__MAIN_TEXT__
feature-image

Page 1

Comapany Profile

Qualsiasi cosa sia la creatività , è una parte nella soluzione di un problema

Brian Aldiss

Arch+ Studio

Via San Gottardo 83 20900 Monza - ITALIA Tel 039.386967 Email studio@archpiustudio.it Web www.archpiustudio.it P.IVA 05109880962


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

2 - CHI SIAMO

Benvenuti. Arch+ Studio è una struttura professionale, nata nel 2001 dall’incontro di due architetti, Roberto Corapi e Nicola Rovere, in grado di generare e gestire progetti con professionalità e creatività a 360 gradi. Lo studio associato offre una gamma completa di servizi per

soddisfare le aspettative e ambizioni di tutti i propri clienti; sia per i privati, che abbiano necessità di ristrutturare la propria casa; sia per i soggetti istituzionali, o società di capitali, che abbiano bisogno del nostro supporto per ristrutturare, o costruire la loro nuova sede operativa, o per coinvolgerci in uno sviluppo immobiliare.

I due soci fondatori coordinano un team di collaboratori e consulenti, formato sulle reali esigenze di ogni cliente, in modo da garantire la consegna nei tempi e il rispetto del budget prestabilito. Una realtà multidisciplinare costituita da un network di 12 professionisti, esperti del settore, ognuno dei quali specializzato in una specifica area che, grazie alla molteplicità e diversità di competenze sono in grado di rispondere alle sempre più diversificate esigenze normative e di raggiungimento di standard qualitativi, con particolare attenzione alle tematiche della sostenibilità energetica e ambientale.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

3 - CHI SIAMO

Perché + Interdisciplinarità e condivisione

Più è un simobolo matematico, il cui significato è legato alla somma; nel modo dell’algebra è sinonimo di positivo. Per Arch+ Studio questo simobolo rappresenta la nostra visione legata all’ambizione di dedicarsi all’architettura, ma anche a tutte le altre discipline ad essa complementari; alla capacità di interconnettere le varie attività, nel nostro approcio progettuale, che fonda le sue radici nella condivisione del sapere e degli strumenti progettuali.

“Offrire più servizi, per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, non significa non approfondire; significa invece avere – sempre - una visione e un coordinamento a 360 gradi, che ci permette di affrontare e conoscere, da tutti i punti di vista, qualunque tema affrontiamo”


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

4 - CHI SIAMO

Progetti e consulenze su misura. Studio di architettura artigianale

La comprovata esperienza dello studio si è concretizzata, nel corso degli anni, realizzando innumerevoli incarichi, con professionalità, passione e cura dei dettagli. In Arch+ Studio gestiamo contemporaneamente più incarichi dedicandoci personalmente ad ognuno di essi, e coordinando direttamente il network di collaboratori per garantire il servizio di qualità che ci siamo preposti di raggiungere. Questo, è l’unico modo per garantire un risultato eccellente. Infatti, ci permette di seguire tutti i lavori dei nostri clienti, con dedizione artigianale, arrivando alla fine del percorso sempre con una reciproca soddisfazione.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

5 - CHI SIAMO

La soddisfazione del cliente. I nostri principi Tutti gli incarichi che ci vengono affidati, seguono un preciso iter di lavorazione, secondo i principi che ci siamo dati. Il processo creativo e gestionale di ogni singolo lavoro è curato, dall’inizio alla fine, all’interno dello studio.

Dietro ogni lavoro c’è la storia di un incontro con un committente e, nel caso di un progetto, questo nasce sempre dalle sue aspettative. Coinvolgere il cliente nella progettazione per noi è fondamentale.

Accompagnamo sempre ogni nostro cliente in un percorso di co-progettazione che lo porti a scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio gusto, ragionando insieme sugli spazi, l’estetica e la funzionalità.

