Issuu on Google+

ESCLUSIVA

BM BEST MAGAZINE

M A R ZO

free SOLIERI Gang

Nuovo Album per lo storico Chitarrista di VASCO

CINEMA Tutte le uscite

Tecnologia MODA MUSICA

-

APRILE

2 0 14

BM Presenta: NAUSICA DJ La DJ dal Miglior LATO “B”! INTERVISTA IRENE CASARTELLI si svela per BM

Best DESIGN

Turismo RISCOPRIAMO la nostra ITALIA

o i g se sei su BestMagazine g a m O sei BEST! P3 in +M

http://bestmagazine.nlz.it/

BEST 1MAGAZINE - New Digital & Interactive Magazine


B

BM

2


INDEX

Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca quì

BM

BEST MAGAZINE Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion

- MODA - FASHION - DESIGN - LIFE STYLE - CINEMA - MUSICA - MOTORI & C. - ARTE & CULTURA - WELLNESS - TECNOLOGIA - TURISMO - TATTOO - TEEN STYLE - COMICS - & more - BM ANTEPRIMA 3


Scarica il tuo omaggio clicca qui 4


BM The New Digital & Interactive Magazine BEST MAGAZINE Sempre Proiettato Verso L’INNOVAZIONE Da Questo Mese VI REGALA IL DOWNLOAD della MIGLIORE MUSICA e Non Solo…. SCONTI ed AGEVOLAZIONI ESCLUSIVI OFFERTI dai nostri PARTNERS…

TUTTO A PORTATA DI CLICK! 5

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM INTERVISTA

BM

6

Ph Giorgio Baschirotto


B

IRENE CASARTELLI

Irene, complimenti! Sei davvero bellissima e ti trovo in ottima forma! Come riesci a mantenerti così bella? Il segreto della tua bellezza? Grazie per il tuo garbato e cortese complimento: sei davvero gentilissima! Ma per rispondere in maniera più puntuale al tuo quesito ti dico che io mi alleno in palestra appena posso e che in particolare frequento un corso di Fit Boxe. E poi cerco di mangiare sano. Abbiamo parlato di bellezza, ma come la definiresti? Qual è la tua idea di essa? La mia idea di bellezza è guardarsi allo specchio e saper apprezzare come siamo oltre che sorridere sempre. Sii sincera: pensi che esista ancora il cliché secondo il quale nella maggior parte dei casi una donna avvenente è una grande oca? Non credo che esista ancora, o forse sì, ma più che altro tal opinione la vedo come un chiaro e lampante segno di invidia da parte delle persone. Del resto molti pensano che una bella ragazza pensi solo a mantenere la sua persona e che non abbia altro, invece si sbagliano di grosso! Voglio dire: siamo belle e molto intelligenti e se è rimasta qualche oca è perchè ha scelto lei di esserlo. Io ad esempio so di essere una bella ragazza ma non me ne sono mai vantata, anzi sono la semplicità e la simpatia fatta a persona! Ma come vedi le donne di oggi? Vedo donne che si danno da fare, toste, e determinate. Dai, noi non siamo meno degli uomini e sappiano -scusami la parolatirare fuori le palle al momento opportuno. Insomma, lottiamo in tutto quello che è giusto. Dicevi prima che sei solare e alla mano... E cos’ altro sei, Irene? Sono determinata, dolce, romantica, sensibile e decisamente forte della serie che nessuno riesce a mettermi i piedi in testa! Certo che possiedi proprio un bel caratterino tu! E una ragazza come te come lo sogna il suo principe azzurro? Cerco un uomo che mi sappia stupire e che sappia apprezzare sia i miei pregi sia i miei difetti. Poi deve sapermi tener testa ed essere dolce, solare e determinato oltre che in grado di non arrendersi mai. Insomma, lo avete capito, sogno un uomo con la “U” maiuscola! 7

http://bestmagazine.nlz.it/


IRENE CASARTELLI

8


by Laura Gorini

9

http://bestmagazine.nlz.it/


BEST FASHION MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

Clicca nell’immagine per entrare direttamente nel sito di Mode No Limits


B

BM MODA

BM Moda, per il mese di marzo aprile “vista la temperatura pazzerella� vuole spaziare a 360° esplorando il look femminile. Partiamo dai cappelli oggetto curato dalla nota stilista Anna Mattarocci la quale sceglie forme geometriche morbide e sensuali accompagnate da un abbigliamento dark.

BM

11

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM MODA

Un Bustino a Tutu in pelle accarezza il corpo della modella segnato da una zip che crea movimento ‌forse ispirata da un look futuristico la nostra stilista ha saputo unire in armonia il classico ed il moderno.

BM

12

by Denis Prandin


B

BM MODA

Segue un abitino in pelle che trasmette una forte e moderna sensualitĂ  a nostro modesto avviso ispirato per slanciare il corpo di chi lo indosserĂ .

13


BM MODA ll sole ci porta già a pensare alle prime gite fuori porta ed alla prima tintarella (ricordiamo a tutte di spalmare una buona crema solare su tutto il corpo, le prime esposizioni sono le più a rischio per la nostra pelle che ha riposato durante l’inverno), quindi vediamo un paio di costumi proposti per l’estate.

Che ne dite!? Ci si può sbizzarire a 360°. Colori e fantasie non mancano. Si prevede un’estate decisamente colorata!

E non mancheranno nemmeno le linee eleganti per occasioni più piccanti!

14

http://bestmagazine.nlz.it/


Via Marosticana, 293 - DUEVILLE (VI)

CLICK to ENTER in WEB SITE

15

http://bestmagazine.nlz.it/


B

Best DESIGN

by Chiara Rose

IL TORMENTONE ANIMALIER

Oggi BM vi parla di uno stile che sta invadendo sempre di più molte sfere della nostra vita, dalla moda, all’arredamento, alle ceramiche, ai piatti e bicchieri, alle piastrelle, al nail art, agli accessori come i gioielli e le cover per i cellulari, agli oggetti di uso quotidiano come la scopa per le pulizie, agli strumenti da giardino. Ricercando le sue tracce nella storia, notiamo che soprattutto il leopardato ha un’origine millenaria: già nell’antico Egitto i sacerdoti erano affascinati dalle pelli maculate; per loro il leopardo rappresentava un legame con l’aldilà. I tessuti che richiamano i manti delle fiere erano presenti anche nell’antica Grecia; in epoca greco-romana il maculato è collegato al culto dionisiaco e nella Divina Commedia associato alla lussuria, rappresentata da un animale che seduce il peccatore impedendogli di proseguire verso la salvezza. Sempre nell’iconografia sacra, Maria Maddalena viene ritratta con una pelliccia di leopardo per ricordare il suo periodo da peccatrice.

