Issuu on Google+

T U O E M I T .IT

LEMURA

013 BRAIO 2

ANNO 4

EB 7 - 03 F MERO 0

M SKETFE WWW.BA

- NU

O S S O R O C BIAN

Pag. 3 A tu per tu. Gloria Favilla

Pag. 4/5 B e Settore Giovanile News e resconti.

Pag. 7 Roster e classifiche.

IL GIOCO A PREMI DE LE MURA

GIVE&GO: il gioco a premi de Le Mura.

SOMMARIO Editoriale A tu per tu. Serie B Settore Giovanile Classifica Roster Appuntamenti

Pag. 2 3 4 5 7 7 8

FORZA RAGAZZE! LET’S GO! La Gesam Gas si rituffa nel campionato dopo la giornata di riposo di settimana scorsa. La battaglia per le prime posizioni si fa sempre più serrata e, se da un lato il Famila Schio sembra avere un altro passo, dall’altro lato ci sono alcune squadre con cui Lucca dovrà fare i conti fino in fondo per raggiungere il miglior piazzamento possibile. Mancano ormai soltanto sette giornate al termine della regular season e la Gesam Gas non può permettersi di

Lorenzo Vannucci

compiere passi falsi. La notizia dell’organizzazione della Final Four di Coppa Italia a Lucca (il 9 ed il 10 marzo) ha sicuramente caricato l’ambiente e tutti i tifosi biancorossi, ma, come dice coach Diamanti: “Sarà un evento importante per tutti, ma adesso dobbiamo pensare al campionato”. Come dargli torto, visto che ogni partita, da qui alla fine, è importante e che la Gesam Gas dovrà giocare come se ogni match fosse una finale. Continua a pag. 6 >>


EDITORIALE

Il Presidente

Carissimi tifosi, il mio odierno spazio di confronto non può che prendere avvio dalla positiva conclusione della vicenda della final four di Coppa Italia a Lucca: un esito importante che racconta molte cose della nostra società e del valore che abbiamo oramai acquisito non solo in città ma a livello nazionale. Nei fatti, abbiamo incassato un credito maturato negli anni e fatto di lavoro silenzioso, di comportamenti corretti, di tifo appassionato, di valori positivi e coerenti: non è stato solo il successo de Le Mura, ma il successo di un certo modo di fare sport, di relazionarsi con la città e le istituzioni, di pensare il nostro ruolo sportivo e sociale. Poter “regalare” alla città un week-end di sport di questo livello era inimmaginabile solo un anno fa e oggi inorgoglisce tutti noi. Sono sicuro che saremo all’altezza delle aspettative: a marzo a Lucca verrà sollevato un trofeo nazionale in diretta TV e vivremo tutti insieme l’ennesima emozione di questa splendida avventura. A chi giova questo evento? Mi sento di dire che giova davvero a tutti. Giova al Comune che ci ha aiutato molto e che merita un sincero ringraziamento. Giova alla Lega Basket Femminile che in un anno di tremende difficoltà trova in Lucca una nuova piazza nobile dello sport. Giova alle Associazioni di categoria (ristoratori, albergatori, esercenti…) che potranno beneficiare della festosa invasione di centinaia di amanti del nostro sport in un momento di bassa stagione. Giova ali nostri Sponsor (sia quelli già acquisiti, sia quelli che entreranno con la manifestazione) che potranno parlare a una audience da record. Ma soprattutto giova a tutti voi tifosi: meritate questa Final Four per il calore, l’affetto e la crescente passione con cui siete al nostro fianco. Questo evento è soprattutto per voi! La complessa macchina organizzativa è già stata avviata e nelle prossime settimane saremo chiamati a prendere molte decisioni in poco tempo: a nome di tutta la Società chiedo a tutti voi, tifosi e sponsor, di essere dalla nostra parte e di far prevalere le logiche di buon esito finale alle aspettative individuali. In particolare a voi tifosi chiediamo una solenne promessa: sapete bene quanto abbiamo dovuto combattere per portare la final four a Lucca… ci aspettiamo due i giorni di tutto esaurito! Edito da: Basket Femminile Le Mura Lucca La Redazione di questo numero: Massimo Branchetti Lorenzo Vannucci Federico Filesi Progetto e impaginazione: Lindbergh Foto: Vasco Favilla Stampa: Tipolito San Marco, Lucca