Come consulenti, è capitato di raccontare ai nostri clienti cose che non avrebbero voluto sentirsi dire; riguardo ad una loro idea di investimento o relativamente alle loro aspettative di fattibilità tecnica e normativa di un incarico. Abbiamo però deciso di gestire sempre i nostri incarichi con coscienza, ssoluta trasparenza e rispetto, verso i nostri clienti, ma anche verso la nostra professione, l’ambiente e il nostro network.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

6 – COME LAVORIAMO

Come lavoriamo. Un unico referente

L’aumento delle richieste, sia da parte di una legislazione sempre più attenta alle prestazioni ambientali degli edifici, sia da parte di una committenza sempre più esigente rispetto al raggiungimento di requisiti tecnici, impiantistici e di performance energetiche, ha determinato la necessità di una stretta integrazione fra le varie discipline, nonché tra queste e la struttura da servire, per ottenere prestazioni superiori, razionalizzare il processo progettuale e realizzativo, nonché il controllo sul contenimento dei costi e il rispetto dei tempi preventivati. Un unico team, significa un unico referente professionale che consente il raggiungimento dell’obiettivo anche mediante economie nei costi di progettazione e di realizzazione, grazie alla condivisione delle risorse, economie di preventivazione e di selezione delle ditte, rapidità di esecuzione della progettazione, coordinamento delle imprese in cantiere e semplificazione dei rapporti con le autorità.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

7 – I NOSTRI CLIENTI

A chi ci rivolgiamo. I nostri clienti

Arch+ Studio offre i propri servizi, distribuiti in varie aree di lavoro, ad una variegata gamma di clienti. Il nostro network è in grado di coprire qualunque richiesta e soddisfare tutte le aspettative ed esigenze.

PRIVATI SOCIETA’ DI CAPITALI O PERSONE IMPRESE EDILI E ARTIGIANI PROFESSIONISTI SOCIETA’ DI GESTIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE ENTI PUBBLICI E PRIVATI


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

8 – AREE DI LAVORO

Le nostre aree di lavoro. Di cosa ci occupiamo Arch+ Studio, grazie alla multidisciplinarietà che lo contraddistingue, offre un’ampia gamma di servizi, per soddisfare le esigenze di varie tipologie di clienti, all’interno delle seguenti aree di lavoro.

AREE DI LAVORO ARCHITETTURA RESTAURO INTERIOR DESIGN URBANISTICA DIREZIONE LAVORI CONSULENZE TECNICHE e PERIZIE COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

Arch+ Studio offre supporto strategico anche nell’ambito di tutti i servizi complementari alla progettazione architettonica e finalizzati alla costruzione, manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

9 – SPECIALIZZAZIONI

Le nostre specializzazioni. Progettare e Costruire SPECIALIZZAZIONI RISTRUTTURAZIONE INTERNI abitazioni - uffici - showroom - ristoranti - hotel

RIGENERAZIONE EDIFICI e RESTAURO cascine - ex-edifici industriali - chiese NUOVE COSTRUZIONI residenze - piani urbanistici Arch+ Studio, nel corso dei primi 20 anni di esperienza lavorativa, ha definitivo un percorso operativo che gli ha permesso di privilegiare alcune aree d’intervento, rispetto ad altre. In particolar modo si è specializzato nella ristrutturazione d’interni, affinando uno specifico iter dove ogni progetto è adattato alle esigenze specifiche di ciascun cliente, tenendo conto della normativa località, del contesto ambientale e del gusto personale del committente. Altra area di lavoro è quella dedicata alla rigenerazione di edifici dismessi e al restauro conservativo; in particolar modo, oltre alla progettazione completa e alla direzione lavori, sono coordinate e gestite tutte le attività complementari, legate alle verifiche ambientali, ricerche storiche, consolidamenti strutturali e rapporti con la Soprintendenza. Infine, sia come incarichi diretti dello studio, sia come consulenti di altri professionisti, seguiamo l’intero iter progettuale, o anche singole parti dello stesso, legate alla realizzazione di nuove costruzioni a destinazione residenziale, mono e plurifamiliari.