BM

16

http://bestmagazine.nlz.it/


Best DESIGN Associate nel Rinascimento all’ esoterico e al satanico o anche alla libidine, nel 1700 troviamo queste pelli adornare colli, polsi e mantelli di abiti lussuosi. Il maculato ha affascinato personaggi come Gabriele D’Annunzio, che amava tale stile per le sue ricche dimore. Negli anni pian piano inizia una rivalutazione, fino ad arrivare alla fine del 1800 al britannico Aesthetic Movement che utilizza queste decorazioni per creare capi per la donna intellettuale emancipata. Chi sancisce, però, l’ingresso ufficiale dell’animalier nel mondo dell’alta moda è Christian Dior, che nel 1947 fece sfilare le sue modelle con abiti in chiffon leopardato che divennero il nuovo emblema dell’eleganza. Riproposto poi in varie forme, dall’alta moda alle pin-up di Hollywood, al glam rock, come bandiera dell’erotismo e dell’eleganza, a volte volutamente sfrontato, oggi vede talmente tanti personaggi celebri e grandi firme tra i suoi estimatori che ha scatenato la fantasia di stilisti e designers; rivisto e reinterpretato è così versatile che lo vediamo tornare negli anni sotto varie forme, varianti, colori e abbinamenti, che sempre hanno riscosso successo sia nel mondo della moda che del design.

BM

17


B

Best DESIGN

Nell’arredamento, in particolare, è stato impiegato soprattutto per la creazione di tappeti, biancheria da cucina, lenzuola, coperte e tende, ma, più di recente, reinterpretato in chiave moderna e quasi ironica, ha invaso altri spazi della nostra casa. Abbinati a pelle e borchie, i tessuti animalier danno vita a sedie e divani a volte bizzarri: pensiamo, ad esempio, all’effetto ipnotico che può fare una poltrona zebrata in una stanza con arredamento minimal in bianco e nero! Molto di moda sono asciugamani e tovaglie con questi disegni abbinati al pizzo, ma l’evoluzione più geniale della tendenza è il riprodurre le trame delle pellicce animali su vasche da bagno, docce, lavandini, pareti e chi più ne ha più ne metta. Possono nascere delle vere opere d’arte!! Quindi spazio alla fantasia, ma con un solo consiglio: una forte attenzione al buon gusto per non cadere nel kitsch.

BM

18

http://bestmagazine.nlz.it/


Best DESIGN

Insomma…è un tormentone! Soprannominato “the new black” per il suo utilizzo vastissimo, uno dei pilastri del fashion system che si ripropone a periodi più forte che mai, e lo vediamo spuntare negli ultimi anni perfino sulle unghie delle ragazze. Amato - odiato, è adatto per chi si sente aggressivo, sensuale, lussurioso, alternativo, glamour, provocatorio, elegante, chic, rock, pop, bon ton, perché sa esprimere molte identità ma sempre e comunque riesce a tirare fuori la parte istintiva e animale di ognuno di noi. Quindi cari lettori di BM…se vi piace osare, se vi piace cambiare pelle…se vi piace non essere mai scontati e farvi notare con classe e con un pizzico di provocazione, questo è lo stile che fa per voi. Lo stile che fa per tutti noi: sempre vivi, sempre uguali e allo stesso tempo sempre diversi. 19


.DJ PRODUCER .FOTOGRAFI .MODELLE

GRAFICHE IN HD

EVENTI GALA PARTY

.SEXYSTAR .SELEZIONI RAGAZZE .NIGHT IN ITALIA

NICO PER INFO\CONTATTI +39 3293383167 nicomilano84@libero.it seguici su OFFRIAMO VISIBILITA’ SU SETTIMANALI (BM BESTMAGAZINE DIGITALE INTERATTIVO)

BOOK FOTOGRAFICI & SHOOTING 20


B

INTERVISTA a EUGENIO OGGI BM VI PRESENTA UN RAGAZZO GIOVANE E PIENO DI AMBIZIONI. CIAO EUGENIO, VUOI PRESENTARTI AI NOSTRI LETTORI? Ciao! Mi chiamo Eugenio Timush, ho 20 anni e sono un ragazzo di origine moldava. Vivo a Padova da 6 anni con la mia famiglia. Qualcuno si chiede chi è Eugenio? Sono un ragazzo positivo e pieno di ambizioni che sta costruendo la strada verso il proprio successo . Per me il successo non significa solo i soldi, oppure le cose materiali, si può essere una persona ricca, ma dentro essere vuoto e viceversa! Il vero successo per me significa una armonia in tutti gli aspetti della vita come lavoro preferito, business, famiglia, gli amici cari, hobby e anche la crescita personale. E’ molto bello quello che hai detto. Quali sono le tue passioni e i tuoi sogni? Beh innanzitutto la musica hip hop ( faccio le basi per vari artisti ) ; fin da piccolo pratico molto sport ed in precisione palestra, tengo molto al mio aspetto fisico. Mi ha sempre affascinato il mondo della moda e dello spettacolo, e il mio sogno è entrare in questo mondo magico consapevole che la bellezza è temporanea e che la giovinezza passa in fretta, perciò voglio sfruttare questo tempo per buttarmi nel mondo della moda, ma non voglio fermarmi solo qui. La musica è sempre stata quello che mi motiva per andare avanti e conquistare nuove cime! Ringrazio i miei genitori per il sostegno morale perché sono stati sempre al mio fianco e confido in Dio, perchè solo Lui è custode dei miei obbiettivi e sogni. Una domanda per le nostre giovani lettrici: sei fidanzato? No no, al momento sono single!! “EUGENIO” IN UNA FRASE: Il mio credo: il campione non è colui che non sbaglia, ma che sbaglia, si rialza e continua il cammino! FACEBOOK: Eugenio Timush INSTAGRAM: timusheugenio

21

http://bestmagazine.nlz.it/


22

http://bestmagazine.nlz.it/


B

CINEMA

by Mellistrange

La notte degli Oscar

L’attesa è finita ed il nostro Paolo Sorrentino con La grande bellezza vince l’Oscar! La dorata ed ambita statuetta torna nello stivale dopo un attesa di ben 15 anni! La vittoria di Sorrentino è stata annunciata da Ewan McGregor e Viola Davis.

