Issuu on Google+

a

l

b

u

m

FIGURINE 2013/2014


2

BOLO STATE NEPTUNES I BOLO STATE NEPTUNES nacquero nel lontano 2011 dalla caparbietà di 15 ragazzi che, vedendosi proiettati in un mondo che non concepiva più il mero divertimento e la voglia di stare assieme, decisero di riunire le forze per affrontare le più impensabili difficoltà cestistiche. Vengono qui di seguito ricordati i nomi dei fondatori di questa epica squadra di cui ancora oggi parlano le masse: -Fabio Ceredi (ideatore e manager) -Eugenio Simoni (segretario) -Emilio Mariotti (segretario) -Marco Battaglia (visual designer) -Davide Natalini -David Hannah -Mirco Cerè -Matteo Cerè -Matteo Linari -Alberto Bonaga -Federico Zanasi -Luca Sabbionesi -Suleiman Hattar -Enrico Cerè -Umberto Riccio


3

B

S

N

2

0

1

3

/

2

0

1

4


4

La Polisportiva Lame dall’anno 2012/2013 ha valutato e abbracciato interamente il progetto Bolo State Neptunes. La squadra ha così goduto della più ampia collaborazione di una polisportiva seria che ha messo il team nelle condizioni adatte per raggiungere i migliori risultati agonistici (strutture, regolari ai fini delle richieste del campionato, pulite e di alto livello).

Il campionato amatoriale UISP ospita le partite che vedono impegnata la nostra squadra dal 2011, anno di fondazione dei Bolo State Neptunes. Campionato che negli anni sta aumentando di intensità e quindi di competizione sana e sempre all’insegna del fair play sul campo. Un modo per divertirsi senza dimenticare il lato agonistico del vero basket.


5

B

S

N

2

0

1

3

/

2

0

1

4


6

L’associazione volontari italiani di sangue, nella sua presenza territoriale su Bologna, ha voluto contribuire in modo sostanziale al nostro progetto. Un progetto che ha ritenuto valido e volenteroso, attraverso la sponsorizzazione diretta per la squadra. Le divise oggi indossate dai Bolo State Neptunes sono state frutto del contributo dell’ Associazione che, anche in questa occasione, ha dimostrato un impegno non solo nei confronti della sua attività principale, ma anche attraverso una visione lungimirante e più ampia: la partecipazione e l’impegno nella vita associativa.

Un impegno che anche i ragazzi hanno subito colto, donando sangue come le tante persone che oggi contribuiscono a questa bellissima realtà.


7

B

S

N

2

0

1

2

/

2

0

1

3


8

P laym a k e r


9


10

G u a r di e


11


12

Ali g r and i/ p ic c o le


13


14

Cent r i


15


RINGRAZIAMENTI Con questo piccolo gesto di affetto vogliamo ringraziare VOI: i nostri fan, coloro che negli anni hanno seguito e tifato per questo dream team. Ve lo assicuriamo, le sorprese non sono finite e nuove incredibili e avvincenti sfide sono alle porte. Vi aspettiamo, come sempre. Go Neptunes, go!



Album di Figurine Bolo State Neptunes