tag di scambio, tutti interconnessi, tutti nella stessa rete globale. Led e EL wire (electroluminescent wire), diventano strumenti di tecnologia diffusa tra i fashion designer come Mary Huang per Rhyme & Reason, Vega Wang, Gareth Pugh, Moritz Waldemeyer, Hussein Chalayan.

Francesca Rosella e Ryan Genz per Cutecircuit hanno prodotto vestiti come il Galaxy dress, costituito da 24.000 led ultrapiatti, e hanno creato mise per star come Katy Perry, Nicole Scherzinger, U2 e i Black Eyed Peas. L’arte è cambiata nel corso del tempo, mutata grazie alla contemporaneità dell’uomo, alle scoperte e alle meraviglie tecnologiche e la moda si aggrega in questa danza del tempo lontana ormai da classificazioni ed etichette.

Ciò che è di moda è arte, ciò che è arte è di moda…download!


31


BEAUTYTIPS

EFFETTO BEDHEAD A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 1,40 MINUTI

IL MOSSO SPETTINATO AD ARTE… VA DI MODA! Hai da sempre capelli crespi, indomabili e pettinarli è una sfida quotidiana? I tuoi capelli ora sono di moda. Ebbene sì: il mosso spettinato e selvaggio è stato visto su molte passerelle della Primavera/Estate 2014 e molte celebrities dello spettacolo lo imitano di già. E tu che aspetti? Scopri come realizzarlo in pochi step: Step #1 Lava la tua chioma con uno shampoo indicato per far risaltare i capelli ricci. Successivamente applica un balsamo della stessa linea e lascialo in posa per qualche minuto. Risciacqua bene.

Step #2 Asciuga i capelli a testa in giù per donare volume e, nel frattempo, stropiccia delicatamente le punte con le mani. Utilizza un phon non troppo potente, meglio se dotato di diffusore. Oppure lasciali semplicemente asciugare all’aria aperta.

Step #3 Con un pettine a setole mediolarghe, cotona le radici per donare maggiore corpo ai capelli. Questo passaggio è facoltativo e non necessario se la tua chioma è già voluminosa al naturale.

Step #4 Dopo l’asciugatura, vaporizza una lacca a fissaggio leggero su tutte le lunghezze. Per finire distribuisci una pasta fissante o un gel, sempre stropicciando i capelli con le mani. Et voilà… che il riccio spettinato e ribelle sia con te! 32

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


smalto eFFetto Vetro 3D

IpoallergenIco. DermatologIcamente testato

scoprI I nUoVIssImI colorI

33


BEAUTYTIPS

COME TOGLIERE LO SMALTO? A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,10 MINUTI

SCOPRI TUTTI I CONSIGLI PER ELIMINARE LO SMALTO NELLA MANIERA OTTIMALE La scelta di un buon metodo per togliere lo smalto dalle unghie è importante per evitare che le stesse si rovinino a contatto con prodotti troppo aggressivi o a causa dello sfregamento. Ecco come fare: Step #1

Scegli un solvente per unghie che contenga ingredienti idratanti e nutrienti per unghie e cuticole, così da prenderti cura delle tue mani anche durante la fase dell’eliminazione dello smalto.

Step #2

Imbevi un dischetto di cotone e premilo leggermente sull’unghia per qualche secondo.

Step #3 Con un solo gesto, togli lo smalto facendo scivolare il dischetto su tutta l’unghia con un movimento lineare verso il basso. Questo per far sì che il colore non si depositi tra le cuticole, creando delle antiestetiche discromie. Se necessario ripetere una seconda volta.

Step #4 Non applicare immediatamente un altro smalto, rimani senza per almeno 15 minuti. Per avere unghie belle e curate è essenziale farle respirare, senza coprirle immediatamente con ulteriori patine di prodotto.

Prenditi cura delle tue unghie Successivamente realizza uno scrub con zucchero e olio (o miele) e applica uno smalto trasparente curativo anti-giallo. Delle unghie dovutamente curate e nutrite sono maggiormente pronte a ricevere lo smalto, donandoti un risultato finale ottimale.

Perché le mie unghie sono gialle dopo aver tolto lo smalto?

Prima di applicare uno smalto colorato è necessario proteggere l’unghia con un ulteriore smalto neutro: può essere un prodotto rinforzante oppure un semplice smalto bianco per creare una patina protettiva che non permetta al colore di essere in contatto direttamente con l’unghia. Se le tue unghie risultano gialle dopo l’eliminazione dello stesso, probabilmente lo smalto non è di buona qualità.

34

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


Vieni in profumeria, acquista ck one, subito tuo lo shower gel.

