Issuu on Google+

SUPPORTO PER APPARECCHIO AUDIOVISIVO MODELLO: AD3/95-LCD-S & AD3/95-LCD-PB ISTRUZIONI DI ASSEMBLAGGIO

Modello illustrato: AD3/95-LCD-PB

PREGHIAMO DI FAMILIARIZZARE CON I COMPONENTI ELENCATI NELL’ULTIMA PAGINA PRIMA DI INIZIARE L’ASSEMBLAGGIO

Alphason Designs Limited Alphason House, Bolton Road, Atherton, Greater Manchester M46 9AW UK Tel: +44 (0)1942 885600 Fax: +44 (0)1942 876955

www.alphasondesigns.com

edizione 01 06/06 181754


FASE 1 Collocare il ripiano superiore di vetro A su una superficie pulita e in piano, onde evitare graffi. Rimuovere il dado di centraggio F e rondella E dalle aste D (saranno utilizzati successivamente).

D D

D I I

I D

B B

B

I

Avvitare le aste filettate D sui tappi superiori G e serrare manualmente.

H H

H G A

G

B

G

H

G

Collocare i tappi metallici superiori G attraverso i fori presenti sul ripiano di vetro A dal lato inferiore.

Posizionare i coperchi superiori di estremità tubo in plastica H (quelli con il foro più ampio) sulle aste D . Verificare che la superficie in piano di H sia rivolta verso il basso. Sistemare i tubi in acciaio più corti B sulle aste filettate e posizionarli sui coperchi superiori di estremità tubo H Posizionare i coperchi di estremità tubo I sulle aste e collocarli nel tubo in acciaio. Verificare che la superficie in piano sia rivolta verso l’alto.

FASE 2

Collocare e posizionare il ripiano di vetro A sulle quattro aste montate. Collocare i distanziali in plastica K sulle aste e dentro i fori presenti sul ripiano di vetro A . Collocare i coperchi di estremità tubo I sulle aste e sul ripiano di vetro A con la superficie in piano rivolta verso il basso.

D I K

D

D

I K

I K A

D I K

edizione 01 06/06 181754


FASE 3 I

I

C

I Sistemare i tubi in acciaio più lunghi C sulle aste montate e collocarli sui coperchi di estremità tubo I .

I

C C

I

I

Collocare i coperchi di estremità tubo I sulle aste e posizionarli sulle estremità dei tubi. Verificare che la superficie in piano sia rivolta verso l’alto.

C

I

I

FASE 4 Collocare e posizionare il ripiano di vetro A . Collocare i distanziali in plastica K nei fori presenti sul ripiano di vetro A . Collocare le rondelle in plastica N sulle aste montate. Collocare le rondelle E (precedentemente rimosse dalle aste) sulle aste. Fissare i dadi di centraggio F (precedentemente rimossi dall’asta D ) e serrare utilizzando la chiave in dotazione M . Prestare attenzione a non serrare eccessivamente i dadi di centraggio, poiché potrebbe arrecare danni al vetro.

L L

J J

L

E N

F E

F

K

N K

L J F E N

L J K

F E

A

N K

Fissare i tappi di rivestimento J ai dadi di centraggio F e verificare che il tappo di rivestimento sia stabile. Inserire i tasselli del tappo di rivestimento L . Capovolgere tutta la struttura e appoggiarla al suolo.

edizione 01 06/06 181754


MODELLO: AD3/95-LCD-S & AD3/95-LCD-PB CERTIFICATO DI CONFORMITÀ COMPONENTE

DESCRIZIONE

QTÀ

A

RIPIANO DI VETRO

3

B

TUBO DI 185mm

4

C

TUBO DI 260mm

4

D ASTA E RONDELLA F

DADO DI CENTRAGGIO

4

G

TAPPO SUPERIORE

4

H

COPERCHIO DI ESTREMITÀ SUPERIORE TUBO

4

I

COPERCHIO DI ESTREMITÀ TUBO

12

J

TAPPO DI RIVESTIMENTO

4

K

8

M

DISTANZIALE IN PLASTICA TASSELLO DEL TAPPO DI RIVESTIMENTO CHIAVE

N

RONDELLA IN PLASTICA

4

L

IMBALLATO DA

4 1

Questo documento garantisce che il prodotto è di qualità superiore. Qualora aveste delle lamentele in proposito, vi preghiamo di rendere questo documento, unitamente con la corrispondenza, all’indirizzo stampato in fondo alla prima pagina. edizione 01 06/06 181754


COVER.ai