Come ho più volte ripetuto, la partecipazione è il modo in cui ognuno di voi può contribuire concretamente al nostro futuro. Vi prego: non manchi nessuno, e stupiteci ancora una volta con un tifo caloroso, corretto, coreografico. Mi sento di chiedervi un’ultima cosa: ognuno di voi porti un amico: chi vedrà il basket per la prima volta in quell’occasione se ne innamorerà per sempre! Forza Le Mura! Rodolfo Cavallo Presidente

GIOCA ANCHE TU A

LI MANA I T T E S NI ekend RAZIO 10 EST remi ogni we con 5 p

E FINALE ESTRAZION 2013 30 MARZO

IL GIOCO A PREMI E LOTTERIA DE LE MURA

www.basketfemlemura.it/givego/il-gioco Febbraio 2013

2

acquista subito il biglietto e comincia a giocare! Lo trovi qui D al Palazzetto! GOOK! LUC


di Lorenzo Vannucci

A tu per tu.

GLORIA FAVILLA E’ la vera bandiera della squadra, il capitano della Gesam Gas, un esempio di serietà e dedizione. Stiamo parlando di Gloria Favilla, la guardia lucchese di 28 anni, 17 dei quali trascorsi con una maglia, ovviamente biancorossa, che è ormai la sua seconda pelle.

Cosa fai nel tempo libero? Non ho molto tempo libero, ma di solito leggo e non mi perdo mai l’appuntamento dopo pranzo con l’NBA. Tifo Oklahoma ed il mio giocatore preferito è ovviamente Kevin Durant.

Laureata in Giurisprudenza, da più di un anno riesce, con grande professionalità e tanta determinazione, a coniugare quotidianamente il lavoro di avvocato (sta svolgendo il tirocinio nello studio legale dell’avvocato Andrea Lorenzetti) con la sua grande passione sportiva.

Hai un rito scaramantico prima delle partite? Ho un rito scaramantico con Andrade: subito prima dell’inizio di ogni partita applico lo scotch agli orecchini di Mery; ormai è consuetudine ed è dal primo anno che lei è qua che lo ripetiamo. Quando giochiamo in casa il mio rito è l’immancabile caffè della moka nella stanza del custode del palazzetto.

Ciao capitano, ti saresti mai aspettata di giocare in A1? Sinceramente no, anche perchè vedevo la cosa talmente lontana che neanche ci pensavo. Le partite delle squadre di A1 le avevo sempre viste in televisione e non mi sarei mai aspettata di essere protagonista con Lucca. Un grande sacrificio dividere le tue giornate fra studio legale e basket, quanto ti costa a livello personale? Cosa ti piace del lavoro come avvocato? Quest’anno l’impegno fra lo studio dove lavoro ed il basket mi costa tantissimo e sicuramente faccio più fatica dello scorso anno...forse è l’età (ride). Per quanto riguarda la pratica sto entrando solo adesso nello specifico della professione, ma ciò che faccio mi piace ed è stimolante. Hanno assegnato alla Società l’organizzazione della Final Four di Coppa Italia, cosa ne pensi? Sono molto contenta sia per la squadra sia per la città. Penso che il fattore campo vada sfruttato nel miglior modo possibile anche perchè in casa, di fronte al nostro pubblico, riusciamo sempre a dare qualcosa in più.

Ti piace cucinare? Mi piace molto cucinare, ma non ho l’opportunità perchè spesso c’è chi mi precede...(ride). Sono diventata un’esperta nella preparazione del cheesecake (chiedete pure alle mie compagne!). Ti piacciono gli animali? Fra cane e gatto chi scegli? Amo gli animali, ma fra cane e gatto scelgo sicuramente il gatto. In casa ne ho addirittura due: Mariuccia e Moreno. Cosa ti aspetti da questa stagione? Spero di raggiungere la finale del campionato. Non sarà assolutamente facile, anche perchè ci sono almeno 3 o 4 squadre con cui dovremmo fare i conti, ma noi ce la metteremo tutta. Grazie mille per l’intervista e in bocca al lupo per tutto! Grazie a te, ciao!