*Shower gel ck one da 100 ml, in omaggio all’acquisto della fragranza ck one da 100 o 200 ml, oppure da 50 ml più un prodotto della linea corpo. Promozione valida dall’1 al 31 luglio 2014. Regolamento presso Coty Italia SpA, Via Ferrante Aporti 8 Milano. 35


BEAUTYTIPS

I CAPELLI D’ESTATE... A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 2,50 MINUTI

PRODOTTI E CONSIGLI PER PROTEGGERE I CAPELLI DA SOLE E SALSEDINE Proteggere i capelli d’estate, con l’aiuto di alcuni prodotti, è molto importante in quanto i raggi dannosi del sole e la salsedine del mare possono seccarli troppo, sottraendo loro idratazione e, di conseguenza, rendendoli crespi e opachi. Ecco 5 accorgimenti per proteggere al meglio la tua chioma durante la bella stagione: 1. Mantienili sempre puliti Lavare i capelli più spesso durante il periodo caldo è vivamente consigliato in quanto anche il cuoio capelluto è caratterizzato da una microsudorazione che li “sporca” più velocemente. Scegli uno shampoo depurativo ma non aggressivo e realizza due lavaggi consecutivi.

2. Non dimenticare mai il balsamo

Il balsamo è un elemento importantissimo per conferire idratazione al fusto del capello. Massaggialo sulle lunghezze e lascialo riposare per circa 3 minuti. Pettina i capelli e risciacqua abbondantemente.

3. Nutri i tuoi capelli

Non dimenticare di applicare una maschera nutriente, o delle fiale ricostituenti a fine lavaggio almeno una volta a settimana per rigenerare le parti costitutive del fusto capillifero. Applicane una dose su tutte le lunghezze senza dimenticare le punte e lascia agire il prodotto per circa 10 minuti, avvolgendo la testa in un asciugamano. Risciacqua bene.

4. Al mare, utilizza degli oli protettivi

Indispensabili per quando vai al mare sono gli oli protettivi per capelli, in grado di proteggerli dai raggi dannosi del sole che potrebbero seccarli troppo e renderli meno lucenti. Preleva qualche goccia oppure scegli una versione in spray da vaporizzare e sublima, così, la luminosità della tua chioma anche in spiaggia, proteggendola!

5. Pettinali con spazzole non aggressive Quando spazzoli i capelli o realizzi la piega dopo l’asciugatura, ricorda di non utilizzare accessori aggressivi come spazzole in ferro che potrebbero spezzare il fusto del capello, più delicato e vulnerabile durante la stagione estiva. Preferisci, invece, una spazzola a denti larghi in legno oppure, ancora meglio, un pettine dentellato rigido. 36

Perché d’estate ho sempre i capelli crespi? Non ti preoccupare, è un problema abbastanza comune. Mantenere un capello liscio e domato d’estate, reduci da molteplici bagni al mare, docce frequenti e sudorazione costante, è difficile. Segui le dritte sopra elencate e, in caso estremo, applica una maschera idratante due volte a settimana e/o scegli dei prodotti specifici per contrastare il crespo.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


37


BEAUTY TUTORIAL

TREND SETTER A CURA DI ERIKA MARIN - SI LEGGE IN 1,50 MINUTI

ACCESSORI PER L’ESTATE: LE COLLANE GIROCOLLO Le collane girocollo sono il nuovo trend per l’estate 2014. Parola d’ordine: stupire! Gli accessori vistosi e colorati, per quest’estate 2014, saranno protagonisti. Guarda tutti i modelli più in voga e scegli la tua collana preferita!

Motivi geometrici

Sceglila con inserti in legno e dai motivi geometrici, come quella di Gazèl e indossa questo tipo di collana con un outfit elegante e da giorno come può essere un tailleur, oppure per dare un tocco in più ad una mise da aperitivo.

Ethnic style

Impazzano le collane girocollo in stile etnico, realizzate in ferro battuto, in plastica o con inserti di tessuto, come la collana di Marni, che donerà un tocco originale al tuo outfit da giorno e da sera.

Collane fiorite

Gettonatissime sono anche le girocollo fiorite. Costellate da margherite, rose, iris, foglie e fiori esotici gialli, azzurro e corallo, fanno risaltare in maniera sensuale il décolleté. Come poter resistere? Dai un’occhiata alle nuove collane della collezione P/E di Chanel oppure, più economici, ai girocollo di Bijou Brigitte. 38

Oh My Gold!

La febbre dell’oro non passa a nessuna donna. Quest’estate, però, le colorazioni si fanno più opache e antichizzate per ricordare gli accessori femminili imperiali indossati nell’antica Roma. Scegli questo tipo di collana per un look prezioso e magnificente scegliendo le creazioni della linea PIENZA di Misis.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - GLI ARTICOLI DI COSMESI PRESENTI IN QUESTA PAGINA LI TROVI NELLE NOSTRE BOUTIQUES


NUOVO

EXTRASCINTILLANTE, ULTRASETOSO COLOUR ELIXIR GLOSS 39


NATURALI PE E RL TT E IE IC R R

THAI

COCO

Il rituale del massaggio Thai

40

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


100% antistress naturale

Da secoli le donne thailandesi si tramandano i segreti di massaggi a base di Cocco che cancellano le tensioni e combattono lo stress.

M O C

Perlier ha riscoperto l'antico rituale

E

thailandese del massaggio con gli esclusivi

N A

trattamenti corpo THAI COCO.

L

Come la Crema Rigenerante Anti-stress che riequilibra i flussi di energia,

restituisce forza vitale e rende la pelle pi첫 compatta e luminosa.

41


NO STRESS A CURA DI ALICE COGO - SI LEGGE IN 5,10 MINUTI

NEW YORK. VIAGGIO AL CENTRO DEL MONDO.

