Verbale n. 03/2014 - Delib. approvazione protocollo_ISF-Bari

Page 9

Art. 11 – Attuazione dell’Intesa 1. Al fine di assicurare l’attuazione degli interventi, si costituisce un gruppo di lavoro (Ente di Coordinamento) composto da uno o più referenti individuati da ciascuno dei soggetti firmatari. 2. Ogni soggetto individua e comunica formalmente al Comune di Bari il nominativo del responsabile e di uno o più referenti operativi interni per le iniziative collegate al presente Protocollo.

Art. 12 – Durata 1.

La presente intesa ha validità fino alla conclusione delle attività previste dal progetto.

Art. 13 – Legge applicabile e foro competente 1. Le norme applicabili al presente Protocollo di Adesione sono quelle previste nell’ordinamento italiano. 2. Ogni eventuale contestazione e/o controversia che dovesse insorgere fra le Parti in relazione all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente Protocollo di Adesione, che non venisse risolta bonariamente fra le Parti, sarà trasferita in via esclusiva all’organo competente previsto dalla vigente normativa.

Letto, approvato e sottoscritto Bari,


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.