Page 1

.it

Riva del Garda


Il parco del Du Lac et Du Parc Grand Resort


Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno. Johann Schiller

MAGAZINE 2010

Filosofia ArmoniA Gourmet Cuisine Lago di Garda Active Family Arte & Cultura Eventi Garda Trentino Tempo libero Highlights Grand Resort Prezzi 2010 Riepilogo Prezzi 2010

6 8 12 14 18 24 27 30 32 36 38 40 43 60

3


Benvenuti Il Du Lac et Du Parc Grand Resort, immerso nella natura del suo splendido parco secolare e baciato dalle dolci acque blu del Lago di Garda, vi accoglie in un'incantata atmosfera di quiete e di tranquillità . Fatevi avvolgere dalla magia di un mondo sospeso tra natura e lusso, concedete del tempo a voi stessi, rilassatevi e rigeneratevi‌e soprattutto lasciatevi sorprendere!

4


5


Vivere una vacanza in completa libertĂ , assaporare dolci emozioni immersi in un'atmosfera di grande charme,

6


Filosofia

godersi il relax allo stato puro avvolti dalle bellezze della natura, condividere insieme alle persone piÚ care momenti unici: questo è il regalo piÚ prezioso che ogni giorno ci impegniamo a donare con passione e dedizione ai nostri ospiti. 7


8


ArmoniA

ArmoniA Spa & Fitness Center Fatevi tentare dal fascino di una meravigliosa oasi di relax,

lasciatevi coccolare dolcemente dalle sapienti mani di uno staff di professionisti, riconquistate il vostro equilibrio naturale e il vostro benessere psico-fisico. Ad attendervi, un attrezzatissimo Beauty & Fitness Center con saune, docce tropicali, bagno turco, vasca idromassaggio, palestra Technogym e diversi trattamenti per il vostro benessere personale. Un toccasana per recuperare serenitĂ , energia e vitalitĂ .

9


Programmi wellness del Du Lac et Du Parc Al Du Lac et Du Parc Grand Resort potrete godere di numerosi trattamenti rigeneranti effettuati con grande maestria e attenzione dal team di ArmoniA.

Tropical 1 giorno … un mondo di relax in un paradiso terrestre: l’Amazzonia 1 Peeling alla Noce di Macadamia 1 Impacco ai Minerali dell’Amazzonia 1 Massaggio Amazzonia Euro 110,00 Tulipano 1-2 giorni per LUI … per risvegliare la gioia di piacersi 1 Esfoliazione corpo 1 Impacco di fango 1 Massaggio ArmoniA 1 Trattamento viso pour homme & Masque Modelant Yeux 1 Solarium corpo Euro 205,00 Malva 1-2 giorni ... per lasciarsi viziare 1 Trattamento viso al Ribes Nigrum 1 Massaggio Rilassante 1 Manicure 1 Trattamento mani nell’ovatta Euro 160,00

10

Assaporate il relax allo stato puro e lasciatevi coccolare dalle mani esperte del nostro team di professionisti con i programmi wellness “targati” Du Lac et Du Parc.

Bouquet di Rose 2 giorni per due … per sentirsi in luna di miele in ogni momento 2 Trattamenti polisensoriali viso e corpo al Ribes Nigrum 1 Bottich di coppia 1 Massaggio di coppia Euro 365,00

La Rosa Bianca 2/3 giorni … per le future mamme 1 Rituale olistico mani & piedi con manicure e pedicure 1 Trattamento viso Soin Thalasso Visage 1 Massaggio testa & spalle Euro 215,00

Giglio Orientale 3 giorni … per riscoprire la millenaria cultura e filosofia del benessere orientale 1 Shiatsu 1 Abhyanga 1 Impacco alle erbe indiane 1 Riflessologia plantare Euro 205,00

Bucaneve … speciale teenager, un assaggio di benessere anche per i più giovani 1 Trattamento viso Soin Puretè 1 Impacco corpo alla Rosa, Lavanda e Limone 1 Massaggio schiena Euro 130,00

Mimosa …lasciarsi trasportare dal profumo di relax 1 Trattamento corpo al Ribes Nigrum 1 Trattamento viso Soin Art de Peau Hydra Luxe 1 Aromamassaggio Euro 230,00

Non dimenticate di consultare il nostro sito www.dulacetduparc.com dove troverete ad attendervi ulteriori fantastici programmi wellness.


ArmoniA

11


12


Gourmet Cuisine

Sublime arte culinaria Uso di materie prime di alta qualità, grande attenzione e cura nella preparazione dei piatti per soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto questo vi aspetta nei ristoranti e bar del Du Lac et Du Parc Grand Resort.

Prima Colazione

Pranzo

Cena

Bar

Veranda: Qui viene servita la prima colazione a buffet, con ogni giorno tante nuove fresche specialità e un ricco “angolo biologico”, per iniziare al meglio la giornata.

La Capannina: (da giugno a settembre) Pool restaurant, che propone ricche insalate, antipasti, primi piatti, carne e pesce alla griglia, ma anche semplici snack e club sandwich. Ideale per chi d'estate vuole rimanere a bordo piscina.

Main Restaurant: Oltre ad eccellenti e sempre nuovi menu, troverete freschi buffet di verdure, formaggi e dolci, nonché una ricca cantina con una pregiata selezione di vini.

Lounge Bar e La Terrazza: Piano Bar con long drinks, cocktails ricercati, distillati e fresche bevande per trascorrere piacevoli serate.

Roof Garden: (da luglio ad agosto) Terrazzo panoramico esclusivo, dove viene servito il gran buffet della prima colazione per gli ospiti di Murialdo Suites e La Villa Suites.

La Terrazza: snack bar affacciato sul parco, che offre insalate, primi piatti e ogni giorno nuove e fresche pietanze.

Pool Bar Capannina: (da giugno a settembre) La Capannina by night: Bar a bordo piscina, dove (da luglio ad agosto) vengono servite dissetanti Ristorante dall'ambiente intimo bevande, succhi e spremute e ricercato, con menu à la carte. fresche, gelati, snack e molto Immerso nella cornice dello altro per le calde giornate splendido parco del Resort. estive.

Main Restaurant: (escluso nei mesi di luglio e agosto) Proposte del giorno con piatti della cucina internazionale e mediterranea.

13


Lago di Garda: la magia della varietà Il Lago di Garda, fiore all'occhiello del turismo italiano, rappresenta la meta ideale per trascorrere una vacanza in piena libertà tra le meraviglie di una natura incantata, il fascino di borghi storici e la magia di eventi suggestivi.

Riva del Garda, con i suoi palazzi veneziani, la chiesa barocca ottagonale, la rocca scaligera lambita dall'acqua, già nella seconda metà dell'Ottocento era meta turistica internazionale. È qui

14

che il lago finisce per lasciare spazio alle montagne, aprendo la vista su un paesaggio variopinto e romantico dominato dal verde della vegetazione mediterranea e dal blu dell'acqua e del cielo.

Il meraviglioso paesaggio del Garda Trentino, dominato dal Lago di Garda e arricchito da una piccola costellazione di laghi minori, come quelli di Tenno e di Ledro, rappresenta un vero e proprio paradiso

naturale per tutti coloro che desiderano trascorrere attimi di autentico relax a contatto con una natura pura e incontaminata.


