Page 38

Italiano PER UTILIZZARE LA VISIERA Per alzare la visiera, sollevare la parte centrale della visiera con il pollice. Quando la visiera è completamente alzata, viene bloccata automaticamente per evitare che possa calare all’improvviso a causa della pressione del vento, delle vibrazioni o anche dei normali movimenti della testa.

Per abbassare la visiera, innanzitutto sbloccarla tirando entrambe le estremità in avanti, quindi spingerla verso il basso.

ATTENZIONE: Prima di abbassare la visiera, assicurarsi di sbloccarla. La visiera può venire abbassata solo quando il sistema di blocco è sbloccato.

È presente un fermo a metà corsa per consentire un utilizzo che contribuisca a ridurre i riflessi delle luci che non possono venire oscurati quando la visiera è in posizione completamente alzata (vale a dire il sole all’alba e al tramonto).

ATTENZIONE: la visiera non è completamente bloccata quando si trova nella posizione a metà corsa. Pertanto, potrebbe calare o sollevarsi improvvisamente a causa della pressione del vento, delle vibrazioni o anche dei normali movimenti della testa. Tenere conto di questo aspetto e guidare con attenzione.

38

Arai Instruction Manual QV-PRO 2018  

Arai Instruction Manual QV-PRO 2018

Arai Instruction Manual QV-PRO 2018  

Arai Instruction Manual QV-PRO 2018