3

Numero 07


SERIE B

PF Prato Ruosh Le Mura Spring

48 40

Sul campo di Vaiano, vince la PF Prato una partita equilibrata segnata purtroppo da un terzo quarto dove l’esperta formazione pratese riesce a mettere in cassaforte il risultato grazie ad un parziale di 12 a 0 che spezza la gara. Per il resto, complessivamente un’altra buona partita delle biancorosse che ancora una volta mostrano le potenzialità anche alle prese con la loro prima esperienza senior (ricordo che stiamo parlando una squadra giovanile formata quasi tutta da 96 e 95). Sulla sirena Lucca parte bene, è volitiva, attacca il canestro e difende alla grade. Il primo parziale finisce 10 a 9 per le pratesi solo grazie all’imprecisione delle biancorosse ai liberi. Il secondo quarto scorre sulla falsa riga del primo e la partita è in equilibrio anche se Prato va al riposo sul +4. Il terzo quarto, invece vede Lucca subire Prato che fa valere una maggiore tranquillità offensiva riuscendo ad ottenere di più dalle proprie giocate grazie anche alle ottime percentuali di tiro dalla media distanza proprio quando Lucca prova a cambiare difesa per contenere le avversarie. Nel quarto quarto, però, c’è la nuova la reazione biancorossa che non ci sta a subire una differenza di punteggio così penalizzante. Il parziale viene vinto autorevolmente dalle lucchesi per 17 a 8 per un punteggio finale che dice 48 a 40 per Prato.

Pallacanestro Femminile Prato - Ruosh Le Mura Spring 48 / 40 (parziali 10/9 - 9/6 - 21/8 - 8/17.) PF Prato: Renieri 12, Lardino 5, Chiapelli, Morlotti 14, Fatighenti 7, Daviddi 8, Billi, Lastrucci, Sautariello 2, Renieri E., Santi. All. Vannucchi. Ruosh Le Mura Spring: Nerini 1, Maffei, Doda, Razza 2, Mazzoni 5, Benicchi 9, Filippetto 2, Bonciolini G. 7, Pacini, Masini 14, Bonciolini A. All: Piazza Giuseppe. Preparatore fisico. Rossana Sciandra. Arbitri Maschi e Bonacchi.

UNDER 19

Ruosh Le Mura Spring Florence Firenze

72 48

Riparte la seconda fase del campionato per l’Under 19 biancorossa con la bella e netta affermazione contro le pari età della Florence che consente a Le Mura Spring di mantenere la testa della classifica con 4 punti di vantaggio su Galli e 6 proprio su Firenze. La partita presentava più di qualche insidia visto che le gigliate, che sono una buona squadra, erano reduci dalla bella e netta vittoria casalinga contro Galli e quindi motivatissime. Lucca per questo parte subito forte cercando d’imprimere alla gara un buon ritmo ma Florence, nei primi minuti, ribatte colpo su colpo. Le ragazze di Piazza continuano a macinare azioni e giocano davvero un buon basket. L’applicazione difensiva e le buone trame in attacco consentono alle biancorosse di allungare piazzando un parziale di 12 a 0 che sembra impattare sulle fiorentine. Il quarto si chiude sul 18 a 12 per Lucca. Il secondo quarto scorre via sulla falsa riga del primo e le biancorosse vanno negli spogliatoi in vantaggio per 35 a 24. Il terzo quarto vede una Florence rientrare in campo più determinata con le lucchesi che, nei primi 4 minuti del quarto, non trovano più la fluidità di gioco del primo tempo e il periodo risulta più equilibrato nel punteggio 16/15. Il quarto periodo, invece, è quello che consente a Lucca di mettere in cassaforte la partita. Le ragazze biancorosse spingono sull’acceleratore e la gara si chiude con un perentorio +24 per le padrone di casa che lascia poco spazio alle velleità viola. Prossimo incontro il giorno 6 Febbraio alle 19,30 ad Empoli.

Ruosh Le Mura Spring - Florence Firenze 72/48 (parziali 18/12 - 17/12 - 16/15 - 21/9) Ruosh Le Mura Spring: Nerini, Maffei 10, Doda 2, Ricci 8, Razza 4, Mazzoni 3, Benicchi 23, Filippetto 2, Bonciolini G. 12, Pacini 2, Masini 6. All. Piazza Giuseppe, Preparatore fisico. Rossana Sciandra. Florence Firenze: Martini 6, Sorgente 6, Ciantelli 8, Bandini, Thao 7, Donadio 4, Passoni, Bestetti, Matteini 5, El Habbab 9, Goracci 4. All.Erasmo. Arbitro Giovannetti di Lucca