Lago di Garda

15


Murialdo Suites

16


Lago di Garda

Le bellezze di una natura incantata Gioielli di inestimabile valore come la Cascata del Varone, il Biotopo delle Marocche di Dro, il Biotopo del Monte Brione di Riva del Garda, i pozzi glaciali delle Marmitte dei Giganti di Nago, il Bosco Caproni di Arco o l'Arboreto di Arco donano al paesaggio un fascino senza tempo. Arboreto di Arco L'Arboreto di Arco è un lembo dell'antico parco della Villa arciducale, creato da Alberto d'Asburgo nel 1872, che venne ristrutturato nel 1964 in funzione di orto botanico per specie arboree e arbustive. Questo museo botanico vivente si estende oggi per un ettaro e conta circa 150 specie vegetali provenienti da ogni continente. L'Arboreto si trova ad Arco, in via Lomego, all'inizio della strada che conduce alla località Laghel.

Ma ecco alcune idee per godere appieno delle meraviglie di Madre Natura...

Biotopo Marocche di Dro L'area delle Marocche di Dro, formate da frane di crollo, precipitate dal Monte Brento e dal Monte Casale (versante destro della valle) e da frane di scivolamento dal versante sinistro, è tutelata da parecchi anni come biotopo ed è dotata di un sentiero di visita con punti di sosta in cui si possono apprezzare le particolarità geomorfologiche e naturalistiche dell'oasi naturale.

Biotopo Monte Brione - Riva del Garda L'interesse naturalistico del Monte Brione è costituito soprattutto dalla sua flora, che annovera un numero incredibilmente alto di specie in un territorio relativamente piccolo. Cascata del Varone La Cascata del Varone è una vera e propria rarità geologica. Si tratta di una forra che si addentra per 55 metri dall'entrata, ma in alto la gola raggiunge una profondità di 73 metri. Il salto della cascata misura in totale 98 metri.

Le Marmitte dei Giganti Nago Questi pozzi di origine glaciale si sono formati dalle acque di fusione del ghiacciaio che, precipitando nei crepacci, provocavano un moto vorticoso di ciottoli che hanno lentamente eroso la roccia. I pozzi principali si trovano nelle vicinanze della strada panoramica, affacciata sul lago, che collega Nago a Torbole.

Cascata del Varone Riva del Garda - Varone Tel.: 0464 521421 www.cascata-varone.com info@cascata-varone.com

17


Vivere le bellezze del lago Il Du Lac et Du Parc Grand Resort dispone al suo interno - unica struttura in tutto il Garda Trentino - di un vero e proprio circolo nautico, il Sailing Du Lac. Il circolo offre a tutti gli appassionati la possibilitĂ di cimentarsi in sport nautici di diversa difficoltĂ  e propone, sia per adulti che per bambini, corsi per ottenere veri e propri brevetti riconosciuti a livello internazionale, corsi di perfezionamento o ancora semplici lezioni di avvicinamento agli sport acquatici. Potrete scegliere tra vela, catamarano, 18


Active

Sport nautici Vela Catamarano Windsurf Kayak

windsurf, sempre sotto la supervisione di un team di esperti professionisti altamente qualificati. Il nostro partner SurfSegnana è, infatti, la prima scuola al mondo ad aver ottenuto la certificazione ISO9001. Al Sailing Du Lac, inoltre, avrete la possibilità di noleggiare attrezzature di ultima generazione. 19


Vivere le bellezze attorno al lago Scalare pareti a picco sul lago, gettarsi in una discesa sfrenata in mountain bike, cimentarsi in piacevoli passeggiate immersi in un'atmosfera incantata: tutto questo potrete scoprirlo trascorrendo meravigliose giornate di vacanza sul Lago di Garda, dove, avvolti da una natura pura e incontaminata, avrete la possibilità di praticare il vostro sport preferito. Vi ricordiamo inoltre che è possibile noleggiare le Mountain Bike anche presso il Sailing Du Lac.

Per gli appassionati delle due ruote... Riva del Garda - Laghel Lunghezza: ca. 30 km Dislivello: ca. 310 m Durata: ca. 3 ore Difficoltà: media

Partendo da via Pernone a Riva del Garda, si procede fino alla Cascata del Varone dove, mantenendo la destra, inizia un facile percorso che,

20

attraversando gli antichi paesi di Ceole, Varignano e Vigne, sale leggermente tra gli splendidi oliveti che ornano la conca di Arco. Ci si congiunge qui all'impegnativa, seppur breve salita che conduce alla chiesetta di Santa Maria di Laghel. Da questo punto, si procede a sinistra in un paesaggio movimentato da boschetti e massi erratici sino alla discesa su un sentiero tecnico, a tratti molto sconnesso, che sbuca vicino al ponte romano di Ceniga.

Dopo l'attraversamento del ponte, si incrocia la strada statale che porta verso Arco fra impianti di susino, passando tra borghi di San Martino e Massone. Superata Arco, si percorre la bella ciclabile che lambisce il fiume Sarca fino a raggiungere Linfano; si attraversa la S.S. 240 e si arriva alle Foci del Sarca, dalle quali si prosegue sulla omonima “promenade”, che conduce sino al lungolago di Riva del Garda, completando un tragitto tra i più agevoli e rilassanti.


Active

Riva del Garda - Malga Grassi

dopo il paese di Pranzo, si devia a sinistra per Campi Lunghezza: ca. 29 km attraversando un bel Dislivello: ca. 983 m castagneto. Passato l’abitato, Durata: ca. 3 ore si gira a destra in direzione Difficoltà: media Malga Grassi. Poco sopra, un buon sentiero conduce alla zona archeologica di San Martino con ruderi di edifici romani. Si percorre ancora la strada Il percorso inizia da Riva del asfaltata fino ai pascoli Garda in via Ardaro, prosegue attorniati da conifere e faggeti oltre San Giacomo e si immette di Malga Pranzo, sotto le cime sulla S.P. 37 che porta a Deva e di Pichea. Si prende, quindi, il a Pranzo. Al secondo tornante, sentiero sopra la Malga Grassi

che scende sulla destra del torrente Gamella fino al piccolo abitato di “Parisi” e si prosegue sulla stradina che passa davanti alla piccola chiesa di San Rocco, dalla quale una lunga discesa tra i boschi riconduce a Riva del Garda passando per la località Pinza e per la chiesetta-rudere di San Giovanni, con vista sul lago. Continuando sul percorso, in cemento fino a Santa Maria Maddalena, si arriva a una dritta strada forestale che risale leggermente verso

l'antico bastione veneziano di Riva del Garda. Si ridiscende lungo una stradina perfettamente lastricata in porfido che, con decine di stretti tornanti, ci riporta fino alla S.S. 45bis. Lungo questa discesa si raccomanda la massima prudenza e il rispetto per i numerosi escursionisti che raggiungono la rocca del Bastione a piedi.

21


Golf Golf Bogliaco 33 km www.golfbogliaco.com Golf Ca' degli Ulivi 40 km www.golfcadegliulivi.it Gardagolf Country Club 57 km www.gardagolf.it Arzaga Golf Club 60 km www.palazzoarzaga.com Golf Club Paradiso del Garda 76 km www.golfclubparadiso.it Golf Club Verona 88 km www.golfclubverona.com Chervò San Vigilio Resort 89 km www.chervogolfsanvigilio.it Franciacorta Golf Club 90 km www.franciacortagolf.it

22

Il Lago di Garda, con i suoi paesaggi da sogno, sarà in grado di regalare a tutti gli appassionati golfisti emozioni davvero uniche grazie alla presenza di campi da golf di inestimabile fascino, dove sarà possibile disputare entusiasmanti partite circondati da splendide bellezze naturali. Il nostro Golf Concierge sarà lieto di organizzare per voi green fees a prezzi speciali.