La sensazione che probabilmente ognuno di noi prova quando si dice “New York” è un sentimento misto di onnipotenza, sogno e terra promessa. L’abbiamo vista in innumerevoli film, l’abbiamo sognata attraverso le cartoline più suggestive nei giornali e nelle riviste, l’abbiamo costruita nel nostro immaginario come il vero centro del mondo, il fulcro dell’innovazione, della modernità, dell’economia e dell’attività culturale. È sicuramente una delle mete più considerate dai turisti europei.

Almeno una volta nella vita si desidera passeggiare per quelle strade affollate, ammirare quei grattacieli e sentirsi parte integrante della più suggestiva metropoli di tutti i tempi. Una delle difficoltà maggiori che si ha nel pensare a New York come possibile meta per un viaggio è fare ordine mentale e capire cosa non potersi assolutamente perdere, cosa visitare e dove recarsi per poter godere del meglio offerto dalla Grande Mela. Ecco perché abbiamo pensato di offrirvi una mini-guida: dieci luoghi fondamentali che non potete in alcun modo tralasciare a New York, luoghi conosciutissimi e meno battuti, ma pur sempre affascinanti.

Empire state Bulding

Costruito nel 1931 con l’iniziale funzione di attracco per i dirigibili, è diventato nel tempo il vero simbolo della metropoli. Con i suoi 443 metri di altezza svetta sulla città, offrendo ai visitatori la possibilità di dominarla e di ammirarla da un punto di vista inusuale e mozzafiato.

Central Park

Il vero polmone della città, oltre che una sua indiscussa icona. Lo abbiamo ammirato in moltissimi film, con scene che ritraevano inusuali pic-nic aventi come cornice dei grattacieli mastodontici o romantiche passeggiate tra le foglie autunnali degli alberi. Questo enorme parco situato al centro di New York non potrà deludere le vostre aspettative. Portate con voi il necessario per una seduta di jogging: poter dire di aver fatto una corsetta a Central Park ha tutto un altro sapore.

Time Square

La sensazione che avrete arrivando a Time Square sarà quella di esserci già stati, di aver già visto tutte quelle cose. Effettivamente è così. Non c’è film americano che non abbia almeno una scena in questa suggestiva location. Ma nessuna scena di un film potrà mai restituire le sensazioni che proverete trovandovici. IVi sembrerà di aver raggiunto il centro del mondo.

High Line

Un vero e proprio parco sopraelevato, un esempio di riciclo urbano straordinario: questa è l’High Line. Costruito sulla struttura di una vecchia ferrovia e lungo un chilometro e mezzo, questo vero e proprio parco attraversa il quartiere di Chelsea, tra i più bei palazzi della città e i più suggestivi graffiti che aspettano solo di essere fotografati.

42

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


Brooklyn Bridge

Altra indiscussa icona della città, non potete non soffermarvi ad osservare, magari all’ora del tramonto, questo lungo ponte che collega Manhattan a Brooklyn. Costruito nel 1883, gode di una storia davvero affascinante e percorrerlo in macchina o a piedi, magari cantando “Born in the USA”, non ha assolutamente alcun prezzo.

Grand Central Station

Luogo di commoventi addii cinematografici, la stazione centrale di New York è un posto molto suggestivo per la sua costruzione architettonica e per la sua volta ricoperta di stelle. Confondetevi con i frenetici pendolari newyorkesi e giratela in lungo e in largo. La stazione Termini di Roma o la Milano Centrale vi sembreranno delle fermate dell’autobus a confronto.

Coney Island

Spesso tendiamo a dimenticare che New York è una città di mare e Coney Island è la sua spiaggia. Ma definirla

semplicemente la spiaggia della città sarebbe estremamente riduttivo. Coney Island è la scia ancora esistente del sogno americano, degli anni del boom economico e dell’America che spingeva prepotentemente per conquistarsi una posizione nel mondo. Sentimenti che non potrete fare a meno di respirare passeggiando per questa spiaggia.

Opere d’arte dentro un’opera d’arte di costruzione architettonica, artisti tra i più famosi al mondo e mostre continue, interessanti e innovative. Un vero crocevia di cultura e di creatività assoluta per ossigenare la propria mente e lasciarsi stupire dalla bellezza e dai sentimenti che solo l’arte è in grado di suscitare.

Passeggiate, ammirate, annusate. Riempitevi cuore, mente e occhi di tutto ciò che potete ammirare camminando per le strade di New York.

Rockefeller Center

Vi sentirete molto piccoli e, allo stesso tempo, onnipotenti. Del resto la Grande Mela non può non lasciare il segno.

Moma e Guggenheim Museum

Se fino ad ora avete visitato innumerevoli musei in giro per il mondo, quando entrerete in questi due colossi vi sembrerà di non averne mai visto uno.

Affacciato sulla Quinta Strada, luogo simbolo dello shopping americano, questo edificio raccoglie la bellezza di 19 centri commerciali. Costruito dalla famiglia di banchieri Rockefeller, è l’emblema del benessere e della ricchezza, ma forse il motivo per il quale è passato alla storia è un altro. Quanti film hollywoodiani si sono conclusi in bellezza ai piedi di un enorme albero di Natale? Era proprio quello del Rockefeller Center, l’albero di Natale più grande al mondo.