INOLTRE Arch+ Studio in collaborazione con imprese e artigiani, costantemente selezionati secondo standard di eccellenza, offre un servizio di ristrutturazione d’interni e di realizzazione arredi su misura, dedicato esclusivamente alla residenza, piccoli uffici, ristoranti e negozi. Arch+Studio è specializzato nel prestare la propria consulenza a servizio del Condominio e degli Amministratori condominiali; in particolar modo, curando l’aspetto del miglioramento energetico e acustico degli imoobili. Arch+ Studio è consulente tecnico di ECODRY, società tedesca specializzata nei trattamenti di deumidificazione muraria tramite onde elettromagnetiche per eliminare l'umidità di risalita.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

10 – LA NOSTRA WEB COMMUNITY

Noi e Voi. Un aggiornamento costante

Per noi è molto importante tenerci costantemente aggiornati su tutti i cambiamenti che sono costantemente introdotti nel nostro settore professionale. Le leggi, le nuove tecnologie e i materiali più performanti; le novità nel settore degli arredi e delle finiture d’interni, e quelle legate ai nuovi trend e orientamenti del settore del design.

Crediamo che questo aggiornamento possa essere condiviso anche con i nostri clienti, e con chi abbia voglia di segurci sui nostri canali di comunicazione web e iscrivendosi alla nostra newsletter.

In particolar modo possiamo incontrarci on-line sulla nostra pagina FaceBook (Arch+ News), sul nostro profilo Instagram (arch_piu_studio), sulla piattaforma Houzz (Arch+ Studio) e sulla nostra pagina Linkedin (Arch+ Studio).


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

11 – LE PERSONE

Noi. Arch+ Studio e il proprio network Roberto Corapi Architetto. Esercita la libera professione dal 2001 occupandosi principalmente di progettazione architettonica definitiva ed esecutiva e direzione lavori, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità energetica. Oltre ad essere certificatore energetico (CENED Finlombarda), gestisce gli incarichi dello studio, relativi alle consulenze tecniche di parte, nelle cause giudiziali e stragiudiziali, di diritto civile (è iscritto nell’albo dei CTU del tribunale di Monza). Inoltre è il responsabile tecnico di Ecodry per le provincie di Milano e Monza.

INOLTRE

Nicola Rovere Architetto. Esercita la libera professione dal 2001 occupandosi principalmente di progettazione architettonica e urbanistica. Dal 2008 al 2012, è stato consulente del Comune di Milano, occupandosi di supportare le attività del Settore Progetti Urbanistici Strategici, nella pianificazione di aree complesse di riqualificazione urbana per la realizzazione di interventi di interesse strategico, in particolare: Variante al P.I.I. CityLife – Riqualificazione del Polo urbano fieristico e per il sito EXPO 2015. Gestisce inoltre gli incarichi dello studio relativi alla progettazione degli interni e dell’arredamento.

DIAGNOSI E CONTENIMENTO ENERGETICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PROGETTAZIONE STRUTTURALE PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI PROGETTAZIONE ACUSTICA PROVE GEOGNOSTICHE E BONIFICHE PRATICHE CATASTALI

Mario Ricci Architetto. Oltre a collaborare in maniera assidua con Arch+ Studio, è consulente di alcuni studi professionali, occupandosi principalmente di progettazione architettonica, interior design e progettazione di arredamento. Nel 2012 è stato co-fondatore, insieme all’architetto Nicola Rovere del gruppo di ricerca e progettazione, per l’innovazione e la cura del paesaggio metropolitano e rurale, AtelierTransito

Arch+ Studio si avvale della collaborazione di un network di professionisti e società specializzate nel proprio settore per garantire un servizio completo ai propri clienti

Arch+ Studio si avvale della collaborazione della società di consulenza Oltretutto Global Solutions, per quanto riguarda le consulenze relative al settore dell’Hospitality.


Ristrutturazione Interni Abitazioni Uffici Showroom Ristoranti Hotel

Arch+ Studio

Via San Gottardo 83 20900 Monza - ITALIA Tel 039.386967 studio@archpiustudio.it www.archpiustudio.it P.IVA 05109880962


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

13 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. I nostri servizi Ogni progetto è adattato alle esigenze specifiche di ciascun cliente, tenendo conto della località, del contesto, del gusto personale e delle informazioni fornite dal cliente stesso. Abbiamo affinato il nostro processo di lavoro in anni di esperienza per garantire un servizio efficiente e approfondito, suddiviso nel seguente modo.