Al Dolby Theatre di Los Angeles l’86esima edizione della cerimonia degli Academy Awards ha visto premiati molti attori e registi tra i quali anche Sorrentino che riceve il premio insieme a Toni Servillo e a Nicola Giuliano. Paolo dice: “Grazie all’Academy, a tutti gli attori, i produttori e alle mie fonti d’ispirazione: Federico Fellini, Martin Scorsese, i Talking Heads e Maradona. Sono quattro campioni nella loro arte che mi hanno insegnato tutti cosa vuol dire fare un grande spettacolo, che è la base di tutto lo spettacolo cinematografico. Sono molto emozionato e felice, non era scontato questo premio, i concorrenti erano temibili ora sono felice e sollevato”. Sorrentino ringrazia Roma e Napoli, la sua città natale.

23

http://bestmagazine.nlz.it/


CINEMA La notte degli Oscar

Festeggia anche Steve McQueen. Il suo film sulla storia vera di schiavi e soprusi ha vinto il riconoscimento più bramato, il miglior film! Il britannico è il primo nero a vincere in questa categoria. Brad Pitt, che è produttore e interprete, ha ritirato la statuetta con il cast affermando: “Grazie per questo grande onore. E’ stato un vero privilegio lavorare sulla storia di Salomon Northup”. Gravity ha portato a casa con sè moltissimi riconoscimenti tra cui la migliore regia ad Alfonso Cuaròn, il messicano è il primo latino a vincere l’Oscar in questa categoria. Tra gli attori le stelle della serata sono Cate Blanchett, Oscar come miglior attrice protagonista per Blue Jasmine e Matthew McConaughey, Oscar come migliore attore protagonista per Dallas Buyers Club, che lascia Leonardo Di Caprio di nuovo a bocca asciutta. Anche Jared Leto, leader dei 30 Seconds To Mars, vince l’Oscar come miglior attore non protagonista. Durante la serata ha fatto molto parlare di sè la super selfie che vede insieme le star di Hollywood e che noi abbiamo riportato anche qui!

24


B

BM

BEST MAGAZINE

25

http://bestmagazine.nlz.it/


CINEMA

by Federica Galiazzo

La nuova versione cinematografica della fiaba francese è quella di Christiphe Gans. Malgrado l’apprezzabile tentativo di rendere giustizia alla poetica storia pubblicata nel 1740 dalla scrittrice Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, e poi ripresa e modificata pochi anni dopo da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, il regista non ha reso giustizia all’opera originale come probabilmente era sua intenzione. La fiaba simboleggia l’animale esistente nella condizione umana attraverso un giovane trasformato in bestia a causa del suo egoismo, e la funzione salvifica dell’amore, capace di trasformare un mostro in un principe. Le vicende messe in scena nella pellicola sono in linea con i dettagli descritti nel racconto su cui è basato, ma purtroppo, l’eccessiva trasposizione fantasy ha deluso le aspettative, non solo di chi ha visto la versione Disney, ma anche di chi conosce la vera storia de La Bella e la Bestia.


CINEMA Vincent Cassel per il ruolo della Bestia è forse uno dei pochi motivi per cui valga la pena pagare il biglietto del cinema. Anche se in un primo momento la fisicità palestrata dell’attore risulta leggermente inappropriata al genere, ci si ricrede grazie alla bravura e all’espressività con la quale interpreta le due versioni del suo personaggio (umano e animale). L’aggettivo “espressivo” invece non può essere certamente adottato per il personaggio di Belle, che malgrado l’innocente bellezza di Léa Seydoux, lascia a desiderare in quanto ad emozioni, dando quasi l’impressione che Gans volesse rappresentare una versione di Belle troppo pacata e controllata. Le potenzialità della pellicola sono alte, ma poco sfruttate. Per quanto l’ambientazione in era napoleonica sia suggestiva e ben rappresentata dal tono leggermente dark, la visione è sfatata dalle scene esageratamente magiche e surreali; sarebbe risultata perciò una visione più fluida e piacevole se gli effetti fossero stati più raccolti e meno pomposi.


PILLOLE DI CINEMA

by Federica Galiazzo

Beetlejuice 2

Dopo conferme ufficiose da parte di Tim Burton e la Warner Bros, è da mesi che non si hanno più notizie riguardanti un sequel del lungometraggio Beetlejuice. Una dichiarazione del grande Michael Keaton lascia però ben sperare: “Mi sono scambiato delle mail con Tim un paio di volte, ho parlato con lo sceneggiatore un paio di volte, ma tutta roba estremamente preliminare. Ho sempre detto che si trattava di una cosa che avrei rifatto volentieri, ma dev’esserci un requisito da rispettare: Tim deve essere coinvolto. Ebbene a quanto pare è effettivamente coinvolto e, senza svelare troppo, ci siamo parlati, ci siamo scambiati delle mail e se lui è a bordo, sarebbe impossibile per me non fare altrettanto.”

“Everest” con Jake Gyllenhaal

Sembra proprio che al regista isalndese Baltasar Kormákur piaccia viaggiare. Partendo dal Nepal arriva a Cinecittà per proseguire le riprese della sua ultima pellicola “Everest”. Ha scelto il set nel nostro Bel Paese per ricreare il campo base della tragica spedizione sull’Everest del 1996, utilizzando una piscina di 7000 mq già utilizzata in passato da Scorsese per “Gans of New York” e per la famosa serie “I Borgia”. Le riprese sono iniziate lo scorso 28 gennaio al ghiacciaio della Val Senales e si concluderanno a Cinecittà intorno alla metà del mese di Marzo. I protagonisti della pellicola saranno Jake Gyllenhaal, Michael Kelly, Josh Brolin e Jason Clarke.

28


PILLOLE DI CINEMA

Avatar Land

Da aprile 2017 si potrà “volare con il banshee ed esplorare un ricco ambiente naturale, le montagne che fluttuano e piante interattive che brillano durante la notte”, il tutto fedelmente ispirato al mondo di Pandora tratto dal famosissimo film di James Cameron. Questo sarà possibile grazie alla Walt Disney Imagineering, che con la collaborazione del regista di Avatar e della Lightstorm Entretaiment, costruiranno la strabiliante attrazione all’interno del Disney’s Animal Kingdom in Florida.

