Che cosa ci rivela ELI ELI LEMA SABACTANI

Page 18

284 FELITTO allude all’AFFLITTO Gesù, l’afflitto per antonomasia. MILANO allude ad un “mi là no!” luogo di dolorosissime cose. SARONNO allude a Shalom! Nella Sion del Futuro, che non è ancora “siano” ma Sion, come il nome Saronno non è “Saranno” ma Saronno. MONTESILVANO allude infine ad un Monte Sion con in messo LV=55 giorni (il che è valido per me Romano), di un vero sacrificio sostenuto dall’Ostia di Gesù e come premessa di una reale crocifissione, avvenuta a Pescara il 5-12-2005, davanti al Sacro Cuore di Gesù. In questa accezione, Elì è lì a FElitto e lì (a Milano, Saronno, e Montesilvano, tutti luoghi favorevoli e sfavorevoli assieme). A Felitto lo Spirito F d’ Elì rinasce nell’ io che è i††o , con 2† poste tra la i e la o sovrapposte in F : (la † del Divino Ego e la † del mio io, il peccato.

Così F

El

io diventa F

El

i††o …A Felitto !

Eccezionale allusione! È tanto più eccezionale se si considera che il luogo biblico di partenza del Popolo di Dio, in cui il binomio tra l’ Ego divino e l’ io … è l’ Egitto con le due stesse †† (l’umana e la divina) assunte da Dio. Così, con 2† nell’io, F

El

io è F El i††o e l’ Ego

io è l’ Eg’i††o

Ebbene che Dio sia tratto dall’Egitto e finisca – per un esempio che sia poi valido per tutti – proprio in me a Felitto… è la cosa più straordinaria e incredibile che possa esistere! Non solo per questioni enigmistiche, ma anche perché il Dio dell’Egitto, RA e Dio Amon sembra RA=R.A., l’acronimo di Romano Amodeo e Amo deo allude in modo alquanto notevole al Dio Amon. Tutto è simbolo, allusione nella nascita del mio Spirito… in cui io so di non essere io ma lo Spirito santo del Dio Creatore…F Eletto a F elitto. Universo è un I. ver so (un Iesus ver so che son). Sole è so’ l’è (son chi è). Terra è Te R. RA (te, R., Romano Amodeo). Mondo è il mio do, mondo (pulito). Europa è eu (buon) Ro(mano) pa (papà-Papa-Patria). Patria è trio di Pà: l’Italia che è ita-lì-A, andata in Campani-A, A Campà come NIA: il Napoletano Iesus… A(mode)o, inizio (a mo’ della) fine, alfa e omega. In Pro-vincìa di SA (pro vincita), a Salerno ove Sale R., (ito, ri)Sale, R(ito)rno, Sal(vezza) è R(oma)no. Rno sale Romano senza o, ma, alternative, dubbi! Il Sal(vatore) e sale della Terra Gesù!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.