SERVIZI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA COMPLETA PROGETTAZIONE INTERNI PROGETTAZIONE ARREDI SU MISURA PRATICHE EDILIZIE DIREZIONE LAVORI Ogni servizio è curato direttamente all’interno dello studio, con la collaborazione di architetti e interior designer specializzati ad operare in questa specifica area di lavoro.

La nostra missione principale è offrire servizi unici e competitivi ai clienti alla ricerca di design, professionalità e progetti i in cui venga esaltato l’aspetto artigianale. Il team offre un servizio completo: dal concept design alla direzione lavori. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

14 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro BRIEF & CONCEPTUAL DESIGN In questa fase recepiamo tutte le informazioni dal cliente relative al progetto e alle sue aspirazioni. Definiamo una presentazione in cui rappresentiamo, con immagini di riferimento, l’obiettivo del progetto, il mood degli ambienti e degli arredi per definire le aspettative del cliente. Consegna: Brochure illustrativa in formato digitale

ESEMPI Brochure


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

15 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro RILIEVO

La fase di rilievo è alla base della proposta progettuale. Consiste nel misurare le dimensioni dei locali, fotografarli e rendersi conto di eventuali problematiche visibili. Consegna: Brochure in formato digitale e/o cartaceo con planimetrie dello stato di fatto e di progetto.

FOTO cantiere


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

16 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro PROGETTO PRELIMINARE

Interpretiamo il brief in maniera più dettagliata, presentando diverse soluzioni progettuali, attraverso la visione di planimetrie che illustrano il layout generale con arredi tipo e le eventuali modifiche strutturali e non, che potrebbero essere necessarie; la presentazione è accompagnata da mood board (campioni o immagini di tutte le finiture dei materiali proposte). Il progetto preliminare è finalizzato ad individuare e condividere la suddivisione e utilizzo degli spazi, insieme ad una scelta di materiali e colori. Consegna: Brochure in formato digitale e/o cartaceo con planimetrie dello stato di fatto e di progetto.

ESEMPIO mood board

PLANIMETRIE


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

17 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro SVILUPPO DEL PROGETTO DEFINITIVO In questa fase approfondiamo la soluzione scelta (tra quelle illustrate nel progetto preliminare) in maniera da iniziare a verificare il budget e tempistiche stabilite per la ristrutturazione. Il progetto, così dettagliato, diventa anche la base per la pratica edilizia e per la definizione del computo metrico, documento indispensabile per la scelta dell’impresa edile, in base al risultato di una gara d’appalto. Consegna: - Planimetria con layout accurato di tutti gli ambienti arredati - Planimetria con schema delle pavimentazioni - Sezioni e prospetti di tutti gli ambienti principali con individuazione di eventuali decorazioni dei muri - Schema impianto elettrico (suddiviso tra punti luce e prese) - Modelli 3D e viste selezionate degli interni (rendering) - Elenco arredi (documento che elenca tutti gli arredi ed elettrodomestici indicati dal committente e/o necessari) - Computo metrico (documento in cui vengono elencati tutti i lavori, specificando quantità, dimensioni e tipo di forniture)

ESEMPIO sezioni

PLANIMETRIA


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

18 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro SVILUPPO DEL PROGETTO DEFINITIVO In questa fase approfondiamo la soluzione scelta (tra quelle illustrate nel progetto preliminare) in maniera da iniziare a verificare il budget e tempistiche stabilite per la ristrutturazione. Il progetto, così dettagliato, diventa anche la base per la pratica edilizia e per la definizione del computo metrico, documento indispensabile per la scelta dell’impresa edile, in base al risultato di una gara d’appalto.

ESEMPIO elenco arredi e computo metrico

MODELLI 3D


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

19 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro SVILUPPO DEL PROGETTO DEFINITIVO In questa fase approfondiamo la soluzione scelta (tra quelle illustrate nel progetto preliminare) in maniera da iniziare a verificare il budget e tempistiche stabilite per la ristrutturazione. Il progetto, così dettagliato, diventa anche la base per la pratica edilizia e per la definizione del computo metrico, documento indispensabile per la scelta dell’impresa edile, in base al risultato di una gara d’appalto.