Sul set di Mortdecai Johnny Depp in mutande

Direttamente dal set cinematografico arrivano delle esilaranti immagini di Johnny Depp con i calzoni alle caviglie in una scena girata con Paul Bettany. Il film, diretto da David Koepp e basato su un’antologia popolare di Kyril Bonfiglioli, racconta la vita di un mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”, mentre tenta di entrare in possesso di un quadro rubato che si vocifera contenga il codice perduto di un conto bancario pieno d’oro nazista. Nel cast troveremo anche Gwyneth Paltrow,Ewan McGregor, Olivia Munn, Guy Burnet, Michael Byrne, Michael Culkin, Johnny Pasvolsky e Ulrich Thomsen.

29

http://bestmagazine.nlz.it/


PILLOLE DI CINEMA

50 Sfumature di Grigio, iniziate le

riprese a Vancouver L’adattamento cinematografico piÚ atteso degli ultimi anni ha iniziato a prendere vita a Vancouver sotto la direzione di Sam Taylor Johnson. Basato sul primo libro della trilogia scritta da E.L. James, il film è atteso nelle sale dal 13 febbraio 2015 e dopo mille indiscrezioni possiamo finalmente dare un volto agli interpreti del sessuale ed enigmatico Christian Gey e della studentessa Anastasia Steele, che saranno rispettivamente Jamie Dornan e Dakota Johnson. Nel cast anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini.


l r i G er

Lisa

phdenisjaxl.com

v oC

VORRESTI ESSERE LA COVER GIRL DEL PROSSIMO NUMERO DI BEST MAGAZINE !? Scrivi a: bmbestmagazine@gmail.com BM

BEST MAGAZINE

31

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM PRESENTA

BM

32


B

NAUSICA DJ

La DJ dal Miglior LATO “B”!!! Eletta più volte MISS LATO B dell’ADRIATICO, ha occhi, labbra e curve adatte a competere con qualsiasi icona sexy del passato e presente. Nota al grande pubblico televisivo della notte per essere la punta di diamante di uno dei più rinomati canali satellitari della piattaforma Sky, ovvero una Sexy Star del DIVA FUTURA CHANNEL..... possiede tuttavia qualità che vanno ben oltre questa semplice definizione: infatti nel 2009 viene notata dal canale Commedy Central e scritturata per il programma SEXY ANGELS che continua a girare ancora oggi. Poi arriva la decisione di passare dietro la consolle per intraprendere la carriera da DJ e le basta poco per imporsi perchè lei vive di musica. La ruba in giro per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla TV, dai ritornelli dei grandi classici del passato e la miscela in Discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente scatenare i clubbers. Un personaggio raffinato e sensuale arricchito da una profonda conoscenza musicale che la induce a fondere Deep House con pezzi cantati a una Minimal mai priva di anima.

33

http://bestmagazine.nlz.it/


NAUSICA DJ

34


by Denis j Axl

35


ENERGIA CONTR

36

http://www.tanyas.it/carrozzeria-quadrifoglio


OLLO BELLEZZA

37 AUTO D&D AUTO - CARROZZERIA QUADRIFOGLIO

http://bestmagazine.nlz.it/


TECNOLOGIA

by Cianos

Le conquiste scientifiche e le innovazioni tecnologiche dei prossimi anni

--Il procedimento chiamato sequenziamento del DNA personale tra qualche anno costerà poco più di $100: è ciò che è stato promesso da una società chiamata BioNanomatrix; il fondatore dell'azienda Han Cao ha reso possibile questo attraverso l'invenzione del chip' nanofluidiche'. Ciò significa: che con un’operazione low-cost si potrà utilizzare tali informazioni per determinare una prognosi e prescrivere il trattamento per meno del costo di un esame radiografico attuale. Un grande traguardo nel contrasto e prevenzione del cancro e probabilmente di ogni altra malattia. Clicca qui per scoprire di più

--Il Turismo spaziale nel 2016 sarà accessibile a tutti. Attualmente i costi si aggirano a circa $20 milioni a week end presso la stazione spaziale internazionale, e $200.000 per un volo spaziale suborbitale dalla Virgin Galactic. Ma il mercato sta crescendo molto velocemente, entro cinque anni aziende come Space Island, Galactic Suite, e Orbital Technologies organizzeranno missioni aziendali, un turismo spaziale con pacchetti che andranno da $10.000 ed includeranno romantiche notti passate in un suite hotel orbitante.

38


TECNOLOGIA --La pillola di protezione solare sarà nel mercato nel 2018. Con un estratto dai coralli, proteggerà la pelle, come pure gli occhi dai raggi UV. Gli scienziati sono molto ottimisti circa la possibilità che andrà a sostituire le attuali creme solari. Clicca qui per scoprire di più

--Nel 2019 la Tecnologia Light Peak metterà in commercio un metodo super veloce di trasferimento dei dati, la trasmissione di più di 100 gigabyte al secondo, un terabyte al secondo tutto ciò di largo consumo quotidiano. Ciò consente la copia dell'intero hard disk in pochi secondi. Clicca qui per scoprire di più

39


TECNOLOGIA --Come sarà il Web 3.0 ? » già qui? E’ sempre difficile dire dove ci troviamo solo in termini di cronologia tecnologica. Ma se assumiamo che il Web 1.0 è stato basato solo sui collegamenti ipertestuali, e il Web 2.0 si basa sulla condivisione sociale, da persona a persona di link, il Web 3.0 utilizzerà una combinazione di informazioni di provenienza social, curate da un algoritmo altamente raffinato e personalizzabile ("lo" chiamano già il Web semantico). Si sta sperimentando, ma è ancora lontano dal suo pieno potenziale. Clicca qui per scoprire di più

--l'Energia da un reattore a fusione potrebbe non essere più solo fantasia. Il processo di produzione di energia infinita da una piccola quantità di risorse, avrà una macchina che può contenere una reazione che avviene a oltre 125,000,000 gradi. Sembra che nel sud della Francia, il reattore a fusione del futuro sia in costruzione e sarà operativo entro il 2019, con stime di potenza di fusione su vasta scala disponibile entro il 2030. Clicca qui per scoprire di più

BM

BEST MAGAZINE

40

http://bestmagazine.nlz.it/


future design

are you ready for the future design! 41

http://bestmagazine.nlz.it/


BEST FASHION Mode No Limits in collaborazione con BestMagazine, è il nuovo polo di riferimento per i principali FASHION Events! Se sei uno Stilista, una Modella, un nuovo Brand, ACCENDI I RIFLETTORI! BestMagazine ti dà Supervisibilità! Scopri ora quanto sia semplice info su: bmbestmagazine@gmail.com

42

http://bestmagazine.nlz.it/


BEST VISIBILITA’ Fatti SENTIRE!

Fatti VEDERE!

