Page 23

LUTTI DELLA RESISTENZA

Non li dimenticheremo! Marcon Dott. Luigi Ricorre lÊ8 anniversario della scomparsa. Lo ricordano con immutato affetto la mogli e, i figli, le nuore, i nipoti. Luigi è stato un giovane partigiano nellÊUniversità dove studiava da medico. A Modena la sua scomparsa è ancora nel ricordo dei cittadini per la sua capacità professionale e per la sua generosità.Si uniscono nel ricordo lÊANPI e la redazione. Per lÊoccasione la moglie sottoscrive 50 euro a sostegno del giornale.

Borghi Luciano DI ANNI

85

Di famigli antifascista, pur in giovanissima età ha contribuito alla lotta contro il nazifascismo. Ad avvenuta liberazione si è impegnato per la nascita del movimento democratico ed è sempre stato presente a tutte le iniziative per il lavoro, la pace e la democrazia. Ai familiari le condoglianze dellÊANPI di Carpi e della redazione. NellÊoccasione la figlia Miriam sottoscrive 50 euro a sostegno del giornale.

Losi Achille Nel sesto anniversario della scomparsa la figlia Nadia, il genero Veles ed i familiari tutti lo ricordano con tanto affetto e continuano a portare aventi i suoi insegnamenti verso le generazioni più giovani. Nel ricordo si uniscono lÊANPI di Novi, la redazione e i cittadini di Novi. I familiari sottoscrivono 50 euro a sostegno del giornale.

Vellani Aurora Ricorre il quinto anniversario della scomparsa, il marito Bruno, le figlie Maddia e Miria, i generi, i familiari tutti la ricordano con immutato affetto. I suoi insegnamenti ed il suo impegno per la famiglia sono indimenticabili e lasciati a tutti loro. Si uniscono nel ricordo lÊANPI e la redazione. Per lÊoccasione i familiari sottoscrivono 50 euro a sostegno del giornale 2Resistena e Antifascismo Oggi‰.

Chiossi Galliano Ricorre il quindicesimo anniversario della scomparsa. La moglie, i familiari e gli amici lo ricordano con immutato affetto e rammentano lÊimpegno di Galliano nella lotta di liberazione e il suo impegno per la democrazia e la pace. Si uniscono al ricordo lÊANPI e la redazione. I familiari, nellÊoccasione, sottoscrivono 50 euro a sostegno del giornale.

Baraldi Ivan La famiglia Baraldi: Marisa,, Gianna e Giorgia, nella ricorrenza del secondo anniversario della scomparsa, ricordano con tanto affetto Ivan. Si associano al ricordo gli iscritti dellÊANPI del Circolo Buon Pastore che lo hanno avuto indimenticabile Presidente. Le capacità di ascolto e di direzione sono tuttora guida per il suo sostituto. Al ricordo si associano lÊANPI provinciale e la redazione. Per lÊoccasione la famiglia ha sottoscritto 50 euro a sostegno del giornale. Resistenza & Antifascismo Oggi

Davoli Cesarina Nel sesto anniversario della scomparsa il marito Franco „Monti‰, il figlio, la nuora, i nipoti, i parenti e gli amici la ricordano con tanto affetto per la sua figura di partigiana, di moglie, madre e nonna. Al ricordo si associano lÊANPI e la redazione. I familiari nellÊoccasione sottoscrivono 50 euro a sostegno del giornale „Resistenza e Antifascismo Oggi‰. Aprile 2011

23

Resistenza & Antifascismo Oggi - aprile 2011  
Resistenza & Antifascismo Oggi - aprile 2011  

Periodico edito dall’ANPI provinciale di Modena - Anno XXII N. 2 - aprile 2011

Advertisement