ESEMPIO rendering

MODELLI 3D


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

20 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro PRATICA EDILIZIA

Una volta definito il progetto definitivo e appaltato i lavori ad un impresa edile, bisogna presentare il progetto in Comune. Se i lavori non prevedono modifiche delle strutture è sufficinete una comunicazione d’inizio lavori (a firma del proprietario, progettista, impresa e direttore lavori). Consegna - Stralcio inquadramento Piano di Governo del Territorio - Planimetria stato di fatto - Planimetria demolizioni e costruzioni (gialli e rossi) - Planimetria di progetto - Calcolo rapporti aeroilluminanti - Verifica adattabilità per disabili


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

21 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro PROGETTO ESECUTIVO In questa fase studiamo i dettagli costruttivi. Una volta approvato il progetto definitivo, prepariamo i disegni e le specifiche per la fase di costruzione che consegneremo all’impresa edile in cantiere. Consegna: - Planimetria generale del progetto - Abachi di tutti gli ambienti principali (piante, prospetti e dettagli) - Abachi dei bagni (piante, prospetti e dettagli) - Specifiche per tracciamento impianti della cucina - Specifiche opere in ferro e/o opere in legno - Abaco porte interne - Abaco finestre


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

22 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro DIREZIONE LAVORI Il Direttore Lavori rappresenta il Committente sul cantiere. Lavoriamo a stretto contatto con tutti gli appaltatori per garantire che il progetto soddisfi standard di eccellenza, aiutando a risolvere i problemi che man mano si presentano, indicando eventuali varianti e/o modifiche da approtare al progetto. Cosa facciamo: - Visite costanti in cantiere - Impostazione finale per installazione corpi illuminanti e arredi - Consegna fine lavori


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

23 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro REALIZZAZIONE Il Direttore Lavori rappresenta il Committente sul cantiere. Lavoriamo a stretto contatto con tutti gli appaltatori per garantire che il progetto soddisfi standard di eccellenza, aiutando a risolvere i problemi che man mano si presentano, indicando eventuali varianti e/o modifiche da approtare al progetto. Cosa facciamo: - Visite costanti in cantiere - Impostazione finale per installazione corpi illuminanti e arredi - Consegna fine lavori


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

24 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Le fasi di lavoro REALIZZAZIONE Il Direttore Lavori rappresenta il Committente sul cantiere. Lavoriamo a stretto contatto con tutti gli appaltatori per garantire che il progetto soddisfi standard di eccellenza, aiutando a risolvere i problemi che man mano si presentano, indicando eventuali varianti e/o modifiche da approtare al progetto.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

Sottotetto Milano Italia

25 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Selezione progetti e realizzazioni RESIDENZE Appartamenti – Sottotetti – Ville – Mockup Apartments per sviluppi immobiliari Mockup Apartments Beijing - China

Lavie Villa Beijing - China Cascina Monza Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

26 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Selezione progetti e realizzazioni

A&B Rooms Rho – Milano Italia

HOTEL City Hotel – Boutique Hotel – Resorts - Ville in compound – b&b

Hotel & Concept Store Ubud - Bali Indonesia

Rice Hotel Seminyak – Bali Indonesia

The Majlis Hotel & Resorts Lamu Kenia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

27 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design.

Concept Store UroBuro – Milano

Selezione progetti e realizzazioni RETAIL E COMMERCIO Sviluppo concept store – Showroom per franchising – Negozi - Ristoranti Concept Store Luxly - Singapore

Showroom Ceramiche Flaminia – Milano

Ristorante Bella Gioia Bistrot – Milano

Showroom Viabizzuno - Milano

Showroom Destar srl – Seregno (MB)


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

28 – RISTRUTTURAZIONE INTERNI

Interior Design. Selezione progetti e realizzazioni UFFICI Sviluppo layout e space-planning per uffici strutturati – Co-working – Studi professionali

Officine RE.MA Ingresso Uffici – Muggiò (MB)