Fatti NOTARE! Fatti TROVARE!

BEST MAGAZINE è LO STRUMENTO GIUSTO PER TE! info su: bmbestmagazine@gmail.com

43

http://bestmagazine.nlz.it/


TURISMO

BM

phdenisjaxl.com

44 44

http://bestmagazine.nlz.it/


Paesi - TORREGLIA

by Chiara Rose

TORREGLIA, TRA SACRO E PROFANO Suggestivo borgo di antica origine che sembra risalire alla dominazione romana, Torreglia è un paese che sorge sulle dolci pendici dei colli Euganei. Anche qui la mitologia lascia la sua firma, infatti sembra che il nome derivi da Taurilia, cioè una lotta tra tori che Antenore organizzò per gli dei; secondo altre interpretazioni, invece, da Turrilia, ad indicare le numerose fortificazioni dell’epoca medioevale erette come difesa dai Barbari. A quanto pare, il comune è affezionato ad entrambe, tanto da raffigurarle sul suo stemma. I primi ritrovamenti archeologici risalgono al Neolitico, ma i primi segni dell’insediamento umano sono pezzi di acquedotto romano del 40-50 a.C. costruiti in trachite, roccia magmatica diffusa in queste colline che una volta erano vulcani. Dopo la caduta dell’Impero Romano si alternarono varie invasioni, intorno al 900 sorsero numerosi castelli poi distrutti; con l’arrivo dei benedettini di Praglia e di San Daniele vennero effettuate importanti bonifiche del territorio. Dal 1405 la dominazione Veneziana regalò numerose e stupende ville patrizie, ancora oggi una delle maggiori attrattive per chi passa in questi luoghi. Tra i personaggi illustri che qui soggiornarono ricordiamo il musicista Cesare Pollini (a Luvigliano), il pittore Roberto Feruzzi, il latinista Jacopo Facciolati e lo studioso di letteratura greca e latina Giuseppe Barbieri: essi trasformarono Torreglia in un fervido centro culturale. Specialmente in una giornata di sole, agli occhi dei visitatori si apre un panorama di grande bellezza, in mezzo alla natura e alle testimonianze della storia. Divisa in Torreglia Nuova (il centro moderno) e Torreglia Alta (alla cui sommità troviamo l’Eremo Camaldolese di Monte Rua), questo luogo è intriso di sacro e profano, come dimostrano l’eremo e le numerose ville, molte delle quali risalgono, appunto, al periodo della dominazione veneziana. Per accompagnarvi in un breve ma significativo itinerario turistico alla scoperta del fascino di questo territorio, vi indichiamo alcune tappe irrinunciabili.

45


Paesi - TORREGLIA Tra le ville patrizie non si può non menzionare Villa dei Vescovi, una tra le più importanti del Veneto. Edificata a Luvigliano tra il 1535 e il 1542 per la villeggiatura del vescovo di Padova Francesco Pisani, nasce da un progetto del Falconetto ed è una villa di età pre-palladiana costruita secondo il gusto della classicità romana. Caratterizzata da ampie logge aperte che creano dei giochi di luce, presenta una serie di affreschi del fiammingo Lambert Sustris, grande ammiratore della pittura di Raffaello. I lavori si prolungarono per ben cinquant’anni : il corpo della villa fu completato nel 1567, negli anni dopo il cortile anteriore fu delimitato da un muro di cinta merlato e venne ultimato il lato occidentale della terrazza con una scalinata ed un portico. Numerosi artisti e architetti apportarono il loro contributo, tra cui Giulio Romano, Federico Cornaro, Vincenzo Scamozzi e Andrea Dalla Valle. La villa rimase di proprietà della curia vescovile di Padova fino al 1962, poi fu acquistata da privati ed ora è patrimonio del FAI ( Fondo per l’Ambiente Italiano). phdenisjaxl.com

Tra le altre ville ricordiamo Villa Ferri (in stile settecentesco con un tempietto neoclassico rotondo), Villa Tolomei ( con il suo parco disegnato dallo Jappelli ), Villa Verson, Villa Assunta, Villa Immacolata e Villa Corinaldi oggi sede dell’albergo “La Torre” . Il Castelletto, edificio signorile quattrocentesco originariamente di proprietà della famiglia Aliprandi, fu poi donato ai monaci Benedettini di Santa Giustina di Padova ed è oggi proprietà della famiglia Todeschini. phdenisjaxl.com

46 46

http://bestmagazine.nlz.it/


Paesi - TORREGLIA Altro punto di grande interesse è l’Eremo di Rua, che sorge sulla sommità dell’omonimo monte a 416 metri da cui si può ammirare tutto il territorio sottostante. Inizialmente costruito in legno nel 1339 e ricostruito nel 1537, l’Eremo di Clausura di Santa Maria Annunziata è luogo di pace e silenzio e maestoso baluardo della cristianità; da sempre residenza dei Camaldolesi oggi ospita una decina di padri appartenenti a quest’ordine. Il suo ingresso è costituto da un portico con raffigurazioni dei Santi Romualdo e Benedetto. Composto da edifici dedicati alla vita comunitaria (refettorio, parlatorio e foresteria) e dalle celle dei frati eremiti intervallate da un piccolo appezzamento di terreno coltivabile, troviamo al suo interno un piccolo cortile da cui parte una scala che conduce alla chiesa, edificio semplice ed essenziale. Un sentiero che gira intorno alla cima del monte collega le celle dei frati. Essendo un monastero di clausura, però, non è visitabile, tranne che per gli uomini che volessero assistere alla funzione liturgica della domenica mattina.

Il Roccolo Bonato, situato al Passo del Roccolo subito sotto il Monte Venda, è una struttura che testimonia un’antica tradizione locale. Aveva lo scopo di attrarre e catturare gli uccelli migratori e oggi è meta di scolaresche e visitatori di ogni età che vogliono scoprire le tradizioni della zona immersi nel verde della natura. 47

http://bestmagazine.nlz.it/


Paesi - TORREGLIA Consigliamo anche di visitare la suggestiva fonte Regina situata in Torreglia alta, la sorgente perenne e la chiesa di San Martino a Luvigliano (che all’interno conserva la cinquecentesca pala dell’omonimo Santo ).