UNDER 17

Ruosh Le Mura Spring Basket Pontedera

72 42

Vittoria netta della nostra Under 17 sul “neutro” di San Concordio contro una corriacea Pontedera che all’andata impegnò le nostre bimbe sino all’ultimo secondo. Ma questa volta è tutta un’altra “musica” e le “magnifiche nove” (queste son da tutto l’anno!) fanno vedere sul campo i frutti del gran lavoro svolto con Coach Piazza, il suo Vice De Martino e la Preparatrice Fisica Sciandra dimostrando notevoli progressi dal punto di vista tecnico, fisico e mentale. La gara si incanala subito sui “binari” Spring che chiude + 9 il primo tempino e si porta sul + 16 all’intervallo lungo grazie ad una difesa di buona intensità e giocate “corali” d’attacco. Al rientro il “liet motive” non cambia grazie alla concentrazione ed applicazione difensiva che ci permette di tenere a 0 punti segnati Pontedera per circa 5’ minuti e mettere la gara definitivamente “in cassaforte”. L’ultimo quarto non presenta particolari rilievi e la gara si “archivia” con due punti meritati delle nostre bimbe. Prossimo impegno 8/2 a Massa e Cozzile!

Ruosh Le Mura Spring - Basket Pontedera 72/42 (parziali 17/8 - 23/16 - 16/7 - 16/13) Ruosh Le Mura Spring: Maffei 4, Pagnini, Ricci, Amato, Filippetto 4, Alberici 4, Masini 16, Nerini 14, Bonciolini 28. All: Piazza Giuseppe, Vice All.re Filesi Federico. Basket Pontedera: Masi, Giani 4, Angiolini 2, Castagni 6, Fioropia, Puccini 6, Ferretti, Daddi 6, Pretini 19. Arbitro Giovannetti di Lucca

Febbraio 2013

4


UNDER 15

Ruosh Le Mura Spring Aurora Grosseto

43 29

Vittoria sofferta della nostra Under 15 contro la tenace e intrepida squadra di Grosseto che si presenta in 6 giocatrici e si schiera a zona dal primo minuto di gioco per contenere le lucchesi. Le ragazze biancorosse soffrono ma a piccoli passi riescono a trovare i “buchi” della difesa e grazie anche ad una buona circolazione di palla a fare buoni tiri. Purtroppo di rado la squadra riesce ad andare in contropiede come al solito perchè purtroppo gestisce in modo impreciso numerosi recuperi. Inoltre la difesa odierna è deficitaria poichè erroneamente le bimbe di adattano al ritmo delle avversarie e si lasciano quindi “trascinare” Coach Breschi commenta e “filosofeggia” cosi: Questa difesa odierna non deve succedere più! E fondamentale lottare, correre, impegnarsi, sacrificarsi e portare a termine la partita sempre nel miglior modo possibile, a prescindere dall’avversario e dalle difficoltà che ci mettono davanti! La STRADA PER LA VETTA è ANCORA LUNGA MA LO SPETTACOLO DALL’ALTO è DA SPEZZARE IL FIATO...

Ruosh Le Mura Spring - Aurora Grosseto 43/29 (parziali 13-6 14-11 6-6 10-6) Ruosh Le Mura Spring: Nottolini 2, Cecchi Elena 6, Cecchi Marta 6, Castiglioni 14, Menchetti 2, Del Pistoia 11, Aliaj M. 2, Baroni, Pacioni, Belfiori, Giovacchini. Allenatore Breschi Annalisa – Vice Biagi Luca Aurora Grosseto: Nicolazzo 4, Paffetti 2, Carniti 3, Simonelli, Bellocchio 13, Simonelli 7. Allenatore Furi

UNDER 14

Basket Pontedera Ruosh Le Mura Spring

44 58

Vittoria di gruppo delle nostre Under 14 in trasferta contro le massicce e “colorate pontederine”. Le lucchesi partono subito “alla grande” segnano in contropiede e ripartono subito con grinta ed energia da canestro subito facendo ruotare bene la palla in attacco e trovando/cercando un varco per realizzare. Inoltre difensivamente le bimbe iniziano a pressare e raddoppiare rubando buoni palloni ma a volte finalizzando poco. Tutte dalla panchina entrano in campo portando un contributo per portare a casa i due punti fondamentali per chiudere in bellezza il girone di andata e riprenderci dopo la brutta partita di domenica scorsa. Coach Breschi commenta così: C’è sempre molto da lavorare da dare, ma sappiamo che alla fine tutto questo sacrificio ripagherà tutte quante! BRAVE continuate così!”

