Issuu on Google+

AUTOMOBILINA CAVALCABILE POP&ROLLTM - Cod. 9106 ISTRUZIONI D’USO

IMPORTANTE! CONSERVARE PER RIFERIMENTI FUTURI. Congratulazioni per aver acquistato un nuovo prodotto Bright Starts! Leggere attentamente le istruzioni d'uso prima di montare ed utilizzare il prodotto.

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA AVVERTENZE: Linee guida per la sicurezza per la prevenzione di gravi lesioni o morte L'automobilina cavalcabile deve essere utilizzata A CONDIZIONE che vengano soddisfatte TUTTE le seguenti condizioni: ...per bambini di età superiore ai dodici (12) mesi ...per bambini di peso inferiore ai 19 kg ...per bambini di età inferiore ai 36 mesi d'età Non lasciare MAI il bambino incustodito. È necessaria la supervisione di un adulto. Tenere SEMPRE il bambino sotto controllo mentre si trova nell'automobilina. Non utilizzare il prodotto: - sulla strada o nelle vicinanze di veicoli a motore - su pendii o in prossimità di scale o gradini - nelle vicinanze di piscine o altre superfici d'acqua Solo per utilizzo interno. Fare indossare le scarpe al bambino quando cavalca l'automobilina. Usare con cautela per evitare cadute o incidenti che possano causare danni all'utilizzatore o alle persone nelle vicinanze. PRECAUZIONI: il prodotto presenta pezzi di piccole dimensioni. Il montaggio deve essere effettuato da un adulto.

IMPORTANTE: Fare attenzione durante l’estrazione del prodotto dalla confezione ed il montaggio; Esaminare con frequenza il prodotto per accertarsi che non ci siano parti danneggiate, mancanti o allentate; Non utilizzare il prodotto se danneggiato o rotto o in mancanza di qualche componente; Utilizzare solo parti di ricambio fornite dal produttore.

Parti Prima di montare il prodotto, assicuratevi di avere a disposizione tutte le parti elencate nelle corrette quantità. Occorrente: Occorre soltanto un cacciavite Phillips (non incluso) per montare il prodotto. Il set per l’assemblaggio include: Q.tà = 2 viti a testa Phillips M2.6

Elenco delle parti e schema No.

Q.tà

Descrizione

1

2

Viti a testa Phillips M2.6

2

1

Telaio automobilina

3

1

Alettone

4

1

Cruscotto

5

1

Parte sinistra della leva del cambio

6

1

Parte destra della leva del cambio

7

3

Palline


Istruzioni per il montaggio Passo 1: Individuare il telaio dell'automobilina e l'alettone. Inserire l'alettone nella parte posteriore dell'automobilina fino ad avvertire un clic.

Passo 2: Individuare il cruscotto. Inserire il cruscotto nella parte anteriore dell'automobilina fino ad avvertire un clic.

Passo 3: Individuare le due metà della leva del cambio, destra e sinistra, e le due viti a testa M2.6. Unire le due metà mediante le due viti M2.6.

PRECAUZIONE: Non stringere eccessivamente le viti e non utilizzare cacciaviti elettrici. La plastica potrebbe perdere la filettatura, provocando un allentamento del collegamento. L'assemblaggio dell'automobilina è completato.

Installazione delle batterie L'automobilina cavalcabile Pop&Roll funziona con (2) batterie di tipo AA/LR6 da 1,5 V (non in dotazione).Per migliorare il rendimento, si consiglia di utilizzare batterie alcaline. ATTENZIONE: Seguire i consigli d’uso per le batterie indicati in questo paragrafo. In caso contrario, le batterie potrebbero avere durata più breve o potrebbero perdere liquido o perforarsi. Tenere le batterie lontano dalla portata dei bambini. Non usare batterie vecchie e nuove insieme. Non usare batterie alcaline, comuni e ricaricabili insieme. Utilizzare solo batterie dello stesso tipo o di tipo analogo a quello consigliato. Inserire le batterie in modo che la polarità corrisponda allo schema indicato sull’alloggiamento. Evitare che le batterie vadano in corto circuito. Non conservare le batterie in locali con temperature estreme (soffitte, garage, automobili, ecc.). Estrarre le batterie esaurite dall’alloggiamento. Non tentare di ricaricare una batteria salvo che sia specificatamente contrassegnata come “ricaricabile”. Estrarre le batterie ricaricabili dall'automobilina prima di ricaricarle. Caricare le batterie ricaricabili esclusivamente alla presenza di un adulto. Non usare un caricatore per batterie Ni-Cad o Ni-MH per caricare batterie ricaricabili alcaline. Si prega di smaltire in modo debito le batterie. Rimuovere le batterie prima di riporre il prodotto per un periodo di tempo prolungato.


Passo 1: Capovolgere l'automobilina su una superficie stabile e piana.

Passo 2: Usare il cacciavite Phillips per allentare la vite che fissa il coperchio del vano batterie.

Passo 3: Installare due (2) batterie AA/LR6 (1,5 V), in modo che la polarità corrisponda allo schema riportato sul lato inferiore dell’alloggiamento.

Passo 4: Rimettere a posto il coperchio del vano batterie sull'automobilina. Orientare correttamente il coperchio e stringere la vite. Non stringere eccessivamente.

Istruzioni per l’uso

Pulsante di accensione – Premere il pulsante di accensione per produrre l'effetto sonoro di accensione del motore. Pulsante del clacson – Premere il pulsante del clacson per produrre l'effetto sonoro del clacson. Leva del cambio – Muovere la leva del cambio indietro per produrre un effetto sonoro e far cadere giù una pallina nel cofano dell'automobilina attraverso il relativo condotto. Condotto per palline – Infilare le palline nel vano del volante per produrre un simpatico effetto sonoro. Osservare come le palline rotolano nel cofano trasparente, dove si raccolgono fino al prossimo movimento della leva del cambio.

Manutenzione e pulizia Prima di utilizzare il prodotto, pulire con una spugnetta umida e detergente delicato. Lasciare asciugare all'aria. Non immergere in acqua. Garanzia limitata Kids II® Kids II si dedica alla produzione di prodotti innovativi e di elevata qualità per neonati e bambini. Si garantisce che al momento della produzione questo prodotto non presenta alcun difetto nei materiali o nella lavorazione, per un periodo di un anno dalla data originale dell’acquisto (quale prova d’acquisto è richiesto lo scontrino). Nel caso in cui nel corso del periodo di garanzia si verifichi un difetto, la società si impegna, a suo esclusivo giudizio, a riparare o sostituire gratuitamente il prodotto. La garanzia limitata non copre i reclami dovuti alla trascuratezza nell’uso, al mancato rispetto delle istruzioni fornite (per il montaggio, l’installazione, la manutenzione e l’uso), all’uso improprio, alle modifiche, al coinvolgimento in un incidente e alla normale usura.

Distribuita in Italia da:

BABYLOVE2000 36100 Vicenza Tel. 0039 0444 30 07 67 Fax. 0039 0444 50 85 45 info@babylove2000.com www.babylove2000.com


9106 istruzioni d uso automobilina cavalcabile 2012 babylove2000