Active

Golf Bogliaco 33 km

Golf Ca' degli Ulivi 40 km

Gardagolf Country Club 57 km

Arzaga Golf Club 60 km

Recentemente ampliato a 18 buche, il percorso, non lungo ma impegnativo, con molti fuori limite, greens piccoli e ben difesi e qualche ostacolo d'acqua, ha mantenuto tutte le piacevoli caratteristiche che lo rendono particolare ed affascinante agli occhi dei numerosi giocatori italiani e stranieri che lo frequentano. Il particolare microclima permette di giocare durante tutto l'arco dell'anno.

Il percorso di recente costruzione si estende per 18 buche da campionato che sono state aperte solo nella primavera del 1991. Disposto su un terreno leggermente ondulato, il percorso che conta 18 buche, par 71, è stato disegnato dallo studio inglese Cotton Penninck & Partners. Si tratta di un campo che può essere frequentato tutto l'anno, grazie alla sua fortunata posizione sul lago, che mitiga il clima rendendolo mite d'inverno e ventilato nei mesi più caldi.

Gardagolf è riconosciuto dagli esperti come uno dei migliori campi da golf realizzati negli ultimi 15 anni. Esteso su un'area di 110 ettari di terreno e progettato dagli architetti inglesi Cotton, Penninck Steel & Partners, il Gardagolf comprende un tracciato di 27 buche fra la Rocca di Manerba, il Castello di Soiano e le colline della Valtenesi con punti panoramici di incantevole bellezza.

I due campi da golf di cui è composto sono stati progettati in maniera diversa, con il preciso intento di appassionare e divertire sia il giocatore principiante che il professionista. Arzaga I, 18 buche par 72, è stato progettato da Jack Nicklaus II. Arzaga II, 9 buche par 36, è stato progettato da Gary Player. L'Arzaga Golf Academy è il primo Teaching and Learning Centre della PGA europea in Italia. Il clima straordinariamente mite consente di giocare a golf in ogni periodo dell'anno.

Golf Club Paradiso del Garda 76 km

Golf Club Verona 88 km

Chervò San Vigilio Resort 89 km

Franciacorta Golf Club 90 km

Il tracciato regolamentare ha 18 buche e si sviluppa su un terreno ondulato di ottocentomila metri quadrati lavorato e modellato in maniera perfetta. Cinque laghi, di cui uno naturale, completano la gamma degli ostacoli.

Una splendida club house introduce ad un percorso che offre nove buche iniziali molto corte, ma rese difficoltose dalla scarsa larghezza dei fairways, e nove successive ampie ma molto lunghe, nell'ambito di un tracciato dai due differenti volti e proprio per questo particolarmente piacevole, stimolante e impegnativo.

In un angolo di paradiso tra Desenzano del Garda e Sirmione, sorge un percorso a 27 buche championship e 9 buche executive che, unitamente alla club house, abbraccia l'originario insediamento dell' XI secolo dell'abbazia di San Vigilio. Tradizione e modernità, in un’originaria bellezza di luoghi mitigati dal clima mediterraneo del Lago di Garda.

Il percorso, continuamente migliorato nel corso degli anni, sia tecnicamente che esteticamente, si articola sulle canoniche 18 buche par 72 che si snodano tra i boschi, i vigneti e il grande lago. Le buche, a detta sia dei professionisti che dei giocatori dilettanti, sono tecniche, impegnative ma anche divertenti.

23


24


Family

Family & Kids Il Du Lac et Du Parc Grand Resort è il luogo ideale anche per trascorrere una piacevole vacanza in famiglia. Al miniclub (aperto nei mesi di luglio e agosto) i bambini, seguiti in modo costante e attento, avranno di che sbizzarrirsi tra entusiasmanti avventure in compagnia di tanti nuovi amichetti mentre i genitori potranno godersi il meritato relax. Nell'area dedicata ai giochi all'interno del grande parco del Resort, inoltre, i nostri piccoli ospiti potranno divertirsi in totale sicurezza dando sfogo a tutta la loro energia. Servizi inclusi: Il Du Lac et Du Parc Grand Resort mette a vostra completa disposizione: - ripiano fasciatoio - vaschette per il baby bagnetto - scaldabiberon - seggioloni - baby phone

25


26


Arte & Cultura

Il fascino dell'arte, la passione per la cultura Dagli antichi fino ai giorni nostri, poeti, scrittori e artisti di tutte le nazionalità si sono trovati d'accordo nel dire che il Lago di Garda è uno dei luoghi più belli che mai avessero visto. Alcune fra le testimonianze più

Cosa visitare

Il Museo Civico di Riva del Garda, che si trova in uno degli edifici più interessanti della città, la Rocca, presenta collezioni che spaziano da una raccolta archeologica con reperti delle vicine palafitte di Ledro a una sezione naturale, dalla Pinacoteca con alcune tele del pittore rivano Giuseppe Craffonara a materiali sulla storia di Riva nel ‘900.

affascinanti ci sono state lasciate da famosi intellettuali e artisti che, provenienti dal nord Europa, vedevano nel Lago di Garda l'inizio del loro viaggio, la "porta" alla scoperta dell'Italia.

La Rocca di Riva e il Bastione di pietra grigia, sulle falde del monte Rocchetta. Le Rovine di Castel Penede, sulla roccia che domina Torbole e la distesa blu del lago.

Il Castello di Drena, visitabile tutto l'anno, dalla cui torre sospesa nell'aria domina la suggestiva distesa delle Marocche. Il Castello di Arco, aperta nella bella stagione, con il suo ciclo di affreschi del XIV secolo e l'oliveto che si estende ai suoi piedi.

Il Castello di Tenno, privato, che sorge su un crinale naturale a cui fa da cornice il Lago di Garda.

27


Mart Rovereto e Casa d’Arte Futurista Depero

Mart Rovereto 06.02.2010 - 23.05.2010

Casa d’Arte Futurista Depero Allestimento permanente

Sipario! Dalla scena al dipinto Capolavori del XIX secolo Da David a Delacroix, da Füssli a Degas Il Mart di Rovereto è uno tra i maggiori musei di arte moderna e contemporanea d’Italia e punto di eccellenza a livello internazionale. La nuova sede, realizzata dall’architetto Mario Botta nel 2002, si articola su quattro piani dedicati alle oltre 30.000 opere della collezione permanente, alle mostre temporanee e alle aree per lo studio e la

Provincia autonoma di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto

Mart Rovereto museo di arte moderna e contemporanea di trento e rovereto Corso Bettini, 43 38068 Rovereto - TN Mar / Dom 10.00 / 18.00 Ven 10.00 / 21.00 Lunedì chiuso

28

didattica. Oltre alla sede storica di Palazzo delle Albere a Trento, dove è conservata la collezione del XIX secolo, dal 2009 la proposta espositiva del Mart si arricchisce di una terza sede. Nel centro storico di Rovereto si trova la Casa d’Arte Futurista Depero, unico museo futurista d’Italia che, nel nuovo allestimento museografico, mette in luce la vitalità e l’ottimismo tipici della personalità di Fortunato Depero.

