In copertina abbiamo anticipato un’opera di Normale fragilità, la mostra di Maurizio Martina in programma il prossimo 3 settembre alla Biblioteca Bernardini che indaga il sottile rapporto tra Uomo e Natura secondo la particolarissima cifra stilistica dell’artista salentino.
Ma gli eventi d’arte che vogliamo segnalarvi, a parte le news di ItinerArte, sono ancora a Lecce ala Fondazione Biscozzi Rimbaud dove si chiude il 25 settembre la mostra di Salvatore Sava e ancora un’anticipazione questa volta al Museo Pietro Cavoti di Galatina dove saranno presentate le opere di Luigi De Giovanni in una ricerca che ritorna alle origini e al ritmo colore della taranta nella città che custodisce la tradizione e la storia come ben sottolineano gli interventi del curatore Salvatore Luperto, direttore artistico del Museo, e del critico d’arte Davide Miceli.
Che altro dirvi? ci congediamo per una breve pausa per ritornare ad ottobre con tante altre novità tra cui il festival del cortometraggio Accordi@disaccordi ... (an.fu.)