Basket Pontedera - Ruosh Le Mura Spring 44/58 (parziali 13-6 14-11 6-6 10-6) Basket Pontedera: Alberti 3, Chiarugi 22, Diovini 6, Catalana 4, Di Sandro 2, Fadda 1, Sylla 6, Rossi, Gentili, Colombaioni, Falchi. Allenatore PIANIGIANI Paolo. Ruosh Le Mura Spring: Nottolini 4, Belfiori 6, Aliaj 2, Baglioni 4, Belluomini 12, Cecchi 21, Michelotti 2, Giannini 4, Peri 3, Vecchio, Di Ricco, Casentini. Allenatore Breschi Annalisa – Vice Biagi Luca Arbitro Mariotti di Casciana

5

Numero 07


AVVISO AGLI ABBONATI! Desieriamo informare che entro il mese di gennaio riceveremo e provvederemo a consegnare le macchinette del caffè previste per tutti gli abbonati, in misura di una per tipologia di abbonamento. A breve tramite il sito ufficiale della società provvederemo a fornire maggiori dettagli sulla data/luogo di ritiro e sulla modalità per ordinare le cialde di ricarica.

Segue dalla prima...

Quella di oggi non è un match semplice. Al PalaTagliate, nella quinta giornata di ritorno, arriva il Cus Chieti, formazione giovane e talentuosa che si presenta come sesta forza del torneo. Nella sfida dell’andata le biancorosse ebbero la meglio, riuscendo a prendere il largo nella seconda parte di gara, dopo un avvio per entrambe scoppiettante. La squadra abruzzese agli ordini di coach Caboni arriva dalla sconfitta contro la capolista Famila Schio, ma da neopromossa ha all’attivo quattro vittorie e in esterna, ad oggi, ha segnato gli stessi punti della Gesam Gas (384 punti segnati). Il roster è parzialmente rinnovato rispetto alla gara d’andata (anche perchè la società ha dovuto sopperire all’infortunio al ginocchio di Pasqualin). Un acquisto su tutte l’arrivo, dal Club Atletico Romagna, dell’esperto ma giovane play Chiara Pastore. Assieme a lei si è inserita nel gruppo anche il pivot greco Katerina Glyniadaki, classe ‘86 e 196 cm di altezza che ha esordito domenica scorsa contro Schio, realizzando 6 punti in 15 minuti. Da tenere d’occhio sicuramente le esterne, con

Febbraio 2013

6

l’americana Sepulveda (miglior marcatrice della squadra con 197 punti, 15,2 di media ed inoltre 6,2 rimbalzi ad incontro) e la lituana classe ’89 Nacickaite (194 punti, ma una media migliore con 16,2 punti), senza dimenticarsi di Gonzalez (eletta miglior giocatrice del campionato di A2 girone Sud per lo scorso anno) che realizza 11 punti di media con 2 assist ad incontro. Sotto le plance agiscono l’ala/pivot serba di 190cm Karakasevic (6,6 punti e 8,5 rimbalzi a partita) ed il centro Silva; completano il roster l’altro centro Gatti, il play Diodati e l’ala David. Per la Gesam Gas sarà importante trovare fin da subito il ritmo giusto, perchè lasciare il pallino del gioco alle avversarie potrebbe risultare fatale. Lucca si è allenata bene in questi giorni e di certo non vorrà fallire di fronte al proprio pubblico. Serve una vittoria per mantenere il passo e restare incollati al gruppo di testa e siamo certi che le nostre ragazze daranno ancora una volta il massimo. Forza Gesam Gas, forza Lucca!


1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.

LA CLASSIFICA

PT

G

V

P

Famila WĂźber SCHIO GESAM GAS LE MURA LUCCA Goldbet TARANTO Lavezzini PARMA Acqua e Sapone UMBERTIDE C.U.S. CHIETI Trogylos PRIOLO GMA POZZUOLI Ceprini Costruzioni ORVIETO C.U.S. CAGLIARI

22 18 18 18 16 8 8 6 6 2

12 12 12 12 12 12 13 12 13 12

11 9 9 9 8 4 4 3 3 1

1 3 3 3 4 8 9 9 10 11

GESAM GAS Basket Fem. Le Mura 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Adrienne Johnson Letizia Gaeta Francesca Dotto Laura Spreafico Kathirin Ress Mery Andrade Gloria Favilla Cristina Mei Benedetta Bagnara Maya Ruzickova Angela Gianolla Elisa Maffei Marianna Masini Beatrice Benicchi

C.U.S. CHIETI Pos.