Casa d’Arte Futurista Depero Via Portici, 38 38068 Rovereto - TN Mar / Dom 10.00 / 18.00 Lunedì chiuso Informazioni e prenotazioni 800 397 760 infogruppi@mart.trento.it info@mart.trento.it www.mart.trento.it

Johann Heinrich Füssli Gertrude, Amleto e il fantasma del padre di Amleto, 1793 Mamiano di Traversetolo (PR), Fondazione Magnani Rocca Edward Hopper Sunday, 1926 The Phillips Collection, Washington D.C.


Arte & Cultura Mart Rovereto 05.06.2010 - 12.09.2010 Arte Americana 1850 - 1960 Capolavori dalla Phillips Collection di Washington

Dopo la fortunata esposizione del 2005 Da Goya a Manet, da Van Gogh a Picasso che ha portato a Rovereto i capolavori dell'arte moderna della Phillips Collection, il Mart continua la collaborazione con la prestigiosa istituzione di Washington.

Arte Americana 1850 - 1960 presenta, per la prima volta a livello internazionale, gli esiti pi첫 alti della produzione americana raccolti dal celebre collezionista Duncan Phillips e dalla sua famiglia per quasi un secolo. In mostra al Mart oltre 100

opere di 72 maestri dell'arte americana con capolavori di Edward Hopper, Winslow Homer, John Sloan, Arthur Dove, Georgia O'Keeffe, Stuart Davis, Adolph Gottlieb, Philip Guston, Jackson Pollock, Robert Motherwell, Clyfford Still.

29


Eventi Garda Trentino Il Garda Trentino offre ai propri ospiti un calendario ricco di eventi durante tutto l’anno. La cittadina di Riva del Garda, cuore del territorio, propone manifestazioni di ogni genere, da quelle sportive a quelle culturali, capaci di coinvolgere tutta la famiglia.

30.04.2010 - 02.05.2010 Sympatex Bike Festival Garda Trentino-Riva del Garda

04.06.2010 - 06.06.2010 RARI Radioincontri Riva del Garda

21.06.2010 - 23.06.2010 Outdoordays Riva del Garda

16.07.2010 - 18.07.2010 Rock Master Arco

Giunto alla 17° edizione, è ormai un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote silenziose, che giungono da tutta Europa per conoscere le novità del mercato, praticare le diverse specialità sulle rive del Garda e gareggiare nella Rocky Mountain Bike Marathon.

È la più grande manifestazione dedicata all'universo della radiofonia, capace di riunire big dell'etere come Linus, Renzo Arbore, Platinette, Luciana Littizzetto e molti altri, con tantissimi programmi in diretta ed incontri con le voci più famose d'Italia.

Le giornate degli sport outdoor riuniscono i praticanti delle attività più diverse dall'arrampicata alla mountain bike, dal canyoning al trekking e tutti coloro che amano vivere a contatto con la natura, per 3 giorni di sport, esposizione e test delle attrezzature.

È una delle competizioni classiche dell'arrampicata sportiva, una grande sfida tra i più forti climber del mondo, e si tiene in una delle location più famose per la pratica di questo sport: sulle pareti di Arco arrampicano ogni anno i migliori atleti del ranking mondiale.

30


Eventi

24.07.2010 Jeantex Bike Transalp Arrivo a Riva del Garda

26.08.2010 - 29.08.2010 Notte di Fiaba Riva del Garda

La gara orientativa per coppie a tappe in mountain-bike si snoda su circa 600 km: è una delle più lunghe e impegnative del mondo (quasi 19.000 metri di dislivello totali), con un percorso che attraversa i più bei paesaggi del Tirolo, della Svizzera, dell'Alto Adige e del Trentino per arrivare sulle sponde settentrionali del Lago di Garda.

Un appuntamento per tutta la famiglia, che si ripete ogni anno a Riva del Garda con una fiaba sempre nuova: la cittadina si trasformerà per l'occasione nell'Isola del Tesoro, ospitando i personaggi del racconto con spettacoli itineranti, laboratori manuali, racconti, musica e tanti fuochi d'artificio in riva al lago.

Regate

Circolo Vela- Torbole

Fraglia Vela - Riva del Garda

Il Lago di Garda, “campo di regata” ai piedi delle Dolomiti, grazie a venti costanti come l'Ora e i Pelèr non ha nulla da invidiare ai grandi mari internazionali.

30.03.2010 - 03.04.2010 3° Campionato Europeo classe Zoom 8

01.04.2010 - 04.04.2010 28° Lake Garda Meeting Optimist Class

22.06.2010 - 30.06.2010 Campionato Mondiale Laser SB3

12.05.2010 - 16.05.2010 Expert Olympic Garda tappa italiana del circuito olimpico internazionale

01.09.2010 - 10.09.2010 Campionato Mondiale 5.5 Meter Class

26.07.2010 - 30.07.2010 RS Eurocup

A cura di InGarda Trentino SpA (con riserva di modifiche)

31


Prodotti tipici Garda Trentino Olio extra vergine d'oliva D.O.P. del Lago di Garda La produzione di olio extravergine d'oliva D.O.P. del Lago di Garda ha come protagonisti i terrazzamenti e i pendii ricoperti da numerose tipologie di olivo, Casaliva, Favarol, Raza, Rossanel, varietà autoctone che, con altre più diffuse, prosperano in questo angolo di Mediterraneo che produce un olio di gran pregio, dal color verde-oro, dal profumo delicato con sentori di mandorla e dal sapore leggero e fruttato. Non c'è altro luogo al mondo dove si produca olio di oliva a questa latitudine: da ciò il riconoscimento della D.O.P. da parte della Comunità Europea.

Carne salada Vera specialità dell'area compresa tra Arco, Tenno e Varone, è molto magra, ricavata dalla fesa di manzo, sottoposta ad uno speciale processo che la rende aromatica e adatta ad essere consumata sia cruda che cotta.

Il Gusto per la tradizione Nel Garda Trentino la sublime arte culinaria crea una dolce sinfonia tra cucina mediterranea, sapori lacustri e gusto rustico dei piatti di montagna.

32

Tradizione, genuinità e autenticità si rispecchiano in molte delle eccellenze della cucina del territorio, come l'olio extravergine di oliva, il pesce di

lago, i broccoli di Torbole, la carne salada, le susine di Dro, le polente, i vini Chardonnay, Pinot Bianco, Merlot, Nosiola, Schiava, Müller Thurgau, la grappa, il

Vino Santo, che ben si accompagna ai dolci della tradizione come lo strudel di mele, le torte di fregoloti e di frutta.


Garda Trentino

33


Eleganza, raffinatezza, charme e grande attenzione per i dettagli: scoprirete tutto questo e molto di pi첫 varcando la soglia del Du Lac et Du Parc Grand Resort, la vostra oasi di vacanza.

34


35


36


Tempo libero

Dolce vita sul Lago di Garda Se durante la vostra vacanza al Du Lac et Du Parc Grand Resort desiderate fare shopping avvolti da un’atmosfera dolce e soave, allora Riva del Garda e dintorni rappresentano la soluzione ideale per godervi nel migliore dei modi il meritato tempo libero.

