Issuu on Google+

antonio damiani antonio.wall@hotmail.it


_00

_01

_02

_03

_04

_05

INFO personelle

TRAME DI GREDA showroom

IL BRUCO asilo nido

CASA M residenza privata

T&C TRADE SRL azienda siderurigica

TRAME DI GREDA showroom


_06

_07

_08

_09

_10

INFO personelle

TRAME DI GREDA showroom

TRAME DI GREDA showroom

TRAME DI GREDA showroom

TRAME DI GREDA showroom

projets


projets


TRAME DI GREDA

showroom della GREDA SRL_ Carpi (MO) TRAME DI GREDA è il racconto di un edificio industriale che deve contenere all’interno di una superficie di circa 4000 mq una molteplicità di funzioni, dalle attività di produzione e storage dei prodotti dell’azienda, a quelle direzionali e di progettazione, fino all’accoglienza del pubblico e la vendita. La volontà di costruire lo spazio immaginandolo come la perfetta integrazione dei diversi ambiti conduce verso un disegno che si basa sul tema dell’intreccio delle funzioni, tenute insieme da un percorso principale snodato attorno ad una corte centrale.


projets

_01

H2o_office _Pescara


“IL BRUCO”

asilo nido pubblico_ Pescara TRAME DI GREDA è il racconto di un edificio industriale che deve contenere all’interno di una superficie di circa 4000 mq una molteplicità di funzioni, dalle attività di produzione e storage dei prodotti dell’azienda, a quelle direzionali e di progettazione, fino all’accoglienza del pubblico e la vendita. La volontà di costruire lo spazio immaginandolo come la perfetta integrazione dei diversi ambiti conduce verso un disegno che si basa sul tema dell’intreccio delle funzioni, tenute insieme da un percorso principale snodato attorno ad una corte centrale.


projets

_02

AntonioSabatino_Architetto _Pescara


CASA M

edificio residenziale privato_ Pescara TRAME DI GREDA è il racconto di un edificio industriale che deve contenere all’interno di una superficie di circa 4000 mq una molteplicità di funzioni, dalle attività di produzione e storage dei prodotti dell’azienda, a quelle direzionali e di progettazione, fino all’accoglienza del pubblico e la vendita. La volontà di costruire lo spazio immaginandolo come la perfetta integrazione dei diversi ambiti conduce verso un disegno che si basa sul tema dell’intreccio delle funzioni, tenute insieme da un percorso principale snodato attorno ad una corte centrale.


projets

_03

AntonioSabatino_Architetto _Pescara


AMPLIAMENTO AZIENDA T&C TRADE SRL_ Foggia

TRAME DI GREDA è il racconto di un edificio industriale che deve contenere all’interno di una superficie di circa 4000 mq una molteplicità di funzioni, dalle attività di produzione e storage dei prodotti dell’azienda, a quelle direzionali e di progettazione, fino all’accoglienza del pubblico e la vendita. La volontà di costruire lo spazio immaginandolo come la perfetta integrazione dei diversi ambiti conduce verso un disegno che si basa sul tema dell’intreccio delle funzioni, tenute insieme da un percorso principale snodato attorno ad una corte centrale.


projets

_04

AntonioSabatino_Architetto _Pescara


portfolio