Page 1

IL Boss del Mese RAGNO SILITHA IL DEMONE

Sconfiggete l’ultimo eletto e liberate Samael per poter accedere al Trono Nero Le battaglie con i boss di Darksiders non sono particolarmente difficili… a patto però che abbiate capito il meccanismo da usare. Nella maggior parte dei casi dovrete semplicemente sfruttare l’abilità che avete ottenuto nel corso del livello ed eseguire una sequenza d’azioni con calma e precisione. Tra i tanti nemici, quello che però sembra dare più filo da torcere ai giocatori è il quarto degli Eletti, ovvero il gigantesco ragno Silitha! Ecco i nostri consigli per riuscire a sbarazzarvene.

3 1 SULLA VIA VERSO SILITHA

Per poter aprire la porta che conduce verso l’antico demone dovrete prima sconfiggere dei ragni di medie dimensioni. In molti qui si bloccano perché non riescono a causare danni a queste creature corazzate. La soluzione è semplice: usate il rampino (ovvero la Catena degli Abissi che trovate in questo livello) su questi ragni per levargli la copertura che li rende invincibili. A questo punto dategli addosso con le vostre armi più potenti per sbarazzarvene!

2

www.psmania.it

R3 È LA SOLUZIONE

102

Appena iniziato lo scontro, Silitha sarà in fondo alla stanza ferma. Per prima cosa agganciatela con L2 e non lasciate più questo tasto fino al termine della battaglia. Poi equipaggiate subito il rampino (La Catena degli Abissi) e premete R3 per attivare il mirino (in questo modo il raggio d’azione dell’arma diventa più ampio), puntate il volto del ragno e premete R2. Verrete trascinati davanti al volto del demone: a questo punto potete premere rapidamente X o tenerlo premuto per attivare la mossa della spada rotante (se l’avete potenziata al secondo livello farà parecchi danni).

R1 E VI CAVERETE D’IMPICCIO!

Silitha passerà subito al contrattacco e inizialmente userà un attacco dall’alto. Restate calmi e quando la vedete apparire sopra di voi aspettate una frazione di secondo prima di premere R1 e allontanarvi per evitare l’onda d’urto del suo atterraggio. Se non siete troppo distanti da lei, potrete anche provare a sferrare un paio di colpi. Poi apparirà nuovamente ferma in fondo alla stanza e voi potrete usare ancora il rampino, come descritto nel punto precedente.

4 Restate calmi

Ricordate che questo scontro non è difficile se avrete pazienza e seguirete i nostri consigli. Più avanti nella battaglia, Silitha userà un attacco in cui si teletrasporterà a terra poco distante da voi e vi caricherà. Ancora una volta usate R1 per schivare il suo attacco e cercate poi di darle almeno una spadata. Continuate a usare questa tecnica (rampino quando è ferma e R1 per schivare gli attacchi) finché non soccomberà. Ricordate sempre che la soluzione è la pazienza… meglio un colpo in meno che rischiare di farsi colpire. Ovviamente i poteri speciali come la pelle di pietra e l’uso della forma Chaos ) aiutano a velocizzare le cose! (

5 IL COLPO DI GRAZIA!

Alla fine del combattimento Silitha si attaccherà a testa in giù sul soffitto e farà cadere delle sfere luminose che non sono altro che punti d’appiglio arancione per il vostro rampino. Miratene uno con e poi spostate il mirino su Silitha per raggiungerla e darle il colpo finale.

Darksiders  

Battaglia con il boss di Darksiders

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you