Consigli per lo shopping Cose Belle Negozio specializzato in accessori di alta moda uomodonna, pelletteria e bigiotteria. La soluzione ideale per dare un tocco del tutto personale al proprio look. Cose Belle Viale San Francesco, 5 38066 Riva del Garda (TN) Tel.: 0464 554044 Gioielleria Santoni Un ricca collezione di proposte di gioielleria di alta qualità rigorosamente curata, elegante ed originale, firmata dai migliori designers per strappare il dolce e il prezioso sorriso di ogni donna. Gioielleria Santoni Via Matteotti, 56 38069 Torbole sul Garda (TN) Tel. 0464 505290 www.gioielleriasantoni.it info@santonigioielleria.com

Max&Co Tradizione sartoriale italiana abbinata a sperimentazione creativa e tecnologica di forme, materiali e colori, qualità made in Italy unita a stile, glamour e design intelligente: questo è Max & Co., prestigiosa catena di boutique dedicata a giovani donne alla ricerca di uno stile personale fatto di abiti, accessori e idee da combinare in piena libertà. Max & Co. Viale Dante, 60 38066 Riva del Garda (TN) Tel.: 0464 553700 www.maxandco.com maxandcoriva@gmail.com Zendri Sport Negozio specializzato di articoli sportivi, il cui staff sarà lieto di fornirvi utili consigli e preziosi suggerimenti in merito all’attrezzatura della vostra disciplina sportiva preferita e delle diverse attività dedicate al tempo libero. Zendri Sport Viale Rovereto, 45 38066 Riva del Garda (TN) Tel.: 0464 551881

Vanda Boutiques Vanda, boutique progettata dall'architetto fiorentino Guido Ciompi, offre un prodotto ricercato in un'atmosfera piacevolmente elegante e moderna nonché un servizio cordiale e professionale. Ai vari marchi sono dedicati spazi distinti. Si può quindi scegliere tra proposte trend oppure formali, eleganti o sportive. Un’attenzione particolare è dedicata a chi vuole essere semplicemente elegante in occasioni importanti quali cerimonie e matrimoni. Vanda Boutique 38066 Riva del Garda (TN) www.vandaboutique.com vanda@vandaboutique.com Woman Viale Dante, 47 Tel. 0464 551696 Man Viale S. Francesco, 11/14 Tel.: 0464 550679 Kids Viale Dante, 25 Tel.: 0464 561340 Accessori Viale Dante, 74 Tel.: 0464 567518

Yachting & Sport Bertamini Abbigliamento sportivo delle migliori marche. Yachting & Sport 1 P.zza Benacense 38069 Torbole sul Garda (TN) Tel.: 0464 505022 www.yachting-sport.com info@yachting-sport.com Yachting & Sport 2 P.zza Goethe 20 38069 Torbole sul Garda (TN) Tel.: 0464 548060 www.yachting-sport.com info@yachting-sport.com Murphy&Nye Via Lungolago Verona 38069 Torbole sul Garda (TN) Tel.: 0464 548222 www.yachting-sport.com info@yachting-sport.com

37


Mondiali di calcio 2010 Sudafrica 2010 I mondiali di calcio “South Africa 2010” sono indubbiamente l'evento sportivo dell'estate e, se lo vorrete, ne potrete seguire ogni minuto sul nostro maxischermo: con la clientela internazionale del Du Lac et Du Parc Grand Resort c'è spazio per i pronostici più incredibili. Ritiro F.C. Bayern Monaco al Du Lac et Du Parc Grand Resort Il Bayern Monaco ha scelto il Trentino per il proprio ritiro estivo nel periodo successivo ai mondiali 2010 del Sudafrica. La squadra tedesca, vincitrice di cinque Champions League, trascorrerà probabilmente due settimane a Riva del Garda, per preparare al meglio la prossima stagione calcistica. Il Du Lac et Du Parc Grand Resort è la prima scelta della prestigiosa formazione tedesca. Cogliete l'occasione di trascorrere alcuni giorni in compagnia di grandi stelle del calcio internazionale! Vi terremo aggiornati!

38


Highlights

Eventi Naturalmente anche all’interno del Du Lac et Du Parc Grand Resort verranno organizzati molti eventi per allietare le vostre giornate. Ma eccone alcuni: Garden Party con fuochi d’artificio Giovedì 05 agosto Torneo di Tennis Luglio / Agosto Gran Buffet di Ferragosto Sabato 14 agosto

39


Du Lac et Du Parc Grand Resort: il regno delle vostre vacanze HOTEL DU LAC **** L'Hotel Du Lac, cuore del Grand Resort, dove classe ed eleganza incontrano l'elevata qualità dei servizi, il fascino mitteleuropeo e la sapiente maestria dell'ospitalità maturata in decenni di successi. Ideale per chi vuole vivere la vacanza nel più classico dei modi.

LA VILLA SUITES **** Superior Grandi e finemente arredate, le Suites sono caratterizzate da ampi spazi che vi permetteranno di vivere una vacanza in assoluta riservatezza, godendo in ogni stagione del magnifico parco e delle bellezze del lago. L'ampia scelta di Suites permetterà ad ognuno, non importa se per svago, lavoro, relax o vacanza, di trascorrere momenti davvero piacevoli.

MURIALDO SUITES **** Luxury In assoluto il modo più elegante per vivere il Lago di Garda. Grandi e lussuose, le Suites, sono arredate in chiave moderna e sono dotate di ogni comfort nonché di un servizio altamente personalizzato. Grazie ad un ambiente di totale discrizione e fascino è l'ideale per trascorrere vacanze in dolce compagnia.

BUNGALOWS **** Family Veri e propri cottage immersi nello splendido parco del Du Lac et Du Parc Grand Resort, i bungalows si contraddistinguono per la loro praticità e sono la soluzione adatta per famiglie e sportivi che vogliono stare a strettissimo contatto con la natura e godere della massima libertà senza essere vincolati da alcun orario.

LEGENDA HOTEL DU LAC

1

R I S T O R A N T E - M A I N R E S TA U R A N T

2

LA TERRAZZA

3

GARAGE 200 POSTI

11

S PA & F I T N E S S C E N T E R “ A R M O N I A ”

4

BUNGALOWS (EST)

12

L A VE R A N D A ( B R E A K FA S T )

5

RISTORANTE “LA CAPANNINA”

13

CAMPO DA TENNIS

6

MINI CLUB

14

LA VILLA

7

BUNGALOWS (OVEST)

15

MURIALDO SUITES

8

SAILING CLUB DU LAC

16

ROOF GARDEN

9

PO R T I C C I O L O

17

PISCINE

10

LUNGO LAGO, SPIAGGIA

18

40


Grand Resort 10 2 4

1

7 11

3

8

5 9

6

10

15

12

10 14 13

16

17 18

LAGO DI GARDA

41


P

2010 Il Du Lac et Du Parc Grand Resort è lieto di presentarvi una fantastica novità per le vostre prossime vacanze: quanto più a lungo soggiornerete presso il nostro Grand Resort tanto più potrete usufruire di prezzi davvero vantaggiosi!

42


p P

Prezzi 2010 I prezzi si intendono in Euro, comprensivi di tasse, servizio ed IVA.

Tutti coloro che anno dopo anno hanno voluto accordarci la propria preferenza potranno godere degli imperdibili vantaggi dei nostri nuovi programmi fedeltà. GOLD dal 2° anno di fedeltà: 5% di riduzione sui prezzi di listino di Hotel Du Lac, la Villa Suites, Murialdo Suites e Bungalows.

PLATINUM dal 9° anno di fedeltà: 10% di riduzione sui prezzi di listino di Hotel Du Lac, La Villa Suites, Murialdo Suites e Bungalows.

DIAMOND dal 20° anno di fedeltà: 15% di riduzione sui prezzi di listino di Hotel Du Lac, La Villa Suites, Murialdo Suites e Bungalows.

