Page 4

Lavoriamo insieme per far crescere Asm

Il Direttore Generale saluta i dipendenti

Il nuovo DG scrive ai Sindaci soci

Cari colleghi dipendenti di ASM Voghera Spa, in questa occasione vi porto i miei saluti in qualità di Direttore Generale della “nostra” azienda.

Nei giorni scorsi il nuovo Direttore Generale di Asm Voghera Spa, Piero Mognaschi, ha inviato una lettera ai Sindaci dei Comuni soci della Holding.

E’ superfluo presentarmi dopo tanti anni trascorsi con tutti voi in questo che non è solo un luogo di lavoro, ma l’occasione continua e quotidiana di confronto umano e crescita personale.

Mognaschi ha voluto portare il suo saluto e illustrare, in sintesi, quali saranno le linee del suo mandato.

Confermo invece la disponibilità a collaborare con tutti voi per promuovere e sostenere il processo di crescita di ASM, patrimonio della città e del territorio e, con essa, quello di ognuno di noi.

“Mi accingo a questo compito con impegno per il legame consolidato nel tempo che mi lega a questa Azienda nella quale ho prestato servizio negli ultimi 20 anni - scrive il nuovo DG ai Sindaci soci - Dimostrando quotidianamente l’attaccamento verso di essa che, nel frattempo, è cresciuta diventando uno dei prevalenti punti di riferimento della nostra comunità e del territorio dell’Oltrepo Pavese”.

Oggi, come in passato, dovremo affrontare grandi sfide che sarà possibile sostenere grazie all’impegno quotidiano ed alla collaborazione e professionalità di ciascuno. Vi ringrazio per quello che avete fatto fin qui e conto su di voi per il raggiungimento degli obiettivi futuri.

“L’impegno sarà quello di continuare ad essere un punto di riferimento del territorio - scrive ancora Mognaschi - promuovere la sinergia tra i vari soggetti, completare i progetti avviati e intraprendere nuove ed adeguate iniziative senza disperdere il patrimonio dei risultati già acquisiti”. “In un’ottica di ampio confronto con i Sindaci soci - conclude Mognaschi - e confidando nel loro inestimabile contributo, sarà mia cura recarmi nella tua sede comunale per approfondire la conoscenza di ogni singola realtà che compone il nostro prezioso patrimonio societario”. Piero Mognaschi è stato nominato Direttore Generale nell’Assemblea dei Soci del 6 giugno scorso.

4

Profile for ASM Voghera

Magazine aziendale luglio 2017  

Magazine aziendale luglio 2017  

Advertisement