Height

Year

CUS Chieti

A A P G C A G G G A/C P G A/C G

1.82 1.72 1.69 1.78 1.96 1.80 1.76 1.79 1.78 1.92 1.70 1.73 1.85 1.72

1989 1995 1993 1991 1985 1975 1985 1985 1987 1986 1980 1996 1996 1995

4 5 6 8 9 9 10 10 11 12 13 14 15 20

Height

Year

P P P/G G G G/A G G C C P A/C A/C

170 172 172 177 178 180 178 178 190 192 170 191 190

1995 1984 1991 1991 1986 1989 1986 1985 1988 1988 1990 1989 1986 1991

Staff Tecnico e societario

Staff Tecnico e societario

Allenatore Vice Allenatore Preparatore Atletico Medico Fisioterapista Team Manager Presidente Dirigente Responsabile Dirigente Accompagnatore Addetto Statistiche Resp. Marketing Dirigente Addetto agli arbitri Addetto Stampa Team Care Responsabile Sett. Giov. Segreteria

Mascitti Giorgia De Luca Chiara Diodati Viola Pasqualin Giulia Rosanio Pamela Nacickaite Kamile Olheim Josefinev Sepulveda Jazmine Gatti Valentina Silva Elisa Gonzalez Debora Karakasevic Jefimija Glyniadaki Aikaterina David Natasha Giselle

Pos.

Mirco Diamanti Giuseppe Piazza Massimo Maggiani Carlo Fiaschi Claudio Giuntoli Lidia Gorlin Rodolfo Cavallo Francesco Rafanelli Alberto Mei Massimiliano Panelli Massimo Branchetti Alessandro Tovani Frediano Moretti Lorenzo Vannucci Luisa Petri Federico Filesi M. V. Castrucci

Allenatore V. All. Add. Statistiche Preparatore Atletico Allenatore giovanile Medico Fisioterapista Addetto agli arbitri Medico ortopedico

Caboni Giuseppe Ghilardi Franco La Rovere Stefano Di Giustino Matteo Ciocci Eugenio Ripari Patrizio Mariano Roberta Fiorentino Leonardo Montinari Antonio

Presidente Direttore sportivo Dir. Accompagnatore Add.Stampa Responsabile Sett. Giov.

Di Marco Mario Protani Massimo Fiorentino Leonardo D’Alessandro Stefano Colangelo Luigi

7

Numero 07


Il network “Amici de Le Mura” raduna numerosi esercizi commerciali di Lucca e dintorni che hanno aderito alla proposta di offrire un trattamento privilegiato a tutti gli abbonati della Società: basterà esibire il proprio abbonamento per godere dei vantaggi esclusivi.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

BALLON EXPRESS Via Borgo Giannotti, 268 lucca@balloonexpress.it - Tel. 0583 343520 Trattamento di cortesia per gli abbonati.

IDEA IMMOBILIARE Via Romana, 602 Arancio info@ideaimmobiliare.it - Tel. 0583 495797 Trattamento di cortesia per gli abbonati.

BEYFIN Via del Brennero, 409 S. Marco - Tel. 0583 343547. Ogni pieno un lavaggio gratis.

JUICE SHOP Piazza Napoleone Juiceboardshop07@gmail.com Cell 3479083272. Trattamento di cortesia per gli abbonati.

DANDY DISCOCAFFÈ Via delle Ville prima 895 SS. Annunziata dandybar@live.it - 3899723844 Trattamento di cortesia per gli abbonati.

A1 Domenica 10/02/13 h. 18,00 UMBERTIDE - GESAM GAS

EGO WELLNESS Via provinciale S Alessio 1763/h info@egowellnes.it - 0583 342570 1 ingresso fitness gratis, 1 ingresso spa 20 euro. FEEL BEAUTY CENTRO ESTETICA Viale Europa, 797/c S. Concodio Lucca info@feelbeauty.it - 0583 419478 - 10% su ogni trattamento omaggio di 50 euro su trattamenti viso corpo su una spesa totale di 250 euro in 4 mesi.

