Issuu on Google+


Tecniche bioenergetiche: come ritrovare l’energia dentro di noi e farla crescere attraverso le principali tecniche Bioenergetiche. Partendo da una serie di esercizi bioenergetici per tutti, di facile acquisizione, arriveremo a individuare in modo personalizzato le posture e le tensioni che impediscono all’energia dentro di noi di scorrere libera.

◆ 7 Maggio

◆ 14 Maggio

dalle 19 alle 21

Attraverso l’uso dei Mantra, possiamo risvegliare il nostro potere personale e ristabilire un contatto positivo con l’energia vitale, rappresentata dall’elemento fuoco. i Mantra sono vibrazioni sonore che liberano la mente: la manifestazione sonora di ogni realtà universale.

Tra il dire “è una nuova teoria” e il dire “è una bella storia” c’è una bella differenza. Storia è qualcosa che appartiene al passato: per esempio, una teoria, quando viene superata, diventa una delle storie raccontate dagli storici della scienza. E, dal canto mio, non posso fare a meno di intendere proprio così l’attuale descrizione dell’attività dei due emisferi, e in generale l’importanza che da qualche secolo si attribuisce al cervello umano.



Rivista mag giu lug 2014web