43


DTEST A CURA DI ALICE COGO - SI LEGGE IN 5,20 MINUTI

VIAGGI?! DIMMI CHE VALIGIA FAI E TI DIRÒ CHI SEI. Spesso le cose più semplici dicono molto della nostra personalità e della nostra filosofia di vita. Una borsa e tutto il suo contenuto, un armadio, un cassetto, un comodino. Le cose delle quali ci circondiamo non sono casuali e descrivono le nostre caratteristiche caratteriali più di molte parole. Ora che è tempo di vacanze è anche tempo di valige e bagagli. Ciò che metti nella tua valigia, al di là del costume o delle scarpe, è spesso il tuo modo di essere e di affrontare, nel senso più profondo, un viaggio. Rispondi istintivamente a queste domande e scopri come il tuo animo si prepara e affronta un cambiamento come quello che un viaggio comporta. Buona Partenza!

FARE IL VIAGGIO E NON INNAMORARSI PROFONDAMENTE EQUIVALE A NON VIVERE. MA DEVI TENTARE, PERCHÉ SE NON HAI TENTATO NON HAI MAI VISSUTO. dal film Vi presento Joe Black 44

1

Qualcuno dice che fare la valigia è un po’ come fare l’amore, meglio essere in due. Sei d’accordo? A. No, assolutamente. Viva la solitudine. B. Sì, l’idea mi piace. C. Quasi vero.

2

Pianifichi cosa portarti nella valigia ancor prima di sapere con esattezza la meta del tuo viaggio? A. Sì, è più forte di me. B. No, lo trovo assurdo. C. Qualche volta.

3

Come sempre, nel momento in cui prepari la valigia, cominci ad avere la sensazione di dimenticarti qualcosa di importante. Questa inevitabile sensazione che sentimento ti provoca? A. Mi sento come in una gara e ho paura di perdere. B. Boh, amen, ad un certo punto chi se ne frega, comprerò ciò che mi manca lì. C. Mi dà un fastidio tremendo.

6

Quando infili in valigia i tuoi vestiti pensi già al loro possibile abbinamento nelle varie giornate e serate della vacanza? A. Sì, è fondamentale per ottimizzare lo spazio. B. No, troppa fatica. C. Qualche volta ci provo.

7

Fai la valigia pian piano, aggiungendo ogni giorno qualcosa fino al risultato finale? A. Sì assolutamente, mi serve come ordine mentale. B. No, non ci riesco e la cosa mi angoscerebbe un po’. C. Qualche volta mi verrebbe voglia.

4

8

5

9

Nella tua valigia non mancano mai medicine e creme solari? A. Sì, mi piace la sicurezza. B. No, mi porterebbe sfortuna. C. A volte si, a volte no. Dipende.

Ti capita di rimpiangere i momenti in cui eri piccola/o e la mamma pensava a tutto, facendoti trovare la valigia già pronta? A. Assolutamente no. Viva l’indipendenza. B. Assolutamente sì. Che sogno. C. Qualche volta. E che nostalgia.

La notte prima della partenza ti capita di svegliarti all’improvviso e ricordare cosa stavi per lasciare a casa? A. No, quel che è fatto è fatto. B. Sì, sempre. C. Capita.

Sei finalmente partito/a e arrivato/a a destinazione. Disfi subito la valigia, riempiendo armadi e cassetti? A. Sì, non riesco a resistere. B. No, c’è tempo. Del resto sono in vacanza. C. Qualche volta, dipende dall’umore e da come è andato il viaggio.


Hai più risposte A: LA SAGGEZZA NON SEMPRE RENDE LA VITA MIGLIORE. Con te andare in vacanza ha un preciso comandamento: tutto deve andare al meglio! Pensi che i rischi si debbano per forza evitare, del resto non puoi prenderti il lusso di rovinarti o di lasciare al caso gli unici giorni di riposo che hai. Questo, però, rischia di farti perdere il piacere e il gusto di scoprire cosa c’è in fondo a quella strada, a quel viaggio. E così anche nella vita. Un po’ meno saggezza e un po’ di sana casualità ti faranno scoprire che non sempre il dubbio e l’incertezza ti tendono trappole, ma a volte anche belle sorprese.

Hai più risposte B: LA GIUSTA AGGRESSIVITÀ NON GUASTA MAI.

10

Ti porti una sacca di scorta in previsione di tutti i regalini e i souvenir che farai? A. Sì, è indispensabile. B. No, non me ne importa proprio niente dei souvenir. C. Qualche volta. Dipende da dove vado.

RISPOSTE DOMANDE

11

Se torni da un viaggio aereo, consideri un miracolo poter recuperare tutto il tuo bagaglio e ti commuovi vedendolo arrivare sul nastro? A. Sempre. B. Mai. C. Capita.

A

B

C

1 2 3 4 5 6 7 8

12

Quando torni a casa non trovi pace finché la valigia non è disfatta? A. Sì, via il dente via il dolore. B. No, aumenterebbe la mia tristezza. C. Qualche volta.

