Page 1

Ricerca relativa a: ADDETTO UFFICIO GARE (Rif. UG/DFC) Il CSI Piemonte, al fine di ampliare il proprio organico entro l’Area Approvvigionamenti, sta ricercando una persona per la posizione organizzativa di Addetto Ufficio Gare. La descrizione della posizione è la seguente:

PROFILO DEL RUOLO Inserita all’interno della Direzione Funzioni Centrali, la persona avrà il compito di gestire, riportando al proprio Responsabile, le attività necessarie per l’espletamento delle Gare pubbliche e delle procedure negoziate oltre agli Accordi Quadro che il CSI intende potenziare. Dovrà assicurare la corretta elaborazione della documentazione di gara avendo cura di rispettare tutte le modalità operative dalla proposta di indizione della gara al Consiglio di Amministrazione fino alla pubblicazione dei bandi. Gestirà in autonomia le informazioni complementari per i fornitori e supporterà le Commissioni di gara garantendo la puntualità e la precisione dei dati forniti. Sarà incaricato nella gestione degli atti collaterali (accesso agli atti, ricorsi) e delle comunicazioni e statistiche per l’Osservatorio.

REQUISITI Laurea in Giurisprudenza Conoscenza della Pubblica Amministrazione, in particolare nell’ambito della normativa in materia di appalti pubblici e Accordi Quadro Quinquennale esperienza nel ruolo Conoscenza SAP Gradita conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato

COMPETENZE • Iniziativa ed autonomia nello svolgimento delle mansioni • Orientamento al risultato • Buone capacità relazionali • Capacità di negoziazione • Capacità di ascolto • Capacità di analisi e problem solving


NUMERO RISORSE RICHIESTE: 1

TEMPI DI INSERIMENTO auspicabili: giugno 2011

Inviare dettagliato curriculum entro il 11/05/2011, specificando il riferimento, a:

CSI PIEMONTE C.so Unione Sovietica, 216 – 10134 TORINO e-mail: risorse.umane@csi.it Nel predisporre il curriculum vitae si chiede di dare espressa autorizzazione, in riferimento a quanto stabilito dalla DLgs 196/2003, all’inserimento dei propri dati personali in una banca dati informatizzata ed al loro trattamento per fini di selezione e comunicazione.

/ADDETTO%20UFFICIO%20GARE  

http://www.csipiemonte.it/cms/images/stories/files/ADDETTO%20UFFICIO%20GARE.pdf

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you