Fonderia Napoleonica Torre Uffici - Milano

Fonderia Napoleonica Sviluppo Layout Uffici - Milano

Co-Working Milano

Poliambulatorio Specialistico S. Maria alla Fontana - Milano


Rigenerazione edifici e Restauro Cascine ex-Edifici industriali Chiese

Arch+ Studio

Via San Gottardo 83 20900 Monza - ITALIA Tel 039.386967 studio@archpiustudio.it www.archpiustudio.it P.IVA 05109880962


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

30 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. I nostri servizi Ogni progetto è adattato alle esigenze specifiche di ciascun cliente, tenendo conto della località, del contesto, del gusto personale e delle informazioni fornite dal cliente stesso. Abbiamo affinato il nostro processo di lavoro in anni di esperienza per garantire un risultato efficiente suddiviso nei seguenti servizi.

SERVIZI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA preliminare – definitiva – esecutiva PROGETTAZIONE STRUTTURALE E IMPIANTISTICA PROCEDURE EDILIZIE e CATASTALI DIREZIONE LAVORI – DIREZIONE ARTISTICA Analisi del degrado e Materico Pratiche per la Soprintendenza – Ricerche storiche Rilievi plano-altimetrici e Scanner 3D Analisi chimiche Analisi termografiche

Architettura e Restauro Arch+ Studio svolge attività di progettazione completa

e direzione lavori indirizzata verso le ristrutturazioni del patrimonio edilizio esistente e la conservazione degli edifici storici e monumentali.

I servizi prestano particolare attenzione alla valutazione

strategica degli aspetti tecnici ed energetici, mirando al miglioramento delle prestazioni, e alla ricerca di un dialogo non invasivo, tra gli apparati impiantistici e le strutture storiche o monumentali.

I servizi sono rivolti sia ad una riconversione funzionale,

atta perseguire un miglioramento nella futura gestione da un punto di vista economico, ambientale e formale; sia alla necessità di conservazione degli aspetti architettonici vincolati.


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

31 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CASCINE Residenze Cascina San Bovio Peschiera Borromeo – Milano Italia

FOTO situazione iniziale


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

32 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CASCINE Residenze

FOTO cantiere

Cascina San Bovio Peschiera Borromeo – Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

33 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CASCINE Residenze

FOTO cantiere

Cascina San Bovio Peschiera Borromeo – Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

34 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CASCINE Residenze

FOTO realizzazione

Cascina San Bovio Peschiera Borromeo – Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

35 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Cascina Monza Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CASCINE Residenza

FOTO realizzazione


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

36 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO realizzazione

Fonderia Napoleonica Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

Fonderia Napoleonica Milano Italia

37 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO realizzazione


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

38 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Fonderia Napoleonica Milano Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO realizzazione


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

39 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Fonderia Napoleonica Milano Italia

Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO realizzazione


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

Fonderia Napoleonica Milano Italia

40 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO stato di fatto MODELLI 3D


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

41 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CHIESE Restauro Conservativo

San Martino in Villapizzone Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

42 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni CHIESE Restauro Conservativo

San Giovanni Battista e Carlo al Fopponino Milano Italia


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

43 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Laboratori Rucellai Milano Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO stato di fatto


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

44 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Laboratori Rucellai Milano Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici FOTO cantiere


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

45 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Laboratori Rucellai Milano Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO cantiere


Arch+ Studio

Profilo dello Studio

46 – RIGENERAZIONE EDIFICI E RESTAURO

Laboratori Rucellai Milano Italia

Architettura e Restauro. Selezione progetti e realizzazioni Ex EDIFICI INDUSTRIALI Uffici

FOTO realizzazione


Arch+ Studio Via San Gottardo 83 20900 Monza – Italia Tel 039.386967 Arch. Corapi 333.1277233 Arch. Rovere 338.1753723

studio@archpiustudio.it www.archpiustudio.it P.IVA 05109880962

Profile for Arch+ Studio

Arch+ Studio COMPANY PROFILE  

Arch+ Studio è una struttura professionale, nata nel 2001 dall’incontro di due architetti, Roberto Corapi e Nicola Rovere, in grado di gener...

Arch+ Studio COMPANY PROFILE  

Arch+ Studio è una struttura professionale, nata nel 2001 dall’incontro di due architetti, Roberto Corapi e Nicola Rovere, in grado di gener...

Advertisement

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded