Issuu on Google+

IL Boss del Mese Kraken Come battere Il nemico più tosto del gioco! Sia che abbiate giocato a 3D Dot Game Heroes per nostalgia dei classici GDR/Action o per scoprire la giocabilità dei titoli 16 bit, arriverete a un punto in cui le vostre abilità di giocatore saranno messe a dura prova. Stiamo parlando della sfida col Kraken alla fine del tempio dell’acqua. Ecco alcuni consigli per superare questo polipo gigante.

1

Occhio all’inchiostro

Il combattimento contro il Kraken necessita la vostra totale concentrazione perché dovrete fare attenzione sia ai tentacoli che alla testa. Il corpo centrale del mostro apparirà casualmente in uno dei quattro punti prefissati e vi sparerà contro dei proiettili d’inchiostro, poi si immergerà e poi riapparirà nuovamente nello stesso punto per attaccarvi nuovamente. Il Kraken apparirà sempre nello stesso punto finché non lo colpirete. in cui potrete usare la stessa strategia.

2

Occhio ai tentacoli

Aspettate che il mostro emerga, poi parate o schivate l’inchiostro, usate il rampino sui tronchi per avvicinarvi e la spada per colpirlo. Sembra semplice… ma in realtà il problema maggiore sono i tentacoli che col passare della battaglia appariranno sempre più frequentemente. Per distruggerli ci vogliono 3 colpi.

3

www.psmania.it

Il colore del pericolo

102

Ogni volta che li colpite cambiano colore e tipo di attacco. Quando sono rossi emergono in verticale e poi si schiantano sul terreno di gioco quando vi avvicinate. Quando diventano arancioni ondeggiano di 90° orizzontalmente. Quando sono gialli ruotano di 180° orizzontalmente. Distruggere i tentacoli non danneggia il Kraken.

4

Un spada lunghissima

Se avete potenziato la lunghezza della spada e riuscite ad arrivare con l’energia al massimo sarete in grado di causare moltissimi danni senza spostarvi dalla piattaforma iniziale. In caso contrario concentrate la vostra attenzione sui tentacoli, avvicinandovi per farli reagire e per poi colpirli. Colpite la testa solo quando siete in una situazione di assoluta comodità.


3d dot game heroes