9 10 11 12 TOTALE

RISPONDI ALLE DOMANDE, INDIVIDUA LA LETTERA PIÙ SELEZIONATA E CONTROLLA IL RISULTATO!

Sai stare in vacanza e con la gente. Non ti lamenti troppo quando la camera guarda verso il cortile, il cibo non è al top e il tempo è balordo. Hai programmato, da razionale quale sei, e messo in valigia la tenace accettazione, che ti permette sempre, non solo in vacanza, di partire con il piede giusto. Questo non è sinonimo, però, di debolezza. Appena vedi che questa accettazione è presa come pretesto per approfittarsi di te scateni la tua aggressività. Di solito esplodi quando nessuno se lo aspetta, perché, del resto, dentro di te l’aggressività non sonnecchia mai.

Hai più risposte C: PRENDERE POSIZIONE NON È POI COSÌ MALE. Sei un tipo sinceramente accomodante. Vorresti mettere ordine nella tua valigia come nella tua vita, fare delle scelte e dei cambiamenti più radicali, ma quando sei sul punto di farli un certo torpore ti porta a desistere. Hai l’avversione per la troppa sicurezza e la poca saggezza, muoversi poco vuol dire sbagliare poco secondo te. Ma muoversi poco vuol dire anche perdere la bellezza del viaggio, imprevisti compresi. La prossima volta che qualcuno ti dice “Buttati!” prova a non rispondere “Domani..” e vedrai che tanto male non sarà.

45


STELLE DA DIVA A CURA DI STEFANO VIGHI - IL TUO SEGNO SI LEGGE IN 1 MINUTO

IL BEAUTYZODIACO, L’OROSCOPO.

21 MAR / 20 APR

ARIETE

21 APR / 20 MAG

TORO

21 MAG / 21 GIU

GEMELLI

Proprio non sopportate di dover trascurare - o di non poter affrontare - relazioni e persone che meritano chiarezza e una sistemazione. Mantenete la calma in giugno, luglio saprà sbloccare le energie e gli affetti. Senza troppi sforzi.

Dopo mesi di incertezza (non certo vostra) le stelle ricominciano ad amare il vostro amore. Il lungo transito di Venere e Marte - ora diretto- sembrano mettere la parola fine alle tensioni e ai problemi di primavera. Libertà d’infatuazione.

La stagione dell’amore potrebbe essere instabile e difficilmente afferrabile. La colpa è un po’ di tutti: vostra perché sarete spesso incerti e dubbiosi sul da farsi, del partner perché si percepirà meno forte e sereno. Importante porre limiti e paletti.

Il transito decisivo, ovvero quello che sbloccherà e migliorerà la professione e il rapporto che voi avete con il vostro lavoro, avverrà intorno al 21 luglio. Ricordatevi di questa data, un’occasione per rimettere in gioco le idee e i progetti.

Coraggio, ci siete quasi: dal 21 luglio Saturno sarà nuovamente diretto e capace di aiutarvi a crescere, sviluppare, progredire. L’attesa è stata lunga e sfinente, ma ora le energie della professione si fanno più leggere. Promesse autunnali.

Vi sarà probabilmente richiesto maggiore impegno, più dedizione e attaccamento alla professione. Dovrete mettere da parte la vostra leggerezza e puntare invece sulle qualità intellettive che vi appartengono. Stavolta ne vale la pena.

Per vostra fortuna, Marte smetterà presto di appesantire le energie aiutandovi così a resistere agli stress e alle tensioni. La qualità del benessere si misura anche da Marte, ma sarà necessaria maggiore cura e attenzione per le necessità del corpo.

Avete forse sofferto di energie mai troppo convinte e di una stanchezza che si è trascinata in questa prima parte del 2014. Il comportamento di Marte fa però presagire un imminente miglioramento del tono vitale. E del vostro benessere.

Tendete spesso a strafare, a esagerare un po’ con il carico quotidiano - e gli effetti si fanno poi sentire. Per fortuna ora potrete contare su Marte, una preziosa fonte di energia che vi aiuterà a trascorrere un’estate tonica e ricca di vitalità.

23 SET / 22 OTT

BILANCIA

23 OTT / 22 NOV

SCORPIONE

23 ONOV / 21 DIC

SAGITTARIO

Il lungo soggiorno di Marte è stato per voi un vero e proprio ostacolo per le relazioni e il modo di amare. Ma ora che il pianeta sta per lasciarvi, il vostro rapporto con Cupido sembra brillare e farvi sognare. Amori o semplici infatuazioni in arrivo.

Finalmente potrete cessare di vivere dietro le quinte per riprendere pieno possesso della vostra scena affettiva. Marte sarà nel vostro segno dal 21 luglio, un momento che saprà segnare (in positivo) la qualità dell’amore e delle passioni.

Vi troverete a fare i conti con fortune alterne, con energie e situazioni diverse tra loro che si alternano e si rincorrono. Eppure la stagione vi promette (quasi) sempre buone cose, l’inguaribile ottimismo vi aiuterà ad amare di più.