Per i visitatori sazi di natura e di cultura ma desiderosi di assaggiare la cucina e l’ospitalità locale vogliamo consigliare qualche ristorante e albergo della zona. Ristorante Afazenda, a gestione familiare con cucina casalinga, vincitore nel 2013 del certificato d’eccellenza di Trip Advisor. Il ristorante è dotato di un giardino estivo che offre una bellissima vista dei Colli Euganei. E’ situato in Via Boschette 16 Torreglia. www.ristoranteafazenda.it Ristorante La Cantinetta, annesso all’hotel Diana ma aperto a tutti, che propone una cucina tipica rivisitata. L’Hotel è piccolo ma moderno e confortevole, ideale per chi vuole concedersi un piacevole soggiorno relax nella splendida natura della zona. E’ situato in Via S.Pietro Montagnon 48 Torreglia. www.hotelristorantediana.it Per una cena o un dopo cena in un posto dove c’è sempre atmosfera di casa, in allegria davanti a una buona birra e a piatti semplici ma abbondanti e preparati con cura, vi consigliamo la birreria Break Pub a San Daniele. Trovate Break Pub su facebook.


phdenisjaxl.com

phdenisjaxl.com

49

http://bestmagazine.nlz.it/

phdenisjaxl.com


IN COLLABORAZIONE CON BEST MAGAZINE

50

http://bestmagazine.nlz.it/


INTERVISTA a STELLA MARES BM ha l’onore di presentare STELLA MARES, una Star Italiana che ha conquistato l’intero paese. Cara Stella, ti andrebbe di raccontare dove sei nata e come è tutto iniziato? Sono nata ad Innsbruck piccola citta’ tirolese austriaca. Tutto e’ cominciato a 6 anni con la danza classica fino a 10 anni per poi riprendere a 16 sia danza classica che moderna e fino a 21 e infine ho ripreso 3 anni fa con la danza classica conseguendo il diploma di 3° grado. Tuttora sto continuando a studiare danza classica per conseguire il diploma di 4° grado e mi sono avvicinata contemporaneamente nel mondo della pole dance e del burlesque. Ho lavorato in passato nelle discoteche come cubista e girando locali ho avuto la possibilità di conoscere contatti che mi hanno portato a partecipare a vari programmi televisivi come sexy bar, diprè night show, calcio in topless, e televendite varie. Sono stata ballerina per un anno in un gruppo che mi ha dato la possibilità di nuove esperienze e mi ha portato su palchi importanti dei casinò sloveni e anche ospite su programmi nazionali come “Cantando ballando”. Quanto sacrificio ed impegno serve? Serve molto sacrificio se si vuole arrivare a dei buoni livelli anche se a volte non basta. Credo serva anche un pizzico di fortuna . L’importante è non scendere a compromessi che ti aiutino a raggiungere la vetta passando per le vie piu brevi altrimenti se non hai la preparazione come arrivi in cima in breve tempo, presto si fa a tornare dove eri. Ora, dove vivi? Ora vivo in un paesino della provincia di Treviso. Ci racconteresti una tua giornata tipo ? In genere, sveglia alle 7 del mattino, colazione, faccende domestiche, preparo il pranzo e al pomeriggio mi dedico alle pubbliche relazioni con i miei fans tramite i miei social network oppure vado a fare spese per le mie esibizioni perchè mi piace sempre cambiare abiti, musiche, accessori. La sera cena e poi palestra e lezione di Pole Dance. Quando torno una doccia calda e ...a nanna!

per scoprire altro clicca qui

51

http://bestmagazine.nlz.it/ phdenisjaxl.com


52

http://bestmagazine.nlz.it/


Progetti ed eventi a breve e a lunga scadenza? Ho in mente molti progetti ma procedo con calma e una cosa per volta. Ora inizierò col mettere in pratica i miei studi di Pole Dance e Burlesque iniziando ad esibirmi nei locali e voglio farmi apprezzare come persona e artista, spero di riuscire nel mio intento. In futuro voglio fare un calendario e poi continuerò con la tv sicuramente, mi piacerebbe imbattermi anche nel canto. Un piccolo sogno nel cassetto? Girare un videoclip dove canto e ballo un pezzo dance e portarlo nelle discoteche. Penso che al giorno d’oggi bisogna essere poliedrici per essere degli artisti completi.

53

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM Regala mp3 dei CARDIACI

BM Best Magazine in collaborazione con DeFox Records e Bubble Blood Records vi REGALA il download gratuito della versione psichedelica di “Ma che freddo fa” di Nada, e singolo di successo dei CARDIAC!

clicca quì

BM

54

http://bestmagazine.nlz.it/


http://djaxl.nlz.it/

55


SOLIERI GANG SOLIERI GANG in un miniLP

‘Non si muore Mai’

7 tracce di cui 3 brani inediti cantati,1 traccia rom del video ‘Non si muore mai’ su label River Nile Records/Ala Bianca Group - distribuzione Warner,  RNR 128554095-2 UPC 8012855409527

in uscita il18 Marzo 2014

56


SOLIERI GANG

Dopo l’album solista ‘Volume 1’ (2010) torna Maurizio Solieri (la chitarra del ‘Blasco’) con ‘SOLIERIGANG’, una rock-band formata da alcuni dei migliori e più noti strumentisti del genere in Italia, capaci di generare un sound corposo, venato anche da raffinatezze melodiche tipiche della pop music. Gli inediti: “Non si muore mai” in doppia versione radio edit e standard, la potente ballad “Segni”, sono stati arrangiati d’istinto, come voleva la miglior tradizione del rock d’annata, mentre “Schegge Impazzite” è un divertissement voce-piano. Partendo dal demo che già conteneva parti musicali convincenti (anche come suoni), la sezione ritmica ha suonato live in studio, Solieri ha poi aggiunto arpeggi, parti doppiate con ampli vintage, fraseggi di slide e soli sempre rigorosamente dal vivo. Un po’ di loops elettronici negli intro e i brani sono praticamente nati da soli. Perchè SOLIERIGANG? E’ stato un urlo unanime di soddisfazione, quello che, al termine di un concerto particolarmente riuscito, i membri del gruppo hanno levato al cielo, tra abbracci sudaticci in camerino e brindisi con enormi boccali di birra. Nel delirio generale, Max Gelsi, il poderoso bassista ha sentenziato: “Perchè non realizziamo un disco, un video, che so, un nostro biglietto da visita per i fans?” La risposta e’ stata unanime: “Yeeeeeeeeaaaaaahhhh!” Gasati e soddisfatti dalla musica che fino a qualche momento prima era stata erogata dai potenti speakers, la band si mise al lavoro. Lorenzo, il vocalist, si preoccupò di scrivere testi adeguati, senza dimenticare qualche slogan, Maurizio, il chitarrista, diede sfogo alla sua creatività per partorire brani inediti che mescolassero grinta e dolcezza, punteggiati dai suoi classici riff, Mimmo, il keyboardman, abbellì con arpeggi di piano e staffilate di organo Hammond le composizioni musicali, Ivano, il prodigioso ed enorme batterista, detto big drummer, percosse fino a sfinirle le pelli del suo strumento, pompato dal potente basso di Max. Il lavoro procedette veloce, pieno di fumo di sigarette ed entusiasmo. Per finire si ritrovarono caricaturizzati in un video psichedelico, coloratissimo e con una lunga strada sullo sfondo, che scendeva veloce per poi inerpicarsi tra i canyons di Monument Valley. La SOLIERIGANG aveva iniziato il suo viaggio ! SOLIERIGANG: Maurizio Solieri - chitarre e cori (lo storico sound di Vasco Rossi, i suoi favolosi riff di chitarra e compositore di talune grandi hits di Vasco ); Lorenzo Campani , voce solista ( finalista a “The Voice” 2013; per anni il ‘Quasimodo’ nel ‘Gobbo di Notre Dame’); Mimmo Camporale , tastiere (la tastiera di Vasco Rossi & Steve Rogers Band); Max Gelsi, basso ( bassista con Elisa & Tiziano Ferro); Ivano Zanotti, batteria (batterista di Vasco R., attualmente in studio di registrazione con diversi artisti) Track list 01 – Non si muore mai (radio edit) 4.11 02 – Non si muore mai (original version) 5.07 03 – Segni 4.20 04 – Endless lover 5.17 05 – Schegge impazzite 4.19 06 – I need you so babe 4.13 07 – Every little thing 4.43 Bonus track video (ROM track) ‘Non si muore mai’ (video clip)

