Page 1

TU PUOI SOGNARLO. NOI TI AIUTIAMO A REALIZZARLO!

www.bazzweb.com


BENVENUTO NEL MONDO Nelle prossime pagine ti parlerò del mio progetto. Della prima piattaforma digital web nata per far crescere i progetti emergenti e le nuove idee. Grazie ai servizi offerti esse possono ottenere maggiore visibilità e collocarsi nei punti più strategici del web. Bazz inoltre consente a chiunque lo desideri, di guadagnare bonus svolgendo attività di visualizzazione e condivisione o presentando ai propri amici l’innovativo mondo Bazz. N.B. Tutti i testi scritti in giallo ti permetteranno di collegarti online per visualizzare le pagine collegate.

www.bazzweb.com


#company

Mi chiamo Andrea Leonetti e sono l’ideatore e il Founder del progetto BAZZ che è che un brand dell'azienda LION GLOBAL SOLUTIONS SL L’azienda è registrata all’Agenzia Tributaria Canaria con il codice NIF B76742899. La Società si occupa di business online e di investimenti diversificati .

La mia visione è quella di offrire ai nuovi imprenditori o a coloro che hanno semplicemente un’idea da far crescere, strumenti e servizi web efficaci con l’obiettivo di ottenere maggiore visibilità e notorietà verso un pubblico fortemente orientato ai social e al web. Sarai d’accordo con me sul fatto che gli strumenti online sono potentissimi. Se utilizzati correttamente possono generare notorietà ad un nuovo brand. Ma un utilizzo non corretto da parte dell’azienda stessa o dei suoi collaboratori, può influire negativamente sulla “brand reputation”.

www.bazzweb.com


#mission

La piattaforma Bazz è stata sviluppata sul sito bazzweb.com ed offre servizi semplici e low-cost capaci di guidare Step by Step coloro che decidono di iniziare a sfruttare le enormi potenzialità dei social e del web per ottenere notorietà e visibilità.

La Mission della piattaforma è quella di creare un innovativo sistema di interscambio dei propri articoli/servizi/prodotti tra i vari utilizzatori della piattaforma.

Essa permette allo stesso tempo a chiunque, di guadagnare grazie a semplici attività di share&view come Bazzer. È mio desiderio offrire una soluzione concreta per restituire ai Bazzer potere di acquisto ottenendo finalmente quei beni e quei servizi ai quali sino ad oggi hanno dovuto rinunciare forse a causa del proprio budget ridotto. Essi potranno sfruttare l’attività fatta per Bazz al fine di ripagarsi i propri costi fissi mensili (legati alle utenze domestiche, alla spesa alimentare o al mantenimento della propria auto). Sarà anche possibile per i Bazzer che impiegheranno più tempo nell’attività di share&view, vedere ricompensata la loro attività con beni di alto valore.

www.bazzweb.com


#bazzworld

È arrivato il momento di parlarti di BAZZ e di descriverti più dettagliatamente l’attività dei Bazzer. Come già detto, la piattaforma offre la possibilità ad aziende o privati di promuovere progetti (consolidati o meno noti) attraverso i servizi B-Digital: servizi a pagamento di view, realizzazione di app e pagine web low-cost abbinabili a servizi di mobile marketing. Tali servizi possono essere acquistati dalle aziende o dai privati interessati alla promozione del loro brand/progetto. Il servizio di view è senza dubbio il servizio di punta e deriva dall’attività di visualizzazione svolta dai Bazzer.

Ti spiego in cosa consiste tale attività! Potrai diventare Member registrandoti gratuitamente qui. Acquistando uno StarterPack che comprende un servizio di 1.000 visualizzazioni per un link personale, potrai anche “facoltativamente” decidere di partecipare al programma B-Reward e svolgere attività di share&view per un massimo di 90 giorni (anche non continuativi) al termine dei quali otterrai una ricompensa in B-Token per l tua attività.

www.bazzweb.com


#bazzworld

I B-Token sono un’unità di baratto aziendale e potranno essere spesi esclusivamente all’interno del B-Shop (l’e-commerce di Bazz). Puoi ottenere fino ad un massimo di 800 B-Token per un ciclo di attività che equivalgono a circa 450€. Ma potrai attivare multi account in modo da accumulare anche migliaia di B-Token e che potrai convertire in beni o servizi di grande valore.

Potrai spendere il 40% dei tuoi B-Token convertendoli in GiftCard attraverso la sezione B-Gift. Questa sezione offre buoni shopping Amazon, Zalando, Carrefour, Ikea, VolaGratis e carte di credito GiftCard utilizzabili per i tuoi acquisti online.

Potrai spendere il 100% dei B-Token accumulati nella sezione B-Market che racchiude una selezione di servizi/articoli/prodotti anche di grande valore, racchiusi in 12 categorie merceologiche differenti. È facile capire che rivendendo ai Bazzer tali servizi la LION GLOBAL SOLUTION otterrà ulteriori profitti già concordati con le aziende partner oltre ovviamente quelli già derivanti dalla vendita dei WebPack.

www.bazzweb.com


#bazzworld

Per quanto non mi è stato possibile descriverti in queste poche righe, potrai trovare una più dettagliata descrizione nella sezione del sito Termini e Condizioni. Rimango comunque disponibile ai recapiti sotto indicati per fornirti maggiori info. Ho cercato di fornirti le informazioni basilari che descrivono il semplice e innovativo progetto Bazz creato dalla LION GLOBAL SOLUTION. Sono fortemente convinto che questo progetto mi permetterà di raggiungere la mia Mission a favore di migliaia di persone! Ecco perché IO BAZZO! E TU?

www.bazzweb.com


www.bazzweb.com

Andrea Leonetti Founder of Bazz

Email: a.leonetti@bazzweb.com Skype: a.leonetti.78

FOLLOW US

Presentazione Progetto Bazz IT  
Presentazione Progetto Bazz IT  
Advertisement