43


Hotel Du Lac L'Hotel Du Lac, cuore del Grand Resort, dove classe ed eleganza incontrano l'elevata qualitĂ dei servizi, il fascino mitteleuropeo e la sapiente maestria dell'ospitalitĂ  maturata in decenni di successi. Ideale per chi desidera vivere la vacanza nel piĂš classico dei modi.

44


CAMERA SINGOLA CONTINENTAL

Suite Superior

CAMERA DOPPIA CONTINENTAL CAMERA DOPPIA CLASSIC CAMERA DOPPIA SUPERIOR SUITE SUPERIOR

2010 45


2010

Hotel Du Lac I PREZZI SI INTENDONO PER PERSONA AL GIORNO, CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE (CAMERA, PRIMA COLAZIONE E CENA)

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

CAMERA SINGOLA CONTINENTAL

115

110

100

140

135

125

165

160

150

CAMERA DOPPIA CONTINENTAL

100

95

85

125

120

110

150

145

135

CAMERA DOPPIA CLASSIC

115

110

100

140

135

125

165

160

150

CAMERA DOPPIA SUPERIOR

145

140

130

170

165

155

195

190

180

SUITE SUPERIOR

185

180

170

220

215

205

255

250

240

Riduzione per camera e prima colazione: Euro 30 Supplemento pensione completa: Euro 30

BAMBINI IN CAMERA DEI GENITORI I PREZZI SI INTENDONO PER BAMBINO AL GIORNO, CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE (CAMERA, PRIMA COLAZIONE E CENA) CON LETTO SUPPLEMENTARE O DIVANO LETTO (MAX. 1 BAMBINO, IN CAMERA CON 2 PERSONE PAGANTI)

DA 0 A 6 ANNI

gratis

gratis

gratis

DA 7 A 13 ANNI

50

60

70

14 ANNI E PIÙ

80

90

100

Riduzioni per camera e prima colazione: da 7 a 13 anni: Euro 20 14 anni e più: Euro 30

BAMBINI IN CAMERA PROPRIA DA 0 A 6 ANNI: RIDUZIONE DEL 20% SUI PREZZI DI LISTINO DA 7 A 13 ANNI: RIDUZIONE DEL 10% SUI PREZZI DI LISTINO

NOTE IMPORTANTI

addebitati, come d'uso, tre giorni di affitto camera. I pasti non consumati non verranno Le camere sono a disposizione dalle ore 15.00 e devono essere rimborsati. Secondo le vigenti lasciate libere entro le ore 11.00. norme, negli spazi comuni come In caso di cancellazione tardiva o il Ristorante, il Bar, la Hall, ecc., di partenza anticipata verranno non è permesso fumare.

46

I cani, previo nostro assenso, vengono normalmente accettati. Vi ricordiamo che essi devono essere tenuti al guinzaglio e non possono accedere ai Ristoranti, al Bar, alle Piscine ed al Centro Spa ArmoniA.

La tariffa giornaliera è di Euro 15 (pasti esclusi). Il prezzo include una particolare pulizia della camera alla partenza.


Prezzi 2010

CAMERA DOPPIA CONTINENTAL

CAMERA SINGOLA CONTINENTAL

Camera a 2 letti con aria condizionata,

Camera a un letto con aria condizionata,

divano letto, situata nell'edificio centrale,

situata nell'edificio centrale, lato nord,

lato nord, con bagno o doccia, telefono,

con doccia, telefono, minibar, radio, Sat-

minibar, radio, Sat-TV, Pay-TV, safe.

TV, Pay-TV, safe.

CAMERA DOPPIA CLASSIC

CAMERA DOPPIA SUPERIOR

SUITE SUPERIOR

Camera a 2 letti con aria condizionata,

Camera a 2 letti con aria condizionata,

Suite composta da una camera a 2 letti e

situata nell’edificio laterale, lato parco,

situata nell'edificio centrale, lato sud,

da un salotto con divano letto, aria

con balcone, bagno, telefono, minibar,

vista parco, con balcone, bagno, telefono,

condizionata, situata nell'edificio

radio, Sat-TV e Pay-TV, safe (possibilità di

minibar, radio, Sat-TV e Pay-TV, safe

centrale, lato sud, vista parco, con

letto supplementare).

(possibilità di letto supplementare).

balcone, bagno / doccia, telefono, minibar, radio, Sat-TV e Pay-TV, safe.

47


La Villa Suites Dotate di ampi spazi e di moderni arredi, le suites de La Villa permettono di vivere una vacanza o un breve soggiorno di svago e relax oppure di lavoro in assoluta riservatezza, godendo in ogni stagione del magnifico parco e delle bellezze del lago. Suite & Breakfast, il trattamento previsto per il soggiorno in una delle 22 suites, consente di trascorrere una vacanza in assoluta libertĂ , senza vincoli di orari e con possibilitĂ  di scelta fra i diversi ristoranti del Du Lac et Du Parc Grand Resort.

48


Romantic Suite

COMFORT PRESTIGE ROMANTIC

2010 49


2010

La Villa Suites I PREZZI SI INTENDONO PER 2 PERSONE AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE (*) NELLA ROMANTIC SUITE I PREZZI SI INTENDONO PER 4 PERSONE AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

COMFORT

230

210

190

290

270

250

350

330

310

PRESTIGE

280

260

240

340

320

300

400

380

360

ROMANTIC

550

530

510

650

630

610

750

730

710

Supplemento mezza pensione: Euro 30 Supplemento pensione completa: Euro 60

BAMBINI IN CAMERA DEI GENITORI I PREZZI SI INTENDONO PER BAMBINO AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE CON LETTO SUPPLEMENTARE O DIVANO LETTO (MAX. 1 PER SUITE), IN AGGIUNTA AL PREZZO DELLA SUITE

DA 0 A 6 ANNI

gratis

gratis

gratis

DA 7 A 13 ANNI

30

40

50

14 ANNI E PIÙ

50

60

70

Supplemento mezza pensione: da 0 a 6 anni: gratis (max 1 per Suite) da 7 a 13 anni: Euro 20 14 anni e più: Euro 30

Comfort Suite NOTE IMPORTANTI Le suites sono a disposizione dalle ore 15.00 e devono

50

essere lasciate libere entro le ore 11.00. In caso di cancellazione tardiva o di partenza anticipata verranno

addebitati, come d'uso, tre giorni al prezzo di listino. Secondo le vigenti norme, negli spazi comuni come il

Prestige Suite

Ristorante, il Bar, la Hall, ecc., non è permesso fumare. I cani non sono ammessi.


Prezzi 2010

Romantic Suite

Romantic Suite

COMFORT

PRESTIGE

ROMANTIC

(ca. 45 m²)

(ca. 50 m²)

(ca. 100 m²)

Suites rivolte verso nord, composte da

Suites rivolte a sud, alcune mansardate,

Suite mansardata, spaziosa e raffinata,

una camera da letto, soggiorno con

composte da una camera da letto, sog-

composta da una camera da letto matri-

divano letto, bagno, balcone / terrazzo,

giorno con divano letto, bagno, la

moniale, una camera doppia, soggiorno

wet-bar, radio, TV LCD, Sat-TV,

maggior parte con balcone / terrazzo,

con sala da pranzo, due bagni, balconi,

connessione Internet, safe.

wet-bar, radio, TV LCD, Sat-TV,

wet-bar, radio, TV LCD, Sat-TV,

connessione Internet, safe.

connessione Internet, safe.

51


Murialdo Suites Il modo più elegante per vivere il Lago di Garda. Grandi e lussuose, le nuovissime suites sono arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort nonché di un servizio altamente personalizzato per accontentare anche gli ospiti più esigenti. Suite & Breakfast, il trattamento previsto per il soggiorno in una delle 45 suites, consente di trascorrere una vacanza in assoluta libertà, senza vincoli di orari e con possibilità di scelta fra i diversi ristoranti del Du Lac et Du Parc Grand Resort.

52


PREMIER GARDEN

Executive

PREMIER PARK PREMIER PANORAMA ELITE GARDEN ELITE PARK ELITE PANORAMA EXECUTIVE PENTHOUSE

Penthouse

Premier Garden

2010

Elite Park, soggiorno

53


Murialdo Suites I PREZZI SI INTENDONO PER 2 PERSONE AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE (*) NELLE SUITES ELITE GARDEN, ELITE PARK, ELITE PANORAMA E PENTHOUSE I PREZZI SI INTENDONO PER 4 PERSONE AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE

2010 12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

da 1 a3 notti

da 4 a6 notti

7 e più notti

PREMIER GARDEN

280

260

240

340

320

300

400

380

360

PREMIER PARK

330

310

290

390

370

350

450

430

410

PREMIER PANORAMA

330

310

290

390

370

350

450

430

410

ELITE GARDEN

360

330

310

460

430

410

560

530

510

ELITE PARK

410

380

360

510

480

460

610

580

560

ELITE PANORAMA

410

380

360

510

480

460

610

580

560

EXECUTIVE

500

480

460

600

580

560

700

680

660

PENTHOUSE

650

620

600

750

720

700

850

820

800

Supplemento mezza pensione: Euro 30 Supplemento pensione completa: Euro 60

BAMBINI IN CAMERA DEI GENITORI I PREZZI SI INTENDONO PER BAMBINO AL GIORNO, CON PRIMA COLAZIONE CON LETTO SUPPLEMENTARE O DIVANO LETTO (MAX. 1 PER SUITE), IN AGGIUNTA AL PREZZO DELLA SUITE

DA 0 A 6 ANNI

gratis

gratis

gratis

DA 7 A 13 ANNI

30

40

50

14 ANNI E PIÙ

50

60

70

Supplemento mezza pensione: da 0 a 6 anni: gratis (max 1 per Suite) da 7 a 13 anni: Euro 20 14 anni e più: Euro 30

NOTE IMPORTANTI Le suites sono a disposizione dalle ore 15.00 e devono

54

essere lasciate libere entro le ore 11.00. In caso di cancellazione tardiva o di partenza anticipata verranno

addebitati, come d'uso, tre giorni al prezzo di listino. Secondo le vigenti norme, negli spazi comuni come il

Ristorante, il Bar, la Hall, ecc., non è permesso fumare. I cani non sono ammessi.


Prezzi 2010

PREMIER (ca. 45 m²)

EXECUTIVE (ca. 60 m²)

ELITE (ca. 60 m²)

Composte da una camera da letto

Lussuose suites con tre locali, composte

Composte da una grande camera da

e da un ampio soggiorno con divano

da due camere da letto, uno spazioso

letto, uno spazioso soggiorno ed uno

letto, bagno, balcone, wet-bar, radio,

soggiorno, due bagni, balconi, wet-bar,

studio con divano letto, bagno, wet-bar,

TV LCD, Sat-TV, connessione Internet,

radio, TV LCD, Sat-TV, connessione

radio, TV LCD, Sat-TV, connessione

safe.

Internet, safe.

Internet, safe, dispongono inoltre di un

PREMIER GARDEN

ELITE GARDEN

dotato di una vasca Jacuzzi.

Situate al 1°, 2° e 3° piano lato est.

Situate al 1°, 2° e 3° piano lato est.

grande terrazzo rivolto a sud (40 m²),

PREMIER PARK

ELITE PARK

Situate al 1°, 2° e 3° piano lato ovest.

Situate al 1°, 2° e 3° piano lato ovest.

PREMIER PANORAMA

ELITE PANORAMA

Situate al 4° piano lato est e ovest.

Situate al 4° piano lato est e ovest.

PENTHOUSE (ca. 110 m²) Per una “vacanza principesca”: questa maestosa suite è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, sala da pranzo, ampio soggiorno, studio con divano letto, due bagni, grande terrazzo rivolto a sud con vasca Jacuzzi, wet-bar, radio, TV LCD, Sat-TV, connessione Internet, safe.

55


Bungalows Immersi nello splendido parco del Du Lac et Du Parc Grand Resort, i 33 bungalows rappresentano la soluzione ideale per famiglie e sportivi, che desiderano stare a stretto contatto con la natura, potendo però contare su tutti i servizi offerti dal Grand Resort.

56


2010 SUPERIOR EST: dal N.1 al N.8 SUPERIOR EST: N.9 SUPERIOR EST: dal N.10 al N.17 CLASSIC OVEST: N.18 CLASSIC OVEST: dal N.19 al N.28 CLASSIC OVEST: dal N.30 al N.36

57


Bungalows PREZZI DI SOLO AFFITTO, PER UNITÀ AL GIORNO, INCLUSA LA PULIZIA GIORNALIERA Dal 19.06 al 05.09 soggiorni minimi di una settimana: > nei Bungalow Superior da sabato a sabato > nei Bungalow Classic da domenica a domenica

2010 01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

SUPERIOR EST

N.1 - N.8

170

220

270

SUPERIOR EST

N.9

330

390

450

SUPERIOR EST

N.10 - N.17

230

290

350

CLASSIC OVEST

N.18

120

160

200

CLASSIC OVEST

N.19 - N.28

190

250

310

CLASSIC OVEST

N.30 - N.36

120

160

200

Supplemento mezza pensione: bambini da 2 a 6 anni: Euro 25 bambini da 7 a 13 anni: Euro 35 adulti: Euro 50

Supplemento prima colazione: bambini da 2 a 6 anni: Euro 10 bambini da 7 a 13 anni: Euro 15 adulti: Euro 20 Lettino (culla): Euro 15 (solo se in aggiunta alla massima occupazione prevista)

Classic NOTE IMPORTANTI I Bungalows sono a disposizione dalle ore 16.00 e devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00. In caso di cancellazione tardiva o di partenza anticipata verrà

58

addebitato il prezzo di affitto per l'intero periodo prenotato. Secondo le vigenti norme, negli spazi comuni come il Ristorante, il Bar, la Hall, ecc., non è permesso fumare.

Superior I cani, previo nostro assenso, vengono normalmente accettati. Vi ricordiamo che essi devono essere tenuti al guinzaglio e non possono accedere ai Ristoranti, al Bar, alle Piscine ed al Centro

Spa ArmoniA. La tariffa giornaliera è di Euro 15 (pasti esclusi). Il prezzo include una particolare pulizia del Bungalow alla partenza.


Prezzi 2010

SUPERIOR EST

SUPERIOR EST

SUPERIOR EST

dal N.1 al N.8 - mq. 40

N.9 - mq. 110

dal N.10 al N.17 - mq. 55

2 letti + divano letto*

6 letti + divano letto*

4 letti + divano letto*

8 bungalows situati sul lato est del

Un bungalow situato sul lato est del

7 bungalows situati sul lato est del

parco, composti da soggiorno con divano

parco, composto da soggiorno con

parco, composti da soggiorno con divano

letto (*cm. 140), camera a due letti o

divano letto (*cm. 160), 3 camere a due

letto (*cm. 160), 2 camere a due letti,

letto matrimoniale, angolo cottura con

letti, 2 bagni, cucinino con lavastoviglie e

bagno o doccia, cucinino con

lavastoviglie e forno a microonde, bagno

forno a microonde, telefono diretto, Sat-

lavastoviglie e forno a microonde,

o doccia, telefono diretto, Sat-TV, Pay-

TV, Pay-TV, safe, terrazzo.

TV, safe, terrazzo.

telefono diretto, Sat-TV, Pay-TV, safe, terrazzo. (*n. 17 senza divano letto)

CLASSIC OVEST

CLASSIC OVEST

CLASSIC OVEST

N.18 - mq. 30

dal N.19 al N.28 - mq. 55

dal N.30 al N.36 - mq. 25

2 letti + divano letto*

4 letti + divano letto*

2 letti + letto estraibile

Un bungalow situato sul lato ovest del

9 bungalows situati sul lato ovest del

7 bungalows situati sul lato ovest del

parco, composto da soggiorno con

parco, composti da soggiorno con divano

parco, con aria condizionata, composti da

divano letto (*cm. 120) e angolo cottura

letto (*cm. 160), 2 camere a due letti,

soggiorno e zona notte con letto

con lavastoviglie e forno a microonde,

una con bagno e una con doccia, cucinino

matrimoniale e letto estraibile, cucinino

zona notte con letto matrimoniale,

con lavastoviglie e forno a microonde,

con lavastoviglie e forno a microonde,

bagno, telefono diretto, Sat-TV, Pay-TV,

telefono diretto, Sat-TV, Pay-TV, safe,

doccia, telefono diretto, Sat-TV, Pay-TV,

safe, terrazzo.

terrazzo.

safe, terrazzo.

59


Per consentirvi di poter organizzare al meglio il vostro prossimo soggiorno al Du Lac et Du Parc Grand Resort, abbiamo preparato per voi un riepilogo dei prezzi relativi alle strutture del Grand Resort sulla base del tipo di trattamento prescelto (solo pernottamento, prima colazione, mezza pensione) e del numero di ospiti. Naturalmente saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni per aiutarvi a scegliere la tipologia di soggiorno desiderata.

60

persone

Come scegliere la vacanza giusta per voi Hotel Du Lac

CAMERA SINGOLA CONTINENTAL

1

CAMERA DOPPIA CONTINENTAL

2

CAMERA DOPPIA CLASSIC

2

CAMERA DOPPIA SUPERIOR

2

SUITE SUPERIOR

2

COMFORT

2

PRESTIGE

2

ROMANTIC

4

PREMIER GARDEN

2

PREMIER PARK

2

PREMIER PANORAMA

2

ELITE GARDEN

4

ELITE PARK

4

ELITE PANORAMA

4

EXECUTIVE

2

PENTHOUSE

4

SUPERIOR EST: N.1 - N.8

2

SUPERIOR EST: N.9

6

SUPERIOR EST: N.10 - N.17

4

CLASSIC OVEST: N.18

2

CLASSIC OVEST: N.19 - N.28

4

CLASSIC OVEST: N.30 - N.36

2

La Villa Suites

Murialdo Suites

Bungalows


Riepilogo Prezzi 2010

2010

Prezzi per camera, suite e bungalow al giorno MEZZA PENSIONE

200

190

170 250 240

7 e + notti

150

85

80

70

110

105

220 300 290

270

140

130

110

190

250 330 320 300

170

160

135

130

120

180

160 240 230

210

140 220

210

190

240

360 230 220 200 280

270

250 330 320 300

370

350 450 440

420

270

250 350 330

310

290 280 260 340 330

310 390 380

370 360

340 440 430

410

510 500 480

290

250 350 330

310

410 390

270

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

da 4 a 6 notti

da 4 a 6 notti

160

SOLO PERNOTTAMENTO

da 1 a 3 notti

da 1 a 3 notti

165

310 300 280 380

370 230

210

190 290

7 e + notti

7 e + notti

125

270

da 4 a 6 notti

135

230 220 200 280

da 1 a 3 notti

140

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

7 e + notti

7 e + notti

100

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

da 4 a 6 notti

da 4 a 6 notti

110

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

da 1 a 3 notti

da 1 a 3 notti

115

da 1 a 3 notti

7 e + notti

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

da 4 a 6 notti

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

CAMERA E PRIMA COLAZIONE

95

270 260

340 320 300 400 380

360 460 440

420 280 260

240 340 320 300 400 380

360

670 650

750

730 870 850

830 550

510 650 630

730

710

340 320 300 400 380

360 460 440

420 280 260

240 340 320 300 400 380

360

390

370

350 450 430

410

510 490

470 330

310 290 390

370

350 450 430

410

390

370

350 450 430

410

510 490

470 330

310 290 390

370

350 450 430

410

430 580

530 680 650

410 560

530

510

480 450

630

770

550

530

630 360 330

310 460 430

610

750

530 500 480 630 600

580

730 700 680

410 380

360

510 480 460

610 580

560

530 500 480 630 600

580

730 700 680

410 380

360

510 480 460

610 580

560

560 540

520 660 640 620 760

770

720 870 840 820 970 940 920 650 620 600

740

740

720 500 480 460 600 580 750

01.04 - 11.05 12.09 - 31.10

12.05 - 09.06 16.06 - 23.07 22.08 - 11.09

14.01 - 19.01 10.06 - 15.06 24.07 - 21.08

560 700 680 660

720 700 850 820 800

270

320

370

210

260

310

170

220

270

630

690

750

450

510

570

330

390

450

430

490

550

310

370

430

230

290

350

220

260

300

160

200

240

120

160

200

390

450

510

270

330

390

190

250

310

220

260

300

160

200

240

120

160

200

61


62


head-line.it tt-consulting.com photo: Sinergia - Antonio Vigarani Sailing Dulac Archivio Trentino S.p.A.: Carlo Baroni, Pio Geminiani, Claudio Rensi Shutterstock

Come arrivare Copenhagen AUTOMOBILE

Amsterdam

Percorrere l'autostrada del Brennero (A22) e uscire al casello di Rovereto Sud

London

- Lago di Garda Nord. La statale del Garda vi porterà in breve tempo a Riva

Berlin Brussels

Prague

Paris

del Garda.

Vienna Bern Lake Garda

TRENO

Milan

Dalla stazione ferroviaria di Rovereto potrete proseguire in pullman o taxi per

Venice Verona Florence

Riva del Garda.

Rome

Madrid AEREO Gli aeroporti più vicini sono quelli di

Algiers

Verona-Villafranca e di Brescia.

Tunis

WEB Potete pianificare il vostro itinerario

Brennero

consultando la sezione “come arrivare” nel nostro sito www.dulacetduparc.com

Bolzano RIVA DEL GARDA

Trento

LAGO DI GARDA

Milano Bergamo

Brescia

Verona

Venezia


Viale Rovereto, 44 38066 Riva del Garda (Trento) - Italy Tel. 0464 566.600 Fax 0464 566.566 info@dulacetduparc.com www.dulacetduparc.com

Du Lac et Du Parc Grand Resort Riva del Garda  

Magazine del Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda, Hotel, Murialdo Suite, La Villa, Bungalows, la più ampia secelta per il vostr...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you