Credeteci o no, piani e progetti possono ora sperare in un futuro luminoso. Giove smetterà presto di ostacolare la vostra crescita, la realizzazione, la carriera. Non vi resta che usare le ultime forze di Marte per gettare le importantissime basi.

Saturno vi aveva disabituato a credere, a sperare in tutto ciò che sia bello e facile. Ma ora le stelle sembrano diventare meno severe con voi, e il lavoro non fa eccezione (per fortuna). Preparatevi quindi a qualcosa di buono e di possibile.

L’alternarsi di fasi e situazioni più o meno facili e favorevoli proprio non vi deve spaventare. Perché molto presto godrete di fortune ben più grandi e durature, promesse per un futuro facile, glam, brillante. Un futuro “made in Giove”.

Andate cercando da tempo un po’ di morbidezza, di riposo e di tregua che Marte, però, non sembra concedervi prima di luglio. Con l’estate migliorerà il tono delle membra e la Bilancia riprenderà pieno possesso del suo benessere. Credete alle stelle.

Marte indica che lo stato di incertezza fisica potrebbe proseguire ancora sino a luglio. Poi le energie riprenderanno improvvisamente vigore consegnandovi un tono da urlo. L’estate promette di essere buona e intensa. Anche per il corpo.

Vi basterà tenere sotto controllo la situazione fisica e lo stato del benessere nella prima parte di giugno. Poi, grazie allo spostamento di Venere, forze e energie riprenderanno a fluire e circolare. Dovete solo saper aspettare.

46

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


AMORE LAVORO

Stefano Vighi Scrittore e astrologo, pratica astrologia classica, oraria, elettiva e filosofica.

SALUTE

22 GIU / 22 LUG

CANCRO

23 LUG / 23 AGO

LEONE

24 AGO / 22 SET

VERGINE

L’amore e i sentimenti miglioreranno perché, probabilmente, si creerà un migliore equilibrio tra voi e la persona che amate. Giove smetterà di rendervi impegnativi e rumorosi, dialogare e interagire sarà più facile. Le notti del Cancro si fanno calde.

Se giugno sarà un mese fortunato per i sentimenti e le situazioni ad alto contenuto romantico, luglio sembra invece brillare quanto a passionalità e ardore. I complessi meccanismi dell’amore si rimettono in moto, non vi resta che seguirli e contemplarli.

Prima di giudicare il comportamento altrui, sarà per voi utile considerare il vostro pensando a ciò che state esprimendo con il vostro modo di fare e di dire. Ma Venere vi aiuterà a sorridere e a credere nell’amore, soprattutto in giugno.

Luglio promette di essere il mese del cambiamento del vostro fare, della professione. Venere e Marte contribuiranno a rendere il lavoro più facile, naturale, meno complesso e contraddittorio. In valigia portatevi un rapporto migliore con il dovere.

Venere saprà riportare luce e benessere nel vostro impegno dal 24 giugno in poi. La stagione che precede le vacanze potrebbe insomma riservarvi qualche interessante e inaspettata novità che vi consentirà di andare in vacanza più leggeri e spensierati.

I mesi si prospettano abbastanza intensi e importanti per la vostra professione, ma voi non abbassate mai davvero la guardia: perché proprio quando i problemi sembreranno risolti vi troverete a doverne affrontare di nuovi. Con una certa fortuna.

Se Giove ha, sino ad ora, pensato a come proteggere e preservare il buon stato del corpo, sappiate che da questo momento sarà necessaria maggiore cura e attenzione affinchè la situazione non cambi. Vi basteranno pochi, intelligenti accorgimenti.

Saturno sembra voler rimettere a posto il benessere del Leone. Dopo mesi di incertezza, ora il tono fisico si fa più solido, deciso, e voi potete sfruttare il tutto per concedervi una vacanza che sia più dinamica, attiva, intensa.

Ogni possibile disturbo e debolezza fisica sembra dipendere da un carico eccessivo di fatica. Marte ha picchiato duro sulle vostre risorse fisiche, l’estate serve anche a questo, a fare pace con il corpo e le sue energie, a evitare gli sforzi forse inutili.

22 DIC / 20 GEN

CAPRICORNO

21 GEN / 19 FEB

ACQUARIO

20 FEB / 20 MAR

PESCI

Tra non molto Saturno vi consentirà di guadagnare forza, sicurezza e serenità, tutti ingredienti indispensabili per poter godere di un buon rapporto con l’amore e i suoi annessi. Da luglio Giove vi consente di pensare anche a qualcosa di importante.

Saturno ha spesso ostacolato la fortuna e la soddisfazione dei sentimenti. Ma ora è giunto il momento di riprendersi quanto dovuto, di iniziare a credere in un amore migliore e più appagante. Senza troppa fretta.

Nettuno diffonderà un certo caos e scarsa chiarezza in voi, l’amore e le relazioni non faranno eccezione. Dovrete insomma cercare di muovervi con più logica e trasparenza per non disorientare il partner rendendolo incerto e dubbioso.

Marte ha lungamente esercitato un’azione negativa sul vostro lavoro, perché la sua quadratura ha accresciuto tensioni, nervosismo e stress. Ora la situazione sta per migliorare, preparatevi a rapporti migliori con i colleghi e il dovere.