Serie B Sabato 09/02/13 h. 20,30 VIAREGGIO - LE MURA SPRING

Under 19 Mercoledì 06/02/13 h. 19,30

LA BOTTEGA DEI VINI Via Vecchia Pisana, 319 S. Anna info@labottegadilucca.com. Trattamento di cortesia per gli abbonati. MC DONALDS Viale Europa 895 - mcdonalds@luccaonline. it 0583 583395 Con l’acquisto di un McMenù in omaggio scelta tra i seguenti prodotti: cheeseburger, toast, caffé o sundae gelato. MERCATINO DEL PESCE Viale Puccini 1534 0583 512753 Trattamento di cortesia per gli abbonati.

GIACÒ FUORIFORTA Lounge bar Via Borgo Giannotti, 1 giaco.lucca@gmail.com Tel. 0583 426045. Trattamento di cortesia per gli abbonati.

OTTICA TONI Via Fillungo ang. Via Buia centro Storico otticatoni@libero.it Tel. 0583 49108 - 10% su occhialeria

GUAPA Via Beccheria, 30 Centro Storico frescheidee@live.it - Tel. 0583 467484 15% sulla merce non gia’ in saldo

PICCOLI AMICI P.zza della Croce, 59 Borgo Giannotti dittanardisas1@virgilio.it - Tel. 0583341228 10 %su tutto tranne cibo per animali.

IL BAMBORO DI BEPPE Via Provinciale S. Alessio 939 Monte S.Quirico - ilbamborodibeppe@libero.it Trattamento di cortesia per gli abbonati.

PUNTO AFFITTO Via Fillungo 12 Centro Storico Info@puntoaffi tto.it Tel. 0583 462425 Trattamento di cortesia per gli abbonati.

STELLA Via Vecchia Pisana, 50 S.Anna info@stelladessert.it - 0583.582666. Trattamento di cortesia per gli abbonati. TAM TOUR Viale Europa 1230 S. Concordio info@tamtour.it Tel. 0583 491141 Trattamento di cortesia per gli abbonati. TECHNOFFICE Via delle Ville prima, 895 info@technoffice.it - 0583 469153 Trattamento di cortesia agli abbonati. VANITY POINT Via Barbantini, 298 Zona Stadio info@vanitypoint.it - Tel. 0583 9542203925578874 10% su tutta la merce VIVISPORT Viale S.Concordio, 1075 vivisportsrl@libero.it - Tel. 0583 080199 10% sulla merce non gia’ in saldo

EMPOLI - LE MURA SPRING

Tutte le gare del Basket Femminile Le Mura SERIE A1 - Regular Season 2012/2013 ANDATA

Under 17 Venerdì 08/02/13 h. 19,15 MASSA e C.le - LE MURA SPRING

Under 15 Sabato 09/02/13 h. 18,00 SIENA - LE MURA SPRING

14/10/2012 FAMILA SCHIO vs GESAM GAS LE MURA 21/10/2012 PRIOLO vs GESAM GAS LE MURA 28/10/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CAGLIARI 11/11/2012 C.U.S. CHIETI vs GESAM GAS LE MURA 18/11/2012 GESAM GAS LE MURA vs UMBERTIDE 25/11/2012 PARMA vs GESAM GAS LE MURA 02/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs C.A. ROMAGNA 09/12/2012 POZZUOLI vs GESAM GAS LE MURA 16/12/2012 GESAM GAS LE MURA vs ORVIETO 19/12/2012 TARANTO vs GESAM GAS LE MURA

RITORNO 52 - 46 55 - 72 69 - 62 45 - 73 66 - 45 42 - 53 72 - 53 45 - 61 52 - 44 55 - 50

06/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs FAMILA SCHIO 13/01/2013 GESAM GAS LE MURA vs PRIOLO 20/01/2013 C.U.S. CAGLIARI vs GESAM GAS LE MURA 03/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs C.U.S. CHIETI 10/02/2013 UMBERTIDE vs GESAM GAS LE MURA 17/02/2013 GESAM GAS LE MURA vs PARMA vs 24/02/2013 C.A. ROMAGNA vs GESAM GAS LE MURA 03/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs POZZUOLI 17/03/2013 ORVIETO vs GESAM GAS LE MURA 28/03/2013 GESAM GAS LE MURA vs TARANTO

47 - 49 83 - 58 66 - 75 0-0 0-0 0-0 0-0 0-0 0-0 0-0


TimeOut Biancorosso anno 4 n.7