Issuu on Google+

1 23 •

HIC MANEBIMUS OPTIME.* (IL PIACERE DI VIVERE IN TUTTA SICUREZZA.)

*”qui staremo benissimo”. Tito Livio nella sua Storia romana (Ab Urbe condita libri, V, 55).


HIC MANEBIMUS OPTIME (IL DESIDERIO DI VIVERE


1 23 •

La nostra formula vincente: l’intelligenza HJEM e la sicurezza FBS insieme per la tua massima protezione.

Sicurezza totale: dalla porta d'ingresso alle porte della zona notte, dalle finestre blindate Komfort al controllo elettronico integrato (passivo ed attivo). Da oggi HJEM e FBS insieme possono offrire a te e alla tua famiglia, personalizzando il livello di protezione più adatto alla tua casa: LIVELLO 1 - sicurezza passiva; LIVELLO 2 - sicurezza passiva e attiva integrate; LIVELLO 3 - sicurezza globale (completa progettazione del sistema di sicurezza della casa). Potrai scegliere così una soluzione completa e flessibile, al servizio della tua serenità, vivendola con praticità e comfort in ogni ambiente.

E? E IN TUTTA SICUREZZA.)


HIC MANEBIMUS OPTIM (IL PIACERE DI VIVERE I


1 23 •

Livello 1. Un ampio ventaglio di proposte per una sicurezza passiva certificata.

FBS nella sua instancabile ricerca nell'ambito della sicurezza passiva, oggi ti può offrire, non solo porte d'ingresso blindate, ma anche un'assoluta novità: la finestra blindata Komfort. Tutti i prodotti FBS sono certificati da DIN Certco, Ente di controllo tedesco, che ne garantisce la conformità dal punto di vista dell'antieffrazione secondo la normativa europea ENV 1627-30 in classe 3 e 4. Ma non basta: i prodotti FBS si sono spinti oltre ottenendo anche la marcatura CE secondo la normativa europea EN 14351/1 che richiede valori testati per quanto riguarda la tenuta all'aria, all'acqua, la resistenza al vento e l'isolamento termico ed acustico. Questo livello di protezione può essere applicato a tutta la casa o settorialmente alla sola zona notte al fine di creare una Security Room.

ME. IN TUTTA SICUREZZA.)


HIC MANEBIMUS OPTIM (IL PIACERE DI VIVERE I


1 23 •

Livello 2. Il design contemporaneo di FBS integrato alla tecnologia elettronica HJEM: questa è una vera protezione attiva.

La sicurezza passiva offerta da FBS è integrata da elementi elettronici HJEM in grado di interagire tra loro, e con l'esterno, per sentirsi più sicuri nell'ambiente domestico. Un sistema di sicurezza attivo e indipendente inserito nella porta antieffrazione, è in grado di ricevere e dare informazioni tramite un pannellino touch integrato da 5,5” completo di software interattivo che permetterà di: - attivare la telecamera posta all'interno della porta blindata; - gestire le segnalazioni di allarme provenienti dalle finestre dell'abitazione sia per quanto riguarda l'apertura, sia per un'eventuale tentativo di scasso; - effettuare chiamate di emergenza, tramite un modulo GSM integrato, non solo alle forze dell'ordine preposte (carabinieri, polizia, vigili del fuoco, ambulanza…), ma anche ad eventuali numeri privati preimpostati dall'utente. Sulla porta è inoltre integrato un sistema LED ad alta efficienza. Tutti questi dispositivi sono in grado di funzionare anche in mancanza di energia elettrica, grazie ad una batteria a tampone indipendente.

ME. IN TUTTA SICUREZZA.)


HIC MANEBIMUS OPTIM (IL PIACERE DI VIVERE I


1 23 •

Livello 3. Protezione globale ad alto contenuto di futuro.

Frutto di un progetto ideato per garantire la massima tranquillità alla tua famiglia, la sicurezza passiva e attiva dialogano con le automazioni di tutta la tua casa per una protezione globale. L'integrazione di tutto questo con la domotica permette un insieme di soluzioni tecniche atte ad ottimizzare il livello di sicurezza, controllando tutti gli ambienti e tutti gli accessi della casa (controllo dei sistemi antintrusione, controllo delle luci, delle motorizzazioni di tapparelle o persiane, dei sistemi di videosorveglianza), attraverso semplici dispositivi inseriti all'interno dell'abitazione e consultabili con la massima semplicità. A garanzia di questa protezione totale, l'affidabilità dei sistemi passivi proposti, in grado di garantire un alto grado di antieffrazione: le finestre Komfort assolutamente innovative per il settore blindato, in quanto a protezione, funzionalità e valenza estetica, e l'ampia gamma di porte blindate FBS che da sempre è aperta al mondo tecnologico e all'integrazione globale.

ME. IN TUTTA SICUREZZA.)


Sicurezza passiva Porte di ingresso e da interni blindate Grazie a specifici kit prestazionali testati e omologati secondo le normative di riferimento, garantiscono la massima efficienza non solo in termini di sicurezza ma anche di abbattimento acustico, trasmittanza termica, tenuta all’aria, all’acqua e al vento, rispondendo a tutti i requisiti richiesti in materia di risparmio energetico e marcatura CE.

Infissi KomfortÂŽ finestra blindata con certificazione in classe 3 secondo la norma DIN ENV 1627-30, rispetta la marcatura CE secondo la norma EN 14351-1 con un coefficiente termico a partire da 1.5 W/(m2K).


1 23 •

•

Sicurezza attiva

Touch Panel interrattivo

Telecamera integrata nello spioncino

Sensori di impatto integrati nel serramento


negrinievarettoebarcella

per info e contatti: FBS S.r.l. Viale del Lavoro 19/A 37036 - S. Martino Buon Albergo (VR) Tel. +39 045 8781070 r.a. Fax +39 045 8781390 www.fbsblindate.com info@fbsblindate.com

a BANDINI INDUSTRIE company


HJEM+FBS presentation