Issuu on Google+


La creatività è arte, ma senza strategia non si soddisfa il cliente. Il destinatario del prodotto è al tempo stesso parte integrante del lavoro: ogni progetto deve essere su misura, e come un sarto, At a Glance sviluppa una strategia unica, dedicata, non riciclabile. La mission è quella di tradurre in immagini i desideri del cliente, di dare concretezza ai concetti, di trasformare un’idea generica in una soluzione specifica. Il prodotto finale di At a Glance è vincente, non perché rispecchia solo le capacità dei professionisti che ci lavorano, ma perché permette al cliente di comunicare la soluzione migliore in sintonia con gli obbiettivi della sua azienda.


OA

COMMUNICATION

RE L D ING

Il mercato si affaccia in una nuova era della comunicazione: dal 2.0 al 3.0. Proprio per questo, At a Glance offre soluzioni mirate per comunicare i valori della propria impresa al target. Grazie al supporto di un network di professionisti esperti nella comunicazione l’azienda coinvolge e informa il target con nuovi mezzi innovativi e piÚ diretti: social network e creazioni di applicativi per smartphone. At a Glance non tralascia la comunicazione tradizionale: campagne sui quotidiani, riviste e spot tv. Le aziende socializzano con i target diventando i risolutori delle esigenze e esprimendo i proprio valori.


Fast

d r a Forw g n i k n i Th C’è un motore che fa muovere ogni progetto: la tecnologia. Immaginate una serie di ingranaggi che si muovono a grande velocità e più ruotano più producono risultati sempre diversi e evoluti. La “benzina” di questa macchina è la passione. La capacità di partire dalle esperienze passate mescolate alle nuove scoperte: così si può arrivare a fare tutto. L’esigenza di At a Glance è non scendere a compromessi tra design e tecnologia, ma essere l’anello di congiunzione. Un’app che misura l’inquinamento, un evento in cui le persone interagiscono in modo social, entrare in un museo e poter acquistare le opere d’arte con un solo click, camminare per strada e creare nuove realtà con il proprio smartphone. Fare in modo che la tecnologia non sia distante, ma a disposizione per la pubblica utilità. E tutto questo in maniera veloce: la chiamiamo fastforwardthinking.


WE ARE COMPLETELY

PROFESSIONAL

È dagli incontri che nascono le idee. Ma perché le idee siano buone idee, servono incontri di qualità. Per questo motivo At a Glance ha deciso di abbandonare la struttura statica e onerosa delle agenzie di comunicazione, e l’ha sostituita con una rete flessibile di professionisti del marketing, del copywriting e della fotografia, che vengono attivati di volta in volta a seconda delle esigenze del cliente. Così At a Glance è in grado di offrire ai propri clienti le idee migliori, ad un costo più basso rispetto a quello di un’agenzia tradizionale.


Talk to me,,-. Work with me._: We ---create together. “Conoscere a fondo un cliente, dare concretezza alle sue idee facendo emergere tutte le informazioni necessarie. Un marchio, un sito web, un’app e anche una semplice immagine non possono nascere in maniera vincente senza una strategia di comunicazione�. Sabrina Loi


AT A GLANCE S.R.L. Via Stromboli 14 • Residenza del Sole • 09012 (Ca) cell. 335 5307505 / 3287256950 www.ataglance.it • info@ataglance.it


Brochure - At a Glance