Page 1

Come fare La tua firma, il codice fiscale

in alternativa Se non presenti la dichiarazione dei redditi, ti basterà rivolgerti a qualsiasi sportello bancario, ufficio postale oppure CAF, per consegnare l’apposito modello compilato e sottoscritto. Ricordati di firmare anche il box in fondo alla pagina e di inserire il modello in una busta sulla quale indicherai scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef,

oltre al tuo Codice fiscale, cognome e nome.

Diventa ambasciatore Destinare il 5x1000 dell’IRPEF a favore dei progetti di FMS Onlus per il paziente ematologico è semplice e non costa nulla. Nei modelli 730, CU e Persone Fisiche, come da esempi qui a fianco, è presente un riquadro per dedicare il 5x1000 al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale [...]. Per donare il tuo 5x1000 alla fondazione Malattie del Sangue Onlus, metti la firma nell’apposito riquadro e inserisci il numero di Codice fiscale 97487060150, come sopra indicato.

Ritaglia il talloncino con il Codice fiscale e usalo per invitare un tuo amico, parente o collega a donare il suo 5x1000 a FMS Onlus, oppure tienilo come tuo promemoria personale.

Cinque per mille

per sconfiggere le malattie del sangue

C.F. 97487060150 fondazione Malattie del Sangue Onlus

Profile for Ams Onlus

5x1000comefare  

5x1000comefare  

Profile for amsonlus
Advertisement