Probabilmente sarà luglio a mettere la parola fine al lungo momento di rigore e di prudenza che vi ha sin qui accompagnato. Non appena Saturno inizierà a camminare (21 luglio) percepirete migliori forze e nuove possibilità. Un vero sollievo.

Nell’ultimo anno, Giove vi ha offerto tante possibilità di crescere, di costruire e fare. Ora sembra giunto il momento della verifica, un check che evidenzierà i risultati e i frutti realmente conseguiti. Questo è il momento dell’impegno, senza sconti e senza proroghe.

Anche se non sempre costante, la qualità del benessere dovrebbe per voi mantenersi ad un buon livello per gran parte della stagione. Prestate maggiore attenzione ai bisogni del corpo soprattutto da metà luglio in avanti.

Godrete di forza vitale, di dinamismo e di buona agilità psico-fisica. Insomma la stagione estiva non sembra nascondere rischi o insidie per il benessere, solo prestate ancora un po’ di attenzione alla pelle e alle articolazioni.

Andate incontro ad una stagione di grande fortuna e benessere per il corpo e le sue esigenze. Giove, infatti, saprà risolvere e migliorare eventuali disturbi o patologie che vi riguardano. State solo attenti a non ingrassare (proprio in estate). 47


BEAUTYBIZARRE A CURA DI ALICE COGO - SI LEGGE IN 1 MINUTO

CURIOSE, DIVERTENTI, ASSURDE... DECISI DI RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA E DI COMINCIARE UN DIARIO IN CUI SCRIVERE TUTTA LA VERITÀ SU BRIDGET JONES. NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. DECISIONE NUMERO UNO: OVVIAMENTE PERDERE DIECI CHILI.

LA BELLEZZA DELLE COSE ESISTE NELLA MENTE DI CHI LE OSSERVA.

IL DIARIO DI BRIDGET JONES

DAVID HUME

PERCHÉ È COSÌ DIFFICILE TROVARE UN UOMO DA SPOSARE CHE SIA FEDELE, SENSIBILE E INTELLIGENTE. IL PUNTO È CHE SE È DAVVERO FEDELE, SENSIBILE E INTELLIGENTE, SE L’È GIÀ SPOSATO UN’ALTRA! GEPPI CUCCIARI

DICESI DONNA UNA PERSONA IN GRADO DI TROVARE UN PAIO DI CALZINI MASCHILI IN UN CASSETTO DOVE IN REALTÀ PRIMA NON C’ERANO. DAN BENNET

NON C’È ATTO DI LIBERTÀ INDIVIDUALE PIÙ SPLENDIDO CHE SEDERMI A INVENTARE IL MONDO DAVANTI AD UNA MACCHINA DA SCRIVERE. GABRIEL GARCÌA MARQUEZ

www.beauty-star.it

LE PROFUMERIE BEAUTY STAR LE TROVI:

EMILIA ROMAGNA : CENTO (FE) C.C. 102 - VIA BOLOGNA, 3 ANG. VIA COMMERCIO - TEL. 051.6832736 - COPPARO (FE) C.C. I PIOPPI - VIA PRIMO MAGGIO, 189 TEL. 0532.861699 - FORLÌ CORSO DELLA REPUBBLICA, 63 EX BIPA - TEL. 0543.25711 - IMOLA (BO) VIA EMILIA, 117 - TEL. 0542.25622 APERTO GIOVEDÌ POMERIGGIO MIRANDOLA (MO) VIA TABACCHI, 29 - TEL. 0535.611878 APERTO GIOVEDÌ POMERIGGIO - FRIULI VENEZIA GIULIA: PROSSIMA APERTURA: CIVIDALE DEL FRIULI (UD) - TOLMEZZO (UD) VIA ROMA, 9 - TEL. 0433.2154 APERTO LUNEDÌ POMERIGGIO - TRIESTE VIA ORIANI, 4 - TEL. 040.3480015 APERTO LUNEDÌ MATTINA UDINE VIA MERCATO VECCHIO, 28 EX BIPA - TEL. 0432.500585 - SACILE (PN) PIAZZA DEL POPOLO, 59 - TEL. 0434.70710 - LOMBARDIA: LECCO VIA CAVOUR, 92 EX BIPA TEL. 0341.272519 - MONTICHIARI (BS) VIA BRESCIA, 22 - TEL. 030.9651682 APERTO LUNEDÌ MATTINA - VIGEVANO (PV) CORSO VITT. EMANUELE II, 1 - TEL. 0381.692280 - PIEMONTE : BORGOMANERO (NO) CORSO GARIBALDI, 21 - TEL. 0322.844079 APERTO LUNEDÌ MATTINA - CASALE MONFERRATO (AL) VIA SAFFI, 7 - TEL. 0142.461260 APERTO LUNEDÌ MATTINA - TOSCANA: - FUCECCHIO (FI) C.C. FUCECCHIO - VIA FUCECCHIELLO, 7 - TEL. 0571.242399 - TRENTINO ALTO ADIGE : BORGO VALSUGANA (TN) C.C. LE VALLI - VIALE VICENZA, 47 - TEL. 0461.757468 - PERGINE VALSUGANA (TN) C.C. SHOP CENTER VIA TAMARISI, 2 - TEL. 0461.538448 - RIVA DEL GARDA (TN) VIA GAZZOLLETTI, 2 ANG. VIC. AUSTRO - TEL. 0464.557919 - ROVERETO (TN) VIA GARIBALDI, 13 TEL. 0464.486270 APERTO LUNEDÌ MATTINA - TIONE (TN) VIA DAMIANO CHIESA, 4 - TEL. 0465.324528 - TRENTO VIA ORIOLA, 37 - TEL. 0461.261183 / C.C. BREN CENTER - VIA TRENER, 16 - TEL. 0461.420569 / C.C. TOP CENTER - VIA BRENNERO, 366 - TEL. 0461.420171 - VENETO : ADRIA (RO) C.SO VITTORIO EMANUELE, 97 - TEL. 0426.21345 APERTO LUNEDÌ MATTINA - ARZIGNANO (VI) PIAZZA CAMPO MARZIO, 41/42 - TEL. 0444.452220 APERTO LUNEDÌ MATTINA - BASSANO DEL GRAPPA (VI) C.C. IL GRIFONE SHOPPING CENTER - VIA CAPITELVECCHIO, 88 - TEL. 0424.568471 - CAMPOSAMPIERO (PD) C.C. IL PARCO DI CAMPOSAMPIERO - VIA STRAELLE DI RUSTEGA - TEL. 049.5794901 APERTO LUNEDÌ MATTINA - ESTE (PD) VIA CAVOUR, 9/A - TEL. 0429.603828 APERTO LUNEDÌ MATTINA - FELTRE (BL) VIA VITTORINO DA FELTRE, 4 - TEL. 0439.89587 APERTO LUNEDÌ MATTINA - JESOLO (VE) PIAZZA MARCONI, 4 EX BIPA - TEL. 0421.91617 LA CROSARONA (PD) C.C. EMISFERO - VIA MALCANTON, 40 - TEL. 041.5841934 - MARENO DI PIAVE (TV) C.C. AL CENTRO - VIA CAMPI, 1 - TEL. 0438.492648 - MIRA (VE) C.C. VITTORIA - VIA MARE MEDITERRANEO, 26/H - TEL. 041.4266155 - MIRANO (VE) C.C. MIRANO DUE - VIA CAVIN DI SALA, 167/C - TEL. 041.5702165 APERTO LUNEDÌ MATTINA - MONSELICE (PD) VIA ROMA, 50 - TEL. 0429.74279 - ODERZO (TV) PIAZZA GRANDE, 17 - TEL. 0422.713205 APERTO LUNEDÌ MATTINA PIOVE DI SACCO (PD) C.C. PIAZZAGRANDE - VIA F.LLI SANGUINAZZI, 1/13 - TEL. 049.9704154 APERTO LUNEDÌ MATTINA - SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) C.C. LE CENTURIE - VIA CASELLE, 1 - TEL. 049.9370148 - SANTA MARIA DI SALA (VE) C.C. TOM - VIA CALTANA, 169 - TEL. 041.5731489 - SCHIO VIA FRATELLI PASINI, 10 EX BIPA - TEL. 0445.523312 APERTO LUNEDÌ MATTINA - THIENE (VI) CORSO GARIBALDI, 147 - TEL. 0445.381887 APERTO MERCOLEDÌ POMERIGGIO VALDAGNO (VI) VIA IV NOVEMBRE, 21 - TEL. 0445.401630 - VERONA C.SO PORTA BORSARI, 55 EX BIPA - TEL. 045.594269 - VERONA LOC. BORGOTRENTO VIA IV NOVEMBRE, 24/C - TEL. 045.8342382 APERTO LUNEDÌ MATTINA - VITTORIO VENETO (TV) VIA D. MANIN, 92/94 - TEL. 0438.940807 APERTO MARTEDÌ MATTINA RICERCHIAMO SPAZI COMMERCIALI SUPERIORI AI 200 MQ IN CENTRI STORICI O QUARTIERI DI CITTÀ CON PIÙ DI 10.000 ABITANTI. INVIARE PROPOSTE MUNITE DI PIANTINE A: “DIREZIONE SVILUPPO BEAUTY STAR” A SVILUPPO@DMOSPA.IT O AL FAX 0425/485929.

48

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

ANGOLO DEL PARRUCCHIERE / PRODOTTI PROFESSIONALI LAVORA CON NOI! COMPILA IL FORM SU: WWW.DMOSPA.IT/CANDIDATURA.PHP

PROPOSTE VALIDE SALVO OMISSIONI O ERRORI TIPOGRAFICI. PRODOTTI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. ALCUNE MARCHE SONO PRESENTI SOLO PRESSO I PUNTI VENDITA CONCESSIONARI.


3

ferragamo.com


4

www.chanel.com

La nuova espressione di un profumo eterno

La Linea di CHANEL - Numero con addebito ripartito 840.000.210 (0,08â‚Ź al minuto).

Divamagazine Estate 2014  

Tante novità estive: "pelle baciata dal sole" il Glowing il make up luminoso, l'effetto "Bedhead" il mosso spettinato a regola d'arte, gli s...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you