57

www.solierigang.it


MUSICA ONNIRICA “The end” - Heart Of Steel Records

BEST ROCK ERUPTION

Gli ONNIRICA sono una band carioca dedita a sonorità Power Progressive Rock, un project nato a Belo Horizonte e pianificato dai chitarristi Leles Gomes e Tiago Faria. Si potrebbe dire “attenti a questi due”, perchè sono giovani e hanno talento da vendere, in questo prodotto ci deliziano con tre brani di grande effetto, ricchi di sonorità magniloquenti e melodiche, dove arrangiamenti pomposi e una tecnica esecutiva sopraffina proiettano la nostra mente in un immaginifico paesaggio fantasy. Ascoltateli, date una chanche, un feedback... iTunes: Clicca Qui AMAZON: Clicca Qui ---------------------------------------------------TO WHAT END "Nothing to burn" - Invincible Records Gli inglesi TO WHAT END sono una band di recente costituzione, hanno realizzato un EP con sei brani con un sound che è catalogabile nel filone del new Thrash metal. Molto aggressivi e taglienti sono i riff di chitarra di Gaz Bromley, mentre la sezione ritmica di Levi Madfuk drummer e Alex Callaghan al basso è tellurica e devastante, la voce di Marnix è potente ma anche evocativa ed espressiva. Questo è un prodotto che farà felici gli amanti delle sonorità estreme e tradizionalmente votati all' Heavy Metal più oltranzista, si trova faciilmente in ogni digital webstores, pertanto date un ascolto e lanciatevi in uno sfrenato headbangin! Il brano "Enemy in me" apparirà come colonna sonora di un movie che si preannuncia horrorifico! 58

iTunes: Clicca Qui AMAZON: Clicca Qui


MUSICA HEART ATTACK "Heart Attack" - Heart Of Steel Records Gli HA provengono dalla Grecia e ci regalano un bel debutto discografico a base di Melodic Rock, conosciuto anche come AOR (Adult Oriented Rock), sono lanciati sul mercato dalla DeFox Records, label tutta italiana, attentissima a proporre musica di una certa qualità. Sei i brani che compongono questa produzione che si ispira al sound aureo degli 80's e primi 90's. Il loro Rock è molto melodico con brani dove la voce di George Drimilis incanta per phatos e la tastiera della bellissima Lila Moka domina e ricama sonorità cromate. Se amate le soluzioni armoniose e melodiche , iTunes: Clicca Qui AMAZON: Clicca Qui ----------------------------------------------------LOVE MACHINE "Alive n'Well" - Heart Of Steel Records A molti nostri lettori i LOVE MACHINE risulteranno una band poco conosciuta, ma vi devo smentire, perchè nell'ambiente del rock internazionale i 5 musicisti milanesi sono considerati un gruppo da culto, il loro primo album risale al 1988 e poi dopo una serie di pubblicazioni approdano nel nuovo millennio con questo ottimo live album, registrato nel tour europeo del 2013. Ben 10 canzoni dove Max Adams e soci ripercorrono la loro carriera che seppur fatta di alti e bassi ha ottenuto anche importanti riconoscimenti e soddisfazioni. Alive n'Well lo potete trovare in ogni digital stores e non fatevi scrupoli effettuate il download sicuri, perchè questo è ROCK di caratura! 59

iTunes: Clicca Qui AMAZON: Clicca Qui


Dalla cultura dell’antico Oriente

Un Nuovo Stile un Nuovo Integratore che si prende completamente cura del tuo benessere. Clicca qui per scoprire 60


61

http://bestmagazine.nlz.it/


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL

a bbiamo i Migliori Ar tisti per i nfo c l i c c a q u i


le Migliori Tribute e Cover Band, i Migliori Dj Se t con Staff ed Amimazione:

Bur l es qu e , Po le D a n c e , M odels, Co n c o r s i , Sf i l a te , M o stre e C o nv e n ti o n , Cab are t, Ma g i a e d Illusi o ni s mo , Au d i o e Vide o Pro du c ti o n s .


WALDO SPATTEN

WALDO SPATTEN nasce dal grande amore dei suoi due autori per la fantascienza pulp, Edgar Rice Burroughs e Vargo Statten su tutti, ma anche da un certo tipo di fantascienza cinematografica alla Terry Gillian e a quella pi˘ demenziale dei fumetti di Basil Wolverton, Maurizio Ercole, Francesca Ghermandi e Massimo Mattioli. Una fantascienza psychotronica, cartoonesca e sarcastica appositamente scritta da Massimo Perissinotto per la fresca verve del giovane disegnatore Andrea sponchiado. Astronavi, viaggi spaziali immersi in colori elettrici una ossessionante space opera, geniale ed irriverente! WALDO SPATTEN nasce dal innaturali grande ed amore deiinsuoi due autori per la fantascienza

pulp, Edgar Rice Burroughs e Vargo Statten su tutti, ma anche da un certo tipo di fantascienza cinematografica alla Terry Gillian e a quella più demenziale dei fumetti di Basil Wolverton, Maurizio Ercole, Francesca Ghermandi e Massimo Mattioli. Nelle migliori fumetterie (https://www.facebook.com/wonderland.comics?fref=ts)

fantascienza psychotronica, cartoonesca e sarcastica appositamente scritta da oppure Una su Facebook clicca quÏ (https://www.facebook.com/pages/Waldo-Spatten/569504759807731?fref=ts Massimo Perissinotto per la fresca verve del giovane disegnatore Andrea Sponchiado.

Astronavi, viaggi spaziali immersi in colori innaturali ed elettrici in una ossessionante space opera, geniale ed irriverente! Nelle migliori fumetterie oppure su Facebook ten/569504759807731?fref=ts clicca qui

BM

64


ROCK ITALY AWARD ROCK ITALY AWARD è un attestato di stima indetto ed assegnato dalla associazione ROCKITALY.COM e ARTISTI NO LIMITS e i suoi partners per valorizzare la musica Rock italiana anche nel Web. La finalità del ROCK ITALY AWARD è riconoscere coloro che riescono ad esaltare l’originalità, il feeling, la creatività, il linguaggio, la tecnica strumentale, la cultura del nostro paese, da promuovere sopratutto attraverso la rete internet. ROCK ITALY AWARD vuole fare emergere e diffondere l’operato di tutti coloro che attraverso la propria opera e la propria arte portano alta la bandiera del Rock, con passione e determinazione. La selezione degli albums (pubblicati ufficialmente su CD e digitale), delle bands, artisti è stata fatta in collaborazione con i nostri PARTNERS: Con le webzines MUSICA FOLLIA, STRILLOSTRANO, EURO MUSICA, TRILLOGENESI, BLA BLA ROCK, la rivista digitale BEST MAGAZINE, il press office DVLGATOR Bureau, lo studio di registrazione e produzioni WONDER PLACE. I voti del pubblico sono stati raggiunti attraverso applicazione Facebook e saranno sommati a quelli della Giuria delegata, per info: cliccate QUI A supporto della scena musicale italiana!! - MIGLIOR album Hard'n'Heavy italiano del 2013 - MIGLIOR album Rock italiano del 2013 - MIGLIOR Band Hard'n'Heavy italiana Originale - MIGLIOR Band Rock italiana Originale - MIGLIOR Chitarrista & Virtuoso

Sito ufficiale: www.rockitaly.com

65

http://bestmagazine.nlz.it/


BEST OPPORTUNITA’ Nel Mondo del COMMERCIO

ESSERE INVISIBILI

NON PAGA! QUESTA POTREBBE ESSERE

LA TUA VETRINA Con tutti i vantaggi del web!

Avrai l’opportunità di inserire informazioni riguardo la tua attività, con immagini, descrizione e contatti, inoltre avere il collegamento al tuo sito, alla tua email, al tuo video, al link che ritieni opportuno promuovere.

Il tutto a portata di click o touch,

I clienti saranno subito in contatto con te! per info: bmbestmagazine@gmail.com BM

66


DVL GATOR

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 30 siti !! Affrettatevi solo per i mesi di marzo e aprile!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 67

http://bestmagazine.nlz.it/


*Miss No Limits è il primo concorso adatto a tutte le ragazze che hanno qualcosa da dire, da esprimere, perché in ognuno di noi cé un’arte no limits!

BM

BEST MAGAZINE

68

http://bestmagazine.nlz.it/


BM Consiglia

“Il mondo delle donne non sarà più lo stesso con WILD ROCK GIRLZ” La nostra collaboratrice e corrispondente KARIMA, Blogger freelance, No-Conventional Promotions, E-writer, Music news, Fashion, LifeStyle and Design, Gossip and Rumors, propone un sevizio di promozione e visibilità con plan dedicato per brand e artisti dell’intrattenimento, arte e moda che si vogliono imporre nel mercato e nel web. Karima è titolare di moltissimi Blogs e fa parte delle Community e Forum di famosi Fashion, Style’s brand e riviste specializzate, come Cosmopolitan, Vogue, Glamour, Style, GQ...! è possibile contattarla al seguente indirizzo mail: dvlgator[@]nlz[dot]it (Att. to Karima) 69

http://bestmagazine.nlz.it/


REDAZIONE Redazione. Carissimi Lettori, visti i segnali molto positivi all’insegna di inattesi successi per noi di BM, cresce la voglia di aumentare i servizi interattivi e gli esclusivi contenuti. BestMagazine continua ad ottenere risultati di visibilità record nel settore dell’editoria online, producendo riflessi positivi per noi e per i nostri sponsor e attirando l’interesse di grossissimi nomi della Moda e dello Spettacolo. Stiamo continuando a stringere interessanti collaborazioni col settore dello spettacolo e personaggi noti… Marzo 2014 si presenta ulteriormente amplificato, stiamo nuovamente correndo per chiudere in modo spettacolare questo numero. Il Team continua a crescere ogni mese, l’interesse dei Big non manca… Come sempre lavoreremo per tenervi incollati alle nostre pagine! Il grande interesse per il nostro innovativo Magazine Digitale Interattivo sta dando ottimi risultati e i riscontri positivi per i nostri partners ne sono la prova concreta. Un caloroso ringraziamento a tutti per il supporto sempre crescente ed ai nostri inserzionisti per la fiducia che ci riservano! BM Staff

BM

70


B

BM STAFF

M B

BEST MAGAZINE è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria musicale. BEST MAGAZINE promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST MAGAZINE non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST MAGAZINE non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST MAGAZINE non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 :

“Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2013

Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl - Art Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl

- Graphic designer : Mirco Galliazzo Denis J Axl

BM

- E-Writers : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange Chiara Rose Federica Galiazzo Ciano

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo Denis J Axl RRR Remi

- Bloggers & non Blogger : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov

- Supporto : artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

BEST MAGAZINE

71


BEST MAGAZINE

EVENTI Models

la VELINA di SPAGNA

MUSIC Gossip

E N I

I T U G N A E P T ’ N

IU’ CO

P IU

NIGHT STYLE

NEW AUTO ARTE CINEMA GAME

P

features TECNOLOGIA Scopriamo la Nostra Italia

MODA FASHION DESIGN

ANTEPRIMA

PROSSIMO NUMERO BM